IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
11 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [GUIDA] Pokéwalker: cos'è, come funziona, Con annessa FAQ =P
LordKenji
messaggio Saturday 3 April 2010 - 12:33
Messaggio #141

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 150
Iscritto il: Wed 25 July 2007 - 08:15
Da: venezia
Utente Nr.: 19.803
Feedback: 0 (0%)




domandina veloce:i watt si azzerano solo nel momento in cui si va a scaricare il pokemon nella cartuccia?


--------------------
OGAME Uni5!
道?今から行く所で、道が必要ではないよ!

www.myspace.com/kassandravenice
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leon89
messaggio Saturday 3 April 2010 - 12:34
Messaggio #142

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.014
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89



CITAZIONE (LordKenji @ Saturday 3 April 2010 - 13:33) *
domandina veloce:i watt si azzerano solo nel momento in cui si va a scaricare il pokemon nella cartuccia?


Se non li usi col Poké Radar o col ricerca strumenti sì!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kont3z_grey_hat
messaggio Saturday 3 April 2010 - 12:43
Messaggio #143

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 81
Iscritto il: Mon 22 March 2010 - 12:14
Utente Nr.: 45.391
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Jett Minititano @ Saturday 3 April 2010 - 10:27) *
ieri ho fato 15359 passi, lo tenevo in tasca mentre pattinavo tongue.gif, pero purtroppo non sono riuscito lo stesso a cattirare nessun pikachu di classe B o A ç__ç uscivano solo pikachu di classe C, di classe A non ne ho visto nemmeno uno ._.
avevo 800 watt, ne ho usati 300 ma niente...purtroppo non ho potuto usarli tutti perche era arrivata la mezzanotte sad.gif che sfiga...
se metto un pokemon di livello alto è piu probabile trovare pokemon di classe A? io dentro avevo ponyta a 11 di livello.

Stessa cosa che è successa a me ç_ç
Quasi quasi lego il PW alla bici mentre mi faccio 8Km xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
EmaTheLegend
messaggio Saturday 3 April 2010 - 12:45
Messaggio #144

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.057
Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32
Da: Parma, Italia
Utente Nr.: 36.001
Feedback: 0 (0%)




Appena trovata elettropalla come 3° strumento !! Ora devo trovare un pikachu di classe A o B (no ho preso uno !! ma non so cosa sia). Spero solo di catturarlo prima di spendere i miei 600 W


--------------------
Computer, Consolles e Flashcard :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
NINTENDO DS BLU CICCIO
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
R4 Revolution for NDS/NDSL ORIGINALE
SuperCard Mini SD SLOT 2

NINTENDO WII v3.4E
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Homebrew Channel
Backup Launcher Gamma

NINTENDO DSi
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Super Card DSoneI

Le mie userbars :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sto giocando a : Mario Kart WII
Sto giocando a : GTA Chinatown Wars

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Saturday 3 April 2010 - 14:55
Messaggio #145

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



Se qualcuno aveva chiesto per il metodo del controller, sto' provando giusto ora per curiosita' e funziona. XD
Ho preso DMC 3, sono andato alle Opzioni di gioco -> Vibrazione: con una molla blocco l'analogico in modo che l'opzione di vibrazione cambi sempre tra Si' e No facendo vibrare il controller all'infinito, con un'altra molla c'attacco il Pokéwalker. Ora vedo un po' quanti ne fa e in quanto tempo, anche se in media faccio tanti passi anche solo camminando. XD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ronflex
messaggio Saturday 3 April 2010 - 15:16
Messaggio #146

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.935
Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05
Da: Sant'Angelo in Vado (PU)
Utente Nr.: 26.446
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Gid @ Saturday 3 April 2010 - 16:55) *
Se qualcuno aveva chiesto per il metodo del controller, sto' provando giusto ora per curiosita' e funziona. XD
Ho preso DMC 3, sono andato alle Opzioni di gioco -> Vibrazione: con una molla blocco l'analogico in modo che l'opzione di vibrazione cambi sempre tra Si' e No facendo vibrare il controller all'infinito, con un'altra molla c'attacco il Pokéwalker. Ora vedo un po' quanti ne fa e in quanto tempo, anche se in media faccio tanti passi anche solo camminando. XD

Ma infatti, il Pokéwalker é stato concepito come contapassi, non come conta-giri-di-disco o altro. Io tutti i giorni passeggio per qualche motivo, e con questo aggeggio sono più motivato: oggi ad esempio dovevo aspettare che la mamma della mia ragazza mi portasse a casa di sua nonna, ma le ho detto che andavo a piedi così mi son caricato parecchio!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Saturday 3 April 2010 - 15:22
Messaggio #147

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



CITAZIONE (Ronflex @ Saturday 3 April 2010 - 16:16) *
Ma infatti, il Pokéwalker é stato concepito come contapassi, non come conta-giri-di-disco o altro. Io tutti i giorni passeggio per qualche motivo, e con questo aggeggio sono più motivato: oggi ad esempio dovevo aspettare che la mamma della mia ragazza mi portasse a casa di sua nonna, ma le ho detto che andavo a piedi così mi son caricato parecchio!

è vero ti motiva a camminare pinch.gif
ieri come stavo tornando a casa invece di prendere il pullman mi sarò fatto 3 km a piedi pinch.gif il mio obbiettivo di ieri era camminare il piu possibile perche avevo il PW in tasca pinch.gif


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MJ2332
messaggio Saturday 3 April 2010 - 16:05
Messaggio #148

Soldier 1st Class
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 973
Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08
Da: Avellino
Utente Nr.: 27.259
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Ronflex @ Saturday 3 April 2010 - 16:16) *
Ma infatti, il Pokéwalker é stato concepito come contapassi, non come conta-giri-di-disco o altro. Io tutti i giorni passeggio per qualche motivo, e con questo aggeggio sono più motivato: oggi ad esempio dovevo aspettare che la mamma della mia ragazza mi portasse a casa di sua nonna, ma le ho detto che andavo a piedi così mi son caricato parecchio!

Beh, io la vedo in modo diverso, se volevo camminare e tenere il conto compravo un contapassi serio, il PW per me serve solo per renderti la vita difficile a trovare Pokémon che non ci sono nel gioco tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Saturday 3 April 2010 - 18:36
Messaggio #149

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



qualcuno sa se c'è qualche tecnica per trovare pokemon di tipo !!!,insomma quelli più rari,ho intuito una sorta di metodo ma ancora non lo padroneggio perfettamente

in pratica metto il radar,seleziono il ciuffo d'erba dopo un po' dalla comparsa del punto esclamativo,lo scontro non parte,e ripeto l'operazione fino a quando non mi spuntano i 3 !!!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lupa_chan
messaggio Saturday 3 April 2010 - 18:37
Messaggio #150

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 342
Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31
Da: Sicilia
Utente Nr.: 29.915
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 3 April 2010 - 13:05) *
Ma solo io sono riuscito a prendere tutti e 6 i Pikachu consumando in totale 270 watt??? tongue.gif



mi sa di si.. io da giorno uno a ora ho buttato via più di 1500 watt ho un box pieno di pikachu e neanche 1 con volo -.-''
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Saturday 3 April 2010 - 18:47
Messaggio #151

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (GioB @ Saturday 3 April 2010 - 20:36) *
qualcuno sa se c'è qualche tecnica per trovare pokemon di tipo !!!,insomma quelli più rari,ho intuito una sorta di metodo ma ancora non lo padroneggio perfettamente

in pratica metto il radar,seleziono il ciuffo d'erba dopo un po' dalla comparsa del punto esclamativo,lo scontro non parte,e ripeto l'operazione fino a quando non mi spuntano i 3 !!!

Ma facendo cosi' non troverai mai 3 punti esclamativi, sempre se ho capito il tuo metodo. XD
I 3 punti esclamativi devono sempre essere preceduti da 2 punti esclamativi singoli ed 1 doppio, SEMPRE. E' impossibile che appena attivato il Pokéradar ti appaia subito un !!!, o almeno a me non e' MAI successo.

Sprecando un po' di Watt oggi ho trovato un Pikachu con Volo, ne avro' utilizzati circa un 150. Ora sto' cercando anche quello con Surf, chissa'....


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dark Efreet
messaggio Saturday 3 April 2010 - 18:51
Messaggio #152

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.042
Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36
Da: un posto come qualsiasi altro
Utente Nr.: 9.351
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607



Fatti fuori altri 500 e passa watt... con i 600 di ieri sono veramente a buon punto -.-


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Saturday 3 April 2010 - 19:00
Messaggio #153

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



Io ieri ne avrò usati forse 80 e ho trovato PikaSurf e 2 Pikachu uguali del gruppo B, adesso sono alla ricerca di quello con Volo.
Sono stato mooolto fortunato a quanto vedo anche se avrò sprecato circa 150 Watt per un dannato Magby nel sentiero impervio [che nervi, venivano tutti Ponyta] tongue.gif


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tetris man
messaggio Saturday 3 April 2010 - 19:17
Messaggio #154

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 295
Iscritto il: Thu 11 December 2008 - 18:29
Utente Nr.: 32.918
Feedback: 1 (100%)




Non so se è già messo, ma consiglio di metterlo anche nel post principale:


NON ASPETTATE 5-6 SECONDI OGNI VOLTA CHE ESCONO 1-2 PUNTI ESCLAMATIVI. SE NE DEVONO USCIRE TRE USCIRANNO LO STESSO LA QUARTA VOLTA, NON POTETE DECIDERE VOI QUALE PRENDERE! RISCHIATE SOLO DI FARVI SCAPPARE UN OTTIMO POKEMON!

Questo perché pagine fa avevo letto di aspettare: niente di più sbagliato! In 300W con il metodo che avevo letto non ho preso niente perché 10-15 volte mi sarà sfuggito il pokemon, dopo in 200W ho trovato un locomovolt ed un surf!


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Calebtobey
messaggio Saturday 3 April 2010 - 19:27
Messaggio #155

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 214
Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19
Utente Nr.: 39.560
Feedback: 0 (0%)




fatto oggi 24.000 passi (E PIOVEVA!!! E AVEVO LE CONVERSE DI TELA!!!! I PIEDI ZUPPI!!!! MALEDETTI POKEMON!!!! - vi ho già detto dove tengo il PW? nè alla cinta nè in tasca, ho scoperto che mi conta ogni singolo passo se lo metto sulla scarpa... prenderà meglio i colpi bho non so, sta lì sul lato delle converse coperto da calzino rivoltato e dal jeans che straborda) e insomma dicevo, 24.000 passi, 1200 watt e nulla sleep.gif ma è anche vero che non ho ancora il bosco giallo, sto ancora fisso sul percorso del mare perchè voglio uno straca**o di Dratini, e mi escono solo poliwag... non cambio percorso finchè non mi esce dratini.

comunque sto tristemente sfociando nei percorsi dove al ritorno dalle passeggiate non mi sblocca più niente... perchè il prox percorso tipo ne necessita 3000... fare un ducento watt per volta non sblocca più un cavolo... da ora in poi ne serviran mille... sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dark Efreet
messaggio Saturday 3 April 2010 - 19:28
Messaggio #156

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.042
Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36
Da: un posto come qualsiasi altro
Utente Nr.: 9.351
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607



CITAZIONE (Calebtobey @ Saturday 3 April 2010 - 20:27) *
fatto oggi 24.000 passi (E PIOVEVA!!! E AVEVO LE CONVERSE DI TELA!!!! I PIEDI ZUPPI!!!! MALEDETTI POKEMON!!!! - vi ho già detto dove tengo il PW? nè alla cinta nè in tasca, ho scoperto che mi conta ogni singolo passo se lo metto sulla scarpa... prenderà meglio i colpi bho non so, sta lì sul lato delle converse coperto da calzino rivoltato e dal jeans che straborda) e insomma dicevo, 24.000 passi, 1200 watt e nulla sleep.gif ma è anche vero che non ho ancora il bosco giallo, sto ancora fisso sul percorso del mare perchè voglio uno straca**o di Dratini, e mi escono solo poliwag... non cambio percorso finchè non mi esce dratini.

comunque sto tristemente sfociando nei percorsi dove al ritorno dalle passeggiate non mi sblocca più niente... perchè il prox percorso tipo ne necessita 3000... fare un ducento watt per volta non sblocca più un cavolo... da ora in poi ne serviran mille... sad.gif


lol... lo sai vero che i dratini li puoi catturare nel gioco ? XD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ronflex
messaggio Saturday 3 April 2010 - 19:43
Messaggio #157

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.935
Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05
Da: Sant'Angelo in Vado (PU)
Utente Nr.: 26.446
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Calebtobey @ Saturday 3 April 2010 - 21:27) *
fatto oggi 24.000 passi (E PIOVEVA!!! E AVEVO LE CONVERSE DI TELA!!!! I PIEDI ZUPPI!!!! MALEDETTI POKEMON!!!! - vi ho già detto dove tengo il PW? nè alla cinta nè in tasca, ho scoperto che mi conta ogni singolo passo se lo metto sulla scarpa... prenderà meglio i colpi bho non so, sta lì sul lato delle converse coperto da calzino rivoltato e dal jeans che straborda) e insomma dicevo, 24.000 passi, 1200 watt e nulla sleep.gif ma è anche vero che non ho ancora il bosco giallo, sto ancora fisso sul percorso del mare perchè voglio uno straca**o di Dratini, e mi escono solo poliwag... non cambio percorso finchè non mi esce dratini.

comunque sto tristemente sfociando nei percorsi dove al ritorno dalle passeggiate non mi sblocca più niente... perchè il prox percorso tipo ne necessita 3000... fare un ducento watt per volta non sblocca più un cavolo... da ora in poi ne serviran mille... sad.gif

E ti funziona ancora? biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Calebtobey
messaggio Saturday 3 April 2010 - 20:09
Messaggio #158

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 214
Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19
Utente Nr.: 39.560
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dark Efreet @ Saturday 3 April 2010 - 20:28) *
lol... lo sai vero che i dratini li puoi catturare nel gioco ? XD


,,,, ma dove? sleep.gif sto ad amarantopoli... e io nell'erba alta continuo solo a vedere - che dio li stermini - dei dentutissimi Rattata

CITAZIONE (Ronflex @ Saturday 3 April 2010 - 20:43) *
E ti funziona ancora? biggrin.gif


si si.. perchè ho le converse alte che arrivan fin su alla caviglia... si son bagnati i ditozzi dei piedi ma il PW era al sicuro nel risvolto della calza smile.gif
e poi ho una clip stranamente tosta sul retro... non è di quelle loose che saltan via in un niente... c'ha una presa della madonna

il PW poteva esser meglio solo se fatto un pelo più grande, più ergonomico (se lo tieni a lungo come quando cerchi i pokemon le dita ti si anchilosano per come va tenuto con due mani) e retroilluminato per quando è buio... ma vabbè sarebbe stata una consolle nuova a sto punto
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dark Efreet
messaggio Saturday 3 April 2010 - 21:45
Messaggio #159

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.042
Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36
Da: un posto come qualsiasi altro
Utente Nr.: 9.351
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607



CITAZIONE (Calebtobey @ Saturday 3 April 2010 - 21:09) *
,,,, ma dove? sleep.gif sto ad amarantopoli... e io nell'erba alta continuo solo a vedere - che dio li stermini - dei dentutissimi Rattata

a Ebanopoli, ti manca ancora un pò di strada ma almeno si trovano facilmente

si si.. perchè ho le converse alte che arrivan fin su alla caviglia... si son bagnati i ditozzi dei piedi ma il PW era al sicuro nel risvolto della calza smile.gif
e poi ho una clip stranamente tosta sul retro... non è di quelle loose che saltan via in un niente... c'ha una presa della madonna

il PW poteva esser meglio solo se fatto un pelo più grande, più ergonomico (se lo tieni a lungo come quando cerchi i pokemon le dita ti si anchilosano per come va tenuto con due mani) e retroilluminato per quando è buio... ma vabbè sarebbe stata una consolle nuova a sto punto

Eh ma magari tu hai le manone, per un bimbo sui 10 anni va più che bene.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tetris man
messaggio Saturday 3 April 2010 - 21:48
Messaggio #160

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 295
Iscritto il: Thu 11 December 2008 - 18:29
Utente Nr.: 32.918
Feedback: 1 (100%)




Anche per me che ne ho 14.


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

11 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 13:22

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.