IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Il digital delivery arriva su eShop!
Gid
messaggio Monday 13 August 2012 - 11:32
Messaggio #1

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407





Da questa settimana l'eShop si rinnova!
A partire dal 17 Agosto saranno infatti disponibili i primi giochi in digital delivery, pronti per essere scaricati su SD senza dover scendere in negozio: i primi titoli a fare capolino in questa forma saranno New Super Mario Bros. 2, New Art Academy e Freakyforms Deluxe Your Creations, Alive!.

Per incentivare gli acquisti, Nintendo ha fatto in modo che i giochi comprati in versione digitale valgano il doppio delle stelle standard nel catalogo punti: ovviamente per poter usufruire delle stelle extra è necessario aver collegato un account Nintendo con il proprio 3DS al momento dell'acquisto. L'offerta sarà valida tuttavia solo per il prossimo mese.

Sempre parlando di scadenze, la versione attualmente disponibile su eShop di Freakyforms verrà rimossa all'arrivo di quella Deluxe, dunque affrettatevi in caso vogliate acquistare il primo capitolo (al prezzo di 6€)!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
elle64389000
messaggio Monday 13 August 2012 - 11:51
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 507
Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51
Utente Nr.: 46.178
Feedback: 6 (100%)




con amazon in giro prevedo che sia un fallimento il DD di new mario bros 2, mi spiego bene, il gioco se verra venduto sui 40-45 euro, su amazon come 3d land si trovera sui 35-36 quindi perche avere il DD quando si puo avere scatola e tutto con spedizione gratis?

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Monday 13 August 2012 - 11:58
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (elle64389000 @ Monday 13 August 2012 - 12:51) *
con amazon in giro prevedo che sia un fallimento il DD di new mario bros 2, mi spiego bene, il gioco se verra venduto sui 40-45 euro, su amazon come 3d land si trovera sui 35-36 quindi perche avere il DD quando si puo avere scatola e tutto con spedizione gratis?

CITAZIONE (Virpe @ Monday 30 July 2012 - 19:45) *
Ok, c'è la scatola e il libretto delle istruzioni. E...?
Sinceramente le scatole dei giochi di adesso mi occupano solo spazio e hanno (imho) 0 carisma. I giochi della PSV hanno proprio scritto un ''fottetevi'' grosso così sulle cover... L'era del ''ti mettiamo l'ira di Dio nella confezione'' è finita, a meno che non consideriamo anche le limited edition (che molto spesso danno nient'altro che paccottiglia).
Il prezzo è uguale perché se quelli di Nintendo si mettono a fare concorrenza a praticamente TUTTI i rivenditori del mondo per loro è finita. Se per te è un furto allora continua a prenderli retail smile.gif
Per me il DD è migliore del retail per una questione di spazio, di sprechi e (a volte, non è questo il caso purtroppo) di risparmio. La cosa che mi spaventa peró è il fatto che una volta che il gioco è sold-out non c'è altra maniera di prenderlo, quindi non mi dispiace tantissimo il retail.

Queste sono le mie ragioni. Non mi aspetto che tu le condivida, ma che almeno le capisca wink.gif



Btw, in Giappone se si scarica NSMB2 si ha diritto alla versione Wii di Donkey Kong Deluxe. Forse ci incentivavano un po' di più sad.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PiKaKeRoRo
messaggio Monday 13 August 2012 - 12:25
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.902
Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21
Da: Viareggio
Utente Nr.: 36.464
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3394-3879-9640
Nintendo Network ID:
M3G4P1K4K3R0R0



CITAZIONE (Gid @ Monday 13 August 2012 - 12:32) *
Sempre parlando di scadenze, la versione attualmente disponibile su eShop di [b]Freakyforms verrà rimossa all'arrivo di quella Deluxe, dunque affrettatevi in caso vogliate acquistare il primo capitolo (al prezzo di 6€)![/b]


mi sembra una cavolta, ma così mi costringete a comprarlo!
D:

che poi, a proposito dei punti...
col DSi ogni gioco che acquistavo dallo store, mi dava 50 stelle se facevo un questionario...
e ora?
niente?
se spendo 1000 euro sull'e-shop, non ci guadagno niente?
D:

Messaggio modificato da PiKaKeRoRo il Monday 13 August 2012 - 12:37


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Monday 13 August 2012 - 13:14
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Monday 13 August 2012 - 13:25) *
CITAZIONE (Gid @ Monday 13 August 2012 - 12:32) *
Sempre parlando di scadenze, la versione attualmente disponibile su eShop di [b]Freakyforms verrà rimossa all'arrivo di quella Deluxe, dunque affrettatevi in caso vogliate acquistare il primo capitolo (al prezzo di 6€)![/b]


mi sembra una cavolta, ma così mi costringete a comprarlo!
D:

che poi, a proposito dei punti...
col DSi ogni gioco che acquistavo dallo store, mi dava 50 stelle se facevo un questionario...
e ora?
niente?
se spendo 1000 euro sull'e-shop, non ci guadagno niente?
D:


Effettivamente se quelli retail fanno guadagnare il "doppio" delle stelle, quelli normali dovrebbero ricompensare qualcosina, dai. ohmy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Monday 13 August 2012 - 13:21
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



io non ho capito sto discorso del doppio delle stelle...per un gioco 3ds non vengono date 250 stelle?con new super mario 2 in DD si hanno 250 stelle...e ovviamente non essendo una versione retail non ci dovrebbe essere il codice o si?cioè si ottengono 500 stelle(che poi davvero non spendo lo stesso prezzo per il retail solo per avere 250 in più) o 250?


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mentz
messaggio Monday 13 August 2012 - 13:22
Messaggio #7

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.771
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)




Per i prezzi vediamo come l'hanno gestita alla fine, perché sulla carta comunque si doveva comprare il codice per il download da un negozio fisico (rivenditore) e non si poteva comprare direttamente sull'eshop, almeno per questi giochi completi.

Parlavano anche che non ci saranno mai stati sconti e robe varie...
Però se amazon lo vende a meno si prende a meno e poi si scarica dall'eshop...


--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Makko91
messaggio Monday 13 August 2012 - 13:44
Messaggio #8

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 165
Iscritto il: Thu 8 December 2011 - 15:20
Da: Torino
Utente Nr.: 56.801
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4854-6512-7147



Perdonate il paziale OT! Secondo voi Freakyforms conviene acquistarlo dato che poi sparisce dall'eShop sapendo che probabilmente non mi comprerò la versione Deluxe? Forse farei il gioco che vuole la Nintendo - ovvero spingere gli eventuali indecisi a una scelta - ma effettivamente non so che fare.. Lo consigliate?


--------------------
Codice amico 3DS: 4854-6512-7147.

I miei videogiochi su 3DSXL:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Retail:
The legend of Zelda - OOT 3D + Super Mario 3D Land + Mario Kart 7 + Kid Icarus: Uprising + Heroes of Ruin + Mario Tennis Open + New Super Mario Bros 2 +
Epic Mickey - Il potere della magia + Rayman Origns + Paper Mario - Sticker star + Dead or Alive - Dimensions + Luigi's Mansion 2 + Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate + Pokémon X +
Pokémon Zaffiro Alpha + Il professor Layton e la maschera dei miracoli + New Art Academy + Shinobi + Crush 3D.
Digital:
Super Smash Bros for Nintendo 3DS + Fire Emblem: Awakening + Donkey Kong Coutry Returns 3D + Kirby Triple Deluxe + Animal crossing - New Leaf +
Mario e Luigi - Dream Team Bros + The Legend of Zelda: A Link between worlds + Mario Party: Island Tour + Monster Hunter 3: Ultimate + Resident Evil: Revelations + Resident Evil: Mercenaries + Code of Princess + Batman Arkham Origins: Blackgate.

3DSWare:
Pokèdex 3D + Pyramids + Mighty Switch Force + Pullblox + VVVVVV + Dillon's Rolling Western + Bird Mania 3D + Mutant Mudds + Hana Samurai + Denpa Men +
Liberation Maiden + Harmokinght + Gunman Clive + Super Little Acorns 3D Turbo + Crimson Shroud + Steamworld dig + Attack of the Fridy monsters + SteelDiver: Sub Wars + Fun! Fun! Minigolf Touch! + Pokémon Shuffle + Pokémon Rimble World + Weapon shop de Omasse + Shovel Knight + Ironfall:Invasion + Pokémon Link Battle + Mighty Switch Force 2 + Bit Boy Arcade + Fairune + Puzzle Box Setup.

DSiWare:
Antipole + Commando - Steel disaster + I must run! + Castle Conqueror - Against + The Lost Town + Birds & bombs + Portable Shrine Wars + Flipper 2 +
Little Red Riding Hood - Zombie BBQ + Piante contro Zombi + Maestro! Green Groove + Soul of Darkness + The legend of Zelda: Four Swords - Anniversary edition + Zenonia + Shantae: Risky's Revenge.

Virtual Console:
GB: Super Mario Land + Super Mario Land 2: 6 Golden Coins + Super Mario Land 3: Wario Land + Kirby's Dream Land + Avenging spirit + Kid Icarus: of Mith and Monsters + Metroid II.
GBC: Super Mario Bros. Deluxe + The Legend of Zelda - Link's awakening DX + The Legend of Zelda: Oracle of Season + The Legend of Zelda: Oracle of Ages + Wario Land 2 + Wario Land 3 + Shantae.
GBA: Metroid Fusion + Mario Vs. Donkey Kong + Wario Ware, Inc. - Minigame Mania + Mario Kart - Super Circuit + Kirby e il labirinto degli specchi + Wario Land 4 + F-Zero - Maximum Velocity + The Legend of Zelda - the Minish Cap + Fire Emblem - the Sacred Stones.
NES: Super Mario Bros. + Super Mario Bros. 2 + Super Mario Bros. 3 + Metroid + The Legend of Zelda + Zelda II - The adventure of Link + Balloon Fight + Ice Climbers + Wrecking Crew + Donkey King Jr. + NES Open + Mario & Yoshi + Yoshi's Island.
3D Classics: Excitebike + Kid Icarus + Kirby's adventure.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Monday 13 August 2012 - 13:53
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (mentz @ Monday 13 August 2012 - 14:22) *
Per i prezzi vediamo come l'hanno gestita alla fine, perché sulla carta comunque si doveva comprare il codice per il download da un negozio fisico (rivenditore) e non si poteva comprare direttamente sull'eshop, almeno per questi giochi completi.

Parlavano anche che non ci saranno mai stati sconti e robe varie...
Però se amazon lo vende a meno si prende a meno e poi si scarica dall'eshop...

io spero che non sia cosi...altrimenti il DD diventa TOTALMENTE inutile, per lo meno se si potesse pagare direttamente da eshop offrirebbe il vantaggio di non dover andare al negozio...se bisogna andarci in ogni caso anche comprando in DD, quest'ultimo ha davvero ancora meno senso..oltretutto il DD può essere comodo per chi ha i negozi distanti, se togli un vantaggio del genere ma davvero che senso ha?

1)stesso prezzo al 99%
2)devi cmq andare al negozio a comprare il codice

Messaggio modificato da Robertino75 il Monday 13 August 2012 - 13:54


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
elle64389000
messaggio Monday 13 August 2012 - 14:02
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 507
Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51
Utente Nr.: 46.178
Feedback: 6 (100%)




CITAZIONE (elle64389000 @ Monday 13 August 2012 - 12:51) *
con amazon in giro prevedo che sia un fallimento il DD di new mario bros 2, mi spiego bene, il gioco se verra venduto sui 40-45 euro, su amazon come 3d land si trovera sui 35-36 quindi perche avere il DD quando si puo avere scatola e tutto con spedizione gratis?


mi autoquoto per far sapere a tutti che NSMB2 uscira in europa in DD il 16, ovvero questo giovedi! e costera: £39.99 che sarebbero 50 euro!!
spero di sbagliarmi clap.gif

Messaggio modificato da elle64389000 il Monday 13 August 2012 - 14:03
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Monday 13 August 2012 - 14:28
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (elle64389000 @ Monday 13 August 2012 - 15:02) *
CITAZIONE (elle64389000 @ Monday 13 August 2012 - 12:51) *
con amazon in giro prevedo che sia un fallimento il DD di new mario bros 2, mi spiego bene, il gioco se verra venduto sui 40-45 euro, su amazon come 3d land si trovera sui 35-36 quindi perche avere il DD quando si puo avere scatola e tutto con spedizione gratis?


mi autoquoto per far sapere a tutti che NSMB2 uscira in europa in DD il 16, ovvero questo giovedi! e costera: £39.99 che sarebbero 50 euro!!
spero di sbagliarmi clap.gif

l'uscita anticipata del DD rispetto al retail è l'unica cosa su cui puntano, in pratica puntano su chi ha fretta di averlo...anchio spero che vendano poco, perchè è impensabile che un DD costi come un retail e veder premiata una scelta del genere è imho assurdo...nintendo spende meno con il DD?bene...voglio spendere meno anchio...altrimenti nisba!


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Monday 13 August 2012 - 14:31
Messaggio #12

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (elle64389000 @ Monday 13 August 2012 - 15:02) *
CITAZIONE (elle64389000 @ Monday 13 August 2012 - 12:51) *
con amazon in giro prevedo che sia un fallimento il DD di new mario bros 2, mi spiego bene, il gioco se verra venduto sui 40-45 euro, su amazon come 3d land si trovera sui 35-36 quindi perche avere il DD quando si puo avere scatola e tutto con spedizione gratis?


mi autoquoto per far sapere a tutti che NSMB2 uscira in europa in DD il 16, ovvero questo giovedi! e costera: £39.99 che sarebbero 50 euro!!
spero di sbagliarmi clap.gif

Innanzitutto complimenti per non aver neanche cagato di striscio il mio post.
I prezzi in Gran Bretagna sono peggio dei nostri: 1$ = 1€. A noi sarà sicuramente a 39,99€ o 44,95€. Però oh, se a voi interessa solo alimentare inutilmente il rage pubblico allora...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mentz
messaggio Monday 13 August 2012 - 14:54
Messaggio #13

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.771
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)




QUOTE (Robertino75 @ Monday 13 August 2012 - 13:53) *
QUOTE (mentz @ Monday 13 August 2012 - 14:22) *
Per i prezzi vediamo come l'hanno gestita alla fine, perché sulla carta comunque si doveva comprare il codice per il download da un negozio fisico (rivenditore) e non si poteva comprare direttamente sull'eshop, almeno per questi giochi completi.

Parlavano anche che non ci saranno mai stati sconti e robe varie...
Però se amazon lo vende a meno si prende a meno e poi si scarica dall'eshop...

io spero che non sia cosi...altrimenti il DD diventa TOTALMENTE inutile, per lo meno se si potesse pagare direttamente da eshop offrirebbe il vantaggio di non dover andare al negozio...se bisogna andarci in ogni caso anche comprando in DD, quest'ultimo ha davvero ancora meno senso..oltretutto il DD può essere comodo per chi ha i negozi distanti, se togli un vantaggio del genere ma davvero che senso ha?

1)stesso prezzo al 99%
2)devi cmq andare al negozio a comprare il codice


Infatti alla famosa presentazione dei DD, dissero che non avrebbero bypassato i rivenditori e che il ciclo sarebbe rimasto lo stesso...
Quindi credo che io compro il gioco da ZAVVI online, lui mi manda il codice ed io lo uso sull'eshop.

Certo se fosse fatto tutto direttamente dall'eshop per me sarebbe meglio...
Senza stare a fare troppi giri...
Sono curioso di sapere alla fine poi come faranno... (diretto oppure indiretto)


--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Monday 13 August 2012 - 15:01
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




Mah credo che quando si renderanno conto che vendera' praticamente solo il retail del seriale abbasseranno i prezzi. tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Monday 13 August 2012 - 15:02
Messaggio #15

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (mentz @ Monday 13 August 2012 - 14:22) *
Per i prezzi vediamo come l'hanno gestita alla fine, perché sulla carta comunque si doveva comprare il codice per il download da un negozio fisico (rivenditore) e non si poteva comprare direttamente sull'eshop, almeno per questi giochi completi.

Parlavano anche che non ci saranno mai stati sconti e robe varie...
Però se amazon lo vende a meno si prende a meno e poi si scarica dall'eshop...

No, Nintendo ha attivato un servizio di voucher vendibili in negozio per il DD, ma chiaramente la forma "più pura" di DD rimane.

Detto questo, è inutile lamentarsi dei prezzi ADESSO:comprate un gioco sul tanto decantato Steam al D1 e spenderete esattamente quello che spendereste in negozio, similmente accade con Vita.

Quello a cui occorre puntare sono le Offerte e, magari, sperare in un abbassamento permanente dei titoli usciti già da tempo, i prezzi di uscita sono quasi irrilevanti.

Per rispondere ad Elle, nel caso Virpe non sia stato sufficientemente esaustivo(io direi che è stato sintetico e perentorio, ma non si sa mai), le 39 sterline sono il prezzo che costano i giochi in Uk.
E 39 Sterline sono più di 39 euro, che ci crediate o meno c'è qualcuno sodomizzato più brutalmente di noi Europei Continentali, non è un invenzione del DD Nintendo, è la prassi in Uk.
Anzi, quando vidi il prezzo dei giochi Ds ai magazzini Harrods, addirittura superavano lo scoglio delle 40 sterle.
Ed è inutile citare i nostri amati shop inglesi, che quelli grazie a svariate gabole(vedi VAT ridotta) riescono a proporre prezzi tanto vantaggiosi.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DEMOS
messaggio Monday 13 August 2012 - 15:08
Messaggio #16

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 771
Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51
Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo!
Utente Nr.: 907
Feedback: 7 (100%)




io giustifico il prezzo alto (e nemmeno del tutto) solo quando ti danno una bella confezione, la cartuccia fisica, il manuale, ed il fatto che ha un valore commerciale ossia che puoi rivendere il tutto; il materiale in digital delivery DEVE ESSERE più economico assolutamente perchè si tagliano spese di distribuzione, stampa, etc. vedi ad esempio il marketplace apple store.. i produttori, software house che sia, si fanno le milionate con un gioco da 5€! perfetto, non tutti hanno il 3DS come l'iPhone, però quanto meno dai, vendili a 25 euro, non 45.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Monday 13 August 2012 - 15:22
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Virpe @ Monday 13 August 2012 - 12:58) *
CITAZIONE (elle64389000 @ Monday 13 August 2012 - 12:51) *
con amazon in giro prevedo che sia un fallimento il DD di new mario bros 2, mi spiego bene, il gioco se verra venduto sui 40-45 euro, su amazon come 3d land si trovera sui 35-36 quindi perche avere il DD quando si puo avere scatola e tutto con spedizione gratis?

CITAZIONE (Virpe @ Monday 30 July 2012 - 19:45) *
Ok, c'è la scatola e il libretto delle istruzioni. E...?
Sinceramente le scatole dei giochi di adesso mi occupano solo spazio e hanno (imho) 0 carisma. I giochi della PSV hanno proprio scritto un ''fottetevi'' grosso così sulle cover... L'era del ''ti mettiamo l'ira di Dio nella confezione'' è finita, a meno che non consideriamo anche le limited edition (che molto spesso danno nient'altro che paccottiglia).
Il prezzo è uguale perché se quelli di Nintendo si mettono a fare concorrenza a praticamente TUTTI i rivenditori del mondo per loro è finita. Se per te è un furto allora continua a prenderli retail smile.gif
Per me il DD è migliore del retail per una questione di spazio, di sprechi e (a volte, non è questo il caso purtroppo) di risparmio. La cosa che mi spaventa peró è il fatto che una volta che il gioco è sold-out non c'è altra maniera di prenderlo, quindi non mi dispiace tantissimo il retail.

Queste sono le mie ragioni. Non mi aspetto che tu le condivida, ma che almeno le capisca wink.gif



Btw, in Giappone se si scarica NSMB2 si ha diritto alla versione Wii di Donkey Kong Deluxe. Forse ci incentivavano un po' di più sad.gif


Per quanto io concordi praticamente con tutto ciò che hai scritto riguardo i pregi del DD, non posso assolutamente concordare, né comprendere la parte grassettata, nella maniera più assoluta. Ci sono un casino di costi tagliati da retail a DD, anche la Sony allora avrebbe fatto imbufalire i distributori and so on, cosa assolutamente non vera. Mi spiace, ma la tua mi sembra una paraculata bella e buona. Il DD Nintendo non può che essere considerato una ladrata!


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Monday 13 August 2012 - 15:26
Messaggio #18

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



Infatti Pukka:la Go è stata boicottata dai venditori non generalisti e, i prezzi delle nuove uscite in DD, sono praticamente uguali a quelle del negozio, così come fa Steam.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Monday 13 August 2012 - 15:33
Messaggio #19

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Fattanz @ Monday 13 August 2012 - 16:26) *
Infatti Pukka:la Go è stata boicottata dai venditori non generalisti e, i prezzi delle nuove uscite in DD, sono praticamente uguali a quelle del negozio, così come fa Steam.


La Go è stata boicottata perché ammetteva SOLO il DD, non certo per i prezzi (che, da che ricordi, son sempre stati inferiori alle controparti retail, anche i giochi Vita hanno dei prezzi inferiori in DD, idem per Steam che offre sempre prezzi competitivissimi)! pinch.gif

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 13 August 2012 - 15:35


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Monday 13 August 2012 - 15:43
Messaggio #20

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 13 August 2012 - 16:33) *
CITAZIONE (Fattanz @ Monday 13 August 2012 - 16:26) *
Infatti Pukka:la Go è stata boicottata dai venditori non generalisti e, i prezzi delle nuove uscite in DD, sono praticamente uguali a quelle del negozio, così come fa Steam.


La Go è stata boicottata perché ammetteva SOLO il DD, non certo per i prezzi (che, da che ricordi, son sempre stati inferiori alle controparti retail, anche i giochi Vita hanno dei prezzi inferiori in DD, idem per Steam che offre sempre prezzi competitivissimi)! pinch.gif

Il nuovo Hitman in preordine a 45 euro su Steam, Dark Souls a 40.(ricoriamo che su Pc i giochi costano meno, anche in retail)
Competitivissimi, certo.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 04:46

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.