IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Gli sconti arrivano su eShop!
Aliz
messaggio Monday 25 June 2012 - 12:54
Messaggio #21

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.198
Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32
Da: Provincia di Latina
Utente Nr.: 34.923
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5455 9379 9940



Stavo valutando l'acquisto di pullblox, ma... ...ci sono molti ma:
Me lo consigliate veramente? È così bello? È impegnativo oppure molto facile? È longevo? Vale la pena di spendere 4.80€?
Una cosa che ho notato e mi ha fatto storcere il naso non poco è stato il fatto che il taglio minimo dei fondi da aggiungere via carta di credito è 10€ (Nintendo non si smentisce mai), cosa potrei abbinare? Perchè con 5.20€ sullo shop non ci compri praticamente niente di niente ed ulteriori 10€ di ricarica non li ho da buttare. Any help? ^^


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Console handheld che ho: dovrei aggiungere anche PsVita e 3DS, ma sono pigro! :3
Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/BZQstQp
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dansou
messaggio Monday 25 June 2012 - 13:08
Messaggio #22

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 580
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18
Utente Nr.: 22.813
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
515530249271



CITAZIONE (Aliz @ Monday 25 June 2012 - 13:54) *
Stavo valutando l'acquisto di pullblox, ma... ...ci sono molti ma:
Me lo consigliate veramente? È così bello? È impegnativo oppure molto facile? È longevo? Vale la pena di spendere 4.80€?
Una cosa che ho notato e mi ha fatto storcere il naso non poco è stato il fatto che il taglio minimo dei fondi da aggiungere via carta di credito è 10€ (Nintendo non si smentisce mai), cosa potrei abbinare? Perchè con 5.20€ sullo shop non ci compri praticamente niente di niente ed ulteriori 10€ di ricarica non li ho da buttare. Any help? ^^

1) Io lo consiglierei... con riserva 2)"così" quanto? =P A me non piace quanto altri 3DSware che ho gradito molto di più 3)Io non sono riuscito a finirlo ancora, nelle ultime due sezioni ci sono dei puzzle che non riesco a superare 4) Sì, secondo me ce li vale.
NO! Non è assolutamente necessario inserire il taglio minimo da 10€! Puoi tranquillamente inserire soltanto quel che ti serve per pagare il software che stai acquistando!
"Aggiungi solo fondi necessari" o giù di lì, e fa tutto automaticamente! Come hai fatto a non accorgertene? =P


--------------------
~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Monday 25 June 2012 - 14:54
Messaggio #23

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (Aliz @ Monday 25 June 2012 - 13:54) *
Stavo valutando l'acquisto di pullblox, ma... ...ci sono molti ma:
Me lo consigliate veramente? È così bello? È impegnativo oppure molto facile? È longevo? Vale la pena di spendere 4.80€?
Una cosa che ho notato e mi ha fatto storcere il naso non poco è stato il fatto che il taglio minimo dei fondi da aggiungere via carta di credito è 10€ (Nintendo non si smentisce mai), cosa potrei abbinare? Perchè con 5.20€ sullo shop non ci compri praticamente niente di niente ed ulteriori 10€ di ricarica non li ho da buttare. Any help? ^^

prendilo a occhi chiusi...il gioco merita tantissimo ed è molto longevo, se poi si considera che si possono acquisire i livelli creati dagli utenti tramite QRcode, diventa teoricamente infinito.
ovviamente ti devono piacere i puzzle game, ma questo penso che sia sott'inteso.
fà un ottimo uso del 3D visto che a differenza di altri giochi non è solo un orpello visivo ma è funzionale ai fini del gioco stesso, io l'ho preso appena uscito e non mi sono pentito di averlo pagato 6 euro(ottimo prezzo già cosi), figuriamoci a meno, vedrai che non te ne pentirai teblu8zt.png

Messaggio modificato da Robertino75 il Monday 25 June 2012 - 14:55


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aliz
messaggio Monday 25 June 2012 - 16:21
Messaggio #24

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.198
Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32
Da: Provincia di Latina
Utente Nr.: 34.923
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5455 9379 9940



@Dansou: Urca, non me ne ero accorto dell'opzione aggiungi fondi necessari, forse perchè non selezionavo l'opzione dalla schermata di acquisto di gioco, ma da quella principale dell'eShop!
E quali sono i titoli 3dsWare che ti sono piaciuti di più?
Comunque grazie dei consigli, grazie anche a Robertino! m(_ _)m


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Console handheld che ho: dovrei aggiungere anche PsVita e 3DS, ma sono pigro! :3
Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/BZQstQp
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dansou
messaggio Tuesday 26 June 2012 - 11:47
Messaggio #25

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 580
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18
Utente Nr.: 22.813
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
515530249271



CITAZIONE (Aliz @ Monday 25 June 2012 - 17:21) *
@Dansou: Urca, non me ne ero accorto dell'opzione aggiungi fondi necessari, forse perchè non selezionavo l'opzione dalla schermata di acquisto di gioco, ma da quella principale dell'eShop!
E quali sono i titoli 3dsWare che ti sono piaciuti di più?
Comunque grazie dei consigli, grazie anche a Robertino! m(_ _)m

Aaah! Ecco perché non te ne eri accorto, sei giustificato allora laugh.gif Conviene sempre andare ad "acquista gioco" dalla schermata dedicata al gioco stesso, così si aggiungono sempre solo i fondi mancanti (a meno che non si preferisca comprare le carte prepagate, ovvio).
A me personalmente per ora: 1° in assoluto) Mighty Switch Force, da dopodomani persino scontato: da non perdere davvero. 2) Mutant Mudds, anche se l'ho finito in soli tre giorni è veramente un gioiellino. Si capisce che mi piacciono i platform? biggrin.gif
Ah, segnalo che l'eShop è ancora up e funzionante per chi volesse approfittare degli sconti attuali finché siete in tempo: affrettatevi prima che vada in manutenzione!


--------------------
~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 12:38

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.