IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Un video per il Save Game Transfer/Restore di Gateway 3DS
»Vincænt™
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 12:49
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.326
Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11
Da: Cinquefrondi (RC)
Utente Nr.: 28.383
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069-3968-5489
Nintendo Network ID:
VincSnow





Nel video "premiere" di Gateway 3DS, il limite di un backup per mSD e le conseguenze sui file SAV da esso derivanti avevano fatto storcere il naso ai già pochi early adopter. Il team, tuttavia, rilancia il prodotto con un nuovo video in cui viene presentato un Save Game Transfer/Restore che consentirà di trasferire i file SAV direttamente su SD interna per poi riutilizzarli all'occorrenza:

CITAZIONE
As promised a quick video showing the Gateway backup swap with working save game transfer. We are automatically transferring the save game data to and from the Gateway cart to the 3DS SD card in real time at rom launch and Home button press !


Inoltre il team fa sapere che le prime unità saranno distribuite probabilmente nel corso di questa settimana, perciò rimanete con noi per futuri aggiornamenti wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
acetrainer
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 13:52
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 865
Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35
Da: Treviso
Utente Nr.: 38.038
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3454-0632-2956



Beh almeno fanno progressi happy.gif


--------------------
Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Playstation 1
Gameboy Color
Gameboy Advance
Xbox 360 Elite
Nintendo DS Lite
Nintendo Wii
Gamecube
Nintendo 3DS Old
Xbox One X
PS3 Fat
PS4 Pro
Nintendo Switch

Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono

L'ho fregato 
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kiryu
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 14:36
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 565
Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59
Utente Nr.: 25.539
Feedback: 0 (0%)




Speriamo arrivi presto anche il game manager e il supporto ai fw 5 e 6.

Messaggio modificato da Kiryu il Tuesday 16 July 2013 - 14:37
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuperPokemonFan
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 14:37
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 744
Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52
Da: Roma
Utente Nr.: 61.108
Feedback: 0 (50%)




Ottimo.La card è molto migliorata,il team sembra serio,la strada si sta aprendo agli homebrew(speriamo).
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 14:47
Messaggio #5

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.469
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



Il team si sta comportando bene, peccato che sia un prodotto che può essere utilizzato solo per il warez e non è neanche comodissimo (dato che devi portarti una microSD per gioco se vai in giro o se sei a casa devi comunque fare un passaggio al PC per cancellare il vecchio gioco e mettere il nuovo se si usa una sola SD).
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che quando era stata annunciata dicevano che andava su ogni FW e quindi la gente aggiornava al 5.0 tranquillamente, mentre dopo l'uscita del 6.0 si scopre che va fino al 4.5 (sì, ok, forse ci andrà, forse)


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuperPokemonFan
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 14:52
Messaggio #6

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 744
Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52
Da: Roma
Utente Nr.: 61.108
Feedback: 0 (50%)




CITAZIONE (poké-man @ Tuesday 16 July 2013 - 15:47) *
Il team si sta comportando bene, peccato che sia un prodotto che può essere utilizzato solo per il warez e non è neanche comodissimo (dato che devi portarti una microSD per gioco se vai in giro o se sei a casa devi comunque fare un passaggio al PC per cancellare il vecchio gioco e mettere il nuovo se si usa una sola SD).
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che quando era stata annunciata dicevano che andava su ogni FW e quindi la gente aggiornava al 5.0 tranquillamente, mentre dopo l'uscita del 6.0 si scopre che va fino al 4.5 (sì, ok, forse ci andrà, forse)


Non è vero,non hanno mai detto nulla del genere.Si sapeva del non funzionamento sul fw 6.x,ma non hanno mai detto se il fw 5.x era compatibile o no.Hanno detto:non aggiornate,e molti non li hanno ascoltati.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Trivia
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 15:00
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1.939
Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06
Da: β Persei
Utente Nr.: 18.491
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2921-9207-0800
Nintendo Network ID:
Trivia89



CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 16 July 2013 - 15:52) *
CITAZIONE (poké-man @ Tuesday 16 July 2013 - 15:47) *
Il team si sta comportando bene, peccato che sia un prodotto che può essere utilizzato solo per il warez e non è neanche comodissimo (dato che devi portarti una microSD per gioco se vai in giro o se sei a casa devi comunque fare un passaggio al PC per cancellare il vecchio gioco e mettere il nuovo se si usa una sola SD).
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che quando era stata annunciata dicevano che andava su ogni FW e quindi la gente aggiornava al 5.0 tranquillamente, mentre dopo l'uscita del 6.0 si scopre che va fino al 4.5 (sì, ok, forse ci andrà, forse)


Non è vero,non hanno mai detto nulla del genere.Si sapeva del non funzionamento sul fw 6.x,ma non hanno mai detto se il fw 5.x era compatibile o no.Hanno detto:non aggiornate,e molti non li hanno ascoltati.

Sì, effettivamente vorrei spezzare una lancia (e un'arancia) in favore del team che è stato piuttosto onesto da subito su limiti e possibilità della card.
Da persona che più volte è stata critica, negli altri thread, sul prodotto in se, trovo che la comunicazione sia stata piuttosto buona e che tutti bene o male sappiano cosa aspettarsi... certo qualche malinteso c'è sempre, perché in queste cose l'informazione tende a frammentarsi, e ovviamente mi dispiace per chi ha già aggiornato e aveva intenzione di acquistarla.

Tra l'altro una risposta in particolare mi colpì positivamente:
CITAZIONE
*Will this open any doors for better versions in the future?
Nope. Again, because it’s running 1:1 copies, and can’t run any modified or unsigned code, it won’t be leading to better technology on its own. It will, however, serve to motivate those that are currently working to crack that nut in two ways: First, because someone is out there getting a piece of the pie already and potentially eating their sales, and second because people will be unhappy with the complicated way this one works and demand for a proper system will increase.

Segno che il team è il primo a riconoscere limiti e carenze, e "invita" i più blasonati a dare del proprio meglio (e, perché no, "spazzarli via" commercialmente).

Tutto questo da sicuro "non-acquirente" Gateway e probabile non-acquirente di qualsiasi flashcard 3DS si vedrà nei mesi/anni a venire... ma credo che alcuni commenti, soprattutto nei topic che siamo stati costretti a chiudere, siano stati un po' ingenerosi. Se mi sbaglio mi assicurerò di autoflagellarmi in qualche prossimo post laugh.gif visto che comunque seguirò la questione con interesse (non che si muova tanto altro al momento su questo versante!).


--------------------


~ And there is only one thing we say to Death: Not today. ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 15:30
Messaggio #8

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.469
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



La card è stata annunciata con il firmware 5.1 già uscito da un pezzo e mi sembra che avessero confermato la compatibilità con l'ultimo FW uscito, però se mi dite così vuol dire che ricordo male wink.gif


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Trivia
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 15:53
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1.939
Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06
Da: β Persei
Utente Nr.: 18.491
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2921-9207-0800
Nintendo Network ID:
Trivia89



Sì hai ragione, non avevo capito il tuo post e il quote che ho fatto ha aumentato la confusione.
È effettivamente vero che non hanno detto che andava su ogni firmware, anzi risposero anche a una domanda specifica sulla non compatibilità col firmware 6.x già a inizio giugno, ma per quanto riguarda il 5.x ci fu leggerezza sia nel non chiedere sia nel non parlarne da parte loro... leggerezza che alla fine si traduce anche in preordini annullati (visto che la news della non compatibilità è uscita con certezza una settimana fa).


--------------------


~ And there is only one thing we say to Death: Not today. ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kiryu
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 16:41
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 565
Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59
Utente Nr.: 25.539
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (poké-man @ Tuesday 16 July 2013 - 15:30) *
La card è stata annunciata con il firmware 5.1 già uscito da un pezzo e mi sembra che avessero confermato la compatibilità con l'ultimo FW uscito, però se mi dite così vuol dire che ricordo male wink.gif

Ricordi bene, avevano detto che andava su tutti gli ultimi fw, quindi anche sul 5, solo recentemente hanno ritrattato.
A parte questa cosa anche a me il team dalle loro email mi sta facendo una buona impressione, avevano promesso una soluzione per i salvataggi corrotti e l'hanno mantenuta.Come ho detto poco sopra spero facciano lo stesso con game manager e gli ultimi fw, anche perché ho il 5 quindi non me ne farei nulla sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 17:19
Messaggio #11

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



Bene... ma vorrei notizie un po più "succose" tipo il supporto per il firmware 6.x e magari (anche se si vaneggia mesa) la possibilità di più giochi nella stessa microsd fischia.gif


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Magenta
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 18:04
Messaggio #12

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 240
Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49
Utente Nr.: 22.288
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Astro86 @ Tuesday 16 July 2013 - 18:19) *
Bene... ma vorrei notizie un po più "succose" tipo il supporto per il firmware 6.x e magari (anche se si vaneggia mesa) la possibilità di più giochi nella stessa microsd fischia.gif
onestamente anche uno per sd sarebbe sufficiente, visto che puoi cambiarlo poi quando vuoi. Se poi siete abituati a giocare 10 giochi alla volta (su 3ds) sono poi cavoli vostri dai.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 18:15
Messaggio #13

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Magenta @ Tuesday 16 July 2013 - 19:04) *
CITAZIONE (Astro86 @ Tuesday 16 July 2013 - 18:19) *
Bene... ma vorrei notizie un po più "succose" tipo il supporto per il firmware 6.x e magari (anche se si vaneggia mesa) la possibilità di più giochi nella stessa microsd fischia.gif
onestamente anche uno per sd sarebbe sufficiente, visto che puoi cambiarlo poi quando vuoi. Se poi siete abituati a giocare 10 giochi alla volta (su 3ds) sono poi cavoli vostri dai.

Io sto giocando a Mario Kart 7, Animal Crossing e Dream Team Bros. A parte il terzo, gli altri due me li porterò avanti per diversi anni. E non sono di certo l'unico. :/ Quindi sì, un update che permetta il multigame (a quanto pare non possibile, per ora) darebbe un po' di senso alla cartuccia.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 18:32
Messaggio #14

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



CITAZIONE (Magenta @ Tuesday 16 July 2013 - 19:04) *
CITAZIONE (Astro86 @ Tuesday 16 July 2013 - 18:19) *
Bene... ma vorrei notizie un po più "succose" tipo il supporto per il firmware 6.x e magari (anche se si vaneggia mesa) la possibilità di più giochi nella stessa microsd fischia.gif
onestamente anche uno per sd sarebbe sufficiente, visto che puoi cambiarlo poi quando vuoi. Se poi siete abituati a giocare 10 giochi alla volta (su 3ds) sono poi cavoli vostri dai.

ma se vado in giro, magari per svariati giorni, non mi porto 20 MicroSD xD

io onestamente la mia SuperCard TWO lo comprata apposta per non portarmi dietro chissà quante cartucce di gioco xD

per te sara una cosa inutile perché giocherai sempre allo stesso gioco, ma io, per quello che mi riguarda, mi piace variare da gioco a gioco spesso

Messaggio modificato da Astro86 il Tuesday 16 July 2013 - 18:32


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuperPokemonFan
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 19:18
Messaggio #15

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 744
Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52
Da: Roma
Utente Nr.: 61.108
Feedback: 0 (50%)




» Clicca per leggere lo Spoiler! «
http://www.amazon.co.uk/DiMeCard-micro8-microSD-Memory-writable/dp/B005SPQ8XK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1373998521&sr=8-1&keywords=Micro+sd+case


Questo potrebbe tornare utile biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mario Kart 7
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 19:29
Messaggio #16

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 59
Iscritto il: Sat 10 December 2011 - 18:53
Utente Nr.: 56.842
Feedback: 0 (0%)




Io penso ke il team ha già fatto un ottimo lavoro arrivando a questo punto poi ovviamente questa cosa di cambiare SD può dare fastidio ma sn sicuro ke kn il passare del tempo verrà risolto anche questo problema se così si può definire xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TheVoice
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 21:00
Messaggio #17

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 130
Iscritto il: Tue 24 July 2012 - 14:15
Da: Brescia
Utente Nr.: 59.152
Feedback: 0 (0%)




Senza scatenare flame o altro ma è una domanda seria.
Qualcuno potrebbe spiegarmi la vera utilitá di questo aggeggio ?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Trivia
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 21:04
Messaggio #18

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1.939
Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06
Da: β Persei
Utente Nr.: 18.491
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2921-9207-0800
Nintendo Network ID:
Trivia89



CITAZIONE (TheVoice @ Tuesday 16 July 2013 - 22:00) *
Senza scatenare flame o altro ma è una domanda seria.
Qualcuno potrebbe spiegarmi la vera utilitá di questo aggeggio ?

Ahh questa è la domanda da "davvero tanti" dollari e, a parte gli scherzi, torno serio perché da domande simili si sono scatenati i pesanti flame che hanno portato alla chiusura di altri thread su questa card...
Per evitare che la situazione si scaldi anche qui, ti dico che siamo in molti a condividere i tuoi dubbi, e che rileggendo le conversazioni precedenti ti farai un'ottima idea anche del perché non sono mancate le critiche smile.gif


--------------------


~ And there is only one thing we say to Death: Not today. ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SuperPokemonFan
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 21:06
Messaggio #19

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 744
Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52
Da: Roma
Utente Nr.: 61.108
Feedback: 0 (50%)




CITAZIONE (TheVoice @ Tuesday 16 July 2013 - 22:00) *
Senza scatenare flame o altro ma è una domanda seria.
Qualcuno potrebbe spiegarmi la vera utilitá di questo aggeggio ?


E che flame sia! rotfl[1].gif
A parte gli scherzi..la card serve ad usare giochi 3ds su micro sd,la quale verrà inserita nella flashcard appunto.Per ora è puro warez,ma si spera possa essere sfruttata per eseguire homebrew.

Messaggio modificato da SuperPokemonFan il Tuesday 16 July 2013 - 21:07
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TheVoice
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 21:12
Messaggio #20

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 130
Iscritto il: Tue 24 July 2012 - 14:15
Da: Brescia
Utente Nr.: 59.152
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 16 July 2013 - 22:06)
1242834[/url]']
CITAZIONE (TheVoice)
1242832[/url]' date='Tuesday 16 July 2013 - 22:00']Senza scatenare flame o altro ma è una domanda seria.
Qualcuno potrebbe spiegarmi la vera utilitá di questo aggeggio ?


E che flame sia! rotfl[1].gif
A parte gli scherzi..la card serve ad usare giochi 3ds su micro sd,la quale verrà inserita nella flashcard appunto.Per ora è puro warez,ma si spera possa essere sfruttata per eseguire homebrew.


Quindi ad ora è totalmente inutile per quanto mi riguarda


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 11 June 2024- 16:16

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.