IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Schermo andato a farsi f...riggere?, ...Accaduto dopo aver messo il firmware moddato!
akide
messaggio Saturday 30 December 2006 - 02:06
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Wed 11 August 2004 - 01:09
Utente Nr.: 1.331
Feedback: 0 (0%)




Ciao, ho appena messo il firmware moddato nel mio DS. Sembrava essere andato tutto bene fino a quando non ho notato che ORA tutte le volte che lo spengo nello schermo touch screen rimane in scuro l'ultima immagine prima dello spegnimento che sparisce piano piano mettendoci circa 1 minuto per andarsene completamente.
C'è un modo per risolvere questo problema e non c'è il rischio che si rovini lo schermo in questo modo?

Grazie a tutti per il vostro aiuto!
Ciao!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shigeru Miyamoto
messaggio Saturday 30 December 2006 - 04:00
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 538
Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01
Da: Pescara
Utente Nr.: 11.500
Feedback: 16 (100%)




che si rovini lo schermo non penso, mi sembra fosse un problema di qualche ds vecchiotto, però puoi fare la prova ripristinando il firmware (se hai il lite hai fatto male a flasharlo) e nel caso lo mandi in garanzia.


--------------------
vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san

Banner creato dal sottoscritto...insert credit please

¸¸¸¸¸¸
( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!!

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

____
People changes
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
akide
messaggio Saturday 30 December 2006 - 04:30
Messaggio #3

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Wed 11 August 2004 - 01:09
Utente Nr.: 1.331
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Shigeru Miyamoto @ Saturday 30 December 2006 - 04:00) *
che si rovini lo schermo non penso, mi sembra fosse un problema di qualche ds vecchiotto, però puoi fare la prova ripristinando il firmware (se hai il lite hai fatto male a flasharlo) e nel caso lo mandi in garanzia.

Io non ho il Lite... ma perchè dici che avrei fatto male se lo avessi flashato?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shigeru Miyamoto
messaggio Saturday 30 December 2006 - 13:27
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 538
Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01
Da: Pescara
Utente Nr.: 11.500
Feedback: 16 (100%)




perchè flashando il firmware sul lite si corrompe quello originale, perciò se un giorno decidi di togliere quello hacked e di ritornare a quello di prima ci sono delle falle entrando nel menù opzioni ed in pictochat


--------------------
vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san

Banner creato dal sottoscritto...insert credit please

¸¸¸¸¸¸
( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!!

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

____
People changes
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
akide
messaggio Saturday 30 December 2006 - 22:42
Messaggio #5

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Wed 11 August 2004 - 01:09
Utente Nr.: 1.331
Feedback: 0 (0%)




Mia moglie mi ha appena detto che anche prima che facessi la modifica aveva il difetto descritto sopra.
Qualcuno saprebbe aiutarmi e dirmi se andando avanti così il DS si potrebbe rovinare? ...sempre ammesso che qualcuno non conosca un sistema per aggiustarlo! ;-)
A nessuno è mai successo nulla del genere???
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Saturday 30 December 2006 - 22:51
Messaggio #6

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




allora, ricapitolando....
flashando il lite si perde la possibilità di tornare indietro col firmware, o meglio si puo, ma perdendo pictochat e download ds (il menu siam sicuri?).

e..no, non c'è modo di risistemarlo dopo aver perso quelle cose a causa del cambio firmware, o se c'è, non si conosce ancora.


ma avendo tu un ciccio, il problema non si pone, mandalo in assistenza, se è in garanzia riportalo al venditore, la cosa non è normale e non dovrebbe dipendere dal flashme.


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 12:34

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.