IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> M3adapter sd o super card sd, Ditemi
general
messaggio Tuesday 7 March 2006 - 16:42
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 66
Iscritto il: Fri 3 March 2006 - 20:05
Da: Capodistria
Utente Nr.: 10.638
Feedback: 0 (0%)




Non so cosa comprare o la super card sd o il M3 adapter sd. Aiutatemi prego wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scary
messaggio Tuesday 7 March 2006 - 17:09
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 4.672
Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13
Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF]
Utente Nr.: 6.321
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (general @ Martedì 7 Marzo 2006 - 16:42)
Non so cosa comprare o la super card sd o il M3 adapter sd. Aiutatemi prego wink.gif

Su dai ci sono tante guide che ti illustrano tutte e due le card in modo dettaglato leggitele e vedi quale fà per i tuoi gusti........io ti posso solo dire che un SuperCard e nata per GBA e poi adattata per Ds e invece l'M3 e nata Esclusivamente per Ds....a te la scelta....


--------------------
Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
icaro96
messaggio Tuesday 7 March 2006 - 17:46
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 304
Iscritto il: Mon 29 March 2004 - 23:06
Da: ...since the world began...
Utente Nr.: 366
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (Scary @ Martedì 7 Marzo 2006 - 17:09)
...io ti posso solo dire che un SuperCard e nata per GBA e poi adattata per Ds e invece l'M3 e nata Esclusivamente per Ds....a te la scelta....

...parole sante wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
key_team
messaggio Tuesday 7 March 2006 - 17:53
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 42
Iscritto il: Fri 3 March 2006 - 11:17
Utente Nr.: 10.635
Feedback: 2 (100%)




Come nuovissimo utente non sono sicuramente il più indicato a dare consigli, ma dopo aver letto le guide del forum ed aver letto qualche decina di post, posso dirti a quale decisione sono giunto.
Il GBA SP lo usa esclusivamente mio figlio ed avendolo ricevuto da poco ne è ovviamente entusiasta nonostante le poche cartucce a disposizione. Personalmente gli prenderò una Supercard in quanto la vedo nell'ottica di un uso più flessibile. Adesso gioca e gli bastano pochi giochi, ma poi comincerà a desiderare di provare altri giochi o magari specializzarsi in un genere piuttosto che in un altro e di conseguenza vorrà "fare un giro" su molti giochi per provarli.
E fra un paio di anni scoprirà che poter ascoltare un MP3 o vedere delle foto sul suo GBA sarà un qualcosa in più rispetto ai soli giochi.
In particolare prenderò una Supercard con le CF in quanto ho visto (e letto) che risulta più comodo lasciare sempre la SC nel GBA togliendo solo la CF. Così da poter mettere il GBA nelle custodie predisposte e tenere nelle taschine esterne un paio di CF con giochi, foto e video.
Naturalmente in base ai "distinti" e/o "ottimi" che mi porterà a casa! laugh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sashka!
messaggio Tuesday 7 March 2006 - 18:39
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 633
Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 22:39
Da: Parco del Ticino
Utente Nr.: 7.357
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Scary @ Martedì 7 Marzo 2006 - 17:09)
CITAZIONE (general @ Martedì 7 Marzo 2006 - 16:42)
Non so cosa comprare o la super card sd o il M3 adapter sd. Aiutatemi prego wink.gif

Su dai ci sono tante guide che ti illustrano tutte e due le card in modo dettaglato leggitele e vedi quale fà per i tuoi gusti........io ti posso solo dire che un SuperCard e nata per GBA e poi adattata per Ds e invece l'M3 e nata Esclusivamente per Ds....a te la scelta....

Tutti a dire questa cosa...ma alla fine,in parole povere,alla fine della fiera,anche se la supercard nn e' nativa su DS e' o nn e' competitiva,compatibile,profumata tanto quanto una m3?


--------------------


Ammazzati.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 30 April 2024- 18:47

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.