![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qual'è il miglior picchiatore del gioco? Forse il Black Belt che ha un abilità cn la quale aumenta il potere d'attacco -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Ingus, dopo il boss finale, è presente anche un boss ed un job segreto.
Non vi anticipo niente, ma ci sono alcune cose da fare. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:17 Utente Nr.: 10.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E per quanto riguarda:
Viking Dark Knight e Dragoon? quali sono i vantaggi e gli svantaggi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 14:18 Utente Nr.: 15.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
meno male SuperNic perchè mi dispiace veramente finire il gioco è cosi divertente secondo me il migliore dopo new super mario bros
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
:happy:
E per quanto riguarda: Viking Dark Knight e Dragoon? quali sono i vantaggi e gli svantaggi? Viking= usa provoke che abbassa la difesa nemica ma nn funziona quasi mai Dark Knight= molto potente soprattuto se usa Sacrifice + Blood Sword Dragoon= con Jump oltre a infliggere danni evita un attacco nemico :happy: -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:17 Utente Nr.: 10.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo chiedere una cosa.
Ho due picchiatori.Un Knight e un Dark Knight.Mentre il secondo con il souleater riesce ad arrecare un buon danno,il primo non danneggia minimamente,le magie bianche sono troppo di basso livello,e ormai neanche piu come Tank è utile,dato che la sua difesa non è piu tanto alta da poter sopportare bene gli attacchi (Sono nel tempio del tempo e fanno dannatamente male)...quindi...Lo tengo in speranza di nuovi equip o lo cambio per un job come Dragoon o Viking (Che cmq non mi fanno impazzire ma se sono piu utili a questo punto cambio)..o aspetto il black Belt? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Volevo chiedere una cosa. Ho due picchiatori.Un Knight e un Dark Knight.Mentre il secondo con il souleater riesce ad arrecare un buon danno,il primo non danneggia minimamente,le magie bianche sono troppo di basso livello,e ormai neanche piu come Tank è utile,dato che la sua difesa non è piu tanto alta da poter sopportare bene gli attacchi (Sono nel tempio del tempo e fanno dannatamente male)...quindi...Lo tengo in speranza di nuovi equip o lo cambio per un job come Dragoon o Viking (Che cmq non mi fanno impazzire ma se sono piu utili a questo punto cambio)..o aspetto il black Belt? Se il suo livello di job e alto tienilo xke cmq dovresti livellare se utilizzi nuovi job -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
21..non so se è alto..Appena ho ricevuto il job sono subito passato da warrior a Knight...
In piu avevo altre domande...Alcuni dicono di mettere un bardo in gruppo...ma avendo due picchiatori e un Geomante (che a tal proposito volevo chiedere...arrivato a metà gioco,al tempio del tempo,conviene ancora usarlo o meglio tornare al Black mage?)...lo dovrei cambiare a scapito del mago bianco che livello dall'inizio del gioco..Conviene? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Il Geomante è veramente un ottimo job, direi di tenerlo!
Oltre al Knight ed al Dark, ti consiglieri un White Mage. Se ne hai la possibilità, tieni solo uno dei Knight e ne trasformi uno in Summoner ed il White Mage in Devout. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma per livellare i Job cosa bisogna fare?
Il knight è fermo a 21 e sale molto lentamente! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Usa molto spesso l'abilità specifica, in questo caso la Defend!
In questo modo salirà più velocemente, anch'io l'ho scoperto dopo... -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ultima domanda giusto per non essere assillante (Ma mi sa che ormai è gia troppo tardi!)
Cmq per ora i Job scelti mi soddisfano abbastanza. Il problema del cavaliere l'ho risolto trovato il completo Dimond che mi ha alzato non poco la difesa. Ora invece la pecca è il Dark..Non può indossare niente?Che faccio...lo continuo ad usare per il suo souleater sperando di trovare qualche armatura piu avanti o lo cambio prontamente per il Dragoon? (il Dark sta ancora a 13 di jov lv) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tranquillo, più avanti ci sarà un posto con equipaggiamento adatto solo al Dark Knight, dai tempo al tempo.
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho preso gli ultimi Job.
La mia squadra ora è Ninja,Sage,Summoner,Kinght. VA bene? Cosa cambio? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 14:18 Utente Nr.: 15.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tu secondo me cambi troppi job XD fai come me io ho warrior black white e red mage da quando ho iniziato il gioco e mi sono sempre trovato bene
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono dell'idea che tutti i jobs se bene equipaggiati sono forti,perciò vi dò un consiglio,usate quelli che più vi piacciono
![]() -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 13:36 Da: Ichnos Utente Nr.: 13.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Usa molto spesso l'abilità specifica, in questo caso la Defend! In questo modo salirà più velocemente, anch'io l'ho scoperto dopo... No. Basta fargli fare una qualsiasi azione. Dopo che ne fa 10 sale di livello job. In genere si usa guard (in questo caso defend) mentre uno solo attacca perchè è la prima a partire e non c'è il rischio che il mostro muoia prima che l'azione venga effettuata. Ma va bene una qualsiasi, non serve per forza quella di classe. -------------------- Understand procedure
Understand war Understand rules, regulations I don't understand sorry I don't really know what sorry means Ω Fuz Ω |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tu secondo me cambi troppi job XD fai come me io ho warrior black white e red mage da quando ho iniziato il gioco e mi sono sempre trovato bene ehehehehe...però alla fine l'impostazione di adesso è quella che desideravo..rimane l'incognita del Kinght ,lo volevo cambiare in black belt.Solo questo.Per il resto mi piace molto il gruppo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
XD ok... qualcuno sa quante armi rare ci sono nelle land of eureka io ho trovato solo excalibur ragnarok masamune moon blade 2 bastoni e basta credo..qualcuno sa se c'è altro ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 11:07 Utente Nr.: 9.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma dopo della land of eureka cosa bisogna fare? ho combattuto tutti i boss e sono entrato nella stanza con i due venditori di oggetti, e dopo che devo fare? non sto giocando quasi per niente e non ho voglia di scervellarmi, chi mi sa aiutare?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 20 March 2023- 17:12 |