IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [3DS] GATEWAY 3.1.0 ULTRA PUBLIC BETA - Arriva il supporto al New 3DS
Aurelio
messaggio Thursday 12 March 2015 - 10:03
Messaggio #1

DsOs Developer
Gruppo icone

Gruppo: Tecnico
Messaggi: 3.798
Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23
Da: Vico Equense(NA) - Milano
Utente Nr.: 5.122
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2664-2091-2256





Comunicato ufficiale:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Today we are proud to present GATEWAY ULTRA 3.1.0 which brings support for the New 3DS, up to firmware 9.2 for regions EUR, USA and JAP!

Every feature of the GATEWAY experience on the original 3DS is supported on New 3DS, such as but not limited to:
– 100% game compatibility
– Multirom menu
– Gateway and Classic mode
– Emunand !
– Eshop application support AND Eshop ROMs support
– Homebrew support
– Savegame backup and restore
– Gamecard dumping
– System nand dumping
– EXFAT and FAT32 support
– Diagnostics
– And many more features

We have spent months trying to find an alternative method that did not require you to have anything extra for New 3DS similar to our original 3DS solution, but we now realise that we should just have released what we have and improve it iteratively!
And that’s exactly what we are doing! We polished our current solution and made it into something we would feel comfortable with to release as a beta.
Keep in mind that finding a more convenient solution for our New 3DS users will remain a priority task to us.
We decided to release this as a public beta, so if you find any serious issues, please let us know.
Our current New 3DS solution is still a work in progress but it is a fully WORKING solution and that’s all that matters currently.

Currently we know there are a few minor issues in our release but we feel these are not serious show stopper bugs to put this beta release on hold.
One example is the paused head tracking and the 3D slider switching incorrectly between 2D and 3D when in Gateway or Classic mode.
But rest assured, we are working on fixing these bugs!


Novità riguardanti l'update ULTRA 3.1.0:
  • Aggiunto il supporto al New 3DS/3DS XL (aventi firmware <= 9.2.0)

Il nuovo update NON permette di:
  • Utilizzare la Gateway con firmware superiori al 9.2.0

Per avviare la Gateway sul vostro New 3DS/3DS XL avrete bisogno di:
  • Una copia fisica di The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time 3D
  • Un save dongle oppure un Old 3DS avente la possibilità di avviare il launcher Gateway tramite altri exploit

Per l'installazione basta seguire i seguenti passaggi:
  1. Scaricate dal sito Gateway il file Launcher.dat e copiatelo nella microSD del vostro New 3DS
  2. Ripristinate il salvataggio della vostra copia di The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time 3D tramite save dongle o il launcher Gateway (avviato su un Old 3DS), scegliendo dall'archivio Gateway il salvataggio corrispondente alla regione del vostro gioco
  3. Avviate il gioco sul vostro New 3DS
  4. Selezionate il salvataggio "GATEWAY"
  5. Quando il gioco sarà caricato vi basterà premere A per avviare il launcher Gateway
  6. A questo punto potrete rimuovere la scheda di The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time 3D e inserire la vostra Gateway

Vi ricordiamo che questo nuovo exploit è ancora una beta e, dunque, presenta alcuni bug, tra cui:
  • 3D super-stabile non funzionante Per far funzionare il 3D super-stabile bisogna chiudere e riaprire il New 3DS/3DS XL (si ringrazia epoc per la segnalazione)
  • Incorretto passaggio tra il 2D e il 3D tramite l'utilizzo dello slider 3D


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ash95
messaggio Thursday 12 March 2015 - 10:11
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.536
Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47
Utente Nr.: 30.347
Feedback: 0 (0%)




A titolo informativo, non è neanche necessaria la copia fisica di Ocarina of Time ne un 3DS (normale) compatibili con l'exploit se si ha a disposizione una Sky3DS, ci sono dei salvataggi messi a disposizione dalla comunità di GBAtemp che permettono l'avvio dell'exploit.

Messaggio modificato da Ash95 il Thursday 12 March 2015 - 10:11
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SAXO'
messaggio Thursday 12 March 2015 - 10:23
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 322
Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06
Utente Nr.: 10.828
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (Ash95 @ Thursday 12 March 2015 - 10:11) *
A titolo informativo, non è neanche necessaria la copia fisica di Ocarina of Time ne un 3DS (normale) compatibili con l'exploit se si ha a disposizione una Sky3DS, ci sono dei salvataggi messi a disposizione dalla comunità di GBAtemp che permettono l'avvio dell'exploit.


Non ho ben capito io ho gateway il new 3ds xl con firmware 9.0 e 2 copie di ocarina of time originali, mi serve anche un 3ds vecchio???
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aurelio
messaggio Thursday 12 March 2015 - 10:32
Messaggio #4

DsOs Developer
Gruppo icone

Gruppo: Tecnico
Messaggi: 3.798
Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23
Da: Vico Equense(NA) - Milano
Utente Nr.: 5.122
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2664-2091-2256



CITAZIONE (SAXO' @ Thursday 12 March 2015 - 10:23) *
CITAZIONE (Ash95 @ Thursday 12 March 2015 - 10:11) *
A titolo informativo, non è neanche necessaria la copia fisica di Ocarina of Time ne un 3DS (normale) compatibili con l'exploit se si ha a disposizione una Sky3DS, ci sono dei salvataggi messi a disposizione dalla comunità di GBAtemp che permettono l'avvio dell'exploit.


Non ho ben capito io ho gateway il new 3ds xl con firmware 9.0 e 2 copie di ocarina of time originali, mi serve anche un 3ds vecchio???

Sì, o un vecchio 3DS o un save dongle. Serve per poter caricare il salvataggio modificato nella cartuccia del gioco
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ash95
messaggio Thursday 12 March 2015 - 10:32
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.536
Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47
Utente Nr.: 30.347
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (SAXO' @ Thursday 12 March 2015 - 10:23) *
CITAZIONE (Ash95 @ Thursday 12 March 2015 - 10:11) *
A titolo informativo, non è neanche necessaria la copia fisica di Ocarina of Time ne un 3DS (normale) compatibili con l'exploit se si ha a disposizione una Sky3DS, ci sono dei salvataggi messi a disposizione dalla comunità di GBAtemp che permettono l'avvio dell'exploit.


Non ho ben capito io ho gateway il new 3ds xl con firmware 9.0 e 2 copie di ocarina of time originali, mi serve anche un 3ds vecchio???

Si, altrimenti il powersave od il dongle per backuppare i salvataggi. C'è poi da vedere se le tue copie di ocarina of time siano compatibili con l'exploit, ma a quanto sembra a breve dovrebbe essere rilasciato un salvataggio che permetterebbe l'avvio dell'exploit con qualunque versione del gioco.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SAXO'
messaggio Thursday 12 March 2015 - 10:44
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 322
Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06
Utente Nr.: 10.828
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (Ash95 @ Thursday 12 March 2015 - 10:32) *
CITAZIONE (SAXO' @ Thursday 12 March 2015 - 10:23) *
CITAZIONE (Ash95 @ Thursday 12 March 2015 - 10:11) *
A titolo informativo, non è neanche necessaria la copia fisica di Ocarina of Time ne un 3DS (normale) compatibili con l'exploit se si ha a disposizione una Sky3DS, ci sono dei salvataggi messi a disposizione dalla comunità di GBAtemp che permettono l'avvio dell'exploit.


Non ho ben capito io ho gateway il new 3ds xl con firmware 9.0 e 2 copie di ocarina of time originali, mi serve anche un 3ds vecchio???

Si, altrimenti il powersave od il dongle per backuppare i salvataggi. C'è poi da vedere se le tue copie di ocarina of time siano compatibili con l'exploit, ma a quanto sembra a breve dovrebbe essere rilasciato un salvataggio che permetterebbe l'avvio dell'exploit con qualunque versione del gioco.


Il codice non corrisponde per entrambe le cartucce che ho, quindi mi dici che non mi conviene neppure perderci tempo???
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Thursday 12 March 2015 - 11:05
Messaggio #7

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




Bella storia!!!! Vendo subito il 3ds xl e mi prendo il new!!!!


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
StarKnight
messaggio Thursday 12 March 2015 - 11:09
Messaggio #8

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 204
Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 10:59
Utente Nr.: 53.864
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0903-2730-7367



Chi non ha OOT (perché non interessato a quel gioco) se lo prende in quel posto perchè nei negozi è introvabile ed online i prezzi già superano i 40Euro... a 'sto punto conviene andare di Sky3DS.


--------------------
-+- StarKnight -+-
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Thursday 12 March 2015 - 11:16
Messaggio #9

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (StarKnight @ Thursday 12 March 2015 - 11:09) *
Chi non ha OOT (perché non interessato a quel gioco) se lo prende in quel posto perchè nei negozi è introvabile ed online i prezzi già superano i 40Euro... a 'sto punto conviene andare di Sky3DS.

Se leggi la notizia completa dicono che è una beta e un work in progress, lavoreranno per rendere l'exploit più facile e fruibile a tutti, è una cosa temporanea in poche parole ma posso già usare la gateway su N3DS!


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dndssc
messaggio Thursday 12 March 2015 - 11:24
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 511
Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14
Da: Padova
Utente Nr.: 11.313
Feedback: 3 (100%)




Molto interessante... Così si evita anche la connessione ad internet...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Thursday 12 March 2015 - 11:28
Messaggio #11

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (dndssc @ Thursday 12 March 2015 - 11:24) *
Molto interessante... Così si evita anche la connessione ad internet...

Esatto, inoltre hanno scritto che stanno lavorando al supporto tramite ninjhax. Gran team quello gateway!!!!


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Thursday 12 March 2015 - 11:33
Messaggio #12

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



ma quindi il gioco originale diventerà tipo un "pass" per avviare la gateway e deve rimanere tale? cioè devo avviarlo sempre usando il sav modificato?
sarebbe quindi una terza card dato che non si potrà usare per giocarci normalmente


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dndssc
messaggio Thursday 12 March 2015 - 11:38
Messaggio #13

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 511
Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14
Da: Padova
Utente Nr.: 11.313
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (smurf @ Thursday 12 March 2015 - 11:28) *
CITAZIONE (dndssc @ Thursday 12 March 2015 - 11:24) *
Molto interessante... Così si evita anche la connessione ad internet...

Esatto, inoltre hanno scritto che stanno lavorando al supporto tramite ninjhax. Gran team quello gateway!!!!

mi domando solo quanto ci vorrà per vedere un rom loader tramite spider exploit, cubic ninja o zelda oot senza gateway


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Thursday 12 March 2015 - 11:42
Messaggio #14

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




Anche un custom firmware sarebbe interessante!


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
epoc
messaggio Thursday 12 March 2015 - 13:29
Messaggio #15

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 114
Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 19:21
Utente Nr.: 13.138
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (StarKnight @ Thursday 12 March 2015 - 12:09) *
Chi non ha OOT (perché non interessato a quel gioco) se lo prende in quel posto perchè nei negozi è introvabile ed online i prezzi già superano i 40Euro... a 'sto punto conviene andare di Sky3DS.

errato, dalle mie parti OOT si trova ovunque "anche nei classici cestoni" e soprattutto a prezzi onestissimi, ne ho prese 3 copie oggi spendendo meno di 100€, 2 usate e una nuova wink.gif

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
StarKnight
messaggio Thursday 12 March 2015 - 13:32
Messaggio #16

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 204
Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 10:59
Utente Nr.: 53.864
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0903-2730-7367



CITAZIONE (epoc @ Thursday 12 March 2015 - 13:29) *
dalle mie parti OOT si trova ovunque "anche nei classici cestoni" e soprattutto a prezzi onestissimi, ne ho prese 3 copie oggi spendendo meno di 100€, 2 usate e una nuova wink.gif


A Monza ho già girato 5 posti fra negozi e centri commerciali... nemmeno una copia. E Monza non è certo un paesello.


--------------------
-+- StarKnight -+-
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
senseiken
messaggio Thursday 12 March 2015 - 13:58
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.434
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26
Da: Modena
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (StarKnight @ Thursday 12 March 2015 - 13:32) *
CITAZIONE (epoc @ Thursday 12 March 2015 - 13:29) *
dalle mie parti OOT si trova ovunque "anche nei classici cestoni" e soprattutto a prezzi onestissimi, ne ho prese 3 copie oggi spendendo meno di 100€, 2 usate e una nuova wink.gif


A Monza ho già girato 5 posti fra negozi e centri commerciali... nemmeno una copia. E Monza non è certo un paesello.


Infatti credo sia paradossalmente più facile trovarlo nel paesello...!!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Thursday 12 March 2015 - 14:16
Messaggio #18

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



io una settimana fa lo trovato a 15€ nuovo in un negozietto ad Anzio, domani ci vado e vedo se lo ha cosi me lo prendo prima che diventi introvabile o a prezzi da spara al rivenditore....


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gold Blade
messaggio Thursday 12 March 2015 - 15:37
Messaggio #19

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 21
Iscritto il: Thu 12 December 2013 - 16:10
Utente Nr.: 61.783
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3ds: 242352035287
Nintendo Network ID:
ne ho 2: goldblade.sd e figlio1
Dream Code Animal Crossing NL:
non me lo ricordo



CITAZIONE (Aurelio @ Thursday 12 March 2015 - 10:03) *
  • Aggiunto il supporto al New 3DS/3DS XL (aventi firmware <= 9.2.0)


ma sul sito dela gateway dicono che deve essere maggiore della 9.2 non minore almeno così ho capito e se mi faccio prestare zelda devo mettere quale salvagio? come faccio a metterlo con un vecchio nintendo 3ds in gateway mode?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dndssc
messaggio Thursday 12 March 2015 - 15:39
Messaggio #20

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 511
Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14
Da: Padova
Utente Nr.: 11.313
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (Gold Blade @ Thursday 12 March 2015 - 15:37) *
CITAZIONE (Aurelio @ Thursday 12 March 2015 - 10:03) *
  • Aggiunto il supporto al New 3DS/3DS XL (aventi firmware <= 9.2.0)


ma sul sito dela gateway dicono che deve essere maggiore della 9.2 non minore almeno così ho capito e se mi faccio prestare zelda devo mettere quale salvagio? come faccio a metterlo con un vecchio nintendo 3ds in gateway mode?

up to firmware 9.2 credo voglia dire fino al firmware 9.2....


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 02:58

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.