IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
141 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies
Yamanoko92
messaggio Saturday 24 July 2010 - 16:41
Messaggio #81

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 761
Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 46.216
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3110 - 4692 - 1015



Ho notato come questo gioco assomigli, oltre alla grafica, a DragonBall.
I frutti dell'albero che cadono nel Protettorato sono 7, 7 è il numero delle Sfere del Drago.
I frutti se mangiati dalle persone, esaudiscono i loro desideri(anche se in maniera un po' mostruosa tongue.gif), infatti come ben sappiamo una volta collezionate le 7 sfere, il drago esaudisce i desideri.
Chi più ne ha più ne metta tongue.gif


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kuroki95
messaggio Saturday 24 July 2010 - 17:16
Messaggio #82

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 344
Iscritto il: Sun 9 May 2010 - 15:06
Da: Salemi
Utente Nr.: 46.607
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2294-7110-6846
Nintendo Network ID:
MrDanteh



proprio 5 minuti fà ho fatto una mega scoperta, ho trovato dove si nascone Metallikon. è della famiglia degli slime e in poche parole è una fusione di 3 slime grigi che dà 12288 di exp, micidiale no? si trova alla Malacava a Porto Fiorito infatti ora expo solo lì tongue.gif

Io ho preso già il 4° frutto e ho la nave ora non mi resta che esplorare il mondo!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Name
messaggio Saturday 24 July 2010 - 17:23
Messaggio #83

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.243
Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27
Utente Nr.: 32.045
Feedback: 0 (0%)




Tra una cosa e l'altra, da quando l'ho preso ho giocato pochissimo X_x Sono a Stornway (si, mi rifiuto di usare la traduzione italiana), devo andare a battere il

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Wight Knight


Stanotte mi faccio una bella sessione così recuper un po', perché non vedo l'ora di mettere le mani sulla classe più sgrava in assoluto: il Paladin. E ancora di più, non vedo l'ora di arrivare nel post game per vedere se la manipolazione dell' RNG per ottenere i drop ultra rari e fusioni alchemiche al 100% funziona ancora *w* (voi non sapete quanto è utile per i boss delle grotte generate dalle Mappe del Tesoro, che hanno drop rate infime tipo 2% e possiedono gli equip più potenti del gioco)

Ora come ora il mio party è il classico "Ministrel-Priest-Mage-Thief" (2 maschi e due femmine). Per ora me li tengo così, così da sviluppare il prima possibile lo Skill Tree "proprietario" della classe (è l'unico tra i 5 Skill Tree di ogni classe che dà bonus permanenti (e che passano di classe in classe agli altri Job) ai parametri), limitandomi, per il momento ad apprendere le Skill necessarie per asfaltare i Metal Slime, ossia Metal Slash e Mercurial Trust.

Probabilmente, dopo imposterò qualcosa come: Paladin, Gladiator, Ranger, Sage. E, se avrò tempo e voglia, mi metterò, sempre nel post game a farmare i Seed of Ability, così da poter maxare tutte gli Skill Tree col mio main e ottenere quindi tutti i "titoli" relativi.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rox94
messaggio Saturday 24 July 2010 - 17:54
Messaggio #84

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 93
Iscritto il: Thu 10 September 2009 - 10:47
Da: Kingdom Hearts
Utente Nr.: 40.248
Feedback: 0 (0%)




Siccome procedo abbastanza lentamente per godermi il gioco, avrei bisogno di un consiglio. Dovrei affrontare il Baleviatan (il mostro d'acqua per intenderci) a porto maris e volevo sapere a che livello posso batterlo.

Attualmente ho:
Clown liv. 17
Sacerdotessa liv. 15
Maga liv. 15
Ladro liv. 16

Può andare bene?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kuroki95
messaggio Saturday 24 July 2010 - 18:00
Messaggio #85

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 344
Iscritto il: Sun 9 May 2010 - 15:06
Da: Salemi
Utente Nr.: 46.607
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2294-7110-6846
Nintendo Network ID:
MrDanteh



per avere il Ranger si deve fare una quest e ti consiglio di rimanere Ministrel per un pò, finchè non arrivi all' abazia e da lì in poi devi cercare un villaggio scolpito nella pietra, e lungo la strada troverai il ragazzo che ti dà la quest e ti consiglio di comprare anche un pugnale di quelli che avvelenano appena attacchi. il resto lo lascio a te wink.gif

CITAZIONE
Siccome procedo abbastanza lentamente per godermi il gioco, avrei bisogno di un consiglio. Dovrei affrontare il Baleviatan (il mostro d'acqua per intenderci) a porto maris e volevo sapere a che livello posso batterlo.

Attualmente ho:
Clown liv. 17
Sacerdotessa liv. 15
Maga liv. 15
Ladro liv. 16

Può andare bene?


Si così và più che bene, io quel pezzo di gioco l' ho superato da un pezzo biggrin.gif

Messaggio modificato da Kuroki95 il Saturday 24 July 2010 - 18:09
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Name
messaggio Saturday 24 July 2010 - 18:37
Messaggio #86

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.243
Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27
Utente Nr.: 32.045
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Kuroki95 @ Saturday 24 July 2010 - 20:00) *
per avere il Ranger si deve fare una quest e ti consiglio di rimanere Ministrel per un pò, finchè non arrivi all' abazia e da lì in poi devi cercare un villaggio scolpito nella pietra, e lungo la strada troverai il ragazzo che ti dà la quest e ti consiglio di comprare anche un pugnale di quelli che avvelenano appena attacchi. il resto lo lascio a te wink.gif


Se ti riferisci a me, già lo so, avendo già finito la versione JAP.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kuroki95
messaggio Saturday 24 July 2010 - 18:41
Messaggio #87

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 344
Iscritto il: Sun 9 May 2010 - 15:06
Da: Salemi
Utente Nr.: 46.607
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2294-7110-6846
Nintendo Network ID:
MrDanteh



CITAZIONE (Zio Name @ Saturday 24 July 2010 - 20:37) *
Se ti riferisci a me, già lo so, avendo già finito la versione JAP.


omg!! pinch.gif allora sai tutto ph34r.gif attento a te a non dire come finisce perchè potrei sbranarti laugh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Name
messaggio Saturday 24 July 2010 - 19:14
Messaggio #88

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.243
Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27
Utente Nr.: 32.045
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (PukkaNaraku @ Saturday 24 July 2010 - 16:15) *
Scusate ma sto svolgendo un paio di quest secondarie, ma la 4 non sono riuscito a prenderla(o magari ancora non la si può prendere, però è strano dato ke ho trovato le prime 8), la troverò poi facilmente ho l'ho saltata?


La troverai, se torni a Stornway, ma prima ti serve il Pentolone Alchemico.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Demon Ash
messaggio Saturday 24 July 2010 - 20:05
Messaggio #89

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 341
Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49
Utente Nr.: 5.744
Feedback: 0 (0%)




Ragazzuoli anche io l'ho preso e sono entranto nel fantastico mondo di dragon ball...OPS voglio dire quest XDXD
Apparte gli scherzi avrei alcuni quesiti (losò alcuni vi faranno faticare) su questo fantastico gioco ma prima le mie considerazioni:
è bellissimo e cercavo da tempo un gioco simile con bella storia, creazione di un party come credi e tanto di personaggio ecc. E con tante quest quindi diciamo che , certo apparte il combattimento molto semplicistico, comunque è bellissimo e poi mi piace comunqueXD
Ora...

1- Sapete elencarmi le classi ? perchè non ho ben capito quale siano le migliori e magari dirmi quando potrò cambiare classe che ora ho appena battuto il 2°boss della storia (credo faccia parte della storia)

2- Le quest...Da dove dovrei scaricarle dalla wi fi connection? Cioè qual'è il menù? che debba ancora sbloccarlo?

3- Se cambio classe poi perdo tutte le mie tecniche già aquisitite con questa, più le statistiche e devo ripartire da 0 come avessi appena iniziato il gioco?

4- è normale che tra le quest mi manchi la 4? dov'è esattamente?

5- qui è una considerazione...I combattimenti diveranno più difficili e complicati? Per ora se devo essere sincero non ho trovato difficoltà , forse un pochino ma giusto un pochino, e i boss li butto giù come fossero slime XDXD cioè a forza di livellare...Ho infatti il mio pg clown a lv15, il lottatore lv13, la sarcedotessa lv 13, il mago lv12...

6- Sapete dirmi come fondere le cose? Ho notato per alcune cose , che più che altro ho droppato dai boss, posso fonderle con l'alchimia? cioè mi serve essere un'alchimista?



Grazie in anticipo XD e scusate se rompo ma non sto smettendo di giocarci neanche un'attimo e vorrei sapere queste cosine...

Messaggio modificato da Demon Ash il Saturday 24 July 2010 - 20:06
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Saturday 24 July 2010 - 20:05
Messaggio #90

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




Thank youuuuuuuuuuuu Zio Name!!! Cmq sia per la questione del passaggio da una classe all'altra, ho letto in una recensione che se passi, tipo, da Clown a Ladro, parti con un ladro di liv 1, ma se ritorni clown hai di nuovo tt come avevi lasciato prima del cambio di classe...quindi dovrebbe preservare una eventuale perdita di tempo, e punti abilità da una classe all'altra...no???


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
HarvestMaster
messaggio Saturday 24 July 2010 - 22:14
Messaggio #91

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 33
Iscritto il: Mon 19 July 2010 - 14:44
Utente Nr.: 48.223
Feedback: 0 (0%)




ciao sn arrivato al boss dell'epidemia ma volevo sapere ...è normale che ho solo 1 pg nel gruppo?XD se no dove prendo gli altri? tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Demon Ash
messaggio Saturday 24 July 2010 - 22:25
Messaggio #92

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 341
Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49
Utente Nr.: 5.744
Feedback: 0 (0%)




Rispondo io anche se non ho ben capito di quale boss parli...

il gruppo puoi prenderlo a Stonhenge o come si scrive, cioè la seconda città (quella dopo le cascate angeliche) precisamente nella locanda della ragazza che si è trasferita lì...
Vedi che tra tutti, c'è quella che salvi nelle rovine e parlarci, che lei ti spiega tutto sul gruppo poi fai chiama (casomai vuoi usare persone prefissate ma è inutile mio avviso, altrimenti lo puoi usare se hai qualche personaggio creato che hai poi lasciato a lei) e c'è come altra opzione Recluta, usa quella e crei così il personaggio che ti seguirà (fai questo su ogni personaggio e te li crei facendo così il gruppo) puoi portati dietro un massimo di 3 persone XD....

Comunque chi vuole rispondere a me?xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Yamanoko92
messaggio Saturday 24 July 2010 - 22:46
Messaggio #93

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 761
Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 46.216
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3110 - 4692 - 1015



CITAZIONE (Demon Ash @ Saturday 24 July 2010 - 21:05) *
Ragazzuoli anche io l'ho preso e sono entranto nel fantastico mondo di dragon ball...OPS voglio dire quest XDXD
Apparte gli scherzi avrei alcuni quesiti (losò alcuni vi faranno faticare) su questo fantastico gioco ma prima le mie considerazioni:
è bellissimo e cercavo da tempo un gioco simile con bella storia, creazione di un party come credi e tanto di personaggio ecc. E con tante quest quindi diciamo che , certo apparte il combattimento molto semplicistico, comunque è bellissimo e poi mi piace comunqueXD
Ora...

1- Sapete elencarmi le classi ? perchè non ho ben capito quale siano le migliori e magari dirmi quando potrò cambiare classe che ora ho appena battuto il 2°boss della storia (credo faccia parte della storia)


2- Le quest...Da dove dovrei scaricarle dalla wi fi connection? Cioè qual'è il menù? che debba ancora sbloccarlo?
L'NPC che ti farà connettere Wi-Fi, lo sbloccherai dopo aver battuto il secondo boss(per interderci quello dell'epidemia)

3- Se cambio classe poi perdo tutte le mie tecniche già aquisitite con questa, più le statistiche e devo ripartire da 0 come avessi appena iniziato il gioco?
Che io sappia, perdi solo gli incantesimi, mentre le abilità no(non sono sicuro, aspetta la risposta di altri), mentre per quanto riguarda i punti, rimangono quelli che hai messo...ad esempio se hai messo 30 punti su Spada mentre eri clown, avrai gli stessi 30 punti messi su Spada, se cambi classe.La nuova classe sarà di Lv 1, mentre la precedente resterà al lv raggiunto.

4- è normale che tra le quest mi manchi la 4? dov'è esattamente?
Il tizio che ti da la 4a missione, si trova vicino al cartellone di Stornlnd(per interderci, quello dove c'era scritto che il re cercava persone per eliminare il Cavaliere Oscuro), ci parli e ti da la missione. N.B. Devi avere sbloccato prima il calderone alchemico

5- qui è una considerazione...I combattimenti diveranno più difficili e complicati? Per ora se devo essere sincero non ho trovato difficoltà , forse un pochino ma giusto un pochino, e i boss li butto giù come fossero slime XDXD cioè a forza di livellare...Ho infatti il mio pg clown a lv15, il lottatore lv13, la sarcedotessa lv 13, il mago lv12...
Ovvio che i combattimenti diverranno sempre più difficili, però se avrai i pg lv adatto, la difficoltà sarà minima tongue.gif

6- Sapete dirmi come fondere le cose? Ho notato per alcune cose , che più che altro ho droppato dai boss, posso fonderle con l'alchimia? cioè mi serve essere un'alchimista?
No non devi essere un alchimista.Basta che vai a Stornland dopo aver battuto il Cavaliere Oscuro, parli con Nedine e ti dirà che ha trovato un calderone alchemico che potrai usare appunto per fondere gli oggetti.
(il calderone sarà posizionato sempre accanto a Nedine)

Grazie in anticipo XD e scusate se rompo ma non sto smettendo di giocarci neanche un'attimo e vorrei sapere queste cosine...


Le risposte sono segnate in neretto tongue.gif
Alla prima non ti rispondo siccome non conosco tutte le classi.
Posso dirti che oltre alle principali, ci sono: Gladiatore, Maestro D'Armi ed Esploratore.Le altre non le conosco tongue.gif

Messaggio modificato da Yamanoko92 il Saturday 24 July 2010 - 22:49


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Demon Ash
messaggio Saturday 24 July 2010 - 23:20
Messaggio #94

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 341
Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49
Utente Nr.: 5.744
Feedback: 0 (0%)




thanks per la celere rispostaXD

1- intendevo però se insomma una speigazione migliore del tipo Guerriero serve con più forza ecc. No perchè sono indeciso se cambiarla o meno il clown...che mi Consigliare ? Tenete conto che uso la spada e scudo, in più vorrei usare qualche incantesimo forte e la cura nn è male ma comunque non indispensabile avedno una sacerdotessa in squadraXD

per il resto grazie, ma quello che intendevo per le classi, era se casomai cambio mi cambia anche le statistiche...
Tipo ora ho la forza a 50 , e cambiando mi diventa 19 perchè ho il lv1 dell'altra classe....

Queste cose potreste dirmele? Grazie in anticipo XDXD

(grazie anche per la celerissima risposta )
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Sunday 25 July 2010 - 02:47
Messaggio #95

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




1 fare un elenco non è facilissimo... Per esempio, il clown, come avrai visto, è un mestiere equilibrato, servono sia punti di attacco che difesa che mp e via dicendo... Il guerriero invece necessita di più punti nel fisico (atk def agi) che nelle magie. Al contrario stregone e mago avranno più crescita nel settore magico, il ladro nella destrezza, il lottatore nlla forza e via dicendo... Come in tutti i Jrpg classici.

Un paio di piccole "puntualizzazioni" alle ottime risposte di Yamanoko:
2. E si trova sempre nella locanda di Nadine, tra il calderone e l'angelo Paloma.
3. è la risposta 1 sopra... biggrin.gif
4. Devi fornirgli una panacea. Ovviamente, ti darà la ricetta della panacea, bastano solo una decina circa di erbe curative per farla nel calderone....
5. Ho notato che in quanto ai PV rimangono sempre più o meno gli stessi (boss a parte) ma diventano più forti la loro difesa e attacco (almeno, questo è quello che sembra a me, magari mi sbaglio)... e comunque, se livelli molto ovviamente sarà tutto più facile smile.gif
6. Qui aggiungo che, per facilitare le cose, dopo aver ottenuto il calderone, esaminando le librerie troverai molti libri di "ricette" per ottenere armi, oggetti ecc...



Ovviamente, col cambio classe avrai i parametri della classe scelta a livello 1 + i bonus già raggiunti con i punti abilità (tipo, la 2 abilità della spada che dà +10 in attacco) funziona proprio così...


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Name
messaggio Sunday 25 July 2010 - 07:28
Messaggio #96

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.243
Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27
Utente Nr.: 32.045
Feedback: 0 (0%)




Ed eccomi in aiuto con le classi: (beh "Dai Caz..." avendo finito la versione JAP almeno mi rendo utile XD)

Ci sono in tutto 12 classi, 6 classi base e 6 avanzate (come in DQ VI e VII, più o meno, anche se quelli hanno (iirc) più classi e anche la uberclasse "Hero")):

Classi base: (I nomi sono in inglese[ ma dovreste arrivarci per logica se guardate lo skill tree della classe)

Ministrel: Swords, Whips Fan, Shields, Litheness
Thief: Knife, Sword, Claws, Fistcuff, Acquisitiveness
Mago: Wand, Knife, Whip, Shield, Spellcraft
Priest: Spear, Wand, Staff, Shield, Faith
Warrior: Sword, Spear, Knife, Shield, Courage
Martial Artist: Artigli, Staff, Fan, Fistcuff, Focus

Classi avanzate (e relative quest per sbloccarle):
Gladiator: Axe, Hammer, Sword, Fisticuffs, Guts - Quest 103
Paladin: Hammer, Spear, Wand, Shield, Virtue - Quest 106
Armamentalist: Bow, Sword, Wand, Shield, Force - Quest 109
Ranger: Boomerang, Axe, Bow, Fisticuffs, Ruggedness - Quest 112
Sage: Wand, Bow, Boomerang, Shield, Enlightenment - Quest 115
Luminary: Fan, Whip, Boomerang, Shield, Je Ne Sais Quoi - Quest 118

Ogni Vocazione, a livello 99, ottiene un massimo di 200 Skill Points (il che fa 2 Skill Tree maxati). Cercate quindi di investire un giusto numero di Skill Point nello Skill Tree proprietario, perché, quando cambierete classe, tornando a livello 1, fa comodo avere degli stat bonus che passano da una Vocazione all'altra. Inoltre, gli stat bonus delle varie classi, messi assieme, Stackano, rislutando quindi, molto utili. Ma, i bonus derivanti dall'utilizzo dei vari semi (Forza, Agilità, ecc...) NON PASSANO restano investiti sulla vocazione su cui li si ha utilizzati, tranne gli Skill Points ottenuti appunto dai semi. Quindi, se pianificate di utilizzarle dei semi su una Vocazione specifica, teneteveli in saccoccia per quella vocazione (che ne so, volete rendere il vostro Paladin ancora più broken, per esempio), salvo che non volete usare dei Skill Seeds per poter apprendere subito qualche Skill della nuova classe. Inoltre, non stackano nemmeno i singoli bonus d'attacco delle armi. Quindi, se apprendete Attacco + 10 con Spada, quando imparerete Attacco + 20 (iirc), quest'ultimo andrà a sovrascrivere Attacco +10,
Per gli Skill Tree condivisi, potete anche che ne so, metterne 50 (di Skill Points eh)perché, passando di Vocazione in Vocazione, son molto più facili (e relativamente brevi) da maxare. Inoltre, se con il Ministrel non spendete (esempio) 15 Skill Points, e poi passate al Warrior, questi passeranno al Warrior. Un po' come accadeva in DQM: Joker quando fondevate i mostri.

L'ideale, a parer mio è maxare lo Skill Tree proprietario della classe o raggiungere almeno l'ultimo Stat Boost (il che, dovrebbe costrare tra i 70 e i 100 Skill Points, dipende dalla Vocazione) Poi investire, a seconda del vostro piano evolutivo, 50-30-25 Skill Points in un determinato Skill Tree "Arma/Scudo-Pugni" Per esempio, parto da Ministrel e voglio finire col Paladin: (attenzione, è un esempio Nerd che richiede molte ore di allenamento e diversi giri a 99)

Ministrel: Litheness Maxato (100) + Shield 50 + Sword 50 (Metal Slash non fa mai male, visto il giro abnorme di Vocazioni che devo fare). Cambio Job -> Warrior

Warrior: Courage Maxato (100) + 50 Shield (Shield Maxato) + 50 Spear (Ottimo Skill Tree specialmente per le abilità come Mercurial Trust) Cambio Job -> Gladiator

Gladiator: Guts Maxato (100) + 50 Hammer + 50 Swords (non necessario, ma se si vuole arrivare a 99, è un ottimo modo di investire, così si maxa Swords) Cambio Job -> Paladin

Paladin: Virtue Maxato (100). + 50 Spear + 50 Hammer (Wands non l'ho mai ritenuto granché necessario sul Paladin, inoltre, con gli stat Boost del Ministrel, più quelli della crescita, si ottiene comunque una potenza magica più che buona).

MA se siamo dei completisti assurdi e vogliamo ottenere tutto con tutte le Vocazioni, esiste una cosa chiamata "Revocation", attivabile solo quando si porta una Vocazione al 99. Questa simpatica azione, resetta il livello del Job, ma fa mantenere tutte le abilità apprese, così come gli Skill Tree e gli Stat Boost. E permette di ottenere nuovamente altri 200 Skill Points per maxare altri Skill Tree. Quali sono i vantaggi? Oltre al maxare gli Skill Tree, si ottengono, in dono, gli accessori più potenti del gioco (non ricordo se specifici per ogni Vocazione, ma mi pare di si). Tuttavia, c'è un limite al numero di volte che un personaggio può essere Rivocato: 9 (9x99 = 891 livelli. Fattibile direi, visto che in DQ III GBC ho speso tipo 400 ore, portando alcune classi al 99 per 3 volte).

Per semplicità di lettura, più tardi può darsi che dò una sistematina a come è scritto tutto (perdonatemi, ma quando sono in modalità nerd (derivante dalla fase notte) butto giù tutto come mi viene in mente), e se i mod lo ritengono necessario, senza che venga disperso nel thread, possono metterlo al primo post assieme ad altre scoperte che farò (o verranno fatte) pian piano, in maniera da ottenere qualcosa di facilmente consultabile e accessibile senza difficoltà per tutti).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anime26
messaggio Sunday 25 July 2010 - 10:19
Messaggio #97

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 58
Iscritto il: Tue 11 May 2010 - 15:48
Utente Nr.: 46.637
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Zio Name @ Saturday 24 July 2010 - 19:23) *
Tra una cosa e l'altra, da quando l'ho preso ho giocato pochissimo X_x Sono a Stornway (si, mi rifiuto di usare la traduzione italiana), devo andare a battere il

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Wight Knight


Stanotte mi faccio una bella sessione così recuper un po', perché non vedo l'ora di mettere le mani sulla classe più sgrava in assoluto: il Paladin. E ancora di più, non vedo l'ora di arrivare nel post game per vedere se la manipolazione dell' RNG per ottenere i drop ultra rari e fusioni alchemiche al 100% funziona ancora *w* (voi non sapete quanto è utile per i boss delle grotte generate dalle Mappe del Tesoro, che hanno drop rate infime tipo 2% e possiedono gli equip più potenti del gioco)

Ora come ora il mio party è il classico "Ministrel-Priest-Mage-Thief" (2 maschi e due femmine). Per ora me li tengo così, così da sviluppare il prima possibile lo Skill Tree "proprietario" della classe (è l'unico tra i 5 Skill Tree di ogni classe che dà bonus permanenti (e che passano di classe in classe agli altri Job) ai parametri), limitandomi, per il momento ad apprendere le Skill necessarie per asfaltare i Metal Slime, ossia Metal Slash e Mercurial Trust.

Probabilmente, dopo imposterò qualcosa come: Paladin, Gladiator, Ranger, Sage. E, se avrò tempo e voglia, mi metterò, sempre nel post game a farmare i Seed of Ability, così da poter maxare tutte gli Skill Tree col mio main e ottenere quindi tutti i "titoli" relativi.


ma basta che cambi il nome del gioco in italiano con quello del salvataggio e tutti i tuoi dati si traducono i nquelli italiani io così ho fatto
lo faccio con tutti i giochi
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Yamanoko92
messaggio Sunday 25 July 2010 - 10:27
Messaggio #98

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 761
Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 46.216
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3110 - 4692 - 1015



Bhe se sta parlando del gioco ORIGINALE, i salvataggi non si possono rinominare happy.gif
Mentre per quanto riguarda i giochi scaricati, visto che sono illegali, è pertanto vietato parlarne su questo forum.


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Megerglor
messaggio Sunday 25 July 2010 - 10:33
Messaggio #99

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 114
Iscritto il: Mon 1 March 2010 - 13:46
Utente Nr.: 44.969
Feedback: 0 (0%)




qualcuno può aiutarmi cosa si deve fare a mantara(O come cavolo si chiama XD comunque è la città con l'epidemia) ^^


--------------------
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volonta



Vai jagi!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Sunday 25 July 2010 - 11:34
Messaggio #100

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Megerglor @ Sunday 25 July 2010 - 12:33) *
qualcuno può aiutarmi cosa si deve fare a mantara(O come cavolo si chiama XD comunque è la città con l'epidemia) ^^

Allora:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
se sei arrivato dove devi aiutare il cavaliere oscuro, basta che nella città distrutta lo segui nella sala del trono. per arrivarci appena entrato vai dritto, fino in fondo, e troverai delle scale che vanno sottoterra, quindi da lì devi salire sulle scale che salgono, che si trovano, se non erro, proprio sotto da dove sei arrivato, però dietro un muro; quindi fai il giro, sali le scale e da lì è facile. Ti consiglio di allenare molto i tuoi personaggi perchè c'è un boss: io ho perso con 3 personaggi tutti intorno al liv. 10 e ora stò allenando ed equipaggiando al massimo tutti per sconfiggere 'sto maledetto nemico! biggrin.gif

Comunque questo gioco è STUPENDO! Almeno qui i personaggi si muovono per attaccare e poi vedere i cambiamenti dell'equipaggiamento è bellissimo!
Spero che ne faranno un altro, magari su 3DS! biggrin.gif


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

141 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 15 May 2024- 12:46

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.