IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Aiuto Flash Card
laura884
messaggio Tuesday 20 January 2015 - 11:38
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 09:32
Utente Nr.: 28.029
Feedback: 0 (0%)




Buongiorno a tutti, spero di aver postato nella zona corretta.
Intanto mi presento (non so se ti fa qua ma non trovo la sezione, nel caso Vi chiedo gentilmente di indicarmela, sono nuova anche se iscritta da tanto tempo tongue.gif )
Mi chiamo Laura e da poco, dopo aver ricercato informazioni su internet, ho acquistato la card R4 SDHC - che riporta come sito www.r4isdhc.com.cn - dopo aver ricevuto dei suggerimenti in cui mi dicevano che era compatibile con il mio nintendo ds... ma quando è arrivata, ho notato che sulla scatola non riporta affatto il modello del mio nintendo, ma solamente il 3DS e DSi. Mi hanno consigliato male? Perché io comunque ieri ho scaricato i Karnel per la scheda in questione, ma il nintendo, penso giustamente, non la legge e mi compare la scritta DON'T OPEN DS_MENU sad.gif non c'è la possibilità di utilizzarla comunque per il ds lite?! perchè non posso rimandarla al mittente huh.gif

Vi ringrazio già in anticipo per l'attenzione e buona giornata a tutti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Tuesday 20 January 2015 - 11:46
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (laura884 @ Tuesday 20 January 2015 - 11:38) *
Buongiorno a tutti, spero di aver postato nella zona corretta.
Intanto mi presento (non so se ti fa qua ma non trovo la sezione, nel caso Vi chiedo gentilmente di indicarmela, sono nuova anche se iscritta da tanto tempo tongue.gif )
Mi chiamo Laura e da poco, dopo aver ricercato informazioni su internet, ho acquistato la card R4 SDHC - che riporta come sito www.r4isdhc.com.cn - dopo aver ricevuto dei suggerimenti in cui mi dicevano che era compatibile con il mio nintendo ds... ma quando è arrivata, ho notato che sulla scatola non riporta affatto il modello del mio nintendo, ma solamente il 3DS e DSi. Mi hanno consigliato male? Perché io comunque ieri ho scaricato i Karnel per la scheda in questione, ma il nintendo, penso giustamente, non la legge e mi compare la scritta DON'T OPEN DS_MENU sad.gif non c'è la possibilità di utilizzarla comunque per il ds lite?! perchè non posso rimandarla al mittente huh.gif

Vi ringrazio già in anticipo per l'attenzione e buona giornata a tutti


La mancanza del Ds-menu non è data dal fatto che non è compatibile con il tuo ds-lite, se era cosi, non ti veniva fuori neanche quella scritta.
Sei sicura di avere preso i file giusti? (sul sito ci sono 10000 versioni).
Sembra che ti manchi un file per fare partire tutto.

Messaggio modificato da ulaula il Tuesday 20 January 2015 - 11:48


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Muu?
messaggio Tuesday 20 January 2015 - 11:49
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.891
Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02
Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)




Sembra più che altro un errore nel mettere il kernel, probabilemente è nella cartella sbagliata oppure è un kernel per un'altra card.


--------------------
Mercatino di Muu?: Asus TF300, 3DS, PC i5/16gb/1050ti/ssd

Hai bisogno di contattarmi? Cliccando qui troverai i link a tutti miei siti personali ed alle gamertag.

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
laura884
messaggio Tuesday 20 January 2015 - 12:00
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 09:32
Utente Nr.: 28.029
Feedback: 0 (0%)




E come posso fare per trovare quello giusto? nel senso, devo provarli tutti giusto?! scusatemi ma sono un po' ignorante in materia sigh.gif
E magari esiste un altro sito dove posso trovare quello che "mi funziona?"

Nel sito ho scaricato anche il wood-v162.rar ma anche questo mi crea la stessa scritta Can't open_dsmenu.dat
E quando accendo la consolle come icona mi esce DEEP LABYRINTH ATLUS USA, INC. (ma può essere che questo magari sia qualche titolo secondario di un gioco? 39.gif )

Messaggio modificato da laura884 il Tuesday 20 January 2015 - 12:14
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Th3_D3viL
messaggio Tuesday 20 January 2015 - 12:22
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 745
Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07
Utente Nr.: 59.634
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (laura884 @ Tuesday 20 January 2015 - 12:00) *
E come posso fare per trovare quello giusto? nel senso, devo provarli tutti giusto?! scusatemi ma sono un po' ignorante in materia sigh.gif
E magari esiste un altro sito dove posso trovare quello che "mi funziona?"

Nel sito ho scaricato anche il wood-v162.rar ma anche questo mi crea la stessa scritta Can't open_dsmenu.dat
E quando accendo la consolle come icona mi esce DEEP LABYRINTH ATLUS USA, INC. (ma può essere che questo magari sia qualche titolo secondario di un gioco? 39.gif )

Guarda sul .dat non posso aiutarti però posso darti un consiglio: l r4 wood scaricala dall area files di gbarl perché secondo me alcuni files sono stati caricati male sul sito tongue.gif


--------------------
- Giocare ai grandi classici del GBA su un Dsi o su Ds con slot GBA rotto: LEGGi QUi
- Come giocare nuovamente online su NDS dopo la chiusura della Nintendo WFC: LEGGI QUI
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
laura884
messaggio Tuesday 20 January 2015 - 12:33
Messaggio #6

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 09:32
Utente Nr.: 28.029
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (destroyman2000 @ Tuesday 20 January 2015 - 12:22) *
CITAZIONE (laura884 @ Tuesday 20 January 2015 - 12:00) *
E come posso fare per trovare quello giusto? nel senso, devo provarli tutti giusto?! scusatemi ma sono un po' ignorante in materia sigh.gif
E magari esiste un altro sito dove posso trovare quello che "mi funziona?"

Nel sito ho scaricato anche il wood-v162.rar ma anche questo mi crea la stessa scritta Can't open_dsmenu.dat
E quando accendo la consolle come icona mi esce DEEP LABYRINTH ATLUS USA, INC. (ma può essere che questo magari sia qualche titolo secondario di un gioco? 39.gif )

Guarda sul .dat non posso aiutarti però posso darti un consiglio: l r4 wood scaricala dall area files di gbarl perché secondo me alcuni files sono stati caricati male sul sito tongue.gif


Grazie mille per la risposta intanto... ma...
Il file da scaricare dovrebbe essere quello in questa pagina?! Perchè la mia card non è questa, ma è bianca... va bene cmq?
http://www.gbarl.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=751

Lo ho scaricato, lo ho provato, ma il risultato è sempre lo stesso sad.gif sad.gif

Messaggio modificato da laura884 il Tuesday 20 January 2015 - 12:49
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Th3_D3viL
messaggio Tuesday 20 January 2015 - 12:56
Messaggio #7

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 745
Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07
Utente Nr.: 59.634
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (laura884 @ Tuesday 20 January 2015 - 12:33) *
CITAZIONE (destroyman2000 @ Tuesday 20 January 2015 - 12:22) *
CITAZIONE (laura884 @ Tuesday 20 January 2015 - 12:00) *
E come posso fare per trovare quello giusto? nel senso, devo provarli tutti giusto?! scusatemi ma sono un po' ignorante in materia sigh.gif
E magari esiste un altro sito dove posso trovare quello che "mi funziona?"

Nel sito ho scaricato anche il wood-v162.rar ma anche questo mi crea la stessa scritta Can't open_dsmenu.dat
E quando accendo la consolle come icona mi esce DEEP LABYRINTH ATLUS USA, INC. (ma può essere che questo magari sia qualche titolo secondario di un gioco? 39.gif )

Guarda sul .dat non posso aiutarti però posso darti un consiglio: l r4 wood scaricala dall area files di gbarl perché secondo me alcuni files sono stati caricati male sul sito tongue.gif


Grazie mille per la risposta intanto... ma...
Il file da scaricare dovrebbe essere quello in questa pagina?! Perchè la mia card non è questa, ma è bianca... va bene cmq?
http://www.gbarl.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=751

Lo ho scaricato, lo ho provato, ma il risultato è sempre lo stesso sad.gif sad.gif

Nope, non è quello smile.gif


--------------------
- Giocare ai grandi classici del GBA su un Dsi o su Ds con slot GBA rotto: LEGGi QUi
- Come giocare nuovamente online su NDS dopo la chiusura della Nintendo WFC: LEGGI QUI
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
laura884
messaggio Friday 23 January 2015 - 11:47
Messaggio #8

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 09:32
Utente Nr.: 28.029
Feedback: 0 (0%)




Grazie all'aiuto e assistenza di DESTROY il problema dell'attivazione della schedina è stato risolto, anche se alla fine abbiamo installato un wood che avevo già provato ad installare 2 o 3 volte tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
usagi77
messaggio Tuesday 17 November 2015 - 21:17
Messaggio #9

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Sun 1 November 2015 - 09:22
Utente Nr.: 63.516
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti!! Riprendo questa discussione perchè ho lo stesso problema sul mio 3ds. Uso una scheda R4sdhc del 2014 presa da r4isdhc.com.cn che fino a ieri funzionava perfettamente... Poi, nel bel mezzo del trasferimento di un gioco, la chiave usb che mi è stata data per infilarci la microsd è defunta (veramente... non funziona proprio più, così, di botto) e da lì mi appare la scritta "DONT OPEN .DAT MENU". Ho provato a ri-scaricare il kenrnel ma niente da fare, non capisco se è il kernel sbagliato o cosa, ne ho provati 2-3 ma nulla. Ho provato a cambiare schedina microsd ma non funziona... E' piuttosto frustrante!! Avete consigli da darmi?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 10:16

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.