IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
100 Pagine V  « < 69 70 71 72 73 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL&GUIDA] Eventi Pokémon D/P/Pt/HG/SS/B(2)/N(2), Discussione Ufficiale, Guida e Download Schede Segrete
dragonmaster97
messaggio Saturday 29 September 2012 - 19:40
Messaggio #1401

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 356
Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08
Utente Nr.: 58.959
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 29 September 2012 - 19:55) *
CITAZIONE (dragonmaster97 @ Saturday 29 September 2012 - 18:00) *
ho solo cercato di dire che se 3 su 100 non ricevono l'evento vuol dire che l'evento è stato buono, dato che è impossibile fare una cosa perfetta (anche se mi piacerebbe tanto)


È questo che purtroppo non va bene. Fai l'evento? Deve essere perfetto, punto. Non arrangiato alla bene e meglio. Dire "è impossibile fare una cosa perfetta" significa sapere già in partenza di prendere in giro la gente. Quando l'evento è tramite Nintendo Wi-Fi Connection se non ricevo il pokémon non si può dare la colpa alla distribuzione, che funziona in TUTTA Italia (anzi, in tutte le nazioni europee che aderiscono). Quando l'evento è legato ad una promozione - PRENOTARE BIANCO 2 / NERO 2 - in cui per altro io ci spendo soldi, una cosa del genere non deve succedere neanche nell'immaginario. Tu mi fai prenotare un gioco promettendomi un qualcosa che poi non mi dai, esattamente come succede spesso proprio da GameStop con i classici gadget da prenotazione. Non esiste che debba essere io in prima persona a sbattermi per ricevere qualcosa CHE HO PAGATO! (ricordiamoci della "presunta" prenotazione, come riporta il sito Nintendo)

Tu hai l'animo in pace perché hai ricevuto Keldeo, sarei del tuo stesso umore se l'avessi ricevuto anche io, come tu saresti incavolato nero se ti trovassi nella mia o in situazioni simili. Quello che mi fa andare in bestia non è perdere l'opportunità di ricevere il pokémon (me lo prendo da qui e amen), ma lo stesso Leon89 ha indirettamente confermato quello che mi dicevano gli Store Manager, se non mando "lettere minatorie" nessuno se ne frega. È un comportamento corretto da parte di due grandi aziende che (ripeto, a quanto pare in linea del tutto teorica) ti obbligano a prenotare un gioco?

Arriverà? Non arriverà? Ormai non mi interessa più, forse seguirò il consiglio di Leon, forse no. Non sono neanche tanto ipocrita, se possibile cerco sempre di evitare GS, ma se posso sfruttare qualche buona offerta con magheggi vari di certo non mi metto a pensare a come vengono trattati i clienti in casi come questi.

Vabbè ragazzi, mi sono un attimo sfogato, non abito a Milano o Roma, ma neanche in un'isoletta sperduta, vedere il trattamento riservato in questa occasione mi ha dato molto fastidio, soprattutto dopo eventi precedenti in cui non c'è stato nessun problema. Poi magari torno a postare l'11 ottobre dicendo che è finalmente arrivata la cartuccia tongue.gif

comunque ti consiglio di provare allo streetstore a cui non sei stato perchè anch'io l'ho preso in uno street store e tentar non nuoce.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Saturday 29 September 2012 - 19:47
Messaggio #1402

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (dragonmaster97 @ Saturday 29 September 2012 - 20:40) *
comunque ti consiglio di provare allo streetstore a cui non sei stato perchè anch'io l'ho preso in uno street store e tentar non nuoce.


Caspita, ma sei di coccio? (scherzosamente parlando, eh)

Non c'è possibilità di fermarsi allo Street Store, a meno che non mi faccio 20 Km a piedi!!! (e altrettanti al ritorno...)

Messaggio modificato da rdaelmito il Saturday 29 September 2012 - 19:50


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dragonmaster97
messaggio Sunday 30 September 2012 - 09:27
Messaggio #1403

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 356
Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08
Utente Nr.: 58.959
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 29 September 2012 - 20:47) *
CITAZIONE (dragonmaster97 @ Saturday 29 September 2012 - 20:40) *
comunque ti consiglio di provare allo streetstore a cui non sei stato perchè anch'io l'ho preso in uno street store e tentar non nuoce.


Caspita, ma sei di coccio? (scherzosamente parlando, eh)

Non c'è possibilità di fermarsi allo Street Store, a meno che non mi faccio 20 Km a piedi!!! (e altrettanti al ritorno...)

? e dovè sto street store, sul cucuzzolo della montagna?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leon89
messaggio Sunday 30 September 2012 - 13:30
Messaggio #1404

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.014
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89



CITAZIONE (dragonmaster97 @ Sunday 30 September 2012 - 10:27) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 29 September 2012 - 20:47) *
CITAZIONE (dragonmaster97 @ Saturday 29 September 2012 - 20:40) *
comunque ti consiglio di provare allo streetstore a cui non sei stato perchè anch'io l'ho preso in uno street store e tentar non nuoce.


Caspita, ma sei di coccio? (scherzosamente parlando, eh)

Non c'è possibilità di fermarsi allo Street Store, a meno che non mi faccio 20 Km a piedi!!! (e altrettanti al ritorno...)

? e dovè sto street store, sul cucuzzolo della montagna?


Nella via più centrale e trafficata di Pescara laugh.gif Lo conosco bene, è il GS più piccolo della zona ma è quello che ha sempre tutto :/ Io ci trovai Golden Sun DD qualche mese dopo l'uscita, era introvabile negli altri GS e li ne avevano almeno cinque copie dry.gif

Comunque concordo con tutto quello che dice rdaelmito e aggiungo: le "lettere minatorie" le ho mandate sia a GS che a Nintendo non perché mi interessasse particolarmente ricevere il Pokémon (come già detto più volte, c'é poke-man per questo laugh.gif) ma semplicemente perché l'evento è stato gestito male come al solito (ricordo le statuine di HG/SS, i portachiavi di B/N, ma anche le carte di Kid Icarus e la custodia di 3D Land). Stavolta poi c'era l'aggravante che l'evento non era "fino ad esaurimento scorte" (non puoi "esaurire" una cartuccia di distribuzione) e soprattutto il fatto che GS ha alzato il prezzo di 5€ quando ha ricevuto l'esclusività della promo (cosa confermata da miei contatti interni al GS ph34r.gif).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dragonmaster97
messaggio Sunday 30 September 2012 - 14:33
Messaggio #1405

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 356
Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08
Utente Nr.: 58.959
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Leon89 @ Sunday 30 September 2012 - 14:30) *
CITAZIONE (dragonmaster97 @ Sunday 30 September 2012 - 10:27) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 29 September 2012 - 20:47) *
CITAZIONE (dragonmaster97 @ Saturday 29 September 2012 - 20:40) *
comunque ti consiglio di provare allo streetstore a cui non sei stato perchè anch'io l'ho preso in uno street store e tentar non nuoce.


Caspita, ma sei di coccio? (scherzosamente parlando, eh)

Non c'è possibilità di fermarsi allo Street Store, a meno che non mi faccio 20 Km a piedi!!! (e altrettanti al ritorno...)

? e dovè sto street store, sul cucuzzolo della montagna?


Nella via più centrale e trafficata di Pescara laugh.gif Lo conosco bene, è il GS più piccolo della zona ma è quello che ha sempre tutto :/ Io ci trovai Golden Sun DD qualche mese dopo l'uscita, era introvabile negli altri GS e li ne avevano almeno cinque copie dry.gif

Comunque concordo con tutto quello che dice rdaelmito e aggiungo: le "lettere minatorie" le ho mandate sia a GS che a Nintendo non perché mi interessasse particolarmente ricevere il Pokémon (come già detto più volte, c'é poke-man per questo laugh.gif ) ma semplicemente perché l'evento è stato gestito male come al solito (ricordo le statuine di HG/SS, i portachiavi di B/N, ma anche le carte di Kid Icarus e la custodia di 3D Land). Stavolta poi c'era l'aggravante che l'evento non era "fino ad esaurimento scorte" (non puoi "esaurire" una cartuccia di distribuzione) e soprattutto il fatto che GS ha alzato il prezzo di 5€ quando ha ricevuto l'esclusività della promo (cosa confermata da miei contatti interni al GS ph34r.gif ).

Approposito delle statuine di hg/ss: io avevo prenotato solo hg, dunque mi spettava la statuina di ho-oh, invece dato che non era arrivata mi rispose il niubbo di turno "è arrivata solo quella del cavallo bianco, se vuoi posso darti quella" (si stava riferendo a arceus, che ti davano solo se se prenotavi sia hg che ss). In quel caso, diciamo che la mal distribuzione mi è piaciuta, dato che mi hanno dato la statuina di arceus e ho risparmiato 40€ per averla biggrin.gif .
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Sunday 30 September 2012 - 14:46
Messaggio #1406

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (Leon89 @ Sunday 30 September 2012 - 14:30) *
Nella via più centrale e trafficata di Pescara laugh.gif Lo conosco bene, è il GS più piccolo della zona ma è quello che ha sempre tutto :/


Meno male che qualcuno conosce la città rolleyes.gif

CITAZIONE (Leon89 @ Sunday 30 September 2012 - 14:30) *
Comunque concordo con tutto quello che dice rdaelmito e aggiungo: le "lettere minatorie" le ho mandate sia a GS che a Nintendo non perché mi interessasse particolarmente ricevere il Pokémon (come già detto più volte, c'é poke-man per questo laugh.gif) ma semplicemente perché l'evento è stato gestito male come al solito (ricordo le statuine di HG/SS, i portachiavi di B/N, ma anche le carte di Kid Icarus e la custodia di 3D Land).


Un attimo OT, ma dopo questa "accesa" discussione ci facciamo due risate su alcuni gadget passati? biggrin.gif
Metto in spoiler visto che non c'entra niente con il topic
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

>>> Statuine HG/SS, entrambi i giochi prenotati
Commesso: "Ciao e grazie dell'acquisto."
Io: (Ciao lo dici al prossimo cliente) "Non c'erano delle statuine in regalo per la prenotazione?"
Commesso: "Un attimo che guardo..." (e se ne va nel *ripostiglio* per uscirsene con Lugia e Ho-oh)
Commesso: "Hai ragione, ecco qui, quale vuoi delle due?"
Io: (Ma lo fai apposta?) "In realtà Lugia (indicando ovviamente la confezione, figurati se lo conosce) è abbinato a SS, mentre Ho-oh a HG, quindi mi toccano entrambi."
Commesso: "Mmm, fammi un attimo vedere al computer..."
--- attesa --- attesa --- attesa ---
Commesso: "Sì, ecco a te allora, ciao e grazie ancora."
Io: (Chissà cosa avrai letto dato che non ci capiamo) "Inoltre, avendoli prenotati entrambi, mi toccherebbe anche una terza statuetta..."
Commesso: (inizia ad essere irritato) "Ah sì???" (controlla il computer, va nel *ripostiglio* e se ne esce con Arceus)
Commesso: "Ecco qui, c'è tutto adesso?"
Io: "Penso di sì, ora posso andare, ciao ciao."

>>> Portachiavi B/N (preciso, altro GameStop rispetto alle statuine)
Commesso: "Ciao e grazie dell'acquisto."
Io: (Dove l'ho già sentito?) "Non c'erano dei portachiavi in regalo con la prenotazione?" (Ma dove l'ho già sentito???)
Commesso: "Portachiavi?" (apre un tiretto e ce ne sono a decine)
Commesso: "Certo, certo, eccoli qui, ne ho due diversi, quale preferisci?"
Io: (Veramente? Ma veramente? Devo ripetere tutto un'altra volta?) "In realtà Zekrom (indicandolo, ovvio) è abbinato a Nero mentre Reshiram a Bianco, quindi mi toccano entrambi."
Commesso: "Mi dispiace, ma dalla Sede ce ne hanno mandati pochi e ne possiamo dare uno a prenotazione, intesa come scontrino..."
Dal suo punto di vista non fa una piega, infatti avendo prenotato insiemi i giochi erano segnati su un'unica transazione. Poco male, sono tornato il pomeriggio durante il turno dello Store Manager e mi sono fatto dare anche l'altro portachiavi, giusto perché ne avevano mandati pochi.


CITAZIONE (Leon89 @ Sunday 30 September 2012 - 14:30) *
Stavolta poi c'era l'aggravante che l'evento non era "fino ad esaurimento scorte" (non puoi "esaurire" una cartuccia di distribuzione) e soprattutto il fatto che GS ha alzato il prezzo di 5€ quando ha ricevuto l'esclusività della promo (cosa confermata da miei contatti interni al GS ph34r.gif).


A me non hanno mai dato conferma, ma ovviamente lo sospettavo da tempo. Un'ulteriore argomentazione da aggiungere al mio disappunto, anzi probabilmente basta questo per dire che si tratta di fail se entro l'11 ottobre (sono buono) anche solo un GS in Italia sarà ancora sprovvisto della cartuccia.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
valecompaq
messaggio Monday 8 October 2012 - 11:53
Messaggio #1407

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 35
Iscritto il: Wed 12 September 2012 - 16:43
Utente Nr.: 59.567
Feedback: 0 (0%)




Una piccola cosa.
7) Cliccate su Save vicino a "Open" (sarà creato anche un file .sav.bak che è il vecchio salvataggio non modificato che NON va messo nella microSD)
Ma è un unico file o sono 2 ?
Se sono 2 quale devo mettere?
Scusate se non ho capito.


--------------------
Giochi Ps3 :
Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, Resistance, Resistance 2, Resistance 3, Little Big Planet, Resident Evil 5, Final Fantasy XIII, Bioshock 2, Call of Duty MW2, Fifa 08, Fifa 10, Pro Evolution Soccer 2009, Fallout 3, Fallout New Vegas, Dead Space, Dead Space 2,Dead Space Extraction, Killzone 2, Sonic Unleashed, GTA IV, Alien VS Predator, God of War, God of War 2, God of War 3.

Trofeo Platino:
Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, God of War, God of War 2, God of War 3, Dead Space Extraction.

Console che possiedo:
Play station, Play Station 2, Play Station 3, Game Boy Color, Game boy Advance SP, PSP, Nintendo DS FAT, Nintendo DSi, Wii, Xbox.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Monday 8 October 2012 - 12:03
Messaggio #1408

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Quando salvi, in automatico verrà creato un secondo salvataggio con estensione .sav.bak, è un salvataggio di backup dell'originale che appunto non risulta modificato, è proprio il save originale. Quindi tu devi usare il salvataggio modificato con estensione normale .sav, se ci sono problemi puoi tornare indietro usando il backup .sav.bak, basta cancellare l'estensione ".bak" e tornerà ad essere un normale file .sav.

Messaggio modificato da rdaelmito il Monday 8 October 2012 - 12:04


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
valecompaq
messaggio Monday 8 October 2012 - 12:16
Messaggio #1409

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 35
Iscritto il: Wed 12 September 2012 - 16:43
Utente Nr.: 59.567
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 8 October 2012 - 12:03) *
Quando salvi, in automatico verrà creato un secondo salvataggio con estensione .sav.bak, è un salvataggio di backup dell'originale che appunto non risulta modificato, è proprio il save originale. Quindi tu devi usare il salvataggio modificato con estensione normale .sav, se ci sono problemi puoi tornare indietro usando il backup .sav.bak, basta cancellare l'estensione ".bak" e tornerà ad essere un normale file .sav.

Grazie mille per la risposta veloce.
Ho risolto smile.gif


--------------------
Giochi Ps3 :
Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, Resistance, Resistance 2, Resistance 3, Little Big Planet, Resident Evil 5, Final Fantasy XIII, Bioshock 2, Call of Duty MW2, Fifa 08, Fifa 10, Pro Evolution Soccer 2009, Fallout 3, Fallout New Vegas, Dead Space, Dead Space 2,Dead Space Extraction, Killzone 2, Sonic Unleashed, GTA IV, Alien VS Predator, God of War, God of War 2, God of War 3.

Trofeo Platino:
Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, God of War, God of War 2, God of War 3, Dead Space Extraction.

Console che possiedo:
Play station, Play Station 2, Play Station 3, Game Boy Color, Game boy Advance SP, PSP, Nintendo DS FAT, Nintendo DSi, Wii, Xbox.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sir Double M
messaggio Monday 8 October 2012 - 12:25
Messaggio #1410

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 274
Iscritto il: Sat 20 August 2005 - 20:54
Utente Nr.: 6.981
Feedback: 2 (100%)




scusate ma per la prenotazione di bianco e nero 2 non ci sono gadget?


--------------------
Codice Amico 3DS: 1461 - 7185 - 8756
Nickname: Moxarc
Se mi aggiungete mandatemi un PM :)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
valecompaq
messaggio Monday 8 October 2012 - 12:28
Messaggio #1411

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 35
Iscritto il: Wed 12 September 2012 - 16:43
Utente Nr.: 59.567
Feedback: 0 (0%)




Ma quando finisco l'evento, posso ri-modificare il salvataggio per farne un altro , oppure si possono creare dei problemi ?


--------------------
Giochi Ps3 :
Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, Resistance, Resistance 2, Resistance 3, Little Big Planet, Resident Evil 5, Final Fantasy XIII, Bioshock 2, Call of Duty MW2, Fifa 08, Fifa 10, Pro Evolution Soccer 2009, Fallout 3, Fallout New Vegas, Dead Space, Dead Space 2,Dead Space Extraction, Killzone 2, Sonic Unleashed, GTA IV, Alien VS Predator, God of War, God of War 2, God of War 3.

Trofeo Platino:
Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, God of War, God of War 2, God of War 3, Dead Space Extraction.

Console che possiedo:
Play station, Play Station 2, Play Station 3, Game Boy Color, Game boy Advance SP, PSP, Nintendo DS FAT, Nintendo DSi, Wii, Xbox.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Monday 8 October 2012 - 12:30
Messaggio #1412

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



Segnalo che, a differenza di quello JAP che è al 50, il nostro Genesect sarà al L.15. Per il resto è uguale smile.gif

CITAZIONE (Sir Double M @ Monday 8 October 2012 - 13:25) *
scusate ma per la prenotazione di bianco e nero 2 non ci sono gadget?

No, niente. L'unica cosa è la distribuzione di Keldeo se prenoti da GameStop. smile.gif

@valecompaq: nessun problema!


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
valecompaq
messaggio Monday 8 October 2012 - 15:37
Messaggio #1413

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 35
Iscritto il: Wed 12 September 2012 - 16:43
Utente Nr.: 59.567
Feedback: 0 (0%)




L'evento di latios/latias su HG e SS funzionano benissimo.
Hai fatto un ottimo lavoro pokè-man smile.gif


--------------------
Giochi Ps3 :
Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, Resistance, Resistance 2, Resistance 3, Little Big Planet, Resident Evil 5, Final Fantasy XIII, Bioshock 2, Call of Duty MW2, Fifa 08, Fifa 10, Pro Evolution Soccer 2009, Fallout 3, Fallout New Vegas, Dead Space, Dead Space 2,Dead Space Extraction, Killzone 2, Sonic Unleashed, GTA IV, Alien VS Predator, God of War, God of War 2, God of War 3.

Trofeo Platino:
Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, God of War, God of War 2, God of War 3, Dead Space Extraction.

Console che possiedo:
Play station, Play Station 2, Play Station 3, Game Boy Color, Game boy Advance SP, PSP, Nintendo DS FAT, Nintendo DSi, Wii, Xbox.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Il Maestro di ti...
messaggio Monday 8 October 2012 - 16:40
Messaggio #1414

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 40
Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 19:40
Utente Nr.: 53.493
Feedback: 0 (0%)




annunciato ufficialmente la modalità di distribuzione di genesect in europa, dal 12 ottobre al 12 novembre via wi fi smile.gif

annunciato meloetta sul sito di bianco 2 e nero 2, non si sa niente sulla distribuzione, ma già la sua immagine appare sulla copertina del secondo volume della guida a black 2 - white 2.

a 2 giorni dall'uscita di black 2 e white 2 negli usa, ci sono i primi che hanno rotto il day one già ieri e scaricato genesect smile.gif manca poco ormai .... anche se non è un granchè questo gioco D:
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dragonmaster97
messaggio Monday 8 October 2012 - 16:43
Messaggio #1415

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 356
Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08
Utente Nr.: 58.959
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (poké-man @ Monday 8 October 2012 - 13:30) *
Segnalo che, a differenza di quello JAP che è al 50, il nostro Genesect sarà al L.15. Per il resto è uguale smile.gif

CITAZIONE (Sir Double M @ Monday 8 October 2012 - 13:25) *
scusate ma per la prenotazione di bianco e nero 2 non ci sono gadget?

No, niente. L'unica cosa è la distribuzione di Keldeo se prenoti da GameStop. smile.gif

@valecompaq: nessun problema!

Contando poi che l'australia ha avuto le monete commemorative, l'america (o via di li ) ha avuto le custodie 3ds (tipo quelle di sm3dl e mk7, solo a tema bn2), io qui in italia mi sento veramente preso per i fondelli. dry.gif angry.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
valecompaq
messaggio Monday 8 October 2012 - 16:47
Messaggio #1416

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 35
Iscritto il: Wed 12 September 2012 - 16:43
Utente Nr.: 59.567
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Il Maestro di tipo fuoco @ Monday 8 October 2012 - 16:40) *
annunciato ufficialmente la modalità di distribuzione di genesect in europa, dal 12 ottobre al 12 novembre via wi fi smile.gif

annunciato meloetta sul sito di bianco 2 e nero 2, non si sa niente sulla distribuzione, ma già la sua immagine appare sulla copertina del secondo volume della guida a black 2 - white 2.

a 2 giorni dall'uscita di black 2 e white 2 negli usa, ci sono i primi che hanno rotto il day one già ieri e scaricato genesect smile.gif manca poco ormai .... anche se non è un granchè questo gioco D:

Cos'ha che non va ?
Non vorrei avere brutte sorprese quando prenderò nero 2 unsure.gif


--------------------
Giochi Ps3 :
Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, Resistance, Resistance 2, Resistance 3, Little Big Planet, Resident Evil 5, Final Fantasy XIII, Bioshock 2, Call of Duty MW2, Fifa 08, Fifa 10, Pro Evolution Soccer 2009, Fallout 3, Fallout New Vegas, Dead Space, Dead Space 2,Dead Space Extraction, Killzone 2, Sonic Unleashed, GTA IV, Alien VS Predator, God of War, God of War 2, God of War 3.

Trofeo Platino:
Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, God of War, God of War 2, God of War 3, Dead Space Extraction.

Console che possiedo:
Play station, Play Station 2, Play Station 3, Game Boy Color, Game boy Advance SP, PSP, Nintendo DS FAT, Nintendo DSi, Wii, Xbox.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Adhrast
messaggio Tuesday 9 October 2012 - 11:00
Messaggio #1417

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.756
Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13
Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast



Se a qualcuno dovesse interessare, ieri sera sono andato al mio Opengames di fiducia sotto casa per farmi mettere da parte una copia di Bianco 2.
Con mia sorpresa, per OG la data di uscita ufficiale è l'11, non il 12. Probabilmente per fregare GS, che lo farà uscire un giorno dopo e per giunta a 5 euro in più :S
Ad ogni modo proverò a fare un salto domani e vedere se riesco a farmelo dare prima, visto che sono i miei spacciatori videoludici di fiducia tongue.gif
Se qualcuno ha un OG vicino, vi consiglio di andare lì se volete il gioco prima smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
valecompaq
messaggio Tuesday 9 October 2012 - 11:59
Messaggio #1418

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 35
Iscritto il: Wed 12 September 2012 - 16:43
Utente Nr.: 59.567
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Adhrast @ Tuesday 9 October 2012 - 12:00) *
Se a qualcuno dovesse interessare, ieri sera sono andato al mio Opengames di fiducia sotto casa per farmi mettere da parte una copia di Bianco 2.
Con mia sorpresa, per OG la data di uscita ufficiale è l'11, non il 12. Probabilmente per fregare GS, che lo farà uscire un giorno dopo e per giunta a 5 euro in più :S
Ad ogni modo proverò a fare un salto domani e vedere se riesco a farmelo dare prima, visto che sono i miei spacciatori videoludici di fiducia tongue.gif
Se qualcuno ha un OG vicino, vi consiglio di andare lì se volete il gioco prima smile.gif

Non credo che andrà a ruba, quindi ci si potrebbe andare anche il 12 o anche una settimana dopo


--------------------
Giochi Ps3 :
Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, Resistance, Resistance 2, Resistance 3, Little Big Planet, Resident Evil 5, Final Fantasy XIII, Bioshock 2, Call of Duty MW2, Fifa 08, Fifa 10, Pro Evolution Soccer 2009, Fallout 3, Fallout New Vegas, Dead Space, Dead Space 2,Dead Space Extraction, Killzone 2, Sonic Unleashed, GTA IV, Alien VS Predator, God of War, God of War 2, God of War 3.

Trofeo Platino:
Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, God of War, God of War 2, God of War 3, Dead Space Extraction.

Console che possiedo:
Play station, Play Station 2, Play Station 3, Game Boy Color, Game boy Advance SP, PSP, Nintendo DS FAT, Nintendo DSi, Wii, Xbox.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Adhrast
messaggio Tuesday 9 October 2012 - 12:26
Messaggio #1419

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.756
Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13
Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast



CITAZIONE (valecompaq @ Tuesday 9 October 2012 - 12:59) *
CITAZIONE (Adhrast @ Tuesday 9 October 2012 - 12:00) *
Se a qualcuno dovesse interessare, ieri sera sono andato al mio Opengames di fiducia sotto casa per farmi mettere da parte una copia di Bianco 2.
Con mia sorpresa, per OG la data di uscita ufficiale è l'11, non il 12. Probabilmente per fregare GS, che lo farà uscire un giorno dopo e per giunta a 5 euro in più :S
Ad ogni modo proverò a fare un salto domani e vedere se riesco a farmelo dare prima, visto che sono i miei spacciatori videoludici di fiducia tongue.gif
Se qualcuno ha un OG vicino, vi consiglio di andare lì se volete il gioco prima smile.gif

Non credo che andrà a ruba, quindi ci si potrebbe andare anche il 12 o anche una settimana dopo


1) L'ultima volta con Bianco è proprio quello che è successo, quindi preferisco evitare tongue.gif
2) Lo voglio avere il prima possibile, quindi che ci sia il 12 o dopo mi cambia poco, lo voglio subito pinch.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
valecompaq
messaggio Tuesday 9 October 2012 - 12:32
Messaggio #1420

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 35
Iscritto il: Wed 12 September 2012 - 16:43
Utente Nr.: 59.567
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Adhrast @ Tuesday 9 October 2012 - 13:26) *
CITAZIONE (valecompaq @ Tuesday 9 October 2012 - 12:59) *
CITAZIONE (Adhrast @ Tuesday 9 October 2012 - 12:00) *
Se a qualcuno dovesse interessare, ieri sera sono andato al mio Opengames di fiducia sotto casa per farmi mettere da parte una copia di Bianco 2.
Con mia sorpresa, per OG la data di uscita ufficiale è l'11, non il 12. Probabilmente per fregare GS, che lo farà uscire un giorno dopo e per giunta a 5 euro in più :S
Ad ogni modo proverò a fare un salto domani e vedere se riesco a farmelo dare prima, visto che sono i miei spacciatori videoludici di fiducia tongue.gif
Se qualcuno ha un OG vicino, vi consiglio di andare lì se volete il gioco prima smile.gif

Non credo che andrà a ruba, quindi ci si potrebbe andare anche il 12 o anche una settimana dopo


1) L'ultima volta con Bianco è proprio quello che è successo, quindi preferisco evitare tongue.gif
2) Lo voglio avere il prima possibile, quindi che ci sia il 12 o dopo mi cambia poco, lo voglio subito pinch.gif

Che tu sappia sai se, oltre alle forme di alcuni pokèmon leggendari che cambiano, ci saranno nuovi pokèmon ?


--------------------
Giochi Ps3 :
Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, Resistance, Resistance 2, Resistance 3, Little Big Planet, Resident Evil 5, Final Fantasy XIII, Bioshock 2, Call of Duty MW2, Fifa 08, Fifa 10, Pro Evolution Soccer 2009, Fallout 3, Fallout New Vegas, Dead Space, Dead Space 2,Dead Space Extraction, Killzone 2, Sonic Unleashed, GTA IV, Alien VS Predator, God of War, God of War 2, God of War 3.

Trofeo Platino:
Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, God of War, God of War 2, God of War 3, Dead Space Extraction.

Console che possiedo:
Play station, Play Station 2, Play Station 3, Game Boy Color, Game boy Advance SP, PSP, Nintendo DS FAT, Nintendo DSi, Wii, Xbox.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

100 Pagine V  « < 69 70 71 72 73 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 14:02

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.