IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] The Urbz: sims in the city, Domande e RIsposte
abbre4ever
messaggio Sunday 2 November 2008 - 21:17
Messaggio #21

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Sun 2 November 2008 - 21:01
Utente Nr.: 31.849
Feedback: 0 (0%)




trillyrox Lilly Cavilli si trova al pontile dove in fondo c'è la barca dove si gioca a scimmie affamate
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
xavier vivanco
messaggio Wednesday 12 November 2008 - 02:19
Messaggio #22

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 31
Iscritto il: Thu 27 December 2007 - 03:44
Utente Nr.: 23.999
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti... con il gioco mi trovo al punto dove Mr soldoni ha messo una legge che vieta di correre e i cittadini ovviamente chiedono al protagonista di scrivere una lettera al governatore per informarlo degli eventi... ora, la lettera l'ha fatta nonna... ma chi è sto tizio che dovrebbe portarla al governatore? ho girato in lungo e in largo ma niente...
onestamente il gioco è carino ma ho fretta di finirlo perchè m'ha stufato... é la curiosità che tira.. mi potreste dire la pass per entrare nel club? magare con un PM.
Grazie infinite a tutti.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
xavier vivanco
messaggio Friday 14 November 2008 - 02:13
Messaggio #23

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 31
Iscritto il: Thu 27 December 2007 - 03:44
Utente Nr.: 23.999
Feedback: 0 (0%)




Salve biggrin.gif risolto il problema della legge contro la corsa.. ma ora sono al punto che devo allestire uno spettacolo.. e in particolare preparare il palco... ma come?
ho già messo 2 ogg (statue) più un quadro ma niente... la missione non è ancora completa.. cos'altro devo aggiungere? e perchè non posso rimettere in tasca quello che ho posato sul palco?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
xavier vivanco
messaggio Friday 14 November 2008 - 21:37
Messaggio #24

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 31
Iscritto il: Thu 27 December 2007 - 03:44
Utente Nr.: 23.999
Feedback: 0 (0%)




hum... non risponde nessuno... Vabbè...
Ultima domanda: come faccio svuotare le tasche? le ho piene di ogg che non posso ne vendere ne posare perchè "sembrano interessanti" ma servono assolutamente 4 spazi vuoti e ne ho solo 2... che fare?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pikkola vevve
messaggio Wednesday 10 December 2008 - 12:48
Messaggio #25

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Wed 10 December 2008 - 12:33
Utente Nr.: 32.876
Feedback: 0 (0%)




scusate sono nuova....io mi sono bloccata alla missione 5 di the sims urbz...
qunado dice che bisogna cercare l'inventore...
ma chi è??? nn è che mi potreste dare una mano...please...
un grazie anticipato...biggrin.gif

CITAZIONE (xavier vivanco @ Friday 14 November 2008 - 02:13) *
Salve biggrin.gif risolto il problema della legge contro la corsa.. ma ora sono al punto che devo allestire uno spettacolo.. e in particolare preparare il palco... ma come?
ho già messo 2 ogg (statue) più un quadro ma niente... la missione non è ancora completa.. cos'altro devo aggiungere? e perchè non posso rimettere in tasca quello che ho posato sul palco?


ciao :thumbup: per preparare il palco devi mettere almeno 4-5 oggetti...ma attento a che scegli perchè una volta messi sul palco non li potrai più riprendere...
spero di esserti stata d'aiuto... :biggrin: allora buona giocata...
gba.gif


CITAZIONE (abbre4ever @ Sunday 2 November 2008 - 21:14) *
hei ciao sono nuova!
anche io sono rimasta bloccata al punto in cui vado al cimitero e trovo un biglietto
che dice "porta questo foglietto all'uomo dalla penna bianca" ma non so che sia ho provato a regalarlo a tutti ma nessuno lo ha accettato non so più dove cercare....
il problema è che non posso continuare nel gioco perchè non si sbloccano altre missioni! ringrazio in anticipo per una evenuale risposta


ciao :biggrin: l'uomo dalla penna bianca è Beppe Zolla...
spero di esserti stata d'aiuto... wink.gif
buona giocata gba.gif


scusate ma anche nel sito ufficiale nessuno risponde al mio problema... : sigh.gif sigh.gif
cs dv fare???vi prego aiutatemi... notworthy.gif


--------------------

...la pikkola vevve...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
raffatod
messaggio Friday 22 May 2009 - 15:00
Messaggio #26

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 10
Iscritto il: Wed 22 April 2009 - 10:44
Utente Nr.: 36.671
Feedback: 0 (0%)




ho un problemino:ho finito il gioco e mi restano ancora le missioni s e r vorrei entrare nella rep house ma dicono che non ho il permesso e nemmeno per giocare al gioco che sta li' dentro perche' mi dicono che mi serve lo Xizzle di ortografia...che devo fare?
grazie!!!!! blink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
raffatod
messaggio Saturday 13 June 2009 - 10:00
Messaggio #27

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 10
Iscritto il: Wed 22 April 2009 - 10:44
Utente Nr.: 36.671
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (raffatod @ Friday 22 May 2009 - 16:00) *
ho un problemino:ho finito il gioco e mi restano ancora le missioni s e r vorrei entrare nella rep house ma dicono che non ho il permesso e nemmeno per giocare al gioco che sta li' dentro perche' mi dicono che mi serve lo Xizzle di ortografia...che devo fare?
grazie!!!!! blink.gif

PERCHE' NESSUNO RISPONDE?IN PIU' SONO BLOCCATA PERCHE' MI SONO TRASFORMATA IN UNICORNO E NON RIESCO A SUPERARE IL LIVELLO HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
stelladimare
messaggio Monday 29 March 2010 - 16:13
Messaggio #28

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.202
Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33
Da: Erehwon
Utente Nr.: 36.781
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
0791-1761-0364
Dream Code Animal Crossing NL:
7700-2188-1621



Approfitto anche io del topic ufficiale per chiedere aiuto, non su una missione in particolare, ma su un problema generale, che tempo fa mi ha spinto ad abbandonare il gioco: gli stramaledetti bisogni! Con il mio personaggio è uno stress continuo: quando non ha fame ha sonno, quando non ha sonno deve andare al WC, quando non deve andare al WC ha nostalgia di casa, e così via... ecchepalle! E' più il tempo che passavo a soddisfare questo o quel bisogno, rispetto al tempo che rimaneva per proseguire con le missioni!

Voi come fate ad andare avanti nel gioco, senza essere eccessivamente bloccati da 'sti cavolo di bisogni?





--------------------
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 08:47

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.