IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
37 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Quale flash card DSi comprare? La migliore?
Dragon Chan
messaggio Monday 6 April 2009 - 16:48
Messaggio #21

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (giusy86m @ Monday 6 April 2009 - 17:45) *
E voi cosa consigliate tra EZFlashVi e DSTTi?
io voglio una card che funzioni con la DSi impostata in italiano e che i giuochi partano in italiano.
e infine,mi dite su quali siti posso comprare quella che mi consigliate?
grazie


il quadro è molto chiaro. la dstti è una card pessima, quindi la scelta non si pone, l'unica card da comprare al momento è la EZVi, fine dei giochi.

smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
giusy86m
messaggio Monday 6 April 2009 - 16:55
Messaggio #22

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 71
Iscritto il: Fri 20 March 2009 - 13:45
Utente Nr.: 35.739
Feedback: 0 (0%)




[quote name='Dragon Chan' date='Monday 6 April 2009 - 17:48' post='783543']
il quadro è molto chiaro. la dstti è una card pessima, quindi la scelta non si pone, l'unica card da comprare al momento è la EZVi, fine dei giochi.

ma sei sicuro che questa che mi consigli funziona con il DSi impostato in italiano e che i giochi partono in italiano?
la vendono con il kit?
qual'è il sito migliore per comprarla?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake900
messaggio Monday 6 April 2009 - 16:59
Messaggio #23

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 53
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 12:26
Utente Nr.: 36.094
Feedback: 0 (0%)




Si funziona perfettamente impostando la lingua italiana... per adesso tra i siti italiani consigliati sul topic di gbarl è disponibile su www.spaziods.net , ma affrettati:finiscono in fretta! anche se non credo che adesso li ci sia tutto il kit, bensì solo la card
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Il gatto di Schr...
messaggio Monday 6 April 2009 - 17:07
Messaggio #24

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 106
Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 17:43
Da: 90% Torino - 10% Napoli
Utente Nr.: 31.881
Feedback: 0 (0%)




Sia la Acekard 2i che la Ez Flash Vi sono in vendita su SpazioDS (le prime sono terminate, ma le seconde sono disponibili). Questo è quello che ho scoperto leggendo le miriadi di topic aperti sul DSi tutti uguali aperti in questi ultimi giorni da utenti che sembrano più preoccupati di comprare una flashcard che giocare con la loro nuova console: mentre in un post si diceva che la acekard funzionava se settata in inglese, in un altro topic si diceva "ho testato: la acekard non funziona!"; mentre in un topic si chiede dove si possono comprare queste flashcard (naturalmente questo topic NON è quello degli acquisti, troppo facile) in un altro vengono scritte le informazioni che ho riportato qui sopra...

Detto questo torno nella mia scatola, sperando di uscirne vivo la prossima volta.


--------------------




«Mi piace il lavoro, mi affascina. Potrei stare per ore seduto ad osservarlo.» (Jerome Klapka Jerome)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Monday 6 April 2009 - 17:14
Messaggio #25

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



Già, è una strana frenesia quella che ha colpito gli utenti del dsi, sembra che il kit flash sia più importante della console stessa. Tutti preoccupati di vedere se il loro investimento (si fa per dire) di pochi euro possa durare nel tempo, tutti a preoccuparsi di cosa succederà...

Pensate come prima cosa a godervi la console con i vostri giochi, per gli exploit ci sarà tempo com'è sempre stato. Ma non pretendete stabilità e performance in dei kit per una console uscita appena l'altro ieri, mi sembrate davvero quasi ridicoli.

Per tutto il resto c'è sempre il buon vecchio ds lite (o ciccio).

E che diamine.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yassassin
messaggio Monday 6 April 2009 - 18:01
Messaggio #26

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Wed 18 October 2006 - 15:34
Utente Nr.: 14.019
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 6 April 2009 - 17:14) *
Già, è una strana frenesia quella che ha colpito gli utenti del dsi, sembra che il kit flash sia più importante della console stessa. Tutti preoccupati di vedere se il loro investimento (si fa per dire) di pochi euro possa durare nel tempo, tutti a preoccuparsi di cosa succederà...
Pensate come prima cosa a godervi la console con i vostri giochi, per gli exploit ci sarà tempo com'è sempre stato. Ma non pretendete stabilità e performance in dei kit per una console uscita appena l'altro ieri, mi sembrate davvero quasi ridicoli.


non vederla così... io per esempio ho già il dsl e ho appena preso il dsi e non vedo l'ora di poterlo utilizzare a pieno. che male c'è a voler sapere quale AL MOMENTO è la migliore card? fischia.gif



CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 6 April 2009 - 16:48) *
il quadro è molto chiaro. la dstti è una card pessima, quindi la scelta non si pone, l'unica card da comprare al momento è la EZVi, fine dei giochi.


riesci per caso anche a darci qualche spiegazione un po' più dettagliata? grazie mille!!! notworthy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ipnotis
messaggio Monday 6 April 2009 - 18:10
Messaggio #27

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 73
Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 21:50
Utente Nr.: 36.158
Feedback: 0 (0%)




Ez Vi ha un'organizzazione dietro molto professionale (credo pari ad acerkard 2i) quindi puoi andare tranquillo come ho fatto io comprando quella. della DSTTi se ne parla in questi ultimi giorni di questa flash card ma non so chi ci lavora dietro.

tutto stà nell'organizzazione del team perchè magari compri una scheda che poi non aggiornano più (esempio R4) e rimani fregato , sopratutto con il dsi che si può collegare ad internet e andranno avanti a ping pong tra i team flash card per evitare i blocchi del team nintendo per le modifiche smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yassassin
messaggio Monday 6 April 2009 - 18:15
Messaggio #28

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Wed 18 October 2006 - 15:34
Utente Nr.: 14.019
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ipnotis @ Monday 6 April 2009 - 18:10) *
Ez Vi ha un'organizzazione dietro molto professionale (credo pari ad acerkard 2i) quindi puoi andare tranquillo come ho fatto io comprando quella. della DSTTi se ne parla in questi ultimi giorni di questa flash card ma non so chi ci lavora dietro.

tutto stà nell'organizzazione del team perchè magari compri una scheda che poi non aggiornano più (esempio R4) e rimani fregato , sopratutto con il dsi che si può collegare ad internet e andranno avanti a ping pong tra i team flash card per evitare i blocchi del team nintendo per le modifiche smile.gif




ok mi avete convito!!! ORDINATA!!! clap.gif
presto (spero!) vi farò sapere come va!!! biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Monday 6 April 2009 - 18:15
Messaggio #29

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (yassassin @ Monday 6 April 2009 - 19:01) *
non vederla così... io per esempio ho già il dsl e ho appena preso il dsi e non vedo l'ora di poterlo utilizzare a pieno. che male c'è a voler sapere quale AL MOMENTO è la migliore card? fischia.gif
riesci per caso anche a darci qualche spiegazione un po' più dettagliata? grazie mille!!! notworthy.gif


C'è ben poco da dettagliare; la dstt è una card pessima, leggere le recensioni per credere.

E la situazione non e' migliorata ovviamente dal lato Dsi.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ipnotis
messaggio Monday 6 April 2009 - 18:17
Messaggio #30

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 73
Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 21:50
Utente Nr.: 36.158
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (yassassin @ Monday 6 April 2009 - 19:15) *
ok mi avete convito!!! ORDINATA!!! clap.gif
presto (spero!) vi farò sapere come va!!! biggrin.gif


bene!!! clap.gif

io sono in questo forum da 3 giorni ormai (come registrato , ma seguivo lo stesso anche da non registrato da quando avevo il ds lite blu e nero) e in pratica mi sarò letto ben 1000 topic dove si parlava di schede flash, e altro....e alla fine secondo me abbiamo fatto la scelta azzeccata ^^

appena mi arriva sicuramente vi dico qualcosa pure io.

CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 6 April 2009 - 19:15) *
C'è ben poco da dettagliare; la dstt è una card pessima, leggere le recensioni per credere.

E la situazione non e' migliorata ovviamente dal lato Dsi.


dopo questa affermazione eheheh credo che nessuno avrà problemi a capire quale sia la migliore thumbup.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
giusy86m
messaggio Monday 6 April 2009 - 18:25
Messaggio #31

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 71
Iscritto il: Fri 20 March 2009 - 13:45
Utente Nr.: 35.739
Feedback: 0 (0%)




avete convinto anche me e l'ho ordinata!
vi farò sapere.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Genjo_Sanzo
messaggio Monday 6 April 2009 - 18:37
Messaggio #32

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 36
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 11:14
Utente Nr.: 36.092
Feedback: 0 (0%)




ragazzi ma quindi per adesso ci sono solo tre team che hanno prodotto flash cards, io con il mio ds lite mi sono trovato benissimo con la m3ds simply, non sapete se il team m3 sta progettando qualche miglioramento della m3 real adattandola al dsi? biggrin.gifs:


--------------------


Giochi DS Preferiti :
[spoiler]
Custom Robot Arena
Elebits: The Adventures of Kai and Zero
Pokemon Ranger
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Genjo_Sanzo
messaggio Monday 6 April 2009 - 18:49
Messaggio #33

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 36
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 11:14
Utente Nr.: 36.092
Feedback: 0 (0%)




io la mia vecchia flash card la m3ds simply la comprai su divineo ma adesso non tratta più nessun tipo di flash card e nemmeno globaltecno chissà perchè.


--------------------


Giochi DS Preferiti :
[spoiler]
Custom Robot Arena
Elebits: The Adventures of Kai and Zero
Pokemon Ranger
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shinta
messaggio Tuesday 7 April 2009 - 06:29
Messaggio #34

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 104
Iscritto il: Sun 11 June 2006 - 09:42
Utente Nr.: 11.716
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi state tranquilli, le flashcard usciranno senza problemi. Guardate il Ds Lite, che era uguale al Ds ciccio: dopo qualche anno era disponibile il finimondo biggrin.gif
Riguardo a Divineo e Globaltecno non trattano più quel materiale perchè Nintendo ha "allungato" l'occhio.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Genjo_Sanzo
messaggio Tuesday 7 April 2009 - 08:23
Messaggio #35

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 36
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 11:14
Utente Nr.: 36.092
Feedback: 0 (0%)




allora svelato il mistero!!! che peccato però perchè mi sono trovato benissimo, il servizio su divineo era buono ma va beh. biggrin.gif
Tornando a noi, quindi mi conviene aspettare un pò prima di acquistare qualche flash cards.


--------------------


Giochi DS Preferiti :
[spoiler]
Custom Robot Arena
Elebits: The Adventures of Kai and Zero
Pokemon Ranger
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Shinta
messaggio Tuesday 7 April 2009 - 09:16
Messaggio #36

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 104
Iscritto il: Sun 11 June 2006 - 09:42
Utente Nr.: 11.716
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Genjo_Sanzo @ Tuesday 7 April 2009 - 09:23) *
Tornando a noi, quindi mi conviene aspettare un pò prima di acquistare qualche flash cards.


Dipende, la EZ Flash VI arriva da un team affermato che lavora nella scena flashcard da tanto. Per 29 euro si può anche fare, non è una cifra esagerata e posso usufruire da subito delle homebrew.
Non penso andrà in pensione tanto presto, è nuova e parecchio aggiornabile smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
giusy86m
messaggio Tuesday 7 April 2009 - 11:50
Messaggio #37

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 71
Iscritto il: Fri 20 March 2009 - 13:45
Utente Nr.: 35.739
Feedback: 0 (0%)




ragazzi scusate,ma il sito egame74 è affidabile io ieri (6/4/2009 alle 18:00 circa) ho effettuato l'ordine ed il pagamento da pay pal,ho ricevuto la mail di conferma sia da paypal che da egame74 però gli ho inviato una mail dove chiedevo se appena lo spedivano mi mandavano il numero di tracciatura e non mi hanno risposto.sono andata sul sito egame74 alla sezione contatti c'è l'indirizzo e un numero non di rete fissa ma di cellulare,provo a chiamare questo numero,ma è sempre spento.
qualcuno sa dirmi qualcosa?
avete già acquistato da questo sito?
ci si può fidare?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ipnotis
messaggio Tuesday 7 April 2009 - 12:05
Messaggio #38

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 73
Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 21:50
Utente Nr.: 36.158
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (giusy86m @ Tuesday 7 April 2009 - 12:50) *
ragazzi scusate,ma il sito egame74 è affidabile io ieri (6/4/2009 alle 18:00 circa) ho effettuato l'ordine ed il pagamento da pay pal,ho ricevuto la mail di conferma sia da paypal che da egame74 però gli ho inviato una mail dove chiedevo se appena lo spedivano mi mandavano il numero di tracciatura e non mi hanno risposto.sono andata sul sito egame74 alla sezione contatti c'è l'indirizzo e un numero non di rete fissa ma di cellulare,provo a chiamare questo numero,ma è sempre spento.
qualcuno sa dirmi qualcosa?
avete già acquistato da questo sito?
ci si può fidare?


io ti dico quello che so: volevo comprarci da quel sito ma quando ho saputo che compra le cose dalla cina(importazione) e poi te le spedisce a te (da milano) ho capito che è troppo incasinata come cosa. Infatti ho comprato spendendo 10 euro (pressochè) in più da spaziods apposta.

comunque da quello che so il "tracking" non te lo comunicano finche non arriva in Italia. Da quel momento in poi sarà tracciabile.

Cosi mi hanno spiegato.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
giusy86m
messaggio Tuesday 7 April 2009 - 13:33
Messaggio #39

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 71
Iscritto il: Fri 20 March 2009 - 13:45
Utente Nr.: 35.739
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ipnotis @ Tuesday 7 April 2009 - 13:05) *
io ti dico quello che so: volevo comprarci da quel sito ma quando ho saputo che compra le cose dalla cina(importazione) e poi te le spedisce a te (da milano) ho capito che è troppo incasinata come cosa. Infatti ho comprato spendendo 10 euro (pressochè) in più da spaziods apposta.

comunque da quello che so il "tracking" non te lo comunicano finche non arriva in Italia. Da quel momento in poi sarà tracciabile.

Cosi mi hanno spiegato.



ah,io questo non lo sapevo.
sul sito diceva disponibile.
quindi vuol dire che dal momento in cui io ho fatto l'ordine,loro devono acquistarla dalla cina e farla spedire in italia?

cavolo,mi arriverà tra un mese allora...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ipnotis
messaggio Tuesday 7 April 2009 - 13:42
Messaggio #40

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 73
Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 21:50
Utente Nr.: 36.158
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (giusy86m @ Tuesday 7 April 2009 - 14:33) *
ah,io questo non lo sapevo.
sul sito diceva disponibile.
quindi vuol dire che dal momento in cui io ho fatto l'ordine,loro devono acquistarla dalla cina e farla spedire in italia?

cavolo,mi arriverà tra un mese allora...


ti dovrebbe arrivare sicuramente entro 2 settimane e il tracking dopo 1 settimana circa. questa è la tempistica senza dogana.

facci sapere cool.gif

edit: cmq spero che ti chiamino o almeno ti mandino un email con scritto qualcosa^^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

37 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 06:51

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.