IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Situazione Flash Card al 2018
ndscollie
messaggio Wednesday 12 September 2018 - 11:22
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Wed 12 September 2018 - 10:52
Utente Nr.: 65.381
Feedback: 0 (0%)




Buongiorno a tutti

sono nuovo del mondo nintendo e ieri mi hanno regalato un ds lite, che ha più anni di quel che ricordassi. Ho letto e mi sono informato su cosa fare per modificarlo, tuttavia ho alcuni dubbi e alcune difficoltà. Mi par di capire che i vecchi problemi che riguardavano le flash card "tarocche" sono stati risolti, cioè che anche se le r4 non sono più fatte dal team originale comunque funzionano bene. Quindi questo problema dovrebbe essere risolto, giusto?
Per i problemi a cui non ho trovato risposta invece chiedo consiglio a voi:

1) su questo sito si parla di "bomba ad orologeria" (il link l'ho trovato ad una discussione precedente alla mia). Come ci si comporta riguardo questo problema? è possibile togliere la "bomba" o la flash card dura finchè non raggiunge quella data?

2) se prendo una flash card che funziona per dsi/3ds, e che è compatibile con il ds lite, mi basta copiare i files dentro e funziona sul ds lite o devo fare altre cose (che so, un downgrade)?

3) che tipo di micro-sd posso inserire nelle card per ds lite e in quelle per lite/dsi/3ds? e come lo capisco?

4) molti siti di acquisto che ho trovato con la funzione cerca ora non vendono più questo tipo di articolo. Potete gentilmente darmi voi dei siti, magari economici, dove trovo ancora questi prodotti?

So che è l'ennesima discussione sull'argomento ma vi chiedo un aiuto lo stesso. Ho cercato prima di aprire questa discussione ma non ho trovato le risposte che cercavo.
Grazie dell'attenzione!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- ndscollie   Situazione Flash Card al 2018   Wednesday 12 September 2018 - 11:22
- - YassoMasso   1) Basta spostare indietro la data della console e...   Wednesday 12 September 2018 - 13:21
- - Butterhands   Mi intrometto per chiedervi un'informazione, l...   Thursday 13 September 2018 - 10:23
|- - Card N'FoRcE   CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 13 Septembe...   Thursday 13 September 2018 - 11:00
- - Butterhands   Ah e qual è la classe migliore che si trova per le...   Thursday 13 September 2018 - 21:18
- - Butterhands   Comunque da quel che leggo su Wikipedia non c...   Sunday 16 September 2018 - 00:34


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 23 April 2024- 20:37

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.