IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Doppia domanda... Registratore per ds lite, e quanti Gb massimo per la micro sd ???
wondershy
messaggio Sunday 4 February 2007 - 17:34
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 42
Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 23:33
Utente Nr.: 16.289
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti ragassi!

Vorrei fare un paio di domande:

1) Ho una Super Card DS One sulla confezione c'e scritto che supporta al massimo 2 Gb, qualcuno ha per caso provato una micro sd da 4 Gb e saprebbe dirmi se funziona? Con le micro sd da 2 Gb crea problemi???

2) Esiste un homebrew sempre per la suddetta flash card slot-1 da usare come registratore per le lezioni in università? dato che non ho voglia di comperarmi un registratore a parte???
Perchè ho visto sul sito del DSOrganize che si possono registrare file vocali, ma non capisco come si fa... Fate conto che le registrazioni non saranno mai + di un ora e mezza o al massimo 2 orette ok???

ciao e spero possiate darmi delle risposte!!!

byez

nico
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Virgo90
messaggio Sunday 4 February 2007 - 17:43
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 474
Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 21:00
Utente Nr.: 15.663
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4038-5982-4849



non posso aiutarti in nulla ma....usare il mic del ds come registratore durante le lezioni è pura fantascienza! nn sentiresti nulla.....quel mic è troppo insignificante per lo scopo.... fidati^^
per le micro in genere si riesce a superare i limiti indicati ( col la scdsone nn ho provato mai pero) ma in genere si ha un rallentamento abbastanza elevato....2 gb ti bastano in fondo no?^^


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- wondershy   Doppia domanda... Registratore per ds lite   Sunday 4 February 2007 - 17:34
- - Virgo90   non posso aiutarti in nulla ma....usare il mic del...   Sunday 4 February 2007 - 17:43
|- - PsychoWood   CITAZIONE (Virgo90 @ Sunday 4 February 2007 ...   Sunday 4 February 2007 - 18:34
- - wondershy   Beh in ogni aula c'e l'impianto audio quin...   Sunday 4 February 2007 - 18:00
- - Virgo90   si...la fat32 va (uso quella) mic esterno? eh....c...   Sunday 4 February 2007 - 18:36


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 07:32

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.