IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Hollow Knight è magnifico
rdaelmito
messaggio Tuesday 5 February 2019 - 09:43
Messaggio #1

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.172
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Beh ho detto tutto nel titolo laugh.gif.

Ho recuperato il gioco su Switch approfittando di un buono sconto, ma dopo questa esperienza mi viene da dire che vale ogni singolo centesimo del suo prezzo di listino, anzi costa pure poco!
Switch è senza alcun dubbio la migliore console su cui giocarlo, non mostra nessuna incertezza anche in modalità portatile e l'HD Rumble è semplicemente spettacolare.

Sarà perchè di metroidvania se ne vedono con il contagocce, ma se questo genere piace Hollow Knight è la sua quintessenza. Le prime ore di gioco si soffre un po', nessuna indicazione, zero potenziamenti, si raccolgono poche monete e tutto sembra costoso... Poi si ingrana la marcia e a tratti sembra diventare banale, fino a quando arrivi ad un boss e (soprattutto per gli ultimi) le imprecazioni si sprecano... Insomma, tutto come da tradizione per il suo genere!
Alla fine della fiera sono arrivato al 106% di completamento (il massimo è 112%) in 53h di gioco. Esiste un obiettivo che chiede di terminare Hollow Knight in 5h, direi che è possibile, ma come capite c'è davvero tanto altro da scoprire.

Qualcun altro che l'ha giocato ha avuto le mie stesse impressioni? Lo avete su Switch o su altri sistemi?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
alexw
messaggio Tuesday 5 February 2019 - 22:24
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 162
Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 12:59
Utente Nr.: 10.075
Feedback: 0 (0%)




E' un gioco meraviglioso... finito al 105% (se ricordo bene la percentuale esatta) su switch dove è effettivamente al suo posto naturale...

Mentre lo giocavo non riuscivo a capacitarmi di quale elevatissima qualità avesse raggiunto un indie creato da tre programmatori in croce... incredibile veramente.


 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- rdaelmito   Hollow Knight è magnifico   Tuesday 5 February 2019 - 09:43
- - Pak_Gatsu   Gioco meraviglioso, l'ho preso appena uscito s...   Tuesday 5 February 2019 - 10:26
- - CapRichard   CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 5 February 201...   Tuesday 5 February 2019 - 13:29
- - ilredellapietra   è un capolavoro e su Switch è perfetto!   Tuesday 5 February 2019 - 17:22
- - alexw   E' un gioco meraviglioso... finito al 105% (se...   Tuesday 5 February 2019 - 22:24
- - Pulse   Non vedo l'ora che mi arrivi! Mi state fac...   Thursday 14 March 2019 - 10:54


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 01:46

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.