IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Sostituito Schermo inferiore ndsl ed ora non si accende piu!!
Naor
messaggio Monday 28 July 2008 - 15:44
Messaggio #21

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 51
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 12:04
Utente Nr.: 16.973
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DaG @ Monday 28 July 2008 - 15:37) *
Essendosi acceso per pochi secondi e poi non ha dato più segni di vita, in effetti è molto probabile che ci sia stato un corto circuito. Mi dispiace....

io mi sono documentato ed i fusibili sono 2 dovrei aprire di nuovo e vedere se uno di questi è andato,solo che non saprei proprio come sostituirli o bypassarli continuo a documentarmi,se ci fosse qualcuno in grado di capirne di piu di me in elettronica potrebbe spiegarmi,vi allego la pagina con le spiegazioni dei fusibili magari qualcuno ci capisce qualcosa di piu. http://www.m3wiki.com/index.php?title=Nint...le_(blown_fuse)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Agent Fury
messaggio Monday 28 July 2008 - 16:21
Messaggio #22

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 799
Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56
Utente Nr.: 22.580
Feedback: 5 (100%)




bhe e' quello che ti ho detto io...... apri il ds e misuri i due fuse.... quello che non va o lo sostituisci...... o fai un jump.... il jump e' quello che fai lui in quella pagina che ci hai linkato.... scegli te....


--------------------
100% Feedback positivi 5/5
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Naor
messaggio Tuesday 29 July 2008 - 08:49
Messaggio #23

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 51
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 12:04
Utente Nr.: 16.973
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Agent Fury @ Monday 28 July 2008 - 16:21) *
bhe e' quello che ti ho detto io...... apri il ds e misuri i due fuse.... quello che non va o lo sostituisci...... o fai un jump.... il jump e' quello che fai lui in quella pagina che ci hai linkato.... scegli te....


beh si,ovvio come bere un bicchier d'acqua tongue.gif , dai scherzi a parte credo optero' per il jump dal momento che non ho la piu pallida idea di dove reperire dei fusibili del genere,in ogni caso il jump consiste nell' unire i due punti segnati nel link che ho lasciato?? se si con cosa li unisco stagno o fil di rame? (o altro?)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
§ydney
messaggio Saturday 16 May 2009 - 16:54
Messaggio #24

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Sat 16 May 2009 - 16:05
Utente Nr.: 37.283
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti... a me è successa la stessa cosa, quindi a quanto ho capito è un problema di fusibili....?
Ho sostituito lo schermo inferiore...e non si è + acceso, o meglio per qualche secondo ho visto la lucina verde ma solo per poco. Ora attaccandolo all'alimentatore...appena attaccato si accende la luce arancione ma anke qui questione di pochi secondi...
Help! Andando da qualcuno ke se ne capisce e sostituendo quei fusibili...dite ke poi riprende a funzionare?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 22:20

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.