IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> N64 annullare Anti Aliasing blur?
Butterhands
messaggio Thursday 24 May 2018 - 18:25
Messaggio #21

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.714
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (freelander @ Thursday 24 May 2018 - 16:21) *
@Butterhands Ho provato a inviarti un MP di risposta ma poi nella posta inviata non trovo più nulla mellow.gif , se non è arrivato dimmelo che scrivo qui. happy.gif
In questo forum gli MP inviati restano solo se spunti una casella per farne una copia nella casella degli inviati, ma te lo sconsiglio, si riempie prima la casella. Come hai potuto constatare sono arrivati. ^^
CITAZIONE (アースシ @ Thursday 24 May 2018 - 16:10) *
Forse ho capito male, ma usi il N64 su LCD?!? O.o
Beh, sì, anche il Play station 1 se è per quello... Ha una risoluzione sufficiente anche su un LCD IMHO.

Però purtroppo anche sul CRT il Nintendo 64 non mi soddisfa molto, non sono un patito dell'HD ma una risoluzione troppo bassa per me è un problema...

Sul CRT ho provato ed effettivamente noto dei miglioramenti ovviamente, ma per me non ci siamo ancora...

Roba che effettivamente sull'LCD è meglio usare il composito ma senza AA, almeno per ora.

L'emulatore Not64 sul WII mi pare persino peggio su un LCD (provato in composito e component ma non con l'RGB), ma su un CRT invece è perfetto, l'ho provato solo in composito ma diciamo che va bene, inoltre permette anche di mappare l'analogico per usare il D-pad (su mia richiesta) ma purtroppo non supporta tutti i giochi, in fondo è un Mupen che aveva già diversi problemi di compatibilità anche sul PC, infatti non capisco perché non abbiano portato il project 64 sul WII, che era più compatibile di tanti altri, boh, non lo so. Probabilmente il WII non lo reggeva (tutto può essere) oppure non avevano il codice sorgente, non saprei, so solo che Not64 è stato migliorato molto negli anni, è stato snellito per far girare gli stessi giochi in full speed nel 95% dei casi del gameplay, ma ancora resta il problema della compatibilità.

Preferirei giocare sulla console effettiva, in fondo lo faccio con tutte le altre, ma col Nintendo 64 proprio non ce la faccio, nemmeno sul tipo di schermo per cui era stato progettato...

E sì che le ho provate davvero tutte, ci ho anche speso un bel pò, ho comprato sia la console giapponese che quella francese per la mod RGB e persino il cavo amplificato da 50 euro per schiarire l'immagine troppo scura con l'RGB ed ora ho anche provato rimuovendo l'AA, ma niente...




--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 13:27

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.