IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> ho problemi con ID BASSO di EMULE!!
lucadoma
messaggio Wednesday 18 April 2007 - 19:37
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 295
Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36
Da: Gioia Tauro (RC)
Utente Nr.: 14.408
Feedback: 1 (100%)




ragazzi ho l'id basso su emule!!
come faccio ad aggiustarlo??
io ho un router us robotics 9111
ho cercato invano...ma le guide scarseggiano..mi aiutate??

e anche con BIT COMET ho problemi...
non mi scarica + il massimo che va è 2kb/s

non potete aiutarmi??


--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/)
(°_°)
(> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza...


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Michem
messaggio Wednesday 18 April 2007 - 19:43
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 79
Iscritto il: Mon 30 October 2006 - 23:32
Utente Nr.: 14.217
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3093 7343 4078



Devi andare nelle impostazioni del tuo router e aprire le porte (port forwarding)
Fai cosi:
Protocol Port Start Port End Port Map
TCP 4662 4662 4662
UDP 4672 4672 4672

Prima di fare questo comunque vai sulle opzioni di emule e fai il "port test". biggrin.gif

Edit: Quando posto mi toglie gli spazi XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lucadoma
messaggio Wednesday 18 April 2007 - 19:46
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 295
Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36
Da: Gioia Tauro (RC)
Utente Nr.: 14.408
Feedback: 1 (100%)




grazie ma io ho già provato a fare questo e sulle opzioni di emule mi porta altre porte


--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/)
(°_°)
(> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza...


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lucadoma
messaggio Wednesday 18 April 2007 - 19:50
Messaggio #4

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 295
Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36
Da: Gioia Tauro (RC)
Utente Nr.: 14.408
Feedback: 1 (100%)




si può chiudere per quanto riguarda emule ho risolto...ma per bit comet non so!!


--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/)
(°_°)
(> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza...


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Michem
messaggio Wednesday 18 April 2007 - 19:54
Messaggio #5

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 79
Iscritto il: Mon 30 October 2006 - 23:32
Utente Nr.: 14.217
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3093 7343 4078



Devi fare lo stesso anche per bit comet, cioè aprire le porte che il programma usa.
Non le conosco le porte di questo programma, prova su google.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Wednesday 18 April 2007 - 19:57
Messaggio #6

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




lucadoma tutto quello che vuoi ma dire che le guide scarseggiano mi pare, come dire? una gran caz...? no dai, diciamo che sei distratto biggrin.gif wink.gif
comunque, per la gronaca, un'ottima e completissima guida la trovi qui
smile.gif

ps...comunque le porte le puoi decidere tranquillamente anche tu, anche sull'altro programma wink.gif


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lucadoma
messaggio Wednesday 18 April 2007 - 20:50
Messaggio #7

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 295
Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36
Da: Gioia Tauro (RC)
Utente Nr.: 14.408
Feedback: 1 (100%)




no io parlavo delle guide specifiche del mio router...infatti ho trovato un sacco di modelli diversi ma non il mio


--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/)
(°_°)
(> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza...


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luhhha
messaggio Wednesday 18 April 2007 - 20:55
Messaggio #8

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 93
Iscritto il: Fri 16 December 2005 - 09:02
Da: Firenze
Utente Nr.: 9.415
Feedback: 0 (0%)




vai qui...

www.portforward.com


wink.gif


--------------------


to be honest, I don't know what I'm looking for...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mary73
messaggio Thursday 19 April 2007 - 07:52
Messaggio #9

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 761
Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55
Da: sondrio
Utente Nr.: 16.709
Feedback: 6 (100%)




visto che si parla di emule,un mese fa mentre guardavo un video con Windows Media Player ho dato un occhiata a emule e ho notato che stava andando come un treno,la barra in statistiche si era alzata al massimo,ho ripetuto l'esperimento un paio di volte ed e sempre uguale e io sciocca che pensavo che fare piu'cose in contemporanea lo rallentasse...ha voi e capitato? friends.gif


--------------------
codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296
codice amico final fantasy III 300746838369
codice amico contact 223438971465
codice amico custom robo arena 305043463187



spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary!


giochi ds finiti:

[spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid,
pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time,
mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III


giochi da finire
[spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all,
children of mania,new super mario bros,


gba finiti
[spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance,
maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dexther
messaggio Thursday 19 April 2007 - 08:48
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.802
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12
Utente Nr.: 9.212
Feedback: 3 (80%)




si


--------------------
Segnalato !
The law of NoooooB
E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA !
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mentz
messaggio Thursday 19 April 2007 - 08:59
Messaggio #11

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.771
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)




BitComet di default usa la porta: 10863


--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FLENDER
messaggio Thursday 19 April 2007 - 11:39
Messaggio #12

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.117
Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54
Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (mary73 @ Thursday 19 April 2007 - 08:52) *
visto che si parla di emule,un mese fa mentre guardavo un video con Windows Media Player ho dato un occhiata a emule e ho notato che stava andando come un treno,la barra in statistiche si era alzata al massimo,ho ripetuto l'esperimento un paio di volte ed e sempre uguale e io sciocca che pensavo che fare piu'cose in contemporanea lo rallentasse...ha voi e capitato? friends.gif


biggrin.gif e' un caso..
il mulo non rallenta,causa altri programmi..(a meno che,non siano dello stesso tipo..)

ps:e non credete alle favole x velocizzarlo(e' una questione di fonti e di chi passa..)..ci sono un milione di guide per usare il mulo bene..auguri. snack.gif biggrin.gif


--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Per sempre nel cuore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mentz
messaggio Thursday 19 April 2007 - 11:46
Messaggio #13

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.771
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (mary73 @ Thursday 19 April 2007 - 08:52) *
pensavo che fare piu'cose in contemporanea lo rallentasse...A voi e capitato? friends.gif


fare + cose, in generale fa aumentare l'ultilizzo della CPU, RAM e HD e spesso ti fa rovinare i CD che stai masterizzando...

se le "cose" di cui parli sfruttano la connessione internet andranno + lente...
Pochi programmi riescono a "rubare" banda al vecchio mulo...


--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
enrsil1983
messaggio Thursday 19 April 2007 - 13:02
Messaggio #14

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 976
Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00
Da: Pescara
Utente Nr.: 8.472
Feedback: 6 (87.5%)




Io ho un LanDrive, cioè un disco fisso sterno collegato al router Wi-Fi.

Anche eseguendo operazioni di lettura/scrittura intense, che mi fanno salire all'istante al 100% l'utilizzo dei 54mbit/s del Wi-Fi, non noto nessun rallentamento con eMule.

Però è una cosa "in locale". Se scarichi e navighi in contemporanea, la velocità di download ne risente (soprattutto la notte, quando si scarica a velocità super, mi basta aprire firefox per perdere 30-40 KB/s di download)


--------------------
Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Super Mario Bros 1, Super Mario Bros 2, Super Mario Bros 3, Zelda 1, Zelda 2, Metroid, Low-G-Man, Faxanadu, Rad Gravity, The NewZealand Story, Castlevania, Simon's Quest, Kid Icarus, Rainbow Islands, Parasol Stars, Super Turrican, Gauntlet 2, MegaMan 1, MegaMan 2, MegaMan 3, Time Lord, Mission Impossible, Total Recall, Jackie Chan's Action Kung Fu, Digger T.Rock, Dr.Mario, Probotector, Blue Shadow, Wizard & Warriors, Iron Sword, BattleToads, BattleToads-Double Dragon, Duck Tales 1, Duck Tales 2, Metal Gear, Rygar, Bart vs the Space Mutants, Life Force Salamander, Star Wars, Wrath of the Black Manta, The Flintstones, Teenage Mutant Ninja Turtles, Road Fighter, Marble Madness, Lolo 3, Crackout, Solomon's Key, Trojan, RoboWarrior, Snake Rattle'n'Roll, Power Blade.
Ho anche qualche gioco NTSC ma non ricordo dove li ho messi...

SNES CON 40 GIOCHI:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Chrono Trigger, Super Mario RPG, Super Metroid, Final Fantasy Mystic Quest, Final Fantasy III, Secret of Mana, Lufia II, Terranigma, The Legend of Zelda, Secret of Evermore, Illusion of Time, Super Mario All Stars, Super Mario World 2 - Yoshi's Island, Super Mario Kart, Wario's Woods, Arkanoid, Donkey Kong Country 1, Donkey Kong Country 2, Donkey Kong Country 3, Populous, Super Street Fighter II, Populous, Super Castlevania IV, Killer Instinct, MegaMan X, Mortal Kombat II, F-Zero, Gradius III, EarthWorm Jim, SimCity 2000, Il Re Leone, Aladdin, Mr.Nutz, Claymates, Street Fighter Alpha 2, Super Mario World, Puzzle Bobble, The Jungle Book, Asterix & Obelix.
Gli ultimi 5 solo cartuccia, gli altri rigorosamente completi di tutto.

Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 2 May 2024- 10:51

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.