IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Tuning Forza 3
The Lemon Man
messaggio Saturday 29 October 2011 - 09:51
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07
Da: 0xdeadbeef
Utente Nr.: 26.789
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
lemonmeister



Ieri avendo bisogno di spremere dalla mia brera qualche chilometro in piu sul rettilineo ho messo mano agli assetti, per me che non sono un meccanico è stata una batosta incredibile, troppa roba configurabile che neanche sapevo esistesse. Con tanta buona volontà ho iniziato a leggere le descrizioni e a fare piccoli cambiamenti che sono risultati un disastro unico: una volta la macchina perdeva totalmente aderenza sul rettilineo, un altra era sensibilissima sulle curve ma sul rettilineo era palesemente piu lenta di tutte le altre macchine. Inoltre il tempo di cambio è enorme e per risolvere questo non saprei proprio dove metter mano.
Quindi chiedo a voi, forzisti ed elettrauti del foro, come posso iniziarmi in questo tortuoso cammino tra i segreti delle autovetture smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Saturday 29 October 2011 - 14:03
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




oooooooh.... Domandone biggrin.gif

CHE IO SAPPIA le modifiche più significative si fanno a marce e aerodinamica... La prima ti consente di avere più velocità O più ripresa, la seconda di far star la macchina dritta... Ma mi sa che questo lo sapevi pure tu...

Io raramente modifico l'assetto... Piuttosto, scelgo un'altra macchina... Le uniche cose che cambio sono allungare le marce in caso di ovale (sennò mi ritrovo a battere in testa nei rettilinei) o accorciarle in piste molto tortuose... E magari abbassare la macchina quando ho bisogno di aderenza...