IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Problema con DS e router wifi us robotics
lucadoma
messaggio Thursday 1 February 2007 - 22:44
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 295
Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36
Da: Gioia Tauro (RC)
Utente Nr.: 14.408
Feedback: 1 (100%)




allora appena comprato il router mi andava bene il ds si collegava tranquillamente...poi non mi ricordo più perchè o dopo quanto tempo me lo fa...appena cerco di collegarmi mi dice access point non trovato errore 53... vado alla configurazione della connessione nel DS e certe volte collega tranquillamente però i giochi non vanno e altre volte niente mi da sempre lo stesso errore che non trova access point...come fare??? eppure nn è un problema di linea... ho 2 pc attaccati alla reta wifi...


--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/)
(°_°)
(> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza...


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lucadoma
messaggio Friday 2 February 2007 - 20:27
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 295
Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36
Da: Gioia Tauro (RC)
Utente Nr.: 14.408
Feedback: 1 (100%)




aiutatemi perfavore...


--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/)
(°_°)
(> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza...


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BaBuZzO
messaggio Friday 2 February 2007 - 20:43
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 574
Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 12:47
Da: SEGRETO!!! :D
Utente Nr.: 14.383
Feedback: 2 (100%)




Purtroppo io non posso aiutarti, ho un netgear e non mi dà problemi, però ti consiglio di cercare nel forum perchè credo che ci diano topic che parlano proprio di questi problemi... sad.gif


--------------------






 Go to the top of the page
 
+Quote Post
paolograziano
messaggio Friday 2 February 2007 - 22:24
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 61
Iscritto il: Wed 17 January 2007 - 20:26
Utente Nr.: 16.199
Feedback: 0 (0%)




Anche io ho un access point U.S. Robotics con fastweb in fibra, e non riesco a connettere il ds mi da errore 52000 ma il dhcp è impostato in automatico come deve essere!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lucadoma
messaggio Monday 5 February 2007 - 22:19
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 295
Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36
Da: Gioia Tauro (RC)
Utente Nr.: 14.408
Feedback: 1 (100%)




ho lo stesso problema tuo...ma prima funzionava perfettamente...e poi se gioco vicino al router va...xò se mi metto + lontano niente...invece il portatile prende bene anche se molto distante...non so ma credo che mi faccia questo problema da quando ho smontato il ds...


--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/)
(°_°)
(> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza...


 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 13:25

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.