IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Consiglio gamepad "agganciabile" per android.
WeirdAlYankovic
messaggio Thursday 8 December 2016 - 20:18
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Vorrei un consiglio per un pad da usare con il cellulare... Si tratta di un p9 lite, quindi 5,2", vorrei che avesse la maggiore dotazione di comandi possibile e che goda del massimo della compatibilità, inoltre mi piacerebbe che si agganciasse al cellulare per renderlo una vera e propria console portatile...

Io avrei adocchiato l'Ipega PG-902, questo quì per intenderci:



Ma sono aperto ad ogni proposta... Insomma cosa pensate del suddetto ipega? cosa avete voi in casa? cosa prendereste al mio posto?

Grazie!

EDIT:

Oppure che ne dite del 8Bitdo FC30? Ho visto che esiste anche l'accessorio per fissarlo al telefono...

Io userei volentieri il pad ps3 con l'acroc per ancorarlo al telefono, ma non intendo fargli il root per questioni di sicurezza, quindi dovrei usarlo con il cavo... Il che sarebbe decisamente assurdo.

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Thursday 8 December 2016 - 21:03
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Muu?
messaggio Friday 9 December 2016 - 00:31
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.891
Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02
Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)




Io ho sia il PG-9023 che il NES30 PRO (Che ti consiglio fortemente rispetto al non PRO).

Qualitativamente non c'è paragone: il NES30 PRO è spanne meglio. Il 9023, come tutti gli IPEGA è uno schifoso pezzo di plasticaccia ed i tasti sono di qualità infima.
Fai conto che io ho comprato l'IPEGA bello convinto e non sono passate nemmeno due settimane prima che prendessi il NES30PRO

A comodità però vince il 9023, specie hai le mani giganti come le mie, le grip hanno una bella dimensione, al pari dei controller di 360/One. L'unica pecca che è ha è data dall'alloggiamento "centrale" del telefono, se vuoi collegare caricabatterie o cuffie e li hai sui lati superiore/inferiore beh, semplicemente non puoi. Il NES30PRO è ridicolmente piccolo, scomodo per le mie mani ed immagino che col NES30 non pro sia anche peggio.

A portabilità il NES30 è bomba, il PRO segue a ruota (ci stanno tranquillamente in tasca) ed il 9023 avrà bisogno di uno zaino.
Vero che l'accessorio per montare il cell è a parte (io non ce l'ho), ma si può smontare tranquillamente per guadagnare ancora spazio.

La compatibilità con giochi/emulatori è la stessa, più che altro dipende dai giochi e non dal pad.


--------------------
Mercatino di Muu?: Asus TF300, 3DS, PC i5/16gb/1050ti/ssd

Hai bisogno di contattarmi? Cliccando qui troverai i link a tutti miei siti personali ed alle gamertag.

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Friday 9 December 2016 - 01:03
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Bene, addio ipega... Odio i pad pataccosi, menomale che ho chiesto... Grazie mille per l'informazione!

Per quanto riguarda l'FC30 pro (perchè quello ho trovato anche se mi piace di più con la livrea del nes, o meglio, mi fa un pò meno schifo XD), io ho le mani piuttosto grandi ma non enormi, comunque pensavo che fosse grande esattamente quanto un pad snes, non è così? Perchè se fosse così, io quello lo trovo comodissimo come dimensioni e non ci sarebbero problemi...

Ultima cosa, ne ho trovato nuovo uno a 25 spedito, è un prezzo onesto?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tuen92
messaggio Friday 9 December 2016 - 11:55
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 311
Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34
Utente Nr.: 63.258
Feedback: 0 (0%)




Vi rispondo a tutti e due , dell'azienda 8bitdo oltre a quel nes30, sono stati fatti altri controller/gamepad, addirittura uno identico dello snes con bluettoth e sempre con supporto esterno per metterci lo smartphone , qui in questo video puoi vederne il funzionamento,le dimensioni e le differenze con i vari controller tra gli originali e della stessa azienda , direi che è proprio bellino: https://www.youtube.com/watch?v=KXNf28UQgdk
Io ho avuto in passato l'ipega pg-9017, un controller Moga pro (che a mio parere era ottimo per PC più che per smartphone troppo grande), adesso ho un ipega 9025 che ha il classico carrello incorporato dove ci metti lo smartphone sopra(non è male edè secondo me in qualità dei materiali e tasti meglio della versione pg9023). Certo è scomodo a lungo andare questo sistema sopratutto se ci giochi a letto per molto tempo, infatti io preferisco sempre avere una comodità in stile console portatile Sony, psp,psvita con i tasti ai lati ed è per questo che potrei consigliartene uno simile che è l'ipega pg-9055, come vedi c'è ne stanno parecchi di modelli. Questo tizio su youtube mette quasi tutti gli ipega a confronto XD : https://www.youtube.com/watch?v=tn4JJfLuJ2w
qui trovi l'ipega 9055: https://www.youtube.com/watch?v=x6mGkbbq0Gc
a te la scelta , non saprei consigliarti perchè dipende dai gusti e come intendi giocarci. Ad ogni modo personalmente mi piacerebbe provare quello snes o nes per vederne la qualità dei materiali e se è ottima come dite.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
bombottino
messaggio Friday 9 December 2016 - 11:58
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 323
Iscritto il: Sun 12 November 2006 - 14:37
Utente Nr.: 14.506
Feedback: 0 (0%)




Io avevo adocchiato questo qui: http://www.darkfinity.de/en/content/darkfinity-gamepad
Bel design e funziona anche da power bank, ma temo che costerà un capitale...

Edit: Come non detto: https://www.kickstarter.com/projects/darkfi...category_newest

Messaggio modificato da bombottino il Friday 9 December 2016 - 12:01


--------------------
Arrows in the knee will not allowed in this site!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tuen92
messaggio Friday 9 December 2016 - 12:11
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 311
Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34
Utente Nr.: 63.258
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (bombottino @ Friday 9 December 2016 - 12:58) *
Io avevo adocchiato questo qui: http://www.darkfinity.de/en/content/darkfinity-gamepad
Bel design e funziona anche da power bank, ma temo che costerà un capitale...

Edit: Come non detto: https://www.kickstarter.com/projects/darkfi...category_newest


bello sembrerebbe il gamepad definitivo per smatphone peccato però che l'idea è stata avuta già da qualcun altro, infatti esiste una cosa simile e si chiama phonejoy 1 e phonejoy 2 da almeno un paio di anni : https://www.youtube.com/watch?v=-bHR7Pm46Sg
oppure quelli della logitech per iphone o anche i moga sempre per iphone con lo stesso stile ma compatibili solo per quello smartphone appunto, costosi anche loro sembrerebbe tipo 50-70 euro ed è pure difficile da trovare online.

Nsomma sul mercato ormai ce ne stanno a bizzeffe , quindi la scelta è difficle ed è mirata ai gusti , al tipo di utilizzo , io non saprei cosa scegliere XD. Anzi direi mi butto direttamente su una console come nintendo switch , vedendola dall'ultima presentazione con reggie fils-aime XD, direi che è quella l'impostazione dei comandi definitiva, comoda , controller staccabili e leggeri.

Messaggio modificato da tuen92 il Friday 9 December 2016 - 12:18
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Friday 9 December 2016 - 14:59
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




La recensione del phonejoy 2 è quasi surreale... Il tizio appare entusiasta e nel frattempo parla delle levette che ruotano su se stesse (il che succede anche ai dualshock... Se si rompe il cappuccetto di gomma!), del prezzo ALLUCINANTE di 70 dollari per la versione BASE, e si vede che il coso non ha alcun sistema di ritenzione che impedisca al telefono di cadere in braccio al creatore ogni volta che starnutiamo (o ci distraiamo per un secondo), e si nota che ha un design da galera per quello che costa XD...

Penso che prenderò proprio l'FC30 pro, anche se pure lui costa tanto... Il negozio dove lo ho trovato a 25 spedito è uno di quelli che su ebay fingono di spedire dalla germania ma in realtà sono cinesissimi... Quindi ho paura non tanto di non vedermi recapiare nulla, perchè tanto paypal ci metterebbe una pezza, ma che mi rifilino un clone e allora sarebbe praticamente impossibile farlo capire a paypal...

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Friday 9 December 2016 - 15:01
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tuen92
messaggio Friday 9 December 2016 - 17:12
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 311
Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34
Utente Nr.: 63.258
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 9 December 2016 - 15:59) *
La recensione del phonejoy 2 è quasi surreale... Il tizio appare entusiasta e nel frattempo parla delle levette che ruotano su se stesse (il che succede anche ai dualshock... Se si rompe il cappuccetto di gomma!), del prezzo ALLUCINANTE di 70 dollari per la versione BASE, e si vede che il coso non ha alcun sistema di ritenzione che impedisca al telefono di cadere in braccio al creatore ogni volta che starnutiamo (o ci distraiamo per un secondo), e si nota che ha un design da galera per quello che costa XD...

Penso che prenderò proprio l'FC30 pro, anche se pure lui costa tanto... Il negozio dove lo ho trovato a 25 spedito è uno di quelli che su ebay fingono di spedire dalla germania ma in realtà sono cinesissimi... Quindi ho paura non tanto di non vedermi recapiare nulla, perchè tanto paypal ci metterebbe una pezza, ma che mi rifilino un clone e allora sarebbe praticamente impossibile farlo capire a paypal...


be si , anche io vorrei provarlo sto FC30 sarei curioso proprio per la qualità dei materiali rispetto agli altri, dai video sembra davvero ottimo e poi lo userei anche su PC con gli emulatori oppure con gli indie in 2D perchè la croce direzionale è ottima. Anche se stavo già da un bel pò pensando di prendermi su amazon uno di quei cloni però fatti bene dei controller snes con uscita USB.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Friday 9 December 2016 - 22:53
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (tuen92 @ Friday 9 December 2016 - 17:12) *
be si , anche io vorrei provarlo sto FC30 sarei curioso proprio per la qualità dei materiali rispetto agli altri, dai video sembra davvero ottimo e poi lo userei anche su PC con gli emulatori oppure con gli indie in 2D perchè la croce direzionale è ottima. Anche se stavo già da un bel pò pensando di prendermi su amazon uno di quei cloni però fatti bene dei controller snes con uscita USB.


Alla fine lo ho preso, speriamo bene...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
El Cid Matteo
messaggio Saturday 10 December 2016 - 00:12
Messaggio #10

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 127
Iscritto il: Thu 21 December 2006 - 19:43
Da: Venezia
Utente Nr.: 15.471
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7215-1541-6818
Codice Amico 3DS:
1650-5796-0811
Nintendo Network ID:
pasqua87



Salve a tutti,
mi inserisco in questa discussione per chiedere anch'io suggerimenti sui controller per smartphone.
Io cercavo qualcosa di piccolo e compatto da interfacciare col mio Z3 Compact (il top sarebbe slide stile pspgo).
Ho notato l'ipega 9017. qualcuno lo ha provato? come lo valutate? Ci sono altre alternative valide?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tuen92
messaggio Saturday 10 December 2016 - 10:53
Messaggio #11

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 311
Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34
Utente Nr.: 63.258
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (El Cid Matteo @ Saturday 10 December 2016 - 01:12) *
Salve a tutti,
mi inserisco in questa discussione per chiedere anch'io suggerimenti sui controller per smartphone.
Io cercavo qualcosa di piccolo e compatto da interfacciare col mio Z3 Compact (il top sarebbe slide stile pspgo).
Ho notato l'ipega 9017. qualcuno lo ha provato? come lo valutate? Ci sono altre alternative valide?


io lo ho avuto per un paio di anni, poi venduto. Ti dico non è il massimo(molto plasticoso) , te lo consiglio per la portatilità ma a mio parare la croce direzionale è quasi pessima , le diagonali non si riescono a fare bene se non premendo forte, gli analogici invece sono pessimi , troppo duri e resistenti, mentre per quanto rigurada i tasti azione son fatti bene, anche i dorsali. Se vuoi qualcosa di simile anche qui ci sono parecchie alternative , ti potrei consigliare l'ipega 9025 che ho tutt'ora perchè ha degli analogici da console e qualità dei materiali buona anche se un pò più grosso da portare in giro e ingombrante.
Oppure esiste l'ipega pg9033 o 9028 : https://www.youtube.com/watch?v=n80PoeYLjtE
Ci stanno anche questi ma non saprei cosa consigliarti: https://www.youtube.com/watch?v=TaBxObNbns4
https://www.youtube.com/watch?v=ySVT715Q674

Messaggio modificato da tuen92 il Saturday 10 December 2016 - 10:57
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dark Terror
messaggio Saturday 10 December 2016 - 22:50
Messaggio #12

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 705
Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45
Da: Toscana
Utente Nr.: 11.430
Feedback: 9 (100%)




Se posso ti suggerisco questo:

https://www.amazon.it/GameSir-G3v-Controlle...=cm_cr-mr-title


--------------------
Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....

Manga facciamo chiarezza ....

I commenti sono ben accettati


[=[_]=]
[+[_]::]


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
El Cid Matteo
messaggio Saturday 10 December 2016 - 23:04
Messaggio #13

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 127
Iscritto il: Thu 21 December 2006 - 19:43
Da: Venezia
Utente Nr.: 15.471
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7215-1541-6818
Codice Amico 3DS:
1650-5796-0811
Nintendo Network ID:
pasqua87



CITAZIONE (tuen92 @ Saturday 10 December 2016 - 11:53) *
CITAZIONE (El Cid Matteo @ Saturday 10 December 2016 - 01:12) *
Salve a tutti,
mi inserisco in questa discussione per chiedere anch'io suggerimenti sui controller per smartphone.
Io cercavo qualcosa di piccolo e compatto da interfacciare col mio Z3 Compact (il top sarebbe slide stile pspgo).
Ho notato l'ipega 9017. qualcuno lo ha provato? come lo valutate? Ci sono altre alternative valide?


io lo ho avuto per un paio di anni, poi venduto. Ti dico non è il massimo(molto plasticoso) , te lo consiglio per la portatilità ma a mio parare la croce direzionale è quasi pessima , le diagonali non si riescono a fare bene se non premendo forte, gli analogici invece sono pessimi , troppo duri e resistenti, mentre per quanto rigurada i tasti azione son fatti bene, anche i dorsali. Se vuoi qualcosa di simile anche qui ci sono parecchie alternative , ti potrei consigliare l'ipega 9025 che ho tutt'ora perchè ha degli analogici da console e qualità dei materiali buona anche se un pò più grosso da portare in giro e ingombrante.
Oppure esiste l'ipega pg9033 o 9028 : https://www.youtube.com/watch?v=n80PoeYLjtE
Ci stanno anche questi ma non saprei cosa consigliarti: https://www.youtube.com/watch?v=TaBxObNbns4
https://www.youtube.com/watch?v=ySVT715Q674

grazie per il consiglio. speravo fosse meglio.
la mia intenzione era di trovare un accessorio il più compatto possibile, dunque al massimo potrei valutare il 9025.
gli altri mi sembrano esagerati per il mio cellulare che è un 4.6 pollici.
ho visto anche il moga, ma non mi convinceva molto, mentre ho visto anche il gametel, ma non lo trovo in circolazione.
non c'è molto per quelli che come me non amano il touch... tongue.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
byiobuz23
messaggio Sunday 11 December 2016 - 00:19
Messaggio #14

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 48
Iscritto il: Mon 16 January 2012 - 16:16
Da: Udine (Friuli_Venezzia_Giulia)
Utente Nr.: 57.363
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Byiobuz23



CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 8 December 2016 - 20:18) *
Vorrei un consiglio per un pad da usare con il cellulare... Si tratta di un p9 lite, quindi 5,2", vorrei che avesse la maggiore dotazione di comandi possibile e che goda del massimo della compatibilità, inoltre mi piacerebbe che si agganciasse al cellulare per renderlo una vera e propria console portatile...



io ti consiglierei questo dalla recensione mi sembra buono.

su amazon.esp costa 31.00€
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
https://www.amazon.es/gp/product/B00OEP4WZQ/ref=as_li_tf_tl?ie=UTF8&camp=3626&creative=24790&creativeASIN=B00OEP4WZQ&linkCode=as2&tag=elcamiogeek-21

su amazon italia col prime 43.00€
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
https://www.amazon.it/Gaming-MGP1-Gamepad-Android-periferica/dp/B00OEP4WZQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1481411918&sr=8-1&keywords=MGP1




Messaggio modificato da byiobuz23 il Sunday 11 December 2016 - 00:21


--------------------
byiobuz23
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Sunday 11 December 2016 - 10:58
Messaggio #15

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (byiobuz23 @ Sunday 11 December 2016 - 00:19) *
io ti consiglierei questo dalla recensione mi sembra buono.

CUT.


Ti ringrazio ma ormai ho già preso l'8Bitdo FC30 pro con la molletta per tenerlo agganciato al telefono, comunque non mi convincono quelli con la forma di questo MGP1, perchè non hanno niente che tenga fermo il telefono da sotto, ed avrei tutto il tempo la paura che si possa aprire e farlo cadere tongue.gif .

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Sunday 11 December 2016 - 10:59
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tuen92
messaggio Sunday 11 December 2016 - 20:12
Messaggio #16

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 311
Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34
Utente Nr.: 63.258
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (byiobuz23 @ Sunday 11 December 2016 - 01:19) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 8 December 2016 - 20:18) *
Vorrei un consiglio per un pad da usare con il cellulare... Si tratta di un p9 lite, quindi 5,2", vorrei che avesse la maggiore dotazione di comandi possibile e che goda del massimo della compatibilità, inoltre mi piacerebbe che si agganciasse al cellulare per renderlo una vera e propria console portatile...



io ti consiglierei questo dalla recensione mi sembra buono.

su amazon.esp costa 31.00€
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
https://www.amazon.es/gp/product/B00OEP4WZQ/ref=as_li_tf_tl?ie=UTF8&camp=3626&creative=24790&creativeASIN=B00OEP4WZQ&linkCode=as2&tag=elcamiogeek-21

su amazon italia col prime 43.00€
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
https://www.amazon.it/Gaming-MGP1-Gamepad-Android-periferica/dp/B00OEP4WZQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1481411918&sr=8-1&keywords=MGP1


CUT

anche questo me l'ero dimenticatoXD , ma ho sentito che è plasticoso e la qualità dei materiali non entusiasmente,qualitativamente meglio sono gli ipega a sto punto. Secondo me l'FC30 pro è sicuramente superiore a tutti questi infatti vorrei acquistarne uno quando avrò la possibilità a poco però. Oppure aspettare e vedere se ne esce uno degno simile a questo marsgaming o il phonejoy. Comunque WeirdAlYankovic per quanto riguarda la paura nel far cadere il telefono, non è vero che cade anzi è tenuto ben fermo grazie al sistema a molla.

Motivo della modifica: evitiamo di quotare foto e video.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Sunday 11 December 2016 - 21:02
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (tuen92 @ Sunday 11 December 2016 - 20:12) *
...Comunque WeirdAlYankovic per quanto riguarda la paura nel far cadere il telefono, non è vero che cade anzi è tenuto ben fermo grazie al sistema a molla.


Immagino, ma mi resterebbe sempre la paranoia a non vedere qualcosa che fisicamente lo trattiene XD.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Muu?
messaggio Sunday 11 December 2016 - 21:06
Messaggio #18

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.891
Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02
Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)




Paragone tra NES30PRO e vari controller per console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Paragone specifico tra Ipega 9023 e NES30PRO, il telefono è un Asus Zenfone 2 deluxe:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Altro grave difetto del 9023:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Come potete vedere il 9023 non è adatto a telefono particolarmente spessi. Lo zenfone 2 ci sta veramente a filo ed in un paio di occasioni mi è capitato di sentire un "plop" seguito dal volo del telefono.


--------------------
Mercatino di Muu?: Asus TF300, 3DS, PC i5/16gb/1050ti/ssd

Hai bisogno di contattarmi? Cliccando qui troverai i link a tutti miei siti personali ed alle gamertag.

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Sunday 11 December 2016 - 22:45
Messaggio #19

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (Muu? @ Sunday 11 December 2016 - 21:06) *
Paragone tra NES30PRO e vari controller per console:
CUT.


Cavoli, in'effetti pare davvero microscopico... Spero non si riveli eccessivamente scomodo, altrimenti penso che mi ingegnerò nel segare qualche vecchio pad ps3 rotto per fare un grip fatto in casa...

Nel frattempo ho fatto questo coso con dei pezzi di una vecchia stampante, come stand per giocare con il pad ed il telefono poggiato al tavolo...

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tuen92
messaggio Sunday 11 December 2016 - 22:45
Messaggio #20

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 311
Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34
Utente Nr.: 63.258
Feedback: 0 (0%)




si infatti il pg9023 è in realtà più adatto ai tablet o a phablet, invece il pg9055 è un pò più piccolo e non ci sono problemi con lo spessore. Ad ogni modo il controller nes FC30 pro è davvero uno spettacolo da vedere e secondo me anche nell'utlizzo , quella croce direzionale deve esser ottima, a chi lo ha provato può effettivamente riscontrare ciò?

Motivo della modifica: evitiamo di quotare foto e video, anche se in spoiler.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 03:00

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.