IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
18 Pagine V  « < 10 11 12 13 14 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Mystery Detective 2 1/2, Domande e Risposte
katri
messaggio Friday 19 June 2009 - 10:50
Messaggio #221

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Wed 17 June 2009 - 14:32
Utente Nr.: 38.156
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (amex @ Thursday 22 January 2009 - 20:30) *
SALVE CHIEDETEMI PURE TUTTO ho finito 1 il rapporto investigativo e touch list mentre nel 2 tutti gli episodi mi manca solamente 4 touch 6 dell'episodio bonus naughty.gif naughty.gif naughty.gif naughty.gif naughty.gif naughty.gif

Ciao! visto che sei un esperto, sono bloccata alla 2 parte del 1 caso,
[spoiler]mi dicono di risvegliare l'albero nella foresta..come si fa?grazie!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkSector95
messaggio Friday 19 June 2009 - 11:02
Messaggio #222

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 83
Iscritto il: Sun 2 November 2008 - 21:06
Da: dalle tenebre più oscure
Utente Nr.: 31.850
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (katri @ Friday 19 June 2009 - 11:22) *
Ciao! scusami, hai detto che sei riuscita a trovare il fiore rosso...potresti dirmi come si fa? grazie!

allora non mi ricordo molto bene comunque dovresti parlare con il sindaco qundo è nello scivolo di noodle (dove c'è quella che la creata) e lui dopo se ne va e lascia cadere un cuore rosso lo prendi e lo metti nell'albero dove c'è il buco a forma di cuore e dal fiume ti esce il fiore rosso.
So che non mi sono spiegato bene ma non mi ricordo molto bene


--------------------




Le sei verità della vita:
[spoiler]1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkSector95
messaggio Friday 19 June 2009 - 11:04
Messaggio #223

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 83
Iscritto il: Sun 2 November 2008 - 21:06
Da: dalle tenebre più oscure
Utente Nr.: 31.850
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (katri @ Friday 19 June 2009 - 11:50) *
Ciao! visto che sei un esperto, sono bloccata alla 2 parte del 1 caso,
[spoiler]mi dicono di risvegliare l'albero nella foresta..come si fa?grazie!

Devi mettere il cuore nel buco dell'albere.
Il cuore lo lascia cadere il sindaco... leggi il post sopra


--------------------




Le sei verità della vita:
[spoiler]1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkSector95
messaggio Friday 19 June 2009 - 11:05
Messaggio #224

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 83
Iscritto il: Sun 2 November 2008 - 21:06
Da: dalle tenebre più oscure
Utente Nr.: 31.850
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (katri @ Friday 19 June 2009 - 11:50) *
Ciao! visto che sei un esperto, sono bloccata alla 2 parte del 1 caso,
[spoiler]mi dicono di risvegliare l'albero nella foresta..come si fa?grazie!


leggi il post sopra c'è la spiegazione. Comunque devi mettere il cuore nel buco dell'albero.
Il cuore lo lascia cadere il sindaco


--------------------




Le sei verità della vita:
[spoiler]1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
katri
messaggio Friday 19 June 2009 - 13:28
Messaggio #225

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Wed 17 June 2009 - 14:32
Utente Nr.: 38.156
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DarkSector95 @ Friday 19 June 2009 - 11:02) *
allora non mi ricordo molto bene comunque dovresti parlare con il sindaco qundo è nello scivolo di noodle (dove c'è quella che la creata) e lui dopo se ne va e lascia cadere un cuore rosso lo prendi e lo metti nell'albero dove c'è il buco a forma di cuore e dal fiume ti esce il fiore rosso.
So che non mi sono spiegato bene ma non mi ricordo molto bene

grazie! ce l'ho fatta finalmente... ora invece:
[spoiler]
ho creato la polverina rossa dal fiore e il trita condimenti...come la uso?
come non detto,ce l'ho fatta... smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
katri
messaggio Friday 19 June 2009 - 18:32
Messaggio #226

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Wed 17 June 2009 - 14:32
Utente Nr.: 38.156
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (GegyMcCartney @ Tuesday 16 June 2009 - 15:07) *
Ciao a tutti sono nuova, e sono bloccata da mesi allo stesso punto.
Sono al secondo episodio, nel treno, come oggetti ho la targhetta con il numero 115, quella con il numero 254, coltello e forchetta, l'adesivo con il numero 115, il mio biglietto e quello della vecchia e infine la valigetta rossa aperta. Penelope mi dice che dietro alla porta chiusa c'è qualcuno, il problema è che il controllore mi impedisce di entrare nella stanza, se vado da Cromwell e gli mostro le posate mi dice di tenermele strette. Ho parlato con tutte le persone che sono sul treno un centinaio di volte ma non riesco ad andare avanti. Vi dico inoltre anche la situazione che c'è in ogni stanza, la C1 è vuota, ma ha una finestra aperta, nella C2 la guardia tiene fermo l'imbroglione e mi dice di cercare Cornstalker dopodichè mi fa uscire dalla stanza, nella C3 c'è il ragazzo che mi chiede se ho visto Cornstalker e io rispondo di no, la CC è chiusa e davanti c'è il controllore che non mi fa entrare, nella C4 ci sono Cromwell e gli altri 2, nella C5 c'è il topo a cui faccio alcune domande ma non mi serve a niente, vicino a lui c'è una valigia aperta con dentro "i famosi biscotti della nonna", nella C6 c'è la poliziotta che mi dice di dover controllare la porta chiusa, oltre la C6 ci sono i bagni, che sono chiusi, poi c'è la porta con il lucchetto che non si apre.
Ecco tutto, vi prego aiutatemi!!

ciao! scusami,
[spoiler]
come hai fatto a raccogliere l'adesivo e le due targhette?grazie!
ah ok ce l'ho fatta...ma non riesco a trovare la vecchia...dove sta???
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
katri
messaggio Friday 19 June 2009 - 19:34
Messaggio #227

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Wed 17 June 2009 - 14:32
Utente Nr.: 38.156
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (katri @ Friday 19 June 2009 - 13:28) *
grazie! ce l'ho fatta finalmente... ora invece:
[spoiler]
ho creato la polverina rossa dal fiore e il trita condimenti...come la uso?
come non detto,ce l'ho fatta... smile.gif

scusami ancora...sono alla 2 parte del 2 episodio:
[spoiler]
ho raccolto gli oggetti,ma non riesco a trovare la vecchia...ho cercato dappertutto...dove sta???grazie!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkSector95
messaggio Friday 19 June 2009 - 21:13
Messaggio #228

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 83
Iscritto il: Sun 2 November 2008 - 21:06
Da: dalle tenebre più oscure
Utente Nr.: 31.850
Feedback: 0 (0%)




nella sala dove si mangia dovrebbe essere (parli nel secondo episodio nel treno giusto?)


--------------------




Le sei verità della vita:
[spoiler]1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
katri
messaggio Friday 19 June 2009 - 22:33
Messaggio #229

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Wed 17 June 2009 - 14:32
Utente Nr.: 38.156
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DarkSector95 @ Friday 19 June 2009 - 21:13) *
nella sala dove si mangia dovrebbe essere (parli nel secondo episodio nel treno giusto?)

si, però credo di essere un pò più avanti:
[spoiler]
come oggetti ho la valigetta rossa, i due biglietti del treno, il foglietto, il coltello e la forchetta, l'etichetta della valigia n. 254 e il bigliettino n. 115. l'ispettrice mi dice di nn preoccuparsi x lei e di trovare la vecchia, ma nn c'è + nè nel ristorante nè in nessuna altra stanza...praticamente mi sono bloccata xkè parlo con tutti, provo ad usare gli oggetti in tutti i modi ma niente...sapresti dirmi la prossima mossa?grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
katri
messaggio Saturday 20 June 2009 - 11:16
Messaggio #230

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Wed 17 June 2009 - 14:32
Utente Nr.: 38.156
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (_danka_ @ Sunday 30 November 2008 - 18:10) *
risolto
grazie chloe, dovevo cliccare sul bancone e c'era quel nano che non lo vedevo biggrin.gif

Ciao! scusami, ho letto che anche tu eri rimasta bloccata al mio stesso punto:
[spoiler]
neanch'io vedevo il nano dietro il bancone...ora ci ho parlato, ma nn so cmq andare avanti...che devo fare?grazie!
sono riuscita a parlare con l'ispettrice...ma ora mi dice che ci vuole un piano e nn riesco + ad uscire dalla sua stanza!

credo di avercela fatta!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
syfer83
messaggio Sunday 21 June 2009 - 22:38
Messaggio #231

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 158
Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 14:46
Utente Nr.: 26.713
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti,
sono bloccato sul treno, la 2° parte del 2° episodio. Sto nella cabina del banditore d'asta che dovrei controllare la seconda valigetta, con l'ispettrice daria dietro la porta che non mi fa uscire. ma anche se faccio vedere valigia e numero (col nastro adesivo dietro) al banditore questi non mi fa vedere il contenuto dell'altra valigetta..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
katri
messaggio Sunday 21 June 2009 - 22:55
Messaggio #232

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Wed 17 June 2009 - 14:32
Utente Nr.: 38.156
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (syfer83 @ Sunday 21 June 2009 - 22:38) *
Ciao a tutti,
sono bloccato sul treno, la 2° parte del 2° episodio. Sto nella cabina del banditore d'asta che dovrei controllare la seconda valigetta, con l'ispettrice daria dietro la porta che non mi fa uscire. ma anche se faccio vedere valigia e numero (col nastro adesivo dietro) al banditore questi non mi fa vedere il contenuto dell'altra valigetta..

scusami ma è passato un po' di tempo e nn ricordo bene...hai già usato insieme l'adesivo 115 e il fogliaccio?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alicetta
messaggio Wednesday 24 June 2009 - 00:25
Messaggio #233

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Wed 24 June 2009 - 00:07
Utente Nr.: 38.362
Feedback: 0 (0%)




ragazzi sono nuova e mi sono iscritta quasi solamente per kiedervi cosa devo fare...io non ho capito come posso travare la polvere rossa cè sto nella seconda parte e sto con la maschera la fionda(qlla cosa lunga) il retino e cuello per i condimenti ke devo fare?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alicetta
messaggio Thursday 25 June 2009 - 00:37
Messaggio #234

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Wed 24 June 2009 - 00:07
Utente Nr.: 38.362
Feedback: 0 (0%)




ragazzi scusate ho risolto ora sono nel 2 caso nella seconda parte e sono in una situazione mai avvenuta prima penso...ho paura di essermi dimenticata qualcosa prima e di non poter più fare nulla....
allora nel vagone sei cè jack il controllore con daria e appena entro mi fanno riuscire....nella cabina c 2 dove sono i due guardiani della valigetta n posso entrarci perke cè uno dei due davanti(quello con i capelli rossi) la cabina numero 1 è vuota la numero 3 cè il padrone di friday senza il topo pero nella 4 ci sono i miei amici e nessuno mi dice nnt nella numero 5 vè la valigia della vekkia rimasta solo con la scatola di biscotti nel ristorante la vekkia nn cè piu ha lasciato tt il cibo cosi ho parlato con lomino del bancone ma nn dice nulla d importante ho preso le posate e ladesivo nella valigetta vuota mi mancano gli altri due pezzi di carta numerati di cui parlate k nn so dove trovarli la porta con il lucchetto c ho cliccato mille volte nn dice nulla la cabina cc è kiusa il bagno pure boh...mi potete aiutare??? è urgente baci e grazie in anticipo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
chloe
messaggio Thursday 25 June 2009 - 10:23
Messaggio #235

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 385
Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39
Da: Ravenna
Utente Nr.: 25.175
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (alicetta @ Thursday 25 June 2009 - 01:37) *
ragazzi scusate ho risolto ora sono nel 2 caso nella seconda parte e sono in una situazione mai avvenuta prima penso...ho paura di essermi dimenticata qualcosa prima e di non poter più fare nulla....
allora nel vagone sei cè jack il controllore con daria e appena entro mi fanno riuscire....nella cabina c 2 dove sono i due guardiani della valigetta n posso entrarci perke cè uno dei due davanti(quello con i capelli rossi) la cabina numero 1 è vuota la numero 3 cè il padrone di friday senza il topo pero nella 4 ci sono i miei amici e nessuno mi dice nnt nella numero 5 vè la valigia della vekkia rimasta solo con la scatola di biscotti nel ristorante la vekkia nn cè piu ha lasciato tt il cibo cosi ho parlato con lomino del bancone ma nn dice nulla d importante ho preso le posate e ladesivo nella valigetta vuota mi mancano gli altri due pezzi di carta numerati di cui parlate k nn so dove trovarli la porta con il lucchetto c ho cliccato mille volte nn dice nulla la cabina cc è kiusa il bagno pure boh...mi potete aiutare??? è urgente baci e grazie in anticipo

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
prova a ritornare nel vagone ristorante, parla di nuovo con l'omino del bancone e poi vai da Daria, dovresti dirle che la nonnina è sparita e a quel punto Jack se ne andrà.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pepper
messaggio Thursday 25 June 2009 - 21:21
Messaggio #236

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Thu 25 June 2009 - 21:00
Utente Nr.: 38.409
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (alicetta @ Wednesday 24 June 2009 - 00:25) *
ragazzi sono nuova e mi sono iscritta quasi solamente per kiedervi cosa devo fare...io non ho capito come posso travare la polvere rossa cè sto nella seconda parte e sto con la maschera la fionda(qlla cosa lunga) il retino e cuello per i condimenti ke devo fare?





HO finito la prima parte ho vinto la gara di ballo ma ora non sò dove trovare le cose per "aprire" l'albero e così via... AIUTO!!! eek.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alicetta
messaggio Saturday 27 June 2009 - 02:30
Messaggio #237

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Wed 24 June 2009 - 00:07
Utente Nr.: 38.362
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (pepper @ Thursday 25 June 2009 - 21:21) *
HO finito la prima parte ho vinto la gara di ballo ma ora non sò dove trovare le cose per "aprire" l'albero e così via... AIUTO!!! eek.gif

ALLORA....
[spoiler]NELLA SECONDA PARTE DEL CASO SE MI RICORDO BENE AVRAI GIA VISTO L'ALBUM TOP-SECRET E AVRAI NOTATO K MANCA UNA PAGINA SE NON L 'HAI FATO CI DEVI CLICCARE SOPRA VABBE LO MOSTRI AL SINDACO POI VAI DALLA CICCIONA SUL COLLE E LE PARLI DEL PROGETTO LEI NON TE LO MOSTRERA SE NON LE FAI DEI COMPLIMENTI ALLORA TE PRENDI IL DOSATORE DI COMPLIMENTI E CLIKKI NON SUL TASTO VERSO LE CIPOLLE MA SUL TASTO ROSSO VERSO IL TRITATORE VABBE LI PROVI TUTTI XD E POI A LEI LE PIACERA IL VERSO LO CREDERA UN COMPLIMENTO E TI DARA UNA PAGINA KE è COME QUELLA K MANCOA NELL ALBUM LA PORTI AL SINDACO POI TORNI DALLA CICCIONA E LE PARLI KIEDENDOLE DEL SINDACO POI ARRIVERA LUI INSOMMA PARLI CON TT E DUE E LUI SE NE ANDRA LASCIANDO CADERE UN CUORICINO LO METTERAI NELLA FESSURA DELL ALBERO TI DIRA TUTTE COSE ANDRAI AL CENTRO COMMERCIALE PARLI CON LINDOVINA POI VABBE PRENDI IL FIORE CHE CLICCANDOCI TI DARA LA POLVERE ROSSA KE A UN CERTO PUNTO DOPO AVER SOFFIATO CON LA CERBOTTANA SUL FUOCO DEL PENTOLONE BUTTERAI DENTRO FACENDO DIVENTARE I NOODLE TUTTI BIANKI COLORATI E POI VEDRAI DA SOLA....(IN PRATICA TI HO DETTO TT...XD)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pepper
messaggio Saturday 27 June 2009 - 09:49
Messaggio #238

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Thu 25 June 2009 - 21:00
Utente Nr.: 38.409
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (alicetta @ Saturday 27 June 2009 - 02:30) *
ALLORA....
[spoiler]NELLA SECONDA PARTE DEL CASO SE MI RICORDO BENE AVRAI GIA VISTO L'ALBUM TOP-SECRET E AVRAI NOTATO K MANCA UNA PAGINA SE NON L 'HAI FATO CI DEVI CLICCARE SOPRA VABBE LO MOSTRI AL SINDACO POI VAI DALLA CICCIONA SUL COLLE E LE PARLI DEL PROGETTO LEI NON TE LO MOSTRERA SE NON LE FAI DEI COMPLIMENTI ALLORA TE PRENDI IL DOSATORE DI COMPLIMENTI E CLIKKI NON SUL TASTO VERSO LE CIPOLLE MA SUL TASTO ROSSO VERSO IL TRITATORE VABBE LI PROVI TUTTI XD E POI A LEI LE PIACERA IL VERSO LO CREDERA UN COMPLIMENTO E TI DARA UNA PAGINA KE è COME QUELLA K MANCOA NELL ALBUM LA PORTI AL SINDACO POI TORNI DALLA CICCIONA E LE PARLI KIEDENDOLE DEL SINDACO POI ARRIVERA LUI INSOMMA PARLI CON TT E DUE E LUI SE NE ANDRA LASCIANDO CADERE UN CUORICINO LO METTERAI NELLA FESSURA DELL ALBERO TI DIRA TUTTE COSE ANDRAI AL CENTRO COMMERCIALE PARLI CON LINDOVINA POI VABBE PRENDI IL FIORE CHE CLICCANDOCI TI DARA LA POLVERE ROSSA KE A UN CERTO PUNTO DOPO AVER SOFFIATO CON LA CERBOTTANA SUL FUOCO DEL PENTOLONE BUTTERAI DENTRO FACENDO DIVENTARE I NOODLE TUTTI BIANKI COLORATI E POI VEDRAI DA SOLA....(IN PRATICA TI HO DETTO TT...XD)



GRAZIE GRAZIE..alla fine ci sono riuscita sono già al secondo caso...devo entrare nella porta ma il controllore non mi fa passare... grazie ancora!!!!!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
katri
messaggio Saturday 27 June 2009 - 17:38
Messaggio #239

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Wed 17 June 2009 - 14:32
Utente Nr.: 38.156
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (visettodangelo @ Wednesday 15 October 2008 - 14:43) *
Scusate se cè un altro topic in giro per questo sito in cui è già stato chiesto..siccome ho completato tutti e 5 i casi di mystery detective 2(anzi si può dire che me li sn divorati in due giorni! XD) ora ho il livello bonus da fare...e cè un caso che proprio non riesco a risolvere..quando vado al centro commerciale cè un personaggio che mi dice di comprare 4 oggetti in offerta nei 4 negozi..ho provato tante combinazioni ma nessuna è quella giusta..qualcuno ha la soluzione?e poi cè un' altra cosa : tra le cose da completane ci sono le scene e le immagini dei personaggi..a me mankano le prime due scene..come si prendono visto ke la trama lho finita??????se qualcuno ha la soluzione completa è molto meglio..grazie mille

Ciao!non so se hai già risolto, cmq la combinazione degli oggetti in offerta è questa:
[spoiler]
occhio-budino-salute-cappello
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alicetta
messaggio Monday 29 June 2009 - 00:13
Messaggio #240

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Wed 24 June 2009 - 00:07
Utente Nr.: 38.362
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (pepper @ Saturday 27 June 2009 - 09:49) *
GRAZIE GRAZIE..alla fine ci sono riuscita sono già al secondo caso...devo entrare nella porta ma il controllore non mi fa passare... grazie ancora!!!!!!!

NON SO SE HO CAPITO BENE...IN TAL CASO PUO' SERVIRE A QUALCUN ALTRO...
[spoiler]OVVIAMENTE LUI NN TI FA ENTRARE NELLA PORTA MA IN UNO DEI SUOI MOMENTI D'IRA TE L'APRIRA'...PER ARRIVARE A QUESTO PUNTO ALLORA IO PARTO DALLA SECONDA PARTE PROPRIO QUANDO LA VEKKIA STARA' MANGIANDO NEL RISTORANTE TE ANDRAI NELLA SUA CAMERA APRI LA VALIGIA PRENDI LA VALIGETTA LE STACCHI IL CARTELLINO CI CLIKKI SOPRA SI STAKKERA LA PARTE CON SRITTO 115 KE ATTACCHERAI SULLA CARTA INUTILE TORVATA ALL'INIZIO LA FAI VEDERE A DARIA PERO IN QUEL MOMENTO ENTRERA IL CONTROLLORE DARIA NN AVRA IL BIGLIETTO TE GLI MOSTRI IL TUO TE NE VAI (NELLA VALIGIA DELLA VEKKIA DOVEVI PRENDERE ANKE IL BIGLIETTO SUO)POI VAI NEL VAGONE RISTORANTE PARLI CON LUOMO DIETRO AL VAGONE KE NN VEDRAI PERKE TROPPO NANO XD PARLI ANKE KON IL PASSEGGERO SEMPRE NEL VAGONE RISTORANTE PRENDI LE POSATE SUL TAVOLO DOVE PRIMA MANGIAVA LA NONNA E TORNI DA DARIA LE DIRAI K LA NONNA NN Cè PIU IL CONTROLLORE SE NE ANDRA CACCIATO DA DARIA E LEI TI DIRA DI TROVARE UN PIANO TE LE MOSTRI OGNI COSA (NUM 115 NUM 154 VALIGIA BIGLIETTO DI CORNSTALKER ECC)A UN CERTO PUNTO LEI TI MANDERA DAI DUE DERUBATI
A QUELLO FUORI LA PORTA GLI MOSTRERAI IL CARTELLINO FALSIFICATO INSOMMA ENTRI PER VEDERE LALTRA VALIGETTA PERO LORO NN VOGLIONO ARRIVA DARIA SALI SOPRA FUNGHI PRENDI LA VALIGIA STAKKI IL CARTELLINO VEDRAI K ANKE QLLO HA UN ALTRO NUMERO SOPRA LO MOSTRI A LORO
CLIKKI SULLA VALIGIA POSATA SUL DIVANO USCIRA FRIDAY ESCI PURE TE VAI DA PENELOPE TI DIRA K CE QLC NELLA PORTA BLINDATA VAI DAL CONTROLLORE KE TI DIRA DI NN AVERE LA KIAVE E TT INCAVOLATO SPAKKERA LA PORTA ANDRAI DAL MAGGIORDOMO CROMWELL NN MI RICORDO IL NOME XD GLI PARLI E LUI CON LE POSATE K AVEVI TI INSEGNA A ROMPERE LA PORTA LA ROMPI E LA CAPIRAI TE (SCUSATE KE OGNI VOLTA IO SCRIVO I POEMI PERO ALMENO SONO SICURA DI ESSERE STATA KIARA XD XD BACI
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

18 Pagine V  « < 10 11 12 13 14 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 02:10

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.