IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Problemino.. Formattare?
basilisk89
messaggio Monday 26 April 2021 - 20:48
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Mon 26 April 2021 - 09:44
Utente Nr.: 67.516
Feedback: 0 (0%)




Buonasera!
Ho un new nintendo 3ds XL
Giocando ad un gioco mi esce la scritta
"Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console. Riavvia la console e riprova. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti. Puoi trovare l'indirizzo..."
Mi è uscita dopo 3 ore di gioco, e da li esce ogni tanto, tipo ogni 20 o 30 minuti, sembrerebbe in maniera randomica (la prima volta mi è successa in un determinato punto più volte, spento la console, tolta cartuccia, soffiato, rimesso, e si era risolto..)
Non sto capendo se è la cartuccia, ma mi pare che capitasse anche con un altro gioco, quindi probabilmente è la console... sto facendo alcune prove per vedere se con un altro gioco può capitare..
Secondo voi formattare risolve niente? Vi è mai successo?
Altrimenti, come si comporta il servizio nintendo per queste riparazioni? Grazie e scusatemi in anticipo se ho sbagliato sezione

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- basilisk89   Problemino.. Formattare?   Monday 26 April 2021 - 20:48
- - Pak_Gatsu   La console è moddata? In ogni caso ti conviene far...   Tuesday 27 April 2021 - 10:25
|- - basilisk89   CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 27 April 2021 ...   Tuesday 27 April 2021 - 12:48
- - Pak_Gatsu   Considera che io ho mandato la mia console in assi...   Tuesday 27 April 2021 - 13:59
|- - basilisk89   CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 27 April 2021 ...   Tuesday 27 April 2021 - 20:27
- - Pak_Gatsu   Si è normale, neanche a me hanno chiesto nulla del...   Wednesday 28 April 2021 - 06:25


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 02:57

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.