IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
75 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Quale flash card comprare? La migliore?
FrancescaC
messaggio Friday 16 January 2009 - 19:35
Messaggio #61

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Thu 24 July 2008 - 12:15
Utente Nr.: 29.229
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Biz` @ Saturday 10 January 2009 - 12:48) *
Beh se si può inizio con i suggerimenti che hanno dato a me e che ho condiviso e fatto miei.

IMHO le migliori flashcard al momento sono la Cyclo DS e la EDGE. A seguire SuperCard DS ONE





ma perche' la ez5 3in 1 non va bene???
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Friday 16 January 2009 - 19:47
Messaggio #62

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (FrancescaC @ Friday 16 January 2009 - 19:35) *
ma perche' la ez5 3in 1 non va bene???


allora la ez5 3in1 scritta così sembra la sola espansione 3in1 del Team Ez (ricordo per chi non lo sapesse, che serve per il rumble, vibrazione, pack, la ram aggiuntiva, per opera, e il supporto gba).
COn la sola 3in1 non ci fai niente.. (la devi abbinare a una card slot-1)

Se intendi la flashcard ez-v con il bundle comprensivo di espansione 3in1, allora non è una cattivissima card (le card fanno andare i giochi più o meno tutte nello stesso modo, le differenze sono minime anche se in alcuni casi interessanti, non pensate di trovare stravolgimenti tra una e l'altra).

Dal mio punto di vista, con una brutta esperienza passata con la EZ-v (la flashcard), non mi sento di consigliarla (salvataggi che magicamente scomparivano o funzionavano a singhiozzo) mi sono trovato decisivamente meglio con Edge e sto testando la Cyclo (anche se èpiùo meno come me l'aspettavo, e cioè la migliore)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Painted
messaggio Saturday 17 January 2009 - 10:35
Messaggio #63

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Fri 16 January 2009 - 11:51
Utente Nr.: 34.244
Feedback: 0 (0%)




Proprio nessuno risponde alla mia domanda? Non mi sembrava poi tanto complicata...

Per quanto riguarda internet mi sono informato un pò: in assenza di connessione wireless a casa bisogna comprare la chiavetta "Nintendo Wi-Fi Connection" e successivamente utilizzare "Opera" come browser. Volevo chiedere a questo punto, anche le roms vanno bene per giocare online?

E dai...aiutatemi a scegliere tra M3 e Cyclo DS che oggi vorrei ordinare...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
JerryUomoFagiolo
messaggio Saturday 17 January 2009 - 12:41
Messaggio #64

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 713
Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47
Da: Da dove vengo
Utente Nr.: 29.752
Feedback: 2 (100%)




non ti so dire per la m3 ma possedendo una cyclods ti assicuro che il collegamento wi fi funziona benissimo

ovviamente per roms intendi i tuoi giochi originali che ti sei backuppato vero?

EDIT:ah il wi-fi funziona con determinati giochi che supportano tale modalità s'intende.


--------------------
Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro...

il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Apogeo
messaggio Saturday 17 January 2009 - 13:47
Messaggio #65

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 163
Iscritto il: Sun 4 February 2007 - 11:39
Utente Nr.: 16.578
Feedback: 0 (0%)




Chiedo consiglio per sostituire una R4: la scheda è perfetta ma usando il ds come lettore multimediale a tutto tondo l'unico problema è il limite dei due giga sad.gif Vorrei mettere su una CycloDs e mi chiedevo se esiste un tool per convertire i salvataggi della R4 in quelli della Cyclo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Painted
messaggio Saturday 17 January 2009 - 13:48
Messaggio #66

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Fri 16 January 2009 - 11:51
Utente Nr.: 34.244
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (JerryUomoFagiolo @ Saturday 17 January 2009 - 12:41) *
non ti so dire per la m3 ma possedendo una cyclods ti assicuro che il collegamento wi fi funziona benissimo

ovviamente per roms intendi i tuoi giochi originali che ti sei backuppato vero?

EDIT:ah il wi-fi funziona con determinati giochi che supportano tale modalità s'intende.


Hai dovuto comunque comprare la pennetta usb della nintendo però, giusto?

Per roms intendo quelle che ho ottenuto dai giochi di mia sorella, tutto tranquillo, non preoccuparti, so come funzionano queste cose.

Si si, lo so che solo alcuni giochi supportano la modalità online...ma a me interessa più che altro poterci navigare tra i siti come faccio col mio pc...tutto qua!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Saturday 17 January 2009 - 14:39
Messaggio #67

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (Apogeo @ Saturday 17 January 2009 - 13:47) *
Chiedo consiglio per sostituire una R4: la scheda è perfetta ma usando il ds come lettore multimediale a tutto tondo l'unico problema è il limite dei due giga sad.gif Vorrei mettere su una CycloDs e mi chiedevo se esiste un tool per convertire i salvataggi della R4 in quelli della Cyclo.


dovrebbero essere compatibili senza nessuna conversione, (cyclo, r4, edge, real, itouch, ds-tt, ak2 usano tutti lo stesso formato)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-DjGG-
messaggio Saturday 17 January 2009 - 14:42
Messaggio #68

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.963
Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47
Da: Le risaie
Utente Nr.: 25.206
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
Non comprerò il 3DS
Nintendo Network ID:
DjGG82



Prendere una N5? Almeno non hai problemi...


--------------------



-DjGG- is on SoundCloud


...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Godot94
messaggio Saturday 17 January 2009 - 18:30
Messaggio #69

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 31
Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 16:57
Utente Nr.: 28.041
Feedback: 0 (0%)




Ebbene, sono un soddisfatto utilizzante dell'R4. O meglio, lo ERO.

Non so se cambierò Flashcard in questo periodo, per ora, sopporterò la mia R4. Il mio DS è fatiscente, logorato dagli anni, temo che dovrò prendermi anche un Lite, trovando un modo di fare un bel gruzzoletto (potrei fare il dattilografo a pagamento, scrivo quasi cento parole in un minuto..)...
Ad ogni modo.. Mi servirebbe anche una Flashcard da Slot-2 per via della traduzione di MOTHER3, giocarci su emulatore è scomodo, e il Combo System fa schifo. Di certo non sono io che non riesco a usarlo (Tutte S Rank in Ouendan, studente di musica biggrin.gif), chiaramente è un problema del sincronismo audio-video, che non accadrà sicuramente su DS..

Ricapitolando..

1. Addio R4.
2. EVENTUALE addio DS.
3. EVENTUALE comprare Lite.
4. Comprare Flashcard da Slot-1
5. Comprare Flashcard da Slot-2

Se avrò il DS normale, penso che punterò su un'accoppiata Edge/Cyclo/qualcun'altra + EZFlashIV, altrimenti, Edge/Cyclo/qualcun'altra + EZ3in1.

Ho fatto ragionamenti giusti, oppure potete consigliarmi qualcosa da cambiare?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cresta
messaggio Saturday 17 January 2009 - 20:04
Messaggio #70

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Thu 15 January 2009 - 23:14
Utente Nr.: 34.234
Feedback: 0 (0%)




Ciao, sono nuovo di questo forum! ds_lite2.gif
Io sono in procinto di comprare un Nintendo DS Lite e ovviamente volevo comprare una anche Flashcard.
Ho visto una buona offerta per una "R4 REVOLUTION SD HC PLUS" perchè ho visto che su internet,anche recentemente, ho letto molta gente che la consigliava perchè la ritiene la "migliore". Forse non è la migliore ma la più popolare sì.
La mia domanda è questa: ora siamo a Gennaio 2009 e l'ultimo kernel della R4 risale ad Aprile 2008 (1.18), i giochi usciti da qualche settimana funzionano bene su questa flashcard?
Senno quale flashcard su quale posso orientarmi? La N5 forse (che ho letto che in pratica è un clone della R4) la quale invece ha un kernel uscito nel Dicembre 2008 ?

Grazie!!! notworthy.gif

EDIT: Ho cercato meglio e ho visto che il kernel della R4 Revolution SD HC è alla versione 1.25 sul sito
http://www.ndslr4.com/index-en.htm ma questo sito è ufficiale? E siamo sicuri che non devo usare il kernel della R4 originale?
Scusate la confusione, ma non vorrei prendermi una fregatura!! biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Apogeo
messaggio Saturday 17 January 2009 - 20:45
Messaggio #71

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 163
Iscritto il: Sun 4 February 2007 - 11:39
Utente Nr.: 16.578
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (-DjGG- @ Saturday 17 January 2009 - 14:42) *
Prendere una N5? Almeno non hai problemi...

Ho visto ora su dealextreme: praticamente la svendono, però avvertono pure che usandola può saltare un fusibile del ds!! Non ho capito se ci fossero partite difettose o meno, però a questo punto preferisco non rischiare sad.gif Altrimenti come prezzo/prestazioni era imbattibile...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ufo999
messaggio Saturday 17 January 2009 - 21:32
Messaggio #72

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.669
Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07
Da: outer space
Utente Nr.: 8.500
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711



CITAZIONE (Cresta @ Saturday 17 January 2009 - 20:04) *
Ciao, sono nuovo di questo forum! ds_lite2.gif
Io sono in procinto di comprare un Nintendo DS Lite e ovviamente volevo comprare una anche Flashcard.
Ho visto una buona offerta per una "R4 REVOLUTION SD HC PLUS" perchè ho visto che su internet,anche recentemente, ho letto molta gente che la consigliava perchè la ritiene la "migliore". Forse non è la migliore ma la più popolare sì.
La mia domanda è questa: ora siamo a Gennaio 2009 e l'ultimo kernel della R4 risale ad Aprile 2008 (1.18), i giochi usciti da qualche settimana funzionano bene su questa flashcard?
Senno quale flashcard su quale posso orientarmi? La N5 forse (che ho letto che in pratica è un clone della R4) la quale invece ha un kernel uscito nel Dicembre 2008 ?

Grazie!!! notworthy.gif

EDIT: Ho cercato meglio e ho visto che il kernel della R4 Revolution SD HC è alla versione 1.25 sul sito
http://www.ndslr4.com/index-en.htm ma questo sito è ufficiale? E siamo sicuri che non devo usare il kernel della R4 originale?
Scusate la confusione, ma non vorrei prendermi una fregatura!! biggrin.gif


1) ma gli altri post li leggi?
la r4 che tu citi non è quella ufficiale
il vero team r4 è morto da un bel po'
2) ma se tutti si buttano da un ponte ti butti anche tu?
3) ora come ora la scelta è tra acekard2 , cyclods , m3real (tutte le altre imho sono di seconda scelta)


--------------------


BROUGHT TO YOU BY:





QUOTES:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain


Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ufo999
messaggio Saturday 17 January 2009 - 21:51
Messaggio #73

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.669
Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07
Da: outer space
Utente Nr.: 8.500
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711



CITAZIONE (Godot94 @ Saturday 17 January 2009 - 18:30) *
Ebbene, sono un soddisfatto utilizzante dell'R4. O meglio, lo ERO.

Non so se cambierò Flashcard in questo periodo, per ora, sopporterò la mia R4. Il mio DS è fatiscente, logorato dagli anni, temo che dovrò prendermi anche un Lite, trovando un modo di fare un bel gruzzoletto (potrei fare il dattilografo a pagamento, scrivo quasi cento parole in un minuto..)...
Ad ogni modo.. Mi servirebbe anche una Flashcard da Slot-2 per via della traduzione di MOTHER3, giocarci su emulatore è scomodo, e il Combo System fa schifo. Di certo non sono io che non riesco a usarlo (Tutte S Rank in Ouendan, studente di musica biggrin.gif), chiaramente è un problema del sincronismo audio-video, che non accadrà sicuramente su DS..

Ricapitolando..

1. Addio R4.
2. EVENTUALE addio DS.
3. EVENTUALE comprare Lite.
4. Comprare Flashcard da Slot-1
5. Comprare Flashcard da Slot-2

Se avrò il DS normale, penso che punterò su un'accoppiata Edge/Cyclo/qualcun'altra + EZFlashIV, altrimenti, Edge/Cyclo/qualcun'altra + EZ3in1.

Ho fatto ragionamenti giusti, oppure potete consigliarmi qualcosa da cambiare?


io ti consiglierei una m3real perfect bundle.


--------------------


BROUGHT TO YOU BY:





QUOTES:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain


Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 17 January 2009 - 22:30
Messaggio #74

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (ufo999 @ Saturday 17 January 2009 - 21:51) *
io ti consiglierei una m3real perfect bundle.


Io invece gli consiglierei di prendere la migliore card che esista, la CycloDs da lui peraltro menzionata. Non c'è paragone con la M3 Real, una card a dir poco macchinosa e lenta. Certo c'è il FW sakura, ma bisogna attendere che venga hackerato eccetera, eccetera. Perchè aspettare quando si può avere molto meglio?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ufo999
messaggio Saturday 17 January 2009 - 23:23
Messaggio #75

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.669
Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07
Da: outer space
Utente Nr.: 8.500
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711



CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 17 January 2009 - 22:30) *
Io invece gli consiglierei di prendere la migliore card che esista, la CycloDs da lui peraltro menzionata. Non c'è paragone con la M3 Real, una card a dir poco macchinosa e lenta. Certo c'è il FW sakura, ma bisogna attendere che venga hackerato eccetera, eccetera. Perchè aspettare quando si può avere molto meglio?


la consigliavo per fare un tutto in uno per i backup gba.
anch'io sto pensando di prendere una cycloDS (perchè ho la mitica f2a) e regalare l'm3 a mia nipote.


--------------------


BROUGHT TO YOU BY:





QUOTES:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain


Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Sunday 18 January 2009 - 00:28
Messaggio #76

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (ufo999 @ Saturday 17 January 2009 - 23:23) *
la consigliavo per fare un tutto in uno per i backup gba.
anch'io sto pensando di prendere una cycloDS (perchè ho la mitica f2a) e regalare l'm3 a mia nipote.


Fai benissimo wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
JerryUomoFagiolo
messaggio Sunday 18 January 2009 - 01:27
Messaggio #77

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 713
Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47
Da: Da dove vengo
Utente Nr.: 29.752
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (Painted @ Saturday 17 January 2009 - 13:48) *
Hai dovuto comunque comprare la pennetta usb della nintendo però, giusto?

Per roms intendo quelle che ho ottenuto dai giochi di mia sorella, tutto tranquillo, non preoccuparti, so come funzionano queste cose.

Si si, lo so che solo alcuni giochi supportano la modalità online...ma a me interessa più che altro poterci navigare tra i siti come faccio col mio pc...tutto qua!


sì,la chiavetta me la sono presa; beh la navigazione non è il massimo sul ds, però se ti viene più comodo così (sei a lavoro o altrove dove non puoi stare al pc) benvenga; io ti consiglio la cyclo, perchè supporta tranquillamente il collegamento internos. L'unica cosa è che, come già detto da varie peoples, costa qualche euro in più delle altre.


--------------------
Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro...

il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cresta
messaggio Sunday 18 January 2009 - 13:30
Messaggio #78

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Thu 15 January 2009 - 23:14
Utente Nr.: 34.234
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ufo999 @ Saturday 17 January 2009 - 21:32) *
1) ma gli altri post li leggi?
la r4 che tu citi non è quella ufficiale
il vero team r4 è morto da un bel po'
2) ma se tutti si buttano da un ponte ti butti anche tu?
3) ora come ora la scelta è tra acekard2 , cyclods , m3real (tutte le altre imho sono di seconda scelta)


1) Quindi la R4 SDHC o anche la R4 REVOLUTION III sono fake o basta solo stare attenti a non prendersi le versioni fake anzikè le originali? strano però...
2) Se tutti c'è l'hanno e tutti sono soddisfatti tuttora non posso che pensare che l'R4 sia un'ottima flashcard
3) Ho letto recensioni molto buone sulla Cyclods, a quali siti posso affidarmi per comprarla? magari italiani e e non internazionali
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
JerryUomoFagiolo
messaggio Sunday 18 January 2009 - 14:17
Messaggio #79

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 713
Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47
Da: Da dove vengo
Utente Nr.: 29.752
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (Cresta @ Sunday 18 January 2009 - 13:30) *
1) Quindi la R4 SDHC o anche la R4 REVOLUTION III sono fake o basta solo stare attenti a non prendersi le versioni fake anzikè le originali? strano però...
2) Se tutti c'è l'hanno e tutti sono soddisfatti tuttora non posso che pensare che l'R4 sia un'ottima flashcard
3) Ho letto recensioni molto buone sulla Cyclods, a quali siti posso affidarmi per comprarla? magari italiani e e non internazionali


per la cyclo guarda qui globaltecno

l'r4 è sì una gran scheda,ma ormai come già detto il team è morto, quindi non ci saranno altri firware per questa scheda che possano fixare eventuali bug con nuovi titoli/homebrew, e dunque non ti conviene prendere una card che ormai è in disuso (più o meno).


--------------------
Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro...

il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cresta
messaggio Sunday 18 January 2009 - 14:43
Messaggio #80

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Thu 15 January 2009 - 23:14
Utente Nr.: 34.234
Feedback: 0 (0%)




Le schede a cui mi riferivo io sono:

- R4 III UPGRADE NEW
http://www.memoryshop.it/prodotto.asp?idPr...p;idcategoria=1

- R4 SD/HC PLUS
http://www.memoryshop.it/prodotto.asp?idPr...mp;idcategoria=

Il sito mi sembra affidabile, secondo voi una di queste due è un fake?

Grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

75 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 20:31

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.