IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> R4 SDHC Dual Core White version!!! O.O 3DS
Salv_us
messaggio Saturday 15 March 2014 - 04:16
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Sat 15 March 2014 - 03:51
Utente Nr.: 62.084
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti ragazzi!! smile.gif Io avrei un problemino, e spero che voi sappiate come risolverlo. Ecco: io ho un Nintendo 3ds xl ed ho comprato l'r4sdhc dual core white version. Sono andato più e più volte sul sito http://www.r4isdhc.com/ per scaricare la giusta versione kernel ed il giusto firmware ( kernel e firmware son questi http://www.r4isdhc.com/2014-r4isdhc-dual-core/ ); dopo mille tentativi son riuscito a scaricare le corrispondenti versioni indicate dal sito (sia per quanto riguarda il kernel che il firmware). Dopo averli inseriti entrambi nel 3ds, prima ancora di avviare la flashcard vado su impostazioni del nintendo e provo ad aggiornare il sistema ma scopro di avere già la versione più recente. A questo punto, poichè come ho provato in tutti i modi possibili, inserendo soltanto il kernel e lasciando l'aggiornamento di sistema l'r4 non parte. Invece con kernel e firmware corrispondenti (quelli consigliati dal sito) all'avvio mi dice se voglio aggiornare il software alla version 7.0.0... clicco ok e, dopo un pò, mi spunta una schermata in cui, nello schermo superiore, mi riporta questa dicitura:
" Upgrade firmware......
Erasing device "
Il problema è che è da un sacco di tempo fermo così ed ho la ferma convinzione che si sia bloccato qualcosa.... Sapete come fareee??? sad.gif Cosa dovrei fareeee??
Ecco qui l'image della schermata
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
«Vincent
messaggio Saturday 15 March 2014 - 15:16
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 210
Iscritto il: Fri 31 May 2013 - 20:04
Utente Nr.: 60.884
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (Salv_us @ Saturday 15 March 2014 - 04:16) *
Ciao a tutti ragazzi!! smile.gif Io avrei un problemino, e spero che voi sappiate come risolverlo. Ecco: io ho un Nintendo 3ds xl ed ho comprato l'r4sdhc dual core white version. Sono andato più e più volte sul sito http://www.r4isdhc.com/ per scaricare la giusta versione kernel ed il giusto firmware ( kernel e firmware son questi http://www.r4isdhc.com/2014-r4isdhc-dual-core/ ); dopo mille tentativi son riuscito a scaricare le corrispondenti versioni indicate dal sito (sia per quanto riguarda il kernel che il firmware). Dopo averli inseriti entrambi nel 3ds, prima ancora di avviare la flashcard vado su impostazioni del nintendo e provo ad aggiornare il sistema ma scopro di avere già la versione più recente. A questo punto, poichè come ho provato in tutti i modi possibili, inserendo soltanto il kernel e lasciando l'aggiornamento di sistema l'r4 non parte. Invece con kernel e firmware corrispondenti (quelli consigliati dal sito) all'avvio mi dice se voglio aggiornare il software alla version 7.0.0... clicco ok e, dopo un pò, mi spunta una schermata in cui, nello schermo superiore, mi riporta questa dicitura:
" Upgrade firmware......
Erasing device "
Il problema è che è da un sacco di tempo fermo così ed ho la ferma convinzione che si sia bloccato qualcosa.... Sapete come fareee??? sad.gif Cosa dovrei fareeee??
Ecco qui l'image della schermata


Sulla tua card c'è scritto in alto a destra NEW, 2013 o 2014?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
acetrainer
messaggio Saturday 15 March 2014 - 15:55
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 865
Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35
Da: Treviso
Utente Nr.: 38.038
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3454-0632-2956



Forse hai sbagliato a scaricare la versione del firmware dal sito. In teoria, vedendo la schermata, non ha ancora incominciato l'aggiornamento quindi forse la card è ancora salva.


--------------------
Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Playstation 1
Gameboy Color
Gameboy Advance
Xbox 360 Elite
Nintendo DS Lite
Nintendo Wii
Gamecube
Nintendo 3DS Old
Xbox One X
PS3 Fat
PS4 Pro
Nintendo Switch

Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono

L'ho fregato 
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 23:38

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.