IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
69 Pagine V  « < 64 65 66 67 68 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Amazon Italia, Apre i battenti il sito Amazon italiano
Moro45
messaggio Friday 18 November 2016 - 08:54
Messaggio #1301

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 395
Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 17:40
Utente Nr.: 11.470
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 17 November 2016 - 21:52) *
CITAZIONE (Moro45 @ Thursday 17 November 2016 - 21:22) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 17 November 2016 - 14:10) *
Io sto ancora aspettando zelda the wind waker hd, ordinato 19 giorni fa ma mai spedito... Che devo fare? Vale la pena telefonare ad amazon e fare un pò la voce grossa secondo voi?


Che versione? E' disponibile al momento? E a che prezzo?


Era la versione normale, in offerta a 16€ ed appena lo ho ordinato (forse un'attimo prima?) è diventato non disponibile, ma mi ha fatto fare lo stesso l'ordine...


Mmmmmh, prova a chiamare ma se l'articolo non torna disponibile su Amazon la vedo dura. Un mio amico ha aspettato circa due mesi la spedizione di una Xbox One con "Kinnect" (avevano sbagliato la descrizione) che aveva comprato a 190€. Risultato: gli hanno annullato l'ordine.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nefasto78
messaggio Friday 18 November 2016 - 10:55
Messaggio #1302

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Thu 30 July 2015 - 16:52
Da: napoli
Utente Nr.: 63.328
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Moro45 @ Friday 18 November 2016 - 08:54) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 17 November 2016 - 21:52) *
CITAZIONE (Moro45 @ Thursday 17 November 2016 - 21:22) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 17 November 2016 - 14:10) *
Io sto ancora aspettando zelda the wind waker hd, ordinato 19 giorni fa ma mai spedito... Che devo fare? Vale la pena telefonare ad amazon e fare un pò la voce grossa secondo voi?


Che versione? E' disponibile al momento? E a che prezzo?


Era la versione normale, in offerta a 16€ ed appena lo ho ordinato (forse un'attimo prima?) è diventato non disponibile, ma mi ha fatto fare lo stesso l'ordine...


Mmmmmh, prova a chiamare ma se l'articolo non torna disponibile su Amazon la vedo dura. Un mio amico ha aspettato circa due mesi la spedizione di una Xbox One con "Kinnect" (avevano sbagliato la descrizione) che aveva comprato a 190€. Risultato: gli hanno annullato l'ordine.

In effetti è successo anche a me... un ordine è rimasto nel limbo per 1 anno e poi me lo hanno annullato. Naturalmente periodicamente mi arrivano mail da amazon che si scusava per l'inconveniente e diceva di attendere il nuovo stock che non è mai arrivato...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALFER
messaggio Friday 18 November 2016 - 12:44
Messaggio #1303

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.475
Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20
Da: Provincia di Monza e Brianza
Utente Nr.: 1.219
Feedback: 2 (100%)




Ultimamente è capitato anche a me di dover annullare 3 acquisti in ordini diversi per prodotti venduti e spediti da amazon. Nel primo caso mi dava disponibilitá in 1 o 2 settimane dall'acquisto ma dopo un mese e messaggio di scuse non si era ancora mosso nulla quindi ho annullato. Un' altro avevo fatto preorder e pochi giorni prima dell'uscita è passato da disponibile a non disponibile con data da definire e per ultimo ho ordinato un prodotto che ers disponibile immediatamente ma dopo più di una settimana non avevano ancora spedito; vado a vedere e l'oggetto non risultava più presente nell'inserzione ma ne era stata fatta un'altra con lo stesso articolo ma con prezzo leggermente maggiorato; il fatto é che ho annullato e riacquistato ed è stato spedito subito...

Sarà un caso ma secondo me il servizio è leggermente peggiorato ma almeno non mi sono più capitate spedizioni con "corrieri" che una volta arrivato il pacco in sede se lo tenevano fermo per giorni prima di metterlo in consegna e poi mi suonava l'omino sul motorino o la smart...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Friday 18 November 2016 - 15:31
Messaggio #1304

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Ho controllato adesso lo stato dell'ordine che risulta scomparso! Non c'è ne tra gli ordini in corso ne tra quelli annullati, come se non fosse mai stato fatto...
Io non capisco proprio cosa accidenti significa, anche se chiamassi adesso cosa dovrei dire? Non c'è più un'ordine cui fare riferimento... Ma che cavolo succede ad Amazon?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
billozzo
messaggio Friday 18 November 2016 - 15:52
Messaggio #1305

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 467
Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00
Utente Nr.: 40.045
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 18 November 2016 - 16:31) *
Ho controllato adesso lo stato dell'ordine che risulta scomparso! Non c'è ne tra gli ordini in corso ne tra quelli annullati, come se non fosse mai stato fatto...
Io non capisco proprio cosa accidenti significa, anche se chiamassi adesso cosa dovrei dire? Non c'è più un'ordine cui fare riferimento... Ma che cavolo succede ad Amazon?

se hai vecchie mail di conferma dell'ordine puoi fare screenshot e passarlo all'assistenza, non credo sia impossibile da recuperare
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moro45
messaggio Friday 18 November 2016 - 15:55
Messaggio #1306

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 395
Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 17:40
Utente Nr.: 11.470
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 18 November 2016 - 16:31) *
Ho controllato adesso lo stato dell'ordine che risulta scomparso! Non c'è ne tra gli ordini in corso ne tra quelli annullati, come se non fosse mai stato fatto...
Io non capisco proprio cosa accidenti significa, anche se chiamassi adesso cosa dovrei dire? Non c'è più un'ordine cui fare riferimento... Ma che cavolo succede ad Amazon?


Beh spero avrai conservato l'email di conferma dell'ordine. Puoi "esibire" quella.
Ma probabilmente non otterrai nulla lo stesso.
Questo è l'aspetto negativo del pagare l'ordine solo al momento della spedizione. Loro sono consapevoli di questo aspetto e se ne approfittano in modo non corretto.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Friday 18 November 2016 - 20:20
Messaggio #1307

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



Sì ho notato anch'io che di recente Amazon preferisce far sparire gli ordini dalla cronologia piuttosto che scrivere email dicendo che non è possibile evaderli. Comunque fossi in te mi farei sentire alla assistenza e cercherei di farmi inviare almeno una versione selects del gioco, quelle è impossibile che non le hanno o possono ordinare dato che sono attualmente in stampa.


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Friday 18 November 2016 - 21:08
Messaggio #1308

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (Sappo @ Friday 18 November 2016 - 21:20) *
Sì ho notato anch'io che di recente Amazon preferisce far sparire gli ordini dalla cronologia piuttosto che scrivere email dicendo che non è possibile evaderli. Comunque fossi in te mi farei sentire alla assistenza e cercherei di farmi inviare almeno una versione selects del gioco, quelle è impossibile che non le hanno o possono ordinare dato che sono attualmente in stampa.


Si ma con rispetto parlando, la versione selects possono usarla loro come rimedio spiccio per la dissenteria, non sò se mi spiego... Perchè io non la tocco neanche con i guanti yucky.gif ...
Ho quello originale per cubo, volevo questo in previsione di prendere il wii u che ancora non ho...

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Friday 18 November 2016 - 21:09
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moro45
messaggio Saturday 19 November 2016 - 08:12
Messaggio #1309

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 395
Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 17:40
Utente Nr.: 11.470
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 18 November 2016 - 22:08) *
CITAZIONE (Sappo @ Friday 18 November 2016 - 21:20) *
Sì ho notato anch'io che di recente Amazon preferisce far sparire gli ordini dalla cronologia piuttosto che scrivere email dicendo che non è possibile evaderli. Comunque fossi in te mi farei sentire alla assistenza e cercherei di farmi inviare almeno una versione selects del gioco, quelle è impossibile che non le hanno o possono ordinare dato che sono attualmente in stampa.


Si ma con rispetto parlando, la versione selects possono usarla loro come rimedio spiccio per la dissenteria, non sò se mi spiego... Perchè io non la tocco neanche con i guanti yucky.gif ...
Ho quello originale per cubo, volevo questo in previsione di prendere il wii u che ancora non ho...


Tanto la Selects ha un EAN differente e quindi non te la spediranno mai, anche se volessi
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Saturday 26 November 2016 - 22:39
Messaggio #1310

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Boh... L'ordine è magicamente riapparso, sul sito si può acquistare il gioco a prezzo pieno, quindi è disponibile... Ma a me non lo spediscono comunque, spiegatemela voi se potete...
Vorrei essere il tipo che si incazza, ma sono troppo buonino...

EDIT:
No, ho preso un'abbaglio... Sono altri negozi che lo hanno, è spedito da amazon.

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Saturday 26 November 2016 - 22:42
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Wednesday 7 December 2016 - 12:39
Messaggio #1311

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Oggi è arrivato guitar hero pagato 5 euro su amazon... Non ci speravo XD.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lightblu
messaggio Wednesday 7 December 2016 - 15:14
Messaggio #1312

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 488
Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13
Da: Venezia
Utente Nr.: 60.671
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Wednesday 7 December 2016 - 12:39) *
Oggi è arrivato guitar hero pagato 5 euro su amazon... Non ci speravo XD.

A me non è arrivato è ancora in spedizione. Non sono dispiaciuto in realtà
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dadman
messaggio Wednesday 7 December 2016 - 15:35
Messaggio #1313

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 327
Iscritto il: Thu 1 September 2005 - 17:07
Utente Nr.: 7.131
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5370-0870-6198
Nintendo Network ID:
Dadman



CITAZIONE (lightblu @ Wednesday 7 December 2016 - 15:14) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Wednesday 7 December 2016 - 12:39) *
Oggi è arrivato guitar hero pagato 5 euro su amazon... Non ci speravo XD.

A me non è arrivato è ancora in spedizione. Non sono dispiaciuto in realtà

Arrivato anche a me.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lightblu
messaggio Wednesday 7 December 2016 - 18:20
Messaggio #1314

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 488
Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13
Da: Venezia
Utente Nr.: 60.671
Feedback: 0 (0%)




In offerta lampo Kirby planet robot+ Amiibo a 25 euro. Per la chitarra wiiu tutto tace se mi arriva la regalo a Matteo renzi adesso avrà tempo per giocare
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lightblu
messaggio Monday 13 March 2017 - 15:20
Messaggio #1315

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 488
Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13
Da: Venezia
Utente Nr.: 60.671
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi guardate questo Amiibo in vendita su Amazon


https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01N6QLRPU/re...HKLH2&psc=1

È venduta a 3 volte il valore ufficiale al che io scrivo ad Amazon che lo stanno vendendo a un prezzo esagerato, poco dopo ricevo una telefonata da Amazon chiamavano dal Albania dove un operatore molto gentile mi spiega che non è venduta da Amazon ma da terze parti. Nel inserzione è scritta venduto e spedito da Amazon. Io so che con questa dicitura il prodotto è di Amazon. Mi chiedo o sono io rinco....to o il call center non sapeva come giustifare o che anche Amazon inizia a vendere a prezzi assurdi.

Cosa ne pensate?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Monday 13 March 2017 - 18:02
Messaggio #1316

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CITAZIONE (lightblu @ Monday 13 March 2017 - 15:20) *
Ragazzi guardate questo Amiibo in vendita su Amazon


https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01N6QLRPU/re...HKLH2&psc=1

È venduta a 3 volte il valore ufficiale al che io scrivo ad Amazon che lo stanno vendendo a un prezzo esagerato, poco dopo ricevo una telefonata da Amazon chiamavano dal Albania dove un operatore molto gentile mi spiega che non è venduta da Amazon ma da terze parti. Nel inserzione è scritta venduto e spedito da Amazon. Io so che con questa dicitura il prodotto è di Amazon. Mi chiedo o sono io rinco....to o il call center non sapeva come giustifare o che anche Amazon inizia a vendere a prezzi assurdi.

Cosa ne pensate?

Dopo una piccola "indagine" ho concluso che sono dei truffatori che si spacciano per Amazon:

(clicca la foto per visualizzare la prova definitiva)

A sinistra è sicuramente Amazon originale, notare come appaia diverso da quello a destra che hai segnalato(e che vende diversi altri amiibo a prezzi sparatissimi)
In secondo luogo, questo signor "Amazon" vende per il 99% roba import per cellulari, tipica attività di venditori terzi.
Come se non bastasse, questo "Amazon" negli ultimi 12 mesi ha ricevuto appena 3005 recensioni...pochino, per un colosso del genere.
Inoltre il profilo venditore appare decisamente poco curato e professionale.
E sì, se ve lo steste chiedendo, un venditore terzo può abilitare il Prime.

Basta così? Il detective Conan si aggiusta gli occhiali e sparisce nella notte! biggrin.gif

Messaggio modificato da kek300 il Monday 13 March 2017 - 18:08


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lightblu
messaggio Monday 13 March 2017 - 18:49
Messaggio #1317

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 488
Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13
Da: Venezia
Utente Nr.: 60.671
Feedback: 0 (0%)




Amazon.it vero lascia e permette che sul suo sito un Amazon finto venda prodotti portando in inganno un compratore pensato che sia Amazon vero. Giro di parole ma penso mi sia spiegato. Per me qualcosa non torna.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Monday 13 March 2017 - 19:04
Messaggio #1318

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CITAZIONE (lightblu @ Monday 13 March 2017 - 18:49) *
Amazon.it vero lascia e permette che sul suo sito un Amazon finto venda prodotti portando in inganno un compratore pensato che sia Amazon vero. Giro di parole ma penso mi sia spiegato. Per me qualcosa non torna.

Infatti credo sia il caso di segnalarlo, magari non tramite un povero impiegato albanese ma al servizio clienti ufficiale, tramite chat o email. Prova a fare così, poi ad occhio credo ci sia margine per rivolgersi a qualche associazione pro-consumatore visto che è un inganno bello e buono.

EDIT: sto chattando proprio ora

Messaggio modificato da kek300 il Monday 13 March 2017 - 19:09


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lightblu
messaggio Monday 13 March 2017 - 19:14
Messaggio #1319

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 488
Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13
Da: Venezia
Utente Nr.: 60.671
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (kek300 @ Monday 13 March 2017 - 19:04) *
CITAZIONE (lightblu @ Monday 13 March 2017 - 18:49) *
Amazon.it vero lascia e permette che sul suo sito un Amazon finto venda prodotti portando in inganno un compratore pensato che sia Amazon vero. Giro di parole ma penso mi sia spiegato. Per me qualcosa non torna.

Infatti credo sia il caso di segnalarlo, magari non tramite un povero impiegato albanese ma al servizio clienti ufficiale, tramite chat o email. Prova a fare così, poi ad occhio credo ci sia margine per rivolgersi a qualche associazione pro-consumatore visto che è un inganno bello e buono.

EDIT: sto chattando proprio ora

Fatto inviata nuova mail, adesso non voglio iniziare a dubitare ogni volta che faccio un acquisto che sia Amazon vero
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Monday 13 March 2017 - 19:18
Messaggio #1320

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CITAZIONE (lightblu @ Monday 13 March 2017 - 19:14) *
CITAZIONE (kek300 @ Monday 13 March 2017 - 19:04) *
CITAZIONE (lightblu @ Monday 13 March 2017 - 18:49) *
Amazon.it vero lascia e permette che sul suo sito un Amazon finto venda prodotti portando in inganno un compratore pensato che sia Amazon vero. Giro di parole ma penso mi sia spiegato. Per me qualcosa non torna.

Infatti credo sia il caso di segnalarlo, magari non tramite un povero impiegato albanese ma al servizio clienti ufficiale, tramite chat o email. Prova a fare così, poi ad occhio credo ci sia margine per rivolgersi a qualche associazione pro-consumatore visto che è un inganno bello e buono.

EDIT: sto chattando proprio ora

Fatto inviata nuova mail, adesso non voglio iniziare a dubitare ogni volta che faccio un acquisto che sia Amazon vero

Fatto, mi hanno confermato che si tratta di un account di terze parti e che avrebbe inoltrato la segnalazione a chi di competenza. Ora non resta che monitorare la situazione smile.gif


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

69 Pagine V  « < 64 65 66 67 68 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 30 April 2024- 01:12

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.