IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
22 Pagine V  « < 16 17 18 19 20 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Nintendo Switch
Nkz
messaggio Thursday 31 August 2017 - 18:08
Messaggio #341

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 41
Iscritto il: Sat 16 January 2010 - 20:53
Utente Nr.: 43.825
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (tuen92 @ Monday 28 August 2017 - 18:08) *
Qualcuno potrebbe consigliarmi se applicare una pellicola in vetro temperato o semplice e sopratutto quale?

Ciao, io ho comprato quella della hori da GS e mi sto trovando bene. Se ti compri la custodia spesso dentro c'è anche la pellicola (la trovi di sicuro in quella originale)

Messaggio modificato da Nkz il Thursday 31 August 2017 - 18:09
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gmasi1971
messaggio Thursday 31 August 2017 - 19:41
Messaggio #342

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 116
Iscritto il: Wed 15 June 2005 - 20:53
Utente Nr.: 5.345
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gmasi1971 @ Thursday 31 August 2017 - 16:32) *
Salve, finalmente mi sono comprato la fantastica switch.
Funziona tutto alla grande ma c'è solo una cosa che non riesco a capire.
Ho fatto due profili, uno per me ed uno per mia figlia.
Ho comprato il mitico mario kart e con il mio utente ho giocato online.
Poi è venuta mia figlia che mi ha chiesto di fare una partita online con il suo profilo e qui è iniziato un vero e proprio calvario.
Ci diceva di creare un account nintendo e sul suo profilo nello schermo witch gli diceva di mandare una mail per capire come connettersi.
Una volta mandata la mail gli arrivava un codice di 5 numerui da mettere sulla switch ma tutte le volte gli diceva che l'utente era già in uso.
Più volte abbiamo provato a richiedere questa cosa e tutte le volte chiedeva sempre la mail e tutte le volte mandava un codice diverso ma tutte le volte diceva che l'utente era in uso.
Alla fine ho optato per andare sul sito ufficiale nintendo e creare un nuovo account a nome di mia figlia con la sua mail e la sua password.
Alla fine tramite il suo account nuovo di pacca sul sito Nintendo siamo riusciti a farla andare online ma mi è sorto un dubbio...... dal 2018 l'abbonamento online annuale è di 19,90 euro....ma non è sulla console quanto sull'utente ... quindi se volessimo giocare online io e mia figlia dovrei pagare 38 euro?
Non si può abbianare più utenti su quello principale in maniera tale che io, mia figlia e volendo mia moglie possiamo andare online senza spendere 19,90 euro a testa ogni anno?


Risemplifico la mia domanda:
Siccome nella mia switch per giocare online con 2 utenti ho dovuto registrare due account Nintendo diversi nel sito, quando il servizio online andrà a pagamento dovrà essere pagato a 19,90 euro l'anno per ogni account nintendo oppure per la singola console senza tener di conto di quanti account registrati ci sono all'interno?

Messaggio modificato da gmasi1971 il Thursday 31 August 2017 - 19:44
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tuen92
messaggio Thursday 31 August 2017 - 21:45
Messaggio #343

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 311
Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34
Utente Nr.: 63.258
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Nkz @ Thursday 31 August 2017 - 19:08) *
CITAZIONE (tuen92 @ Monday 28 August 2017 - 18:08) *
Qualcuno potrebbe consigliarmi se applicare una pellicola in vetro temperato o semplice e sopratutto quale?

Ciao, io ho comprato quella della hori da GS e mi sto trovando bene. Se ti compri la custodia spesso dentro c'è anche la pellicola (la trovi di sicuro in quella originale)

ho letto che quella inclusa con la custodia ufficiale nintendo sia uno delle migliori è vero? non so se sia normale o in vetro temperato. Meglio usare il vetro temperato o no per evitare bolle e cambiamenti di colore nello schermo ecc..?
Vorrei ricordare che la mia switch ha la verisone 2.0.3 vuol dire che non è una delle prime del day 1 giusto? spero di non aver problemi con surriscaldamenti, freeze vari col tempo. Per ora non la metto nella dock fino a quando non avrò messo la pellicola, non voglio che si righi lo schermo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Thursday 31 August 2017 - 22:17
Messaggio #344

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.170
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (gmasi1971 @ Thursday 31 August 2017 - 20:41) *
Risemplifico la mia domanda:
Siccome nella mia switch per giocare online con 2 utenti ho dovuto registrare due account Nintendo diversi nel sito, quando il servizio online andrà a pagamento dovrà essere pagato a 19,90 euro l'anno per ogni account nintendo oppure per la singola console senza tener di conto di quanti account registrati ci sono all'interno?

Al momento viene solo specificato che l'abbonamento si applica ad un account Nintendo. Bisognerà attendere per capire se si estende a tutti gli utenti della console.


CITAZIONE (tuen92 @ Thursday 31 August 2017 - 22:45) *
ho letto che quella inclusa con la custodia ufficiale nintendo sia uno delle migliori è vero? non so se sia normale o in vetro temperato. Meglio usare il vetro temperato o no per evitare bolle e cambiamenti di colore nello schermo ecc..?

Si applica senza problemi e non lascia bolle, le eventuali che si formano si "spingono" via come per le pellicole Hori. Non è in vetro temperato, ma fa il suo sporco lavoro. Tra l'altro questa moda del vetro temperato non la capisco tanto, se la console ti cade nel verso sbagliato lo schermo si rompe lo stesso eh! Inoltre una pellicola di qualità aderisce bene esattamente come il vetro temperato.
Io ti consiglio: se hai già preso una custodia compra la pellicola Hori, se ti mancano entrambe prendi il kit ufficiale Nintendo.

In realtà l'accessorio fondamentale per Switch è questo: link biggrin.gif.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gmasi1971
messaggio Thursday 31 August 2017 - 23:20
Messaggio #345

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 116
Iscritto il: Wed 15 June 2005 - 20:53
Utente Nr.: 5.345
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 31 August 2017 - 23:17) *
CITAZIONE (gmasi1971 @ Thursday 31 August 2017 - 20:41) *
Risemplifico la mia domanda:
Siccome nella mia switch per giocare online con 2 utenti ho dovuto registrare due account Nintendo diversi nel sito, quando il servizio online andrà a pagamento dovrà essere pagato a 19,90 euro l'anno per ogni account nintendo oppure per la singola console senza tener di conto di quanti account registrati ci sono all'interno?

Al momento viene solo specificato che l'abbonamento si applica ad un account Nintendo. Bisognerà attendere per capire se si estende a tutti gli utenti della console.


Ok, ma ho fatto bene a registrare due nuovi utenti con due mail diverse e quindi due account diversi oppure c'è il modo di collegare più utenti ad un unico account? (per capirsi quello principale della console)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Friday 1 September 2017 - 00:24
Messaggio #346

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.170
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (gmasi1971 @ Friday 1 September 2017 - 00:20) *
Ok, ma ho fatto bene a registrare due nuovi utenti con due mail diverse e quindi due account diversi oppure c'è il modo di collegare più utenti ad un unico account? (per capirsi quello principale della console)

Per giocare online ogni utente deve avere il suo account Nintendo, non si può fare altrimenti. Sul sito di Nintendo America, nelle FAQ, viene però detto che tutti gli utenti possono giocare ai titoli digitali acquistati da un altro utente.

C'è quindi una sorta di condivisione che quasi certamente sarà valida anche per l'abbonamento online... ma per averne la certezza come ho detto bisognerà aspettare.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tuen92
messaggio Friday 1 September 2017 - 17:21
Messaggio #347

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 311
Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34
Utente Nr.: 63.258
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 31 August 2017 - 23:17) *
Si applica senza problemi e non lascia bolle, le eventuali che si formano si "spingono" via come per le pellicole Hori. Non è in vetro temperato, ma fa il suo sporco lavoro. Tra l'altro questa moda del vetro temperato non la capisco tanto, se la console ti cade nel verso sbagliato lo schermo si rompe lo stesso eh! Inoltre una pellicola di qualità aderisce bene esattamente come il vetro temperato.
Io ti consiglio: se hai già preso una custodia compra la pellicola Hori, se ti mancano entrambe prendi il kit ufficiale Nintendo.

In realtà l'accessorio fondamentale per Switch è questo: link biggrin.gif .


in realtà il vetro temperato a me servirebbe più per una questione estetica (non dovrebbero esserci variazioni di colore come nelle pellicole normali e inoltre alcune di queste pellicole in vetro temperato hanno il trattamento oleofobico, il che è interessante dato che può essere usato meglio il touch rispetto all'applicazione di una pellicola normale)e di antigraffio, piuttosto che di antirottura dello schermo. Su amazon si trovano delle custodie insieme a delle pellicole non ufficiali nintendo a meno di 15 euro, meglio puntare a questa: https://www.amazon.it/dp/B06XWSLM6G?psc=1
Lo stand non credo servi a moltoXD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dndssc
messaggio Friday 1 September 2017 - 17:48
Messaggio #348

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 511
Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14
Da: Padova
Utente Nr.: 11.313
Feedback: 3 (100%)




Io ho preso custodia+pellicola su amazon, quella in vetro perché mi piace di più l'effetto ed è più resistente, l'ho applicata bene senza imperfezioni e ne son molto soddisfatto


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tuen92
messaggio Friday 1 September 2017 - 22:06
Messaggio #349

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 311
Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34
Utente Nr.: 63.258
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (dndssc @ Friday 1 September 2017 - 18:48) *
Io ho preso custodia+pellicola su amazon, quella in vetro perché mi piace di più l'effetto ed è più resistente, l'ho applicata bene senza imperfezioni e ne son molto soddisfatto

ed è quella che ho postato? perchè se mi dici che ottima non esiterò ad acquistarla
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nkz
messaggio Friday 1 September 2017 - 23:16
Messaggio #350

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 41
Iscritto il: Sat 16 January 2010 - 20:53
Utente Nr.: 43.825
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (tuen92 @ Friday 1 September 2017 - 18:21) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 31 August 2017 - 23:17) *
Si applica senza problemi e non lascia bolle, le eventuali che si formano si "spingono" via come per le pellicole Hori. Non è in vetro temperato, ma fa il suo sporco lavoro. Tra l'altro questa moda del vetro temperato non la capisco tanto, se la console ti cade nel verso sbagliato lo schermo si rompe lo stesso eh! Inoltre una pellicola di qualità aderisce bene esattamente come il vetro temperato.
Io ti consiglio: se hai già preso una custodia compra la pellicola Hori, se ti mancano entrambe prendi il kit ufficiale Nintendo.

In realtà l'accessorio fondamentale per Switch è questo: link biggrin.gif .


in realtà il vetro temperato a me servirebbe più per una questione estetica (non dovrebbero esserci variazioni di colore come nelle pellicole normali e inoltre alcune di queste pellicole in vetro temperato hanno il trattamento oleofobico, il che è interessante dato che può essere usato meglio il touch rispetto all'applicazione di una pellicola normale)e di antigraffio, piuttosto che di antirottura dello schermo. Su amazon si trovano delle custodie insieme a delle pellicole non ufficiali nintendo a meno di 15 euro, meglio puntare a questa: https://www.amazon.it/dp/B06XWSLM6G?psc=1
Lo stand non credo servi a moltoXD

Ti dirò la mia, penso che la pellicola temperata o meno sia d'obbligo per evitare i graffi anche accidentali, non solo dello stand. Per tutte le altre caratteristiche è un fatto personale, non penso che una costi molto più dell'altra
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dndssc
messaggio Saturday 2 September 2017 - 08:33
Messaggio #351

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 511
Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14
Da: Padova
Utente Nr.: 11.313
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (tuen92 @ Friday 1 September 2017 - 22:06) *
CITAZIONE (dndssc @ Friday 1 September 2017 - 18:48) *
Io ho preso custodia+pellicola su amazon, quella in vetro perché mi piace di più l'effetto ed è più resistente, l'ho applicata bene senza imperfezioni e ne son molto soddisfatto

ed è quella che ho postato? perchè se mi dici che ottima non esiterò ad acquistarla
ho preso questa, a parte la finitura della parte esterna della custodia penso sia uguale

https://www.amazon.it/dp/B06XKLMDCW/ref=cm_...a_95LQzbWA94ZVC

Per la pellicola bisogna avere un po' di mano per metterla in quanto lo schermo è abbastanza grande ma la mia è perfetta


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gmasi1971
messaggio Saturday 2 September 2017 - 11:15
Messaggio #352

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 116
Iscritto il: Wed 15 June 2005 - 20:53
Utente Nr.: 5.345
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 1 September 2017 - 01:24) *
CITAZIONE (gmasi1971 @ Friday 1 September 2017 - 00:20) *
Ok, ma ho fatto bene a registrare due nuovi utenti con due mail diverse e quindi due account diversi oppure c'è il modo di collegare più utenti ad un unico account? (per capirsi quello principale della console)

Per giocare online ogni utente deve avere il suo account Nintendo, non si può fare altrimenti. Sul sito di Nintendo America, nelle FAQ, viene però detto che tutti gli utenti possono giocare ai titoli digitali acquistati da un altro utente.

C'è quindi una sorta di condivisione che quasi certamente sarà valida anche per l'abbonamento online... ma per averne la certezza come ho detto bisognerà aspettare.


Ok grazie.
La cosa che non capivo però è che al mio utente (che è il principale) andando su "crea account nintendo" mi mandava nel sito nintendo e l'ho creato.
A mia figlia che è un ulteriore utente andando su "crea account nintendo" gli diceva di scrivere un indirizzo mail dove poi gli veniva spiegato come fare per registrare l'utente.
A quel punto gli arrivava una mail con un codice da immettere sulla switch ma quando lo metteva gli diceva che era già in uso...io questa cosa non l'ho capita.
Poi sono andato sul sito nintendo e gli ho creato l'utenza nuova direttamente da lì... ma a che serve questa cosa che ho scritto precedentemente se poi ogni persona che vuole creare un utenza viene indirizzata a mettere questo codice che gli dice già in uso?

Messaggio modificato da gmasi1971 il Saturday 2 September 2017 - 11:19
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
paki-san
messaggio Wednesday 20 September 2017 - 10:01
Messaggio #353

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 955
Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50
Da: Torino, Napoli
Utente Nr.: 23.575
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0928-6884-8865
Codice Amico 3DS:
4639-9157-6385
Nintendo Network ID:
Paki



Non sapevo se aprire un post o meno, comunque, qualcuno ha acquistato NBA 2K18?
Impressioni?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tafero
messaggio Wednesday 20 September 2017 - 11:32
Messaggio #354

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.058
Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi ma in Italia è uscita la console JoyCon Gialli? Perchè mi piace troppo e se eventualmente dovessi comprarmela vorrei quella.. ma io trovo solo i JoyCon separati e non tutto il Bundle con la console.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 20 September 2017 - 11:47
Messaggio #355

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.170
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (tafero @ Wednesday 20 September 2017 - 12:32) *
Ragazzi ma in Italia è uscita la console JoyCon Gialli? Perchè mi piace troppo e se eventualmente dovessi comprarmela vorrei quella.. ma io trovo solo i JoyCon separati e non tutto il Bundle con la console.

No non c'è un bundle in Italia, per ora solo separati. Gli unici bundle sono grigio o rosso/azzuro neon (rosso normale come terzo bundle all'uscita di Mario Odyssey).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tuen92
messaggio Wednesday 20 September 2017 - 12:18
Messaggio #356

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 311
Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34
Utente Nr.: 63.258
Feedback: 0 (0%)




ritorno dopo un pò (prima o poi mi ricorderò di postare le foto dell'acquisto di switch XD), per dirvi che alla fine ho acquistato la custodia con pellicola inclusa e devo dire che la pellicola in vetro temperato è ottima. Si adatta perfettamente, è oleofobica e al tatto risulta essere simile ad un qualsiasi smartphone per cui ne migliora addirittura l'usabilità del touch. In questo modo non ho avuto più timori ad inserire la console nella dock.

CITAZIONE (tafero @ Wednesday 20 September 2017 - 12:32) *
Ragazzi ma in Italia è uscita la console JoyCon Gialli? Perchè mi piace troppo e se eventualmente dovessi comprarmela vorrei quella.. ma io trovo solo i JoyCon separati e non tutto il Bundle con la console.

Si purtroppo in italia c'è ancora poca varietà in questo senso, mentre in Giappone si può addirittura online acquistare switch, scegliendo come preferenza i joy con di qualsiasi colore fin'ora usciti e con qualsiasi combinazione possibile: https://store.nintendo.co.jp/customize.html
Nulla vieta di acquistare direttamente da lì se non si hanno problemi di costi aggiuntivi, tenendo presente che la console è region-free

Messaggio modificato da tuen92 il Wednesday 20 September 2017 - 12:23
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tafero
messaggio Wednesday 20 September 2017 - 13:26
Messaggio #357

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.058
Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)




Beh ora come ora ancora non riuscirei a prenderla, quindi mo aspetto... pero' se davvero non ci stanno costi aggiuntivi dal Giappone, a sto punto mi faccio il Bundle a mio piacimento. L'unica cosa sarebbe eventualmente l'assistenza immagino il problema.. oppure è Internazionale?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 22 September 2017 - 07:20
Messaggio #358

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



@Tafero:
Non vorrei gufare ma, a meno che tu non abbia qualcuno residente in Giappone che poi si faccia carico di mandartela privatamente, temo che Nintendo non spedisca da noi.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tafero
messaggio Friday 22 September 2017 - 13:40
Messaggio #359

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.058
Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (uriel7 @ Friday 22 September 2017 - 08:20) *
@Tafero:
Non vorrei gufare ma, a meno che tu non abbia qualcuno residente in Giappone che poi si faccia carico di mandartela privatamente, temo che Nintendo non spedisca da noi.

Penso pure che al momento non sia possibile fare l'ordine.. perchè non è cliccabile il tasto in basso dopo aver fatte le scelte. Ma comunque, si.. ho un amico che vive la attualmente, quindi eventualmente avessi i soldi e decidessi di investirli su Switch potrei dirlo a lui di farlo per me senza problemi. Ovviamente dovrò poi calcolare eventuali prezzi di Dogana pero' in questo caso.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 22 September 2017 - 17:15
Messaggio #360

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Esatto: valuta quanto risparmio avresti (tra spedizione e dogana) rispetto agli 80€ di una coppia aggiuntiva di joy-con gialli presi da noi. wink.gif

O meglio: valuta se ne vale la pena.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

22 Pagine V  « < 16 17 18 19 20 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 16 April 2024- 18:36

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.