IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Problema Pokemon Rosso Fuoco, Mancanza MN vinte
peppeplastic
messaggio Tuesday 19 November 2013 - 20:45
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Tue 19 November 2013 - 20:38
Utente Nr.: 61.699
Feedback: 0 (0%)




Ciao ragazzi, dopo taaanti anni ho ripreso in mano un mio vecchio GameBoy Color con inserita la "cassetta" di Pokemon Rosso.
Purtroppo il vecchio e caro GB accusa ormai i segni dell'età, mi son deciso quindi a scaricare l'emulatore VIsualBoy Advance ed il remake del vecchio pokemon, evolvendomi al "nuovo" Pokemon Rosso Fuoco.
Dopo qualche ora di piacevolissimo gioco, tra sentimentalismi e smadonnate varie mi son reso conto che nello zaino mi trovo il "Porta MT" contenete tutte le varie MT che ho trovato, o, vinto nelle palestre. Normale.. peccato però che non trovo in nessun posto le MN.
Non conoscendo bene la nuova impostazione del gioco, mi permetto di chiedere a voi..

Online ho trovato tante spiegazioni, ma nessuna tratta il mio problema..
E' un bug del gioco? della ROm? Sono semplicemente troppo vecchiotto e mi sfugge la loro collocazione?





Grazie anticipatamente per le risposte biggrin.gif

Messaggio modificato da peppeplastic il Tuesday 19 November 2013 - 20:46
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- peppeplastic   Problema Pokemon Rosso Fuoco   Tuesday 19 November 2013 - 20:45
- - rdaelmito   Mah, più che altro direi che ti sfugge il Regolame...   Tuesday 19 November 2013 - 21:05


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 4 June 2024- 09:56

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.