IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
6 Pagine V  « < 3 4 5 6 >  
Reply to this topicStart new topic
> [GUIDA] Backup&Restore salvataggi DS via Wi-Fi (metodo con Savegame Manager), Compatibile anche con Pokémon HG/SS/B/N/B2/N2
Criminal90
messaggio Thursday 6 February 2014 - 21:11
Messaggio #81

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 578
Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 16:11
Da: Firenze
Utente Nr.: 15.615
Feedback: 9 (100%)

Codice Amico 3DS:
5155-2902-9377
Nintendo Network ID:
Deathwink



Su windows 8 non riuscivo ad utilizzare il programma in modalità LIST quindi l'ho sostituito con questo LINK
Dovrebbe funzionare anche per gli altri sistemi se avete avuto il mio stesso problema wink.gif


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tafero
messaggio Thursday 13 February 2014 - 16:17
Messaggio #82

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.058
Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi non riesco a collegare l'homebrew con il PC
Ho fatto tutti i passaggi, ho impostato il programma con un mio nome utente e password ... ho messo tutto nelle cartelle esatte .. ho modificato il file .ini con il mio indirizzo IP Iv4 o quello che è xD e coi rispettivi nomi utenti e password.. avvio l'homebre faccio BACKUP e dopo di che inserisco la cassetta di Pokémon Nero (1) premo A e il DS inizia a lampeggiare come se si stesse collegando via WiFi .. avvio il programma sul PC ma niente non si rilevano . La porta ho inserito la 21 e ho letto che bisogna aprirla e lo aperta ma nulla di nulla
Dove sbaglio? Che manca?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Thursday 13 February 2014 - 20:02
Messaggio #83

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



CITAZIONE (tafero @ Thursday 13 February 2014 - 16:17) *
Ragazzi non riesco a collegare l'homebrew con il PC
Ho fatto tutti i passaggi, ho impostato il programma con un mio nome utente e password ... ho messo tutto nelle cartelle esatte .. ho modificato il file .ini con il mio indirizzo IP Iv4 o quello che è xD e coi rispettivi nomi utenti e password.. avvio l'homebre faccio BACKUP e dopo di che inserisco la cassetta di Pokémon Nero (1) premo A e il DS inizia a lampeggiare come se si stesse collegando via WiFi .. avvio il programma sul PC ma niente non si rilevano . La porta ho inserito la 21 e ho letto che bisogna aprirla e lo aperta ma nulla di nulla
Dove sbaglio? Che manca?

Non so, se sei sicuro di aver fatto tutti i passaggi ma non si rilevano forse il problema è semplice: (te lo dico perché mi è capitato la prima volta e non me ne ero accorto) la sbarra dell'indirizzo della cartella dove va a estrarre i .sav è dalla parte giusta? Nel senso, non è che per sbaglio al posto di c:\savegame_manager hai messo la sbarra che si fa con Shift+7 ( / )?


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tafero
messaggio Friday 14 February 2014 - 02:52
Messaggio #84

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.058
Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)




No la barra è giusta e ho ricontrollato più di una volta.
Possibile che sia Windows 8? Il post precedente al mio ha messo un link ma non ho capito nulla sinceramente XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Criminal90
messaggio Friday 14 February 2014 - 10:53
Messaggio #85

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 578
Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 16:11
Da: Firenze
Utente Nr.: 15.615
Feedback: 9 (100%)

Codice Amico 3DS:
5155-2902-9377
Nintendo Network ID:
Deathwink



É sempre un server ftp lo scarichi e lo configuri (è davvero semplice da usare ma se hai problemi nei prossimi giorni fo una guida)
col programma che usi ora cosa ti dice quando stai inviando il backup? In che modalità ti trovi LIST o PASV?


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tafero
messaggio Friday 14 February 2014 - 15:27
Messaggio #86

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.058
Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)




No, il programma attuale non compare nulla quando lo apro e col DS faccio la ricerca ecc .. e la configurazione è giusto ne sono certo (controllato 100 volte XD)

EDIT:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Messaggio modificato da tafero il Friday 14 February 2014 - 19:31
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tafero
messaggio Monday 17 February 2014 - 14:30
Messaggio #87

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.058
Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)




uppino
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Criminal90
messaggio Monday 17 February 2014 - 19:56
Messaggio #88

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 578
Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 16:11
Da: Firenze
Utente Nr.: 15.615
Feedback: 9 (100%)

Codice Amico 3DS:
5155-2902-9377
Nintendo Network ID:
Deathwink



Sul DS ti rimane fermo su Connecting to AP?
Se si hai configurato il ds per l'online? Prova a giocare ad un gioco con l'online e guarda se va


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tafero
messaggio Tuesday 18 February 2014 - 20:39
Messaggio #89

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.058
Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)




Ok ero stupido io XD non avevo impostato il WiFi sul DS e quindi non so dove andava a connettersi infatti ora la procedura è andata a buon fine.
Grazie mille
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Makko91
messaggio Friday 25 April 2014 - 18:22
Messaggio #90

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 165
Iscritto il: Thu 8 December 2011 - 15:20
Da: Torino
Utente Nr.: 56.801
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4854-6512-7147



Semi OT: Ciao a tutti! Vorrei passare dei Pokémon da Heartgold a Bianco 2 senza però perderli. Ho provato ad esportare il sav da HG e spostare i pokémon tramite pokègen, ma li rileva con tutti ?? quindi volevo usare il Pokétrasporto su Bianco 2. Se io lo usassi (quindi trasferendo alcuni Pokémon da HG a B2) poi in seguito potrei ripristinare il salvataggio su HG in maniera da duplicarli senza problemi?


--------------------
Codice amico 3DS: 4854-6512-7147.

I miei videogiochi su 3DSXL:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Retail:
The legend of Zelda - OOT 3D + Super Mario 3D Land + Mario Kart 7 + Kid Icarus: Uprising + Heroes of Ruin + Mario Tennis Open + New Super Mario Bros 2 +
Epic Mickey - Il potere della magia + Rayman Origns + Paper Mario - Sticker star + Dead or Alive - Dimensions + Luigi's Mansion 2 + Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate + Pokémon X +
Pokémon Zaffiro Alpha + Il professor Layton e la maschera dei miracoli + New Art Academy + Shinobi + Crush 3D.
Digital:
Super Smash Bros for Nintendo 3DS + Fire Emblem: Awakening + Donkey Kong Coutry Returns 3D + Kirby Triple Deluxe + Animal crossing - New Leaf +
Mario e Luigi - Dream Team Bros + The Legend of Zelda: A Link between worlds + Mario Party: Island Tour + Monster Hunter 3: Ultimate + Resident Evil: Revelations + Resident Evil: Mercenaries + Code of Princess + Batman Arkham Origins: Blackgate.

3DSWare:
Pokèdex 3D + Pyramids + Mighty Switch Force + Pullblox + VVVVVV + Dillon's Rolling Western + Bird Mania 3D + Mutant Mudds + Hana Samurai + Denpa Men +
Liberation Maiden + Harmokinght + Gunman Clive + Super Little Acorns 3D Turbo + Crimson Shroud + Steamworld dig + Attack of the Fridy monsters + SteelDiver: Sub Wars + Fun! Fun! Minigolf Touch! + Pokémon Shuffle + Pokémon Rimble World + Weapon shop de Omasse + Shovel Knight + Ironfall:Invasion + Pokémon Link Battle + Mighty Switch Force 2 + Bit Boy Arcade + Fairune + Puzzle Box Setup.

DSiWare:
Antipole + Commando - Steel disaster + I must run! + Castle Conqueror - Against + The Lost Town + Birds & bombs + Portable Shrine Wars + Flipper 2 +
Little Red Riding Hood - Zombie BBQ + Piante contro Zombi + Maestro! Green Groove + Soul of Darkness + The legend of Zelda: Four Swords - Anniversary edition + Zenonia + Shantae: Risky's Revenge.

Virtual Console:
GB: Super Mario Land + Super Mario Land 2: 6 Golden Coins + Super Mario Land 3: Wario Land + Kirby's Dream Land + Avenging spirit + Kid Icarus: of Mith and Monsters + Metroid II.
GBC: Super Mario Bros. Deluxe + The Legend of Zelda - Link's awakening DX + The Legend of Zelda: Oracle of Season + The Legend of Zelda: Oracle of Ages + Wario Land 2 + Wario Land 3 + Shantae.
GBA: Metroid Fusion + Mario Vs. Donkey Kong + Wario Ware, Inc. - Minigame Mania + Mario Kart - Super Circuit + Kirby e il labirinto degli specchi + Wario Land 4 + F-Zero - Maximum Velocity + The Legend of Zelda - the Minish Cap + Fire Emblem - the Sacred Stones.
NES: Super Mario Bros. + Super Mario Bros. 2 + Super Mario Bros. 3 + Metroid + The Legend of Zelda + Zelda II - The adventure of Link + Balloon Fight + Ice Climbers + Wrecking Crew + Donkey King Jr. + NES Open + Mario & Yoshi + Yoshi's Island.
3D Classics: Excitebike + Kid Icarus + Kirby's adventure.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Friday 25 April 2014 - 18:48
Messaggio #91

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



CITAZIONE (Makko91 @ Friday 25 April 2014 - 18:22) *
Semi OT: Ciao a tutti! Vorrei passare dei Pokémon da Heartgold a Bianco 2 senza però perderli. Ho provato ad esportare il sav da HG e spostare i pokémon tramite pokègen, ma li rileva con tutti ?? quindi volevo usare il Pokétrasporto su Bianco 2. Se io lo usassi (quindi trasferendo alcuni Pokémon da HG a B2) poi in seguito potrei ripristinare il salvataggio su HG in maniera da duplicarli senza problemi?

Quello che vuoi fare tu si può fare senza problemi, ho fatto la stessa cosa per trasferire tutto da Perla a Nero smile.gif
Comunque puoi fare anche tutto a computer, solo che dopo aver estratto i .pkm da HG devi convertirli con questo programma prima di metterli in B2: http://projectpokemon.org/forums/showthrea...71-Pok-Transfer wink.gif


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gbaciao
messaggio Friday 25 April 2014 - 20:38
Messaggio #92

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 683
Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54
Utente Nr.: 44.770
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE
L'homebrew "Savegame Manager 0.2.4" (...) per accessori Datel* (DOWNLOAD)

Segnalo il link http://www.mediafire.com/?5apn355p2k9dglt non funziona.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Saturday 26 April 2014 - 12:52
Messaggio #93

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



CITAZIONE (gbaciao @ Friday 25 April 2014 - 20:38) *
CITAZIONE
L'homebrew "Savegame Manager 0.2.4" (...) per accessori Datel* (DOWNLOAD)

Segnalo il link http://www.mediafire.com/?5apn355p2k9dglt non funziona.

Grazie della segnalazione, sistemato. smile.gif


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Makko91
messaggio Saturday 26 April 2014 - 18:48
Messaggio #94

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 165
Iscritto il: Thu 8 December 2011 - 15:20
Da: Torino
Utente Nr.: 56.801
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4854-6512-7147



CITAZIONE (poké-man @ Friday 25 April 2014 - 18:48) *
CITAZIONE (Makko91 @ Friday 25 April 2014 - 18:22) *
Semi OT: Ciao a tutti! Vorrei passare dei Pokémon da Heartgold a Bianco 2 senza però perderli. Ho provato ad esportare il sav da HG e spostare i pokémon tramite pokègen, ma li rileva con tutti ?? quindi volevo usare il Pokétrasporto su Bianco 2. Se io lo usassi (quindi trasferendo alcuni Pokémon da HG a B2) poi in seguito potrei ripristinare il salvataggio su HG in maniera da duplicarli senza problemi?

Quello che vuoi fare tu si può fare senza problemi, ho fatto la stessa cosa per trasferire tutto da Perla a Nero smile.gif
Comunque puoi fare anche tutto a computer, solo che dopo aver estratto i .pkm da HG devi convertirli con questo programma prima di metterli in B2: http://projectpokemon.org/forums/showthrea...71-Pok-Transfer wink.gif

Grazie mille! Ho capito ora perchè non andavano bene! Grazie davvero!


--------------------
Codice amico 3DS: 4854-6512-7147.

I miei videogiochi su 3DSXL:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Retail:
The legend of Zelda - OOT 3D + Super Mario 3D Land + Mario Kart 7 + Kid Icarus: Uprising + Heroes of Ruin + Mario Tennis Open + New Super Mario Bros 2 +
Epic Mickey - Il potere della magia + Rayman Origns + Paper Mario - Sticker star + Dead or Alive - Dimensions + Luigi's Mansion 2 + Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate + Pokémon X +
Pokémon Zaffiro Alpha + Il professor Layton e la maschera dei miracoli + New Art Academy + Shinobi + Crush 3D.
Digital:
Super Smash Bros for Nintendo 3DS + Fire Emblem: Awakening + Donkey Kong Coutry Returns 3D + Kirby Triple Deluxe + Animal crossing - New Leaf +
Mario e Luigi - Dream Team Bros + The Legend of Zelda: A Link between worlds + Mario Party: Island Tour + Monster Hunter 3: Ultimate + Resident Evil: Revelations + Resident Evil: Mercenaries + Code of Princess + Batman Arkham Origins: Blackgate.

3DSWare:
Pokèdex 3D + Pyramids + Mighty Switch Force + Pullblox + VVVVVV + Dillon's Rolling Western + Bird Mania 3D + Mutant Mudds + Hana Samurai + Denpa Men +
Liberation Maiden + Harmokinght + Gunman Clive + Super Little Acorns 3D Turbo + Crimson Shroud + Steamworld dig + Attack of the Fridy monsters + SteelDiver: Sub Wars + Fun! Fun! Minigolf Touch! + Pokémon Shuffle + Pokémon Rimble World + Weapon shop de Omasse + Shovel Knight + Ironfall:Invasion + Pokémon Link Battle + Mighty Switch Force 2 + Bit Boy Arcade + Fairune + Puzzle Box Setup.

DSiWare:
Antipole + Commando - Steel disaster + I must run! + Castle Conqueror - Against + The Lost Town + Birds & bombs + Portable Shrine Wars + Flipper 2 +
Little Red Riding Hood - Zombie BBQ + Piante contro Zombi + Maestro! Green Groove + Soul of Darkness + The legend of Zelda: Four Swords - Anniversary edition + Zenonia + Shantae: Risky's Revenge.

Virtual Console:
GB: Super Mario Land + Super Mario Land 2: 6 Golden Coins + Super Mario Land 3: Wario Land + Kirby's Dream Land + Avenging spirit + Kid Icarus: of Mith and Monsters + Metroid II.
GBC: Super Mario Bros. Deluxe + The Legend of Zelda - Link's awakening DX + The Legend of Zelda: Oracle of Season + The Legend of Zelda: Oracle of Ages + Wario Land 2 + Wario Land 3 + Shantae.
GBA: Metroid Fusion + Mario Vs. Donkey Kong + Wario Ware, Inc. - Minigame Mania + Mario Kart - Super Circuit + Kirby e il labirinto degli specchi + Wario Land 4 + F-Zero - Maximum Velocity + The Legend of Zelda - the Minish Cap + Fire Emblem - the Sacred Stones.
NES: Super Mario Bros. + Super Mario Bros. 2 + Super Mario Bros. 3 + Metroid + The Legend of Zelda + Zelda II - The adventure of Link + Balloon Fight + Ice Climbers + Wrecking Crew + Donkey King Jr. + NES Open + Mario & Yoshi + Yoshi's Island.
3D Classics: Excitebike + Kid Icarus + Kirby's adventure.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tafero
messaggio Friday 2 May 2014 - 21:54
Messaggio #95

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.058
Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi scusate se uppo nuovamente tale discussione ma questa guida funziona anche coi giochi GBA? Se no, quale dovrei usare se c'è?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
acetrainer
messaggio Saturday 3 May 2014 - 17:05
Messaggio #96

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 865
Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35
Da: Treviso
Utente Nr.: 38.038
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3454-0632-2956



CITAZIONE (tafero @ Friday 2 May 2014 - 22:54) *
Ragazzi scusate se uppo nuovamente tale discussione ma questa guida funziona anche coi giochi GBA? Se no, quale dovrei usare se c'è?

No, per i giochi GBA devi usare GBA Backup Tool (funziona solo su DS/DSL).


--------------------
Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Playstation 1
Gameboy Color
Gameboy Advance
Xbox 360 Elite
Nintendo DS Lite
Nintendo Wii
Gamecube
Nintendo 3DS Old
Xbox One X
PS3 Fat
PS4 Pro
Nintendo Switch

Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono

L'ho fregato 
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Squall87
messaggio Thursday 15 May 2014 - 00:21
Messaggio #97

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Thu 15 May 2014 - 00:16
Utente Nr.: 62.282
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3024-5338-7625



Ciao ragazzi, mi chiamo Daniele e sono nuovo. Mi servirebeb un'info: perchè con Savegame Manager, quando devo fare il backup o il restore del salvataggio su DS mi viene fuori l'errore "AP not found"? Così poi non posso continuare. Se qualcuno mi può aiutare ringrazio.

Ciao a tutti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Thursday 15 May 2014 - 13:38
Messaggio #98

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



CITAZIONE (Squall87 @ Thursday 15 May 2014 - 00:21) *
Ciao ragazzi, mi chiamo Daniele e sono nuovo. Mi servirebeb un'info: perchè con Savegame Manager, quando devo fare il backup o il restore del salvataggio su DS mi viene fuori l'errore "AP not found"? Così poi non posso continuare. Se qualcuno mi può aiutare ringrazio.

Ciao a tutti

Benvenuto! Praticamente non si connette al router, hai già impostato e provato la connessione Wi-Fi attraverso un gioco DS?


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Squall87
messaggio Thursday 15 May 2014 - 17:17
Messaggio #99

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Thu 15 May 2014 - 00:16
Utente Nr.: 62.282
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3024-5338-7625



CITAZIONE (poké-man @ Thursday 15 May 2014 - 13:38) *
CITAZIONE (Squall87 @ Thursday 15 May 2014 - 00:21) *
Ciao ragazzi, mi chiamo Daniele e sono nuovo. Mi servirebeb un'info: perchè con Savegame Manager, quando devo fare il backup o il restore del salvataggio su DS mi viene fuori l'errore "AP not found"? Così poi non posso continuare. Se qualcuno mi può aiutare ringrazio.

Ciao a tutti

Benvenuto! Praticamente non si connette al router, hai già impostato e provato la connessione Wi-Fi attraverso un gioco DS?


Sì sì, ho provato e il gioco funziona. Le impostazioni sono tutte apposto, ma è come se non trovasse l'Access Point, non vorrei che forse mi serve un'altra versione del programma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Thursday 15 May 2014 - 19:25
Messaggio #100

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



CITAZIONE (Squall87 @ Thursday 15 May 2014 - 17:17) *
CITAZIONE (poké-man @ Thursday 15 May 2014 - 13:38) *
CITAZIONE (Squall87 @ Thursday 15 May 2014 - 00:21) *
Ciao ragazzi, mi chiamo Daniele e sono nuovo. Mi servirebeb un'info: perchè con Savegame Manager, quando devo fare il backup o il restore del salvataggio su DS mi viene fuori l'errore "AP not found"? Così poi non posso continuare. Se qualcuno mi può aiutare ringrazio.

Ciao a tutti

Benvenuto! Praticamente non si connette al router, hai già impostato e provato la connessione Wi-Fi attraverso un gioco DS?


Sì sì, ho provato e il gioco funziona. Le impostazioni sono tutte apposto, ma è come se non trovasse l'Access Point, non vorrei che forse mi serve un'altra versione del programma.

Se non ti trova l'access point pur avendo già configurato tutto tramite il menu apposito dei giochi DS con Wi-Fi non so che dirti, prova a cambiare versione, se usi la 0.2.4 scarica la 0.3.0 da qui, la procedura di configurazione dell'homebrew è uguale: http://projectpokemon.org/forums/attachmen...mp;d=1313522312


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  « < 3 4 5 6 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 16:12

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.