![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, ho acquistato un gba micro (dovrebbe arrivare nei prossimi giorni) per giocare nei viaggetti che sono e sarò costretto a fare per un bel po, in modo da passarli il più piacevolmente possibile oltre allo spaccarmi i timpani con il lettore mp3.
Dato che ho già avuto un gba prima versione e lo possiedo ancora, ho un ds, la psp ma non mi sento di portarmeli in giro per la grandezza e cmq per il ds e psp non voglio rovinarli o farmeli fregare, ho comprato appunto questo gba micro a 30€, ho giocato praticamente tutti i migliori giochi disponibili su questa console, tutti i metroid, i zelda (in questi giorni sto finendo a link to the past) le varie versioni di mario, compreso mk e ho apprezzato anche i 3 titoli di dbz in stile action rpg, vorrei chiedervi quali game mi rimangono che possano adattarsi ad un giocatore come me che adora in primis metroid e zelda, contanto che questi sono stati già giocati... magari se conoscete un giochetto che si adatti anche a i viaggi. Io ho messo nella lista un paio di giochi: -Yoshi Universal Gravitation (mi attirava molto la meccanica del game tramite gli accelerometri) -Doom -payback -tekken Il primo l' ho già ordinato e non vedo l' ora di provarlo!!! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 13:16 |