IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Consigli su giochi..., ...i migliori me li sono praticamente fatti tutti
Vegas46
messaggio Monday 17 March 2008 - 16:50
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 7.711
Feedback: 0 (0%)

Salve ragazzi, ho acquistato un gba micro (dovrebbe arrivare nei prossimi giorni) per giocare nei viaggetti che sono e sarò costretto a fare per un bel po, in modo da passarli il più piacevolmente possibile oltre allo spaccarmi i timpani con il lettore mp3.
Dato che ho già avuto un gba prima versione e lo possiedo ancora, ho un ds, la psp ma non mi sento di portarmeli in giro per la grandezza e cmq per il ds e psp non voglio rovinarli o farmeli fregare, ho comprato appunto questo gba micro a 30€, ho giocato praticamente tutti i migliori giochi disponibili su questa console, tutti i metroid, i zelda (in questi giorni sto finendo a link to the past) le varie versioni di mario, compreso mk e ho apprezzato anche i 3 titoli di dbz in stile action rpg, vorrei chiedervi quali game mi rimangono che possano adattarsi ad un giocatore come me che adora in primis metroid e zelda, contanto che questi sono stati già giocati... magari se conoscete un giochetto che si adatti anche a i viaggi.
Io ho messo nella lista un paio di giochi:
-Yoshi Universal Gravitation (mi attirava molto la meccanica del game tramite gli accelerometri)
-Doom
-payback
-tekken

Il primo l' ho già ordinato e non vedo l' ora di provarlo!!!

--------------------

Clicca sul banner per accedere al blog!
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Vegas46   Consigli su giochi...   Monday 17 March 2008 - 16:50
- - nexus81   per quello che mi è piaciuto su gba ti posso consi...   Monday 17 March 2008 - 17:16
- - The Game   se ti piace il genere di metroid non ti puoi perde...   Thursday 20 March 2008 - 13:08
- - SupEr yOshI93   super mario advance 4 megaman zero yoshi's isl...   Thursday 20 March 2008 - 13:17
- - blackmatteo   Kirby e Wario!!Molto belli e immediati tut...   Thursday 20 March 2008 - 13:48
- - Vecna_Heine   se vuoi dei giochi che ti tengano incollati ti con...   Thursday 20 March 2008 - 14:04
- - Crujiff_14   di gba nn me ne intendo molto ma ti consiglio beac...   Thursday 20 March 2008 - 14:13
|- - blackmatteo   CITAZIONE (Crujiff_14 @ Thursday 20 March 200...   Thursday 20 March 2008 - 14:17
- - zazza82   comunque ti consiglio di usare il tasto cerca ci s...   Thursday 20 March 2008 - 15:13

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 11 July 2025- 13:16

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.