IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> XBOX 360 giochi arcade in offline
gianlu_xyz
messaggio Wednesday 30 August 2017 - 18:17
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 716
Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31
Utente Nr.: 7.838
Feedback: 2 (100%)




Ciao Ragazzi ho rispolverato la mia vecchia XBOX 360 e l'ho portata in una casa in montagna dove però non c'è una connessione internet. L'ho accesa a casa mia (dove c'è una connessione) per aggiornarla scaricare qualche altro gioco da avere sull'hard disk. Quando l'ho portata su e l'ho accesa,i giochi completi arcade si sono trasformati magicamente in versioni demo e mi richiedevano di accedere per sbloccare la versione completa. Quindi per giocare con la versione completa dei miei giochi (già acquistati) devo comunque accedere ad una rete internet? Io la connetterei anche Wi-Fi al cellulare solo che non ho l'antennina Wi-Fi da collegare all'xbox. C'è un'impostazione da settare per farsi che mi riconosca le versioni complete e non le demo? Grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
gianlu_xyz
messaggio Friday 1 September 2017 - 16:41
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 716
Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31
Utente Nr.: 7.838
Feedback: 2 (100%)




Ok! Era un problema di licenze; procedura fatta da Xbox 360 direttamente. Fatto la prova del nove scollegandola da internet e tutto funziona regolarmente. Grazie a tutti.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- gianlu_xyz   XBOX 360 giochi arcade in offline   Wednesday 30 August 2017 - 18:17
- - WeirdAlYankovic   Sembrerebbe un problema di licenze... Quei giochi ...   Wednesday 30 August 2017 - 22:19
- - Lybra   Ho parecchi Live Arcade, alcuni anche del 2007, ma...   Thursday 31 August 2017 - 07:55
- - gianlu_xyz   Adesso che mi ci fare pensare in effetti li avevo ...   Thursday 31 August 2017 - 14:04
- - acetrainer   La procedura del trasferimento licenze si può fare...   Thursday 31 August 2017 - 15:31
- - gianlu_xyz   Ok! Era un problema di licenze; procedura fatt...   Friday 1 September 2017 - 16:41


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 29 April 2024- 14:17

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.