IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> [sondaggio] Metal gear solid: ground zeroes
[sondaggio] Metal gear solid: ground zeroes
che tipo di grafica preferite nei videogame?
fotorealistica [ 14 ] ** [60.87%]
cell shading [ 9 ] ** [39.13%]
Voti Totali: 23
I visitatori non possono votare 
oliver
messaggio Monday 3 September 2012 - 08:44
Messaggio #1

GBArl Granpa
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.164
Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23
Da: napoli
Utente Nr.: 1.612
Feedback: 2 (100%)




buongiorno a tutti. non so se avete visto questo video dell'ultimo nato in casa Kojima...
mi picchiate se dico che non mi piace?
voglio dire: troppo realismo non mi gusta. preferisco mille volte super mario 3D sul 3DS
io voglio divertirmi con un videogioco, non con un film interattivo...
cosa ne pensate?

edit: aggiungo un sondaggio... metto solo due scelte, completamente opposte



Messaggio modificato da oliver il Monday 3 September 2012 - 11:01


--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
makkot
messaggio Monday 3 September 2012 - 09:02
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.394
Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22
Da: New Town
Utente Nr.: 9.456
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-1945-2899-4960
Codice Amico 3DS:
3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA
Nintendo Network ID:
makkot



a parte stimarti per il coraggio dimostrato : )
e sperando che tu non venga flammato in tempo zero lol

dipende a quale generazione appartieni.
io ho 35 anni e il primo metal gear lo giocai su Nes.
Metal Gear 4 è stato un ottimo titolo a mio avviso, a modo suo sorprendente, più abbordabile dei 2 capitoli precedenti in termini di facilità gameplay
ma non per questo meno superlativo come sceneggiatura e gamedesign.

Detto questo mi sembra che stia prendendo una buona strada, considerando che i giapponesi devono risollevare le sorti della loro economia videoludica in picchiata contrastata da quella occidentale.
Questo capitolo sembra avere un approccio molto libero rispetto al passato, in presentazione dicevano che con l'elicottero è possibile muoversi ovunque nella mappa.
Spero solo che non venga meno il lato filmico e scriptato del 4.

Per il resto....bhè non troverai mai un metal gear colorato e platform (nè oggi nè in passato), quindi non capisco il paragone con mario.

Messaggio modificato da makkot il Monday 3 September 2012 - 09:27


--------------------
Dal 1976 nato per giocare


» Clicca per leggere lo Spoiler! «

anonimo:
Dico solo una cosa:
GTA3 per sistemi Apple era in vendita a 0,79 centesimi questo weekend.

makkot:
Dico solo una cosa
Giocare senza bottoni è come scopare senza il pisello.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FLENDER
messaggio Monday 3 September 2012 - 09:08
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.117
Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54
Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545
Feedback: 0 (0%)




Certo che puo' non piacerti.
Pero' fare un paragone con Mario... anche solo per lo stile,sono molto differenti.Cmq puo' attirare un genere piu' che un'altro.
Non sono d'accordo sul film interattivo,basta guardare il passato,si progredisce e si migliora e il fotorealismo e' una logica conseguenza.Sul lato cel-shading ci si avvicina al cartone animato vero e propio.

Realismo non esclude,a prescindere,il divertimento.In fondo io non vedo l'ora di avere per le mani,giochi(gdr!) con le minor limitazioni possibili! e con ambienti ben riprodotti sotto tutti gli aspetti:lascio questo video per rendere l'idea.... wink.gif

Square Enix - Luminous Engine Trailer [HD]


edit:il video di M.Gear Ground Zeroes c'e' sub ita.Cmq quando e' partita la musica scritta da Morricone,a me sono venuti i brividi! e sulle scene spettacolari e regia, a KOJIMA si puo' dire ben poco... MGS4 sara' anche pieno di filmati lunghi(a me non pesano e neppure leggere),ma definirlo "gioco" e' anche riduttivo:Finirlo lascia una soddisfazione che ben pochi altri si possono permettere.Un capolavoro.

Messaggio modificato da FLENDER il Monday 3 September 2012 - 09:20


--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Per sempre nel cuore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlfiereDonnaRe
messaggio Monday 3 September 2012 - 10:55
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46
Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482



cavolo, ti picchio sì biggrin.gif
A parte gli scherzi, oramai siamo giunti ad un livello di definizione e grafica da far paura, soprattutto per me che gioco ancora a Fifa 2000 ogni tanto smile.gif
Comunque non capisco perchè un gioco non deve piacere perchè ha una trama "da film" come dici tu...Secondo me è un pregio e non un difetto


--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482




My Passion
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
oliver
messaggio Monday 3 September 2012 - 10:57
Messaggio #5

GBArl Granpa
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.164
Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23
Da: napoli
Utente Nr.: 1.612
Feedback: 2 (100%)




non sono riuscito a spiegarmi...
lungi da me dal paragonare MGS a supermario
piuttosto intendo dire che preferisco di gran lunga la grafica in cell shading a quella fotorealistica...
saranno i miei quasi cinquant'anni?


--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FLENDER
messaggio Monday 3 September 2012 - 11:25
Messaggio #6

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.117
Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54
Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (oliver @ Monday 3 September 2012 - 11:57) *
non sono riuscito a spiegarmi...
lungi da me dal paragonare MGS a supermario
piuttosto intendo dire che preferisco di gran lunga la grafica in cell shading a quella fotorealistica...
saranno i miei quasi cinquant'anni?

Io parto dal presupposto che i giochi possono essere belli o brutti indipendentemente dallo stile utilizzato:Tales of Vesperia mi ha fatto impazzire(peccato non sia stato tradotto!),e Ni no kuni (ps3 ds) e' fantastico! ma altri game hanno bisogno per forza di una grafica piu' realistica per rappresentare una caratterizzazione specifica,tipo horror,guerra,ecc.. In cell shading renderebbero di meno. Non credo dipenda dall'eta',ma piu' da una logica "scrematura" che si fa con il passare degli anni:anche io adesso gioco solo ad avventure e gdr e pochi arcade...A volte ci sono alti e bassi riguardo la passione,ma quando un gioco e' fatto veramente bene,non si puo' non apprezzarlo,di qualsiasi categoria sia. smile.gif
Forse a noi "vecchiarelli" nel giudicare,influisce un po' il fattore nostalgia,in certi casi a ragione,pero' possiamo fare ben poco:si va avanti e si spera in meglio. wink.gif


--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Per sempre nel cuore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megamanx
messaggio Monday 3 September 2012 - 12:38
Messaggio #7

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 950
Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28
Da: Bari
Utente Nr.: 6.470
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3952-7124-2610
Nintendo Network ID:
DanielMars



Pazzesco... Hanno preso Big Boss (che personalmente adoro)... Speriamo esca anche su PC, ho venduto la PS3 per noia...


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yoppe
messaggio Monday 3 September 2012 - 12:46
Messaggio #8

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 98
Iscritto il: Mon 3 September 2012 - 09:55
Utente Nr.: 59.493
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (megamanx @ Monday 3 September 2012 - 13:38) *
Pazzesco... Hanno preso Big Boss (che personalmente adoro)... Speriamo esca anche su PC, ho venduto la PS3 per noia...

Il gioco è confermato per PC e Xbox360.
Personalmente sono rimasto deluso dal trailer perchè mi aspettavo facessero vedere del gameplay... a meno che è quello il gameplay? biggrin.gif
In genere preferisco la grafica alla Borderlands.

Molto più caratteristica e piacevole visivamente.
Ciononostante, se il fotorealismo è fatto davvero bene(come FFXIII o questo Metal Gear) allora beh, è come un film in cui controlli gli attori biggrin.gif
Contiamo poi che questo trailer andava sì su PC ma con settaggi inferiori a quelli massimi possibili (simili a quelli di una PS3), quindi la grafica sarà ancora migliore quando ci si giocherà su un PC abbastanza potente eek.gif


--------------------
FIERO DI NON POSSEDERE UNA FIRMA.
..DOH
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PiKaKeRoRo
messaggio Monday 3 September 2012 - 12:49
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.902
Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21
Da: Viareggio
Utente Nr.: 36.464
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3394-3879-9640
Nintendo Network ID:
M3G4P1K4K3R0R0



finchè "fotorealismo = sembra VERO" preferirò mille volte il classico cellshading...
può sembrare strano, ma a me, una cosa che è a metà tra realtà e finzione, non mi piace per niente...

p.s. chissà che pc dovrò comprarmi per giocare a Ground Zeroes con i settaggi massimi..
XD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Monday 3 September 2012 - 13:13
Messaggio #10

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



YEH, pure per PC
Comunque la mia l'ho già detta su Go!PSP, riporto anche qui:
Felice di vedere che è un sequel direttissimo di Peace Walker, e lo trovo anche sensato. Ormai direi che per il momento la storia di Solid Snake è stata narrata, e ora si concentrano sulla vita di Naked Snake aka Big Boss. Ne sono davvero lieto, in questo modo portano sempre qualcosa di fresco e allo stesso tempo chiariscono i punti oscuri sulla trama.
È così zittiscono anche tutti quelli che dicevano che ormai MGS sarebbe diventato solo Action dopo lo spin-off con Raiden. È bello finalmente vedere una SH che ne fa una giusta.
Ma il tizio iniziale assomiglia davvero tanto a Volgin D:
Se è lui mi chiedo davvero come abbia fatto a
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sopravvivere.


Messaggio modificato da Emapika il Monday 3 September 2012 - 13:14


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Toadino
messaggio Monday 3 September 2012 - 13:25
Messaggio #11

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 565
Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37
Utente Nr.: 59.319
Feedback: 0 (0%)




È una questione di gusti. biggrin.gif
Non è detto che a tutti deve piacere un gioco che si avvicina molto alla realtà, anche perché per qualcuno un gioco deve essere solo un gioco, non un film biggrin.gif . Sono belli anche i cell shading comunque biggrin.gif
(è solo una mia impressione smile.gif , non picchiate anche me laugh.gif ).
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DEMOS
messaggio Monday 3 September 2012 - 13:27
Messaggio #12

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 771
Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51
Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo!
Utente Nr.: 907
Feedback: 7 (100%)




mi son fermato a "preferisco super mario su 3DS" ... non me ne vogliate, ma non si può paragonare in nessunissimo caso due cose totalmente differenti, l'unica cosa in comune che forse hanno è che premi pulsanti per giocare... tongue.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Monday 3 September 2012 - 13:42
Messaggio #13

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (DEMOS @ Monday 3 September 2012 - 14:27) *
mi son fermato a "preferisco super mario su 3DS" ... non me ne vogliate, ma non si può paragonare in nessunissimo caso due cose totalmente differenti, l'unica cosa in comune che forse hanno è che premi pulsanti per giocare... tongue.gif

CITAZIONE (oliver @ Monday 3 September 2012 - 11:57) *
non sono riuscito a spiegarmi...
lungi da me dal paragonare MGS a supermario
piuttosto intendo dire che preferisco di gran lunga la grafica in cell shading a quella fotorealistica...
saranno i miei quasi cinquant'anni?

ora capisco quando un thread è lungo tante e tante pagine quindi andarle a leggere tutte può essere pesante...ma è la prima e non prendersi neanche la briga di leggere i primi messaggi(anzi da come dici non hai neanche finito di leggere il primo) prima di postare una propria opinione?è una cosa che non capisco...
in ogni caso la mia opinione è che lo stile grafico che preferisco è quello alla super mario e non inteso come cell shading visto che super mario non lo è(zelda WW lo è), ma lo stile fumettoso che non deve ricreare la realtà, anche perchè io sono sempre più convinto che più andiamo avanti nello stile "reale" e più i giochi saranno pieni di difetti grafici in rilievo, preferisco uno stile più semplice....un super mario galaxy nonostante abbia una grafica "spartana" a livello visivo mi gusta molto.

Messaggio modificato da Robertino75 il Monday 3 September 2012 - 13:43


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
oliver
messaggio Monday 3 September 2012 - 14:40
Messaggio #14

GBArl Granpa
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.164
Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23
Da: napoli
Utente Nr.: 1.612
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (Robertino75 @ Monday 3 September 2012 - 14:42) *
CITAZIONE (DEMOS @ Monday 3 September 2012 - 14:27) *
mi son fermato a "preferisco super mario su 3DS" ... non me ne vogliate, ma non si può paragonare in nessunissimo caso due cose totalmente differenti, l'unica cosa in comune che forse hanno è che premi pulsanti per giocare... tongue.gif

CITAZIONE (oliver @ Monday 3 September 2012 - 11:57) *
non sono riuscito a spiegarmi...
lungi da me dal paragonare MGS a supermario
piuttosto intendo dire che preferisco di gran lunga la grafica in cell shading a quella fotorealistica...
saranno i miei quasi cinquant'anni?

ora capisco quando un thread è lungo tante e tante pagine quindi andarle a leggere tutte può essere pesante...ma è la prima e non prendersi neanche la briga di leggere i primi messaggi(anzi da come dici non hai neanche finito di leggere il primo) prima di postare una propria opinione?è una cosa che non capisco...
in ogni caso la mia opinione è che lo stile grafico che preferisco è quello alla super mario e non inteso come cell shading visto che super mario non lo è(zelda WW lo è), ma lo stile fumettoso che non deve ricreare la realtà, anche perchè io sono sempre più convinto che più andiamo avanti nello stile "reale" e più i giochi saranno pieni di difetti grafici in rilievo, preferisco uno stile più semplice....un super mario galaxy nonostante abbia una grafica "spartana" a livello visivo mi gusta molto.


ok, mi hai capito al volo... PER ME nel videogiocare trovo importante la desinenza e la grafica deve essere fumettosa, pucciosa...
sia chiaro che sto parlando SOLO della grafica e non del contenuto... wink.gif



--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Monday 3 September 2012 - 14:47
Messaggio #15

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




Premettendo che ho scaricato in FullHD il filmato, dopo averlo visto mi ha lasciato alquanto "meh". Ho gia' visto di meglio sotto l'aspetto tecnico, perfino Skyrim su PC con diversi mod e' decisamente superiore a cio'. rolleyes.gif
Ma per entrare nel vivo della discussione, non ho votato nessuna delle due opzioni, perche' a parer mio manca la terza: Ambedue.

Messaggio modificato da SinNiji il Monday 3 September 2012 - 14:49
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yoppe
messaggio Monday 3 September 2012 - 14:54
Messaggio #16

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 98
Iscritto il: Mon 3 September 2012 - 09:55
Utente Nr.: 59.493
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (SinNiji @ Monday 3 September 2012 - 15:47) *
Premettendo che ho scaricato in FullHD il filmato, dopo averlo visto mi ha lasciato alquanto "meh". Ho gia' visto di meglio sotto l'aspetto tecnico, perfino Skyrim su PC con diversi mod e' decisamente superiore a cio'. rolleyes.gif
Ma per entrare nel vivo della discussione, non ho votato nessuna delle due opzioni, perche' a parer mio manca la terza: Ambedue.

La grafica mostrata nel trailer è pari a quella di una PS3 nonostante vada su PC. Hanno abbassato apposta il dettaglio grafico per rendere l'idea di come si vedrebbe su una console (a quanto dicono loro, eh).
E poi come funzionerebbe fotorealismo in cellshading scusa. blink.gif


--------------------
FIERO DI NON POSSEDERE UNA FIRMA.
..DOH
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alucard86
messaggio Monday 3 September 2012 - 15:01
Messaggio #17

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.102
Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36
Utente Nr.: 40.628
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
3628-5788-2675
Codice Amico 3DS:
3239-4131-8443
Nintendo Network ID:
Alucard1786



La grafica dovrebbe essere abbinata al tipo di gioco e a quello che dovrebbe trasmettere,non ce la faccio ad immaginare un mgs con la grafica in cellshading così come non ce la faccio ad immaginare un mario con grafica fotorealistica ,oltre tutto poi ci sono sempre i gusti che uno ha e quelli variano da persona a persona.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Monday 3 September 2012 - 15:51
Messaggio #18

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (yoppe @ Monday 3 September 2012 - 15:54) *
CITAZIONE (SinNiji @ Monday 3 September 2012 - 15:47) *
Premettendo che ho scaricato in FullHD il filmato, dopo averlo visto mi ha lasciato alquanto "meh". Ho gia' visto di meglio sotto l'aspetto tecnico, perfino Skyrim su PC con diversi mod e' decisamente superiore a cio'. rolleyes.gif
Ma per entrare nel vivo della discussione, non ho votato nessuna delle due opzioni, perche' a parer mio manca la terza: Ambedue.

La grafica mostrata nel trailer è pari a quella di una PS3 nonostante vada su PC. Hanno abbassato apposta il dettaglio grafico per rendere l'idea di come si vedrebbe su una console (a quanto dicono loro, eh).
E poi come funzionerebbe fotorealismo in cellshading scusa. blink.gif


Non criticavo l'engine. biggrin.gif Infatti la discussione NON nasce dalle possibilita' dell'engine. Ma semplicemente che (alcuni) ci vedono "il fotorealismo" in quel tratto di gameplay e quindi ci si ricollega la discussione "Grafica realistica o meno?". E io ho commentato cio', ovvero che non ci vedo il fotorealismo li e che ho visto di meglio. ohmy.gif. Che poi in un futuro non sicuro si POTREBBE vedere di meglio, non lo metto in dubbio. pinch.gif
Leggi meglio il sondaggio.. la domanda e' "che tipo di grafica preferite nei videogame?". A me va bene ambedue le scelte. Chiaramente non intendevo "insieme" nello stesso gioco. :asd:

Messaggio modificato da SinNiji il Monday 3 September 2012 - 16:03
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
makkot
messaggio Monday 3 September 2012 - 16:20
Messaggio #19

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.394
Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22
Da: New Town
Utente Nr.: 9.456
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-1945-2899-4960
Codice Amico 3DS:
3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA
Nintendo Network ID:
makkot



non vorrei essere preso a sassate, ma sappiamo tutti quanti che livello di spessore sia capade di infondere Kojima.
E' un regista post filmico, il primo vero regista videoludico.

Giudicare da questo filmato è decisamente prematuro.

Il gioco, se mantiene lo stesso livello del 4, sarà un sicuro WOW game. E direi che la mano del maestro si vede subito....quando snake guarda in camera e dice qcosac come "è passato tanto tempo, vi sono mancato" : )




--------------------
Dal 1976 nato per giocare


» Clicca per leggere lo Spoiler! «

anonimo:
Dico solo una cosa:
GTA3 per sistemi Apple era in vendita a 0,79 centesimi questo weekend.

makkot:
Dico solo una cosa
Giocare senza bottoni è come scopare senza il pisello.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Monday 3 September 2012 - 16:27
Messaggio #20

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (makkot @ Monday 3 September 2012 - 17:20) *
non vorrei essere preso a sassate, ma sappiamo tutti quanti che livello di spessore sia capade di infondere Kojima.
E' un regista post filmico, il primo vero regista videoludico.

Giudicare da questo filmato è decisamente prematuro.

Il gioco, se mantiene lo stesso livello del 4, sarà un sicuro WOW game. E direi che la mano del maestro si vede subito....quando snake guarda in camera e dice qcosac come "è passato tanto tempo, vi sono mancato" : )


Quoto. biggrin.gif C'e' la dire che quel filmato di 10 minuti, secondo me, e' diretto moooooooolto bene. biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 13:46

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.