IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Guardatevi un pò sto fps per iphone!!!, impressionante
TorettoMilano
messaggio Thursday 24 December 2009 - 11:11
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)








ed è pure online e dovrebbe girare su ogni iphone e itouch ... quindi ora che sta x essere sviluppato un nuovo engine x iphone 3gs chissà che cosa si può tirare fuori ...

ps. notare che la apple ha inserito il secondo controller nella sua "console portatile" al contrario di un'altra nota console XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MJ2332
messaggio Thursday 24 December 2009 - 11:13
Messaggio #2

Soldier 1st Class
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 973
Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08
Da: Avellino
Utente Nr.: 27.259
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (TorettoMilano @ Thursday 24 December 2009 - 11:11) *
ps. notare che la apple ha inserito il secondo controller nella sua "console portatile" al contrario di un'altra nota console XD

Se è per questo su iPhone ne potresti mettere anche 200 di controller, dato che è multitouch, ma IMHO niente eguaglia i tasti fisici: questo è il motivo che secondo me non renderà MAI l'iPod/iPhone una console a tutti gli effetti.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkrai95
messaggio Thursday 24 December 2009 - 11:19
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.924
Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49
Utente Nr.: 33.680
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0516-7256-0525



CITAZIONE (MJ2332 @ Thursday 24 December 2009 - 11:13) *
Se è per questo su iPhone ne potresti mettere anche 200 di controller, dato che è multitouch, ma IMHO niente eguaglia i tasti fisici: questo è il motivo che secondo me non renderà MAI l'iPod/iPhone una console a tutti gli effetti.

Quoto.
Il pulsante classico è meglio di qualunque pulsante virtuale/su touchscreen, visto che quando lo premi "senti" di averlo premuto.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alexander Doom
messaggio Thursday 24 December 2009 - 11:23
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.631
Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03
Utente Nr.: 25.531
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3480-3511-6343



CITAZIONE (TorettoMilano @ Thursday 24 December 2009 - 11:11) *




ed è pure online e dovrebbe girare su ogni iphone e itouch ... quindi ora che sta x essere sviluppato un nuovo engine x iphone 3gs chissà che cosa si può tirare fuori ...

ps. notare che la apple ha inserito il secondo controller nella sua "console portatile" al contrario di un'altra nota console XD

O_O, mamma mia che figata di gioco. Peccato che non abbia l'iphone sleep.gif. Addirittura puoi anche ascoltare la musica! biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Thursday 24 December 2009 - 11:25
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




l'ultima frase era ironica , su un touchscreen ci puoi pure mettere un timone , ma vabbè vedo che non perdete tempo x flammare biggrin.gif

per quanto riguardo i controller touch screen e fisici sono d'accordo con voi che siano molto + comodo e facili da usare quelli fisici in quanto fisici XD però credo che con un pò di abitudine si possano raggiungere gli stessi risultati o quasi con un touchscreen magari con un touch screen che sporge o + ruvidi dove dovrebbero comparire i comandi biggrin.gif ( l'ultima parte è un mio divagamento , non credo siano in progetto cose simili )
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MJ2332
messaggio Thursday 24 December 2009 - 11:29
Messaggio #6

Soldier 1st Class
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 973
Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08
Da: Avellino
Utente Nr.: 27.259
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (TorettoMilano @ Thursday 24 December 2009 - 11:25) *
l'ultima frase era ironica , su un touchscreen ci puoi pure mettere un timone , ma vabbè vedo che non perdete tempo x flammare biggrin.gif

per quanto riguardo i controller touch screen e fisici sono d'accordo con voi che siano molto + comodo e facili da usare quelli fisici in quanto fisici XD però credo che con un pò di abitudine si possano raggiungere gli stessi risultati o quasi con un touchscreen magari con un touch screen che sporge o + ruvidi dove dovrebbero comparire i comandi biggrin.gif ( l'ultima parte è un mio divagamento , non credo siano in progetto cose simili )

Come fai a rendere "ruvido" all'occorrenza un pezzo di vetro? .-.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Thursday 24 December 2009 - 11:33
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




mi puoi anche chiedere come fare a sollevare un touch screen e in ambedue i casi ti direi non lo so biggrin.gif , non sono io l'intenzionato a sviluppare ambedue i progetti , x quanto riguarda la ruvidosità anche solo avere degli adesivi ruvidi da applicare sui controller sarebbe un'idea alquanto carina wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
RèMarioBoo
messaggio Thursday 24 December 2009 - 11:40
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 333
Iscritto il: Tue 30 June 2009 - 19:42
Da: Belluno
Utente Nr.: 38.541
Feedback: 0 (0%)




impressinante... comunque meglio la PS3....


--------------------


Ave a tutti gli smanettoni che nei loro posts usano il tag [code]
My Guide (very decrepita): [GUIDA MAC-OSX] Soluzioni per organizzare i file delle vostre flashcard
Sedicenne accanito sulla scena flashcard!
GBArl's +1 EasterEgg: Qui!
Mac user since 1997, si ma ora si passa a Linux eh! XD
Now with all the power of the...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Thursday 24 December 2009 - 11:43
Messaggio #9

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



CITAZIONE (RèMarioBoo @ Thursday 24 December 2009 - 11:40) *
impressinante... comunque meglio la PS3....

Questo commento te lo potevi anche risparmiare, questa è una "console portatile", la PS3 una console casalinga -.-

Comunque quoto il primo commento xD Impressionante, ha anche l'online O_O
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Thursday 24 December 2009 - 11:48
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




tra partito preso contro apple e ragionamenti del tipo " io sul mio pc ho una scheda grafica da 10000 euro e potrei già giocare a crysis 3 senza scatti se esistesse " mi state un pò tutti cadendo biggrin.gif ... io non ho ne itouch ne iphone e non penso nemmeno di comprarli a breve ... fatto sta che sto gioco è un gran bel gioco e se si può giocare multiplayer online sfruttando il collegamento internet con la sim significherebbe che si può giocare online anche dove non c'è wifi libero ... però in merito sinceramente non sono molto informato
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 24 December 2009 - 11:52
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (TorettoMilano @ Thursday 24 December 2009 - 12:33) *
mi puoi anche chiedere come fare a sollevare un touch screen e in ambedue i casi ti direi non lo so biggrin.gif , non sono io l'intenzionato a sviluppare ambedue i progetti , x quanto riguarda la ruvidosità anche solo avere degli adesivi ruvidi da applicare sui controller sarebbe un'idea alquanto carina wink.gif

a me sembra un idea molto stupida invece...senza offesa sia chiaro.
CITAZIONE (RèMarioBoo @ Thursday 24 December 2009 - 12:40) *
impressinante... comunque meglio la PS3....

ma che dici?meglio la Ducati!


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Thursday 24 December 2009 - 12:07
Messaggio #12

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




tranquillo , tanto ormai ho capito come funziona su questo forum , tutti possessori della verità , pensavo di scambiare delle idee spensierate su questo gioco ma sapete solo dire "meglio questo" o " è una cosa stupida" senza se e senza ma , io stesso direi che è una cagata in need for speed shift girare lo schermo x girare ma me lo tengo x me e darò una mia valutazione oggettiva dopo che l'avrò provato un'oretta o almeno una mezzoretta in modo che mi sono adattato al sistema ... invece qui un gioco manco lo si è provato e fa cagare , alla faccia dell'oggettività , ok che è un forum prettamente nintendo e molti qui sono bambini ma almeno chi ha dai 20 anni in su si distingua wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Thursday 24 December 2009 - 12:11
Messaggio #13

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



CITAZIONE (TorettoMilano @ Thursday 24 December 2009 - 12:07) *
tranquillo , tanto ormai ho capito come funziona su questo forum , tutti possessori della verità , pensavo di scambiare delle idee spensierate su questo gioco ma sapete solo dire "meglio questo" o " è una cosa stupida" senza se e senza ma , io stesso direi che è una cagata in need for speed shift girare lo schermo x girare ma me lo tengo x me e darò una mia valutazione oggettiva dopo che l'avrò provato un'oretta o almeno una mezzoretta in modo che mi sono adattato al sistema ... invece qui un gioco manco lo si è provato e fa cagare , alla faccia dell'oggettività , ok che è un forum prettamente nintendo e molti qui sono bambini ma almeno chi ha dai 20 anni in su si distingua wink.gif

Ma come funziona il gioco? Con 2 dita cammina e muove il puntatore, e per sparare?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Thursday 24 December 2009 - 12:12
Messaggio #14

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (TorettoMilano @ Thursday 24 December 2009 - 12:07) *
tranquillo , tanto ormai ho capito come funziona su questo forum , tutti possessori della verità , pensavo di scambiare delle idee spensierate su questo gioco ma sapete solo dire "meglio questo" o " è una cosa stupida" senza se e senza ma , io stesso direi che è una cagata in need for speed shift girare lo schermo x girare ma me lo tengo x me e darò una mia valutazione oggettiva dopo che l'avrò provato un'oretta o almeno una mezzoretta in modo che mi sono adattato al sistema ... invece qui un gioco manco lo si è provato e fa cagare , alla faccia dell'oggettività , ok che è un forum prettamente nintendo e molti qui sono bambini ma almeno chi ha dai 20 anni in su si distingua wink.gif

wat

Dove e' stato scritto che questo gioco fa cagare? °_°
Io vedo solo alcuni utenti che hanno dato pareri positivi al video e una discussione su i possibili controlli di una console. Altro che flame. biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rapha'el Xedus
messaggio Thursday 24 December 2009 - 12:12
Messaggio #15

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.126
Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30
Utente Nr.: 2.180
Feedback: 0 (0%)




Se devo prendere un iphone per giocare con gli stessi soldi posso avere un ds lite una psp e uno a scelta tra wii, ps3 o xbox360. Quindi per me a prescindere da come sia resta una cavolata questo gioco.


--------------------
Waiting for...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Thursday 24 December 2009 - 12:19
Messaggio #16

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




gid sul gioco nessuno , ma sulla semplicità dei comandi vedo solo critiche , a me sembra anche ovvio che dopo 10 anni(e passa) che giochi con controller fisici non 6 abituato a quelli virtuali , forse uno che ha giocato 10 anni con il touchscreen si troverebbe ugualmente scomodo a iniziare a giocare con tasti fisici ma va bè questo non lo si può sapere , ma il fatto che il gioco sia comodo o no da giocare diciamolo dopo averlo provato , poi può far cagare , ok ma prima che si provi wink.gif

CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Thursday 24 December 2009 - 12:12) *
Se devo prendere un iphone per giocare con gli stessi soldi posso avere un ds lite una psp e uno a scelta tra wii, ps3 o xbox360. Quindi per me a prescindere da come sia resta una cavolata questo gioco.


io stesso ho detto che non sono interessato a iphone e simili ( e ho specificato che dovrebbe funzionare pure su itouch che costa sui 180 euri) , ma va be d'ora in poi eviterò di aprire thread su cose al di fuori di nintendo e console nate come tali , ho capito l'andazzo wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Thursday 24 December 2009 - 12:28
Messaggio #17

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (TorettoMilano @ Thursday 24 December 2009 - 12:19) *
gid sul gioco nessuno , ma sulla semplicità dei comandi vedo solo critiche , a me sembra anche ovvio che dopo 10 anni(e passa) che giochi con controller fisici non 6 abituato a quelli virtuali , forse uno che ha giocato 10 anni con il touchscreen si troverebbe ugualmente scomodo a iniziare a giocare con tasti fisici ma va bè questo non lo si può sapere , ma il fatto che il gioco sia comodo o no da giocare diciamolo dopo averlo provato , poi può far cagare , ok ma prima che si provi wink.gif

Mah dipende, io vedo perlopiu' critiche non ai controlli di questo gioco in particolare, ma della possibilita' di giocare via touch (in generale), e mi trovo parzialmente d'accordo con chi dice che sono un po' scomodi come controlli. smile.gif E non perche' ho provato questo gioco, ma perche' ho gia' giocato un paio d'ore su iPhone e so' come funziona! XD

Ripeto, non ci vedo nulla di male in quello che si e' detto finora, ne' tantomeno un motivo per dire che "qui sono tutti di parte".
Esempio: la sezione PSP (almeno per i mesi precedenti all'apertura di Go!PSP) e' sopravvissuta (e sopravvive, direi) nonostante il forum sia sulle portatili Nintendo senza causare flame di ogni sorta, quindi... biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MJ2332
messaggio Thursday 24 December 2009 - 12:35
Messaggio #18

Soldier 1st Class
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 973
Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08
Da: Avellino
Utente Nr.: 27.259
Feedback: 0 (0%)




Ma poi scusami se te lo dico ma hai scoperto l'acqua calda: ne esistono 2000 di FPS per iPhone con gioco online, anzi sono prettamente con l'online vedi Eliminate Pro by ngmoco...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DrM
messaggio Thursday 24 December 2009 - 13:11
Messaggio #19

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 602
Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34
Da: Viterbo
Utente Nr.: 16.534
Feedback: 1 (100%)




Da neopossessore di iPod Touch, mi sento in dovere di difendere i vari sistemi di controllo.
Certo, è ovvio che il feedback non è lo stesso dei tasti fisici, ma con un po' di pratica questa mancanza non si fa notare più di tanto.
Come soluzione per una console portatile mi sembra ottima. Sinceramente una console casalinga con controlli touch del genere la disprezzerei.
Poi vabbè, se è l'animo fanboy in voi che parla è un altro conto (senza voler flammare nessuno).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MJ2332
messaggio Thursday 24 December 2009 - 13:15
Messaggio #20

Soldier 1st Class
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 973
Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08
Da: Avellino
Utente Nr.: 27.259
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DrM @ Thursday 24 December 2009 - 13:11) *
Da neopossessore di iPod Touch, mi sento in dovere di difendere i vari sistemi di controllo.
Certo, è ovvio che il feedback non è lo stesso dei tasti fisici, ma con un po' di pratica questa mancanza non si fa notare più di tanto.
Come soluzione per una console portatile mi sembra ottima. Sinceramente una console casalinga con controlli touch del genere la disprezzerei.
Poi vabbè, se è l'animo fanboy in voi che parla è un altro conto (senza voler flammare nessuno).

LOL, fanboy di cosa poi? XD
Comunque io l'iPhone non ce l'ho da due settimane ma da 1 anno e mezzo e sinceramente non cambierei mai i tasti fisici per un'interfaccia full-touchscreen.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 04:21

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.