IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> [Wii U] Aperti i preordini per Wiikey U
Sappo
messaggio Saturday 31 May 2014 - 23:27
Messaggio #21

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



CITAZIONE (Diablos90 @ Sunday 1 June 2014 - 00:17) *
CITAZIONE (CapRichard @ Saturday 31 May 2014 - 23:47) *
Mah, quanti alla fine sanno di questa notizia?
Quanti avranno voglia dopo aver saputo di aprire o farsi aprire la console?

Secondo me non così tanti. Non stiamo parlando di una R4 che era più indolore possibile e venduta ovunque.

Oltre alle difficoltà da te descritte (smontaggio della console) c'è da mettere in conto anche il fattore costo: quest'ODE verrà venduto ad un prezzo di circa 100€.

In pratica con 100€ e con qualche buona offerta hai comprato tutte o quasi le esclusive interessanti uscite sulla console senza dover invalidare la garanzia. Non dimentichiamoci anche che se non lo si possiede già bisogna anche comprare un bell'hard disk esterno con il suo costo di 50 euro circa.


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlizzardAlpha
messaggio Sunday 1 June 2014 - 02:43
Messaggio #22

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 125
Iscritto il: Fri 2 December 2011 - 21:18
Utente Nr.: 56.683
Feedback: 0 (0%)




Oh, spero che state scherzando. Parlate del WiiU come un fallimento e arrivate perfino a dire che Nintendo possa fallire solo per questa console (ehi, Nintendo in passato ha fatto cose che possono davvero essere considerati dei fallimenti, ma ehi, non mi sembra abbia finito di fare console per colpa di quelli) o smettere di fare console fisse. E comunque hanno anche i soldi ricavati dalle console portatili, e immagino possano utilizzarli come gli pare. Sicuramente i soldi ricavati dal 3DS possono portare benefici al WiiU, mi pare siano tipo lestessepersonetipo, eh.
Secondo me il WiiU non ha venduto molto semplicemente perché non l'hanno pubblicizzato bene (all'annuncio all'E3 non si capiva nemmeno cosa fosse) e penso che avessero dovuto fare più offerte e cose del genere per giochi come Mario 3D World. Ora sembra che con Mario Kart 8 stiano andando meglio, ne ho visto parlare molto in questi giorni e, appunto, ci sono offerte sul gioco. E tra un po' uscirà SSB4, un altro gioco che potrebbe attirare gente.
Poi che lo dite solo perché ora si mettono a vendere un modchip mi sembra assurdo. Chi lo comprerà questo coso? Costa tanto e bisogna essere in grado di montarlo o pagare qualcuno per farselo montare. E inoltre non credo sarà molto conosciuto. Di certo non ci sarà in giro nessuno che ne parlerà quanto la "skedina magika dai 100000000 gioki gratis", la gente nemmeno saprebbe cosa è, e probabilmente il costo, la difficoltà nel montarla e magari problemi con gli aggiornamenti di Nintendo sarebbero dei problemi. È sicuramente più facile andare nel negozio e comprarsi i giochi. E probabilmente costa pure di meno.
Però, pensavo, in un certo modo potrebbe portare comunque qualcosa di positivo, anche se mi sembra una situazione difficile. Per esempio, qualcuno potrebbe sentire "ANNO ACCATO LA UI NUOVA!!!!!!!! ORA CI SONO I GIOCHI GRATIS SENZA COMPRARLI wink.gif" e si compra il WiiU senza informarsi. Appena scoprirebbe i dettagli immagino preferirebbe lasciare perdere e comprarsi i giochi. Ma, come ho detto, mi sembra una situazione difficile, e dubito ne sentirebbero parlare in molti in quel modo o si interesserebbero.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


CITAZIONE
-Non ho mai capito cosa sono
tra me e me li ho sempre chiamati
"Le aspirapolveri"
ma mi sembrava nonsense
un'aspirapolvere sulla spiaggia
-roftl
Sono rinoceronti
-rotfl



» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Poi andai nel luogo più remoto del mondo.
Sotto casa mia.
Nel negozio pr0
e chiesi se avevano SA1 e SA2.
E mi diede SA2B
Cronologicamente ho avuto:
Shadow - Sonic Heroes - Sonic Adventure 2B - Sonic Adventure DX
Realizzai di aver seguito la timeline al contrario.



» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Ciaooo
Ciao!
sn Matte,
^-^
TU SEI COSA
penso di essere abbastanza simpa,capelli marroni e occhi azzurri.
beh piacere
I capelli tagliati con cresta
io sono lisa zamba e sono molto lieto di conoscerla
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Sunday 1 June 2014 - 02:55
Messaggio #23

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (BlizzardAlpha @ Sunday 1 June 2014 - 02:43) *
Oh, spero che state scherzando. Parlate del WiiU come un fallimento e arrivate perfino a dire che Nintendo possa fallire solo per questa console (ehi, Nintendo in passato ha fatto cose che possono davvero essere considerati dei fallimenti, ma ehi, non mi sembra abbia finito di fare console per colpa di quelli) o smettere di fare console fisse. E comunque hanno anche i soldi ricavati dalle console portatili, e immagino possano utilizzarli come gli pare. Sicuramente i soldi ricavati dal 3DS possono portare benefici al WiiU, mi pare siano tipo lestessepersonetipo, eh.


La Nintendo fa i resoconti di ogni anno fiscale come ogni azienda. Sono 3 anni di fila che sono in rosso. Essere in rosso vuole dire che sostengono più spese che ricavi. Quindi anche con le vendite del 3DS non stanno guadagnando una ceppa.
Soldi ricavanti vendendo 3DS e giochi + soldi ricavati vendendo WiiU e giochi < soldi spesi.
E questi sono i primi 3 anni di sempre che la Nintendo ha fatto in rosso da quando esiste.
Quindi anche quando fece disastri immani come il virtual boy, in totale, l'azienda guadagnava comunque.
Comunque qua ho trovato una analisi della situazione economica Nintendo negli anni per gli interessati.

Detto questo, prima che fallisca ci vuole un beeeeel po' perché hanno fatto un bordello di soldi con la Wii, hanno molta liquidità e asset fisici, quindi possono sanguinare ancora un po' di anni.

per il resto sono d'accordo che questa Wiikey U non sarà così drammatica come dice qualcuno...

Messaggio modificato da CapRichard il Sunday 1 June 2014 - 02:56
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
visettodangelo
messaggio Sunday 1 June 2014 - 07:21
Messaggio #24

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 332
Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40
Da: Napoli
Utente Nr.: 29.623
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2836 - 1468 - 4613
Nintendo Network ID:
Robyuki



il mio parere è che ora, con l'uscita di MK8 tempo scarso un mese e la console avrà un'impennata di vendite... e aspettate che esca SSB WiiU e vedrete che successone.. non dimentichiamoci poi che la Nintendo si sta mettendo a fare quello che han fatto quelli di Skylanders e Disney Infinity (i bambini.. e anche i collezionisti compresa io.. vanno matti per le statuine).. la modifica non manderà di certo per strada la Nintendo ne sono certa. closedeyes.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Sunday 1 June 2014 - 08:28
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (Volfreja @ Saturday 31 May 2014 - 20:35) *
CITAZIONE (Astro86 @ Saturday 31 May 2014 - 19:08) *
per me vi sbagliate, ora che è modificabile, chi non se la prenderà per giocare a "scrocco"?
basta 1€ (DVD vergine) per giocare una volta modificata

per me è la carta vincente per far vendere questa console, ormai e rimasta solo sta carta alla wiiU

Il Wii U non utilizza DVD.


Si vabbè, nemmeno gc e wii andavano a normali dvd, eppure...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
deviltime
messaggio Sunday 1 June 2014 - 10:11
Messaggio #26

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 165
Iscritto il: Thu 20 June 2013 - 09:57
Da: Malo
Utente Nr.: 60.981
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2020-1057-6646
Nintendo Network ID:
deviltime007



Ma sono l'unico che si prenderebbe la mod solo perchè gli piace questa schermata sul gamepad ?

Boh non so, saranno i colori o il design ma mi piace davvero un botto sta schermata biggrin.gif

Messaggio modificato da deviltime il Sunday 1 June 2014 - 10:11


--------------------


Aiutami a realizzare il mio sogno, aiutami ad aprire il mio sito gratuito di streaming anime! Vieni a trovarci sulla nostra HOMEPAGE oppure dona o suggeriscimi delle migliorie da QUA

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Muu?
messaggio Sunday 1 June 2014 - 13:05
Messaggio #27

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.891
Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02
Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)




Io personalmente ho comprato due 3DS in concomitanza con l'uscita della Gateway. Mi aspettavo una flashcard in stile GBA o DS ed invece non offre molto. Francamente, con molto meno dei 160 euro che sarebbero costate le due GW, ci siamo già girati una decina di giochi originali.

Anche se sono appassionato di mod e hacking sulle console, ora come ora io non comprerei mai il Wii U, nemmeno con "la modifica per giocare gratis". Semplicemente spendere 250 euro per consolle più 100 di modifica è uno spreco di soldi. E come dicevano molti, anche volendomi comprare la Wii U, con quei 100 euro extra ed un po' di ricerca nell'usato si possono comprare quei pochi 7-8 titoli che valgono (e tenermi la garanzia sulla console smile.gif ).

Ora, sicuramente il "giocare gratis" è una funzione che molti trovano interessante, ma la pirateria non è più così tanto sfruttata come qualche anno fa, specie sulle console che hanno ben pochi titoli da offrire.
Mentre GW ha smosso leggermente il mercato dei 3DS, secondo me il Wii Key non cambierà assolutamente la posizione di Wii U sul mercato.

Messaggio modificato da Muu? il Sunday 1 June 2014 - 13:07


--------------------
Mercatino di Muu?: Asus TF300, 3DS, PC i5/16gb/1050ti/ssd

Hai bisogno di contattarmi? Cliccando qui troverai i link a tutti miei siti personali ed alle gamertag.

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MarioKart8
messaggio Sunday 1 June 2014 - 13:18
Messaggio #28

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 11
Iscritto il: Sat 17 May 2014 - 13:23
Utente Nr.: 62.290
Feedback: 0 (0%)




non vedo l'ora, giocherò giocherò e giocherò..!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Magenta
messaggio Sunday 1 June 2014 - 21:17
Messaggio #29

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 240
Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49
Utente Nr.: 22.288
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (domenicotds @ Saturday 31 May 2014 - 21:28) *
La pirateria non è un buon modo per vendere la console, perchè uccide il mercato software (i giochi in pratica). Ricordiamo che Nintendo non guadagna solo dall'hardware, anzi credo guadagni molto di più dalla vendita dei giochi. In più se già le terze parti hanno abbandonato la console, figuriamoci ora che è bucata. Chi tentennava ora ha un buon motivo per abbandonare definitivamente la console. Questa è una pessima notizia
a dire il vero quando ci sarà questa modifica (in teoria) potremo FINALMENTE giocare giochi di altre regioni senza comprare un altro wii u apposta (vedi taiko no tatsujin per wii u), scusa se è poco eh...

Messaggio modificato da Magenta il Sunday 1 June 2014 - 21:19
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Volfreja
messaggio Sunday 1 June 2014 - 21:47
Messaggio #30

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 773
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51
Utente Nr.: 54.818
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Sunday 1 June 2014 - 08:28) *
CITAZIONE (Volfreja @ Saturday 31 May 2014 - 20:35) *
CITAZIONE (Astro86 @ Saturday 31 May 2014 - 19:08) *
per me vi sbagliate, ora che è modificabile, chi non se la prenderà per giocare a "scrocco"?
basta 1€ (DVD vergine) per giocare una volta modificata

per me è la carta vincente per far vendere questa console, ormai e rimasta solo sta carta alla wiiU

Il Wii U non utilizza DVD.


Si vabbè, nemmeno gc e wii andavano a normali dvd, eppure...

Ok ma prova te a far stare un gioco da più di 10 gb su di un dvd. tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Diablos90
messaggio Sunday 1 June 2014 - 21:57
Messaggio #31

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37
Utente Nr.: 43.755
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4227 1804 7903
Nintendo Network ID:
SpacePirate90



CITAZIONE (Magenta @ Sunday 1 June 2014 - 22:17) *
a dire il vero quando ci sarà questa modifica (in teoria) potremo FINALMENTE giocare giochi di altre regioni senza comprare un altro wii u apposta (vedi taiko no tatsujin per wii u), scusa se è poco eh...

Mi spiace deluderti ma questo accessorio purtroppo non elude il region-lock.

CITAZIONE (Volfreja @ Sunday 1 June 2014 - 22:47) *
Ok ma prova te a far stare un gioco da più di 10 gb su di un dvd. tongue.gif

Questo è un ODE, non esegue backup masterizzati su disco, bensì emula il lettore stesso permettendo l'avvio di backup 1:1 dal supporto di memorizzazione collegato (HDD, chiavi USB, ecc).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
artax80
messaggio Sunday 1 June 2014 - 22:11
Messaggio #32

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 677
Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39
Da: Genova
Utente Nr.: 12.052
Feedback: 23 (100%)




Ma sto coso e' senza saldature o bisogna aprire la console??


--------------------
Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Diablos90
messaggio Sunday 1 June 2014 - 22:28
Messaggio #33

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37
Utente Nr.: 43.755
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4227 1804 7903
Nintendo Network ID:
SpacePirate90



CITAZIONE (artax80 @ Sunday 1 June 2014 - 23:11) *
Ma sto coso e' senza saldature o bisogna aprire la console??

La console bisogna aprirla comunque in quanto va installato all'interno.
Non sono ancora state rilasciate informazioni dettagliate sull'installazione, ma è stato confermato dal team che non necessiterà di saldature.
Sicuramente fungerà da bypass tra scheda madre e lettore ottico, quindi probabilmente utilizzerà solo connessioni cablate all'interno della console (senza saldature appunto).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Magenta
messaggio Sunday 1 June 2014 - 22:43
Messaggio #34

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 240
Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49
Utente Nr.: 22.288
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Diablos90 @ Sunday 1 June 2014 - 22:57) *
CITAZIONE (Magenta @ Sunday 1 June 2014 - 22:17) *
a dire il vero quando ci sarà questa modifica (in teoria) potremo FINALMENTE giocare giochi di altre regioni senza comprare un altro wii u apposta (vedi taiko no tatsujin per wii u), scusa se è poco eh...

Mi spiace deluderti ma questo accessorio purtroppo non elude il region-lock.
ohmy.gif ma come??
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Sunday 1 June 2014 - 22:51
Messaggio #35

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (Volfreja @ Sunday 1 June 2014 - 21:47) *
Ok ma prova te a far stare un gioco da più di 10 gb su di un dvd. tongue.gif


A parte quello che ha detto diablos, i giochi della WiiU Nintendo per ora sono tutti meno di 10GB e stanno benissimo in un DVD XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Diablos90
messaggio Sunday 1 June 2014 - 22:54
Messaggio #36

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37
Utente Nr.: 43.755
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4227 1804 7903
Nintendo Network ID:
SpacePirate90



CITAZIONE (Magenta @ Sunday 1 June 2014 - 23:43) *
CITAZIONE (Diablos90 @ Sunday 1 June 2014 - 22:57) *
CITAZIONE (Magenta @ Sunday 1 June 2014 - 22:17) *
a dire il vero quando ci sarà questa modifica (in teoria) potremo FINALMENTE giocare giochi di altre regioni senza comprare un altro wii u apposta (vedi taiko no tatsujin per wii u), scusa se è poco eh...

Mi spiace deluderti ma questo accessorio purtroppo non elude il region-lock.
ohmy.gif ma come??

In pratica emula il lettore ottico facendo credere alla console che sta leggendo il disco originale dal lettore, quando invece carica l'immagine 1:1 del gioco da memoria esterna, mantenendo intatti tutti i sistemi di protezione della console.
Può darsi che in futuro riescano ad aggirare il region-lock aggiornando l'ODE, ma purtroppo allo stato attuale non ci è dato saperlo.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Magenta
messaggio Sunday 1 June 2014 - 23:06
Messaggio #37

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 240
Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49
Utente Nr.: 22.288
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Diablos90 @ Sunday 1 June 2014 - 23:54) *
CITAZIONE (Magenta @ Sunday 1 June 2014 - 23:43) *
CITAZIONE (Diablos90 @ Sunday 1 June 2014 - 22:57) *
CITAZIONE (Magenta @ Sunday 1 June 2014 - 22:17) *
a dire il vero quando ci sarà questa modifica (in teoria) potremo FINALMENTE giocare giochi di altre regioni senza comprare un altro wii u apposta (vedi taiko no tatsujin per wii u), scusa se è poco eh...

Mi spiace deluderti ma questo accessorio purtroppo non elude il region-lock.
ohmy.gif ma come??

In pratica emula il lettore ottico facendo credere alla console che sta leggendo il disco originale dal lettore, quando invece carica l'immagine 1:1 del gioco da memoria esterna, mantenendo intatti tutti i sistemi di protezione della console.
Può darsi che in futuro riescano ad aggirare il region-lock aggiornando l'ODE, ma purtroppo allo stato attuale non ci è dato saperlo.
ma sì dai...da che mondo a mondo l'emulazione tramite backup digitali (prima o dopo) ci ha sempre dato la possibilità di far partire giochi di qualsiasi regione...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
deviltime
messaggio Sunday 1 June 2014 - 23:36
Messaggio #38

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 165
Iscritto il: Thu 20 June 2013 - 09:57
Da: Malo
Utente Nr.: 60.981
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2020-1057-6646
Nintendo Network ID:
deviltime007



CITAZIONE
A parte quello che ha detto diablos, i giochi della WiiU Nintendo per ora sono tutti meno di 10GB e stanno benissimo in un DVD XD

wonderful 101 non è 12 gb se non sbaglio ? biggrin.gif

Edit : Ho capito male io allora wink.gif

Messaggio modificato da deviltime il Monday 2 June 2014 - 09:42


--------------------


Aiutami a realizzare il mio sogno, aiutami ad aprire il mio sito gratuito di streaming anime! Vieni a trovarci sulla nostra HOMEPAGE oppure dona o suggeriscimi delle migliorie da QUA

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Monday 2 June 2014 - 00:20
Messaggio #39

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (deviltime @ Sunday 1 June 2014 - 23:36) *
wonderful 101 non è 12 gb se non sbaglio ? biggrin.gif

Wodnerful 101 non è Nintendo! tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Volfreja
messaggio Monday 2 June 2014 - 08:13
Messaggio #40

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 773
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51
Utente Nr.: 54.818
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Diablos90 @ Sunday 1 June 2014 - 21:57) *
Questo è un ODE, non esegue backup masterizzati su disco, bensì emula il lettore stesso permettendo l'avvio di backup 1:1 dal supporto di memorizzazione collegato (HDD, chiavi USB, ecc).

Lo so ma era in risposta a chi aveva detto "Basta un DVD da 1 euro". Ho solo fatto presente che, se anche si potessero masterizzare, un DVD non basterebbe per giochi pesanti dal momento che i dischi del Wii U sono praticamente equivalenti ai blu-ray in quanto a capacità.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 16 April 2024- 11:49

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.