IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Closed TopicStart new topic
> Sappo, Birramedia, Shigherù, Fattanz leggete
Dexther
messaggio Tuesday 1 September 2009 - 19:38
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.802
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12
Utente Nr.: 9.212
Feedback: 3 (80%)




Scusate se vi stò chiamando in causa, ma ho bisogno di voi.
Sfortunatamente tutte le persone soddisfatte di me finora non hanno mai fatto feedback positivi o si sono dimenticati.
Vi chiedo per cortesia se potete scrivere su la mia mail (Dexther@hotmail.com) due righe con nome e cognome se siste rimasti o no soddisfatti delle trattative con me.
Putroppo di esseri umani su internet ne ho incontrati pochi, e cè qualche insoddisfatto che a creato una pagina
(http://sakuforum.forumcommunity.net/?t=666534) dove sono elencate truffe con tanto di foto.
Io grazie agli amici del comando della polizia postale di porta portese a roma e anche dei miai amici e clienti carabinieri di roma e frascati, stò prondendo provedimenti per far cessare le calugne su qualunque fronte verso di me.
Vi pregherei che chiunque sia rimasto soddisfatto prima di tutto mi facesse questo favore.
Lo chiedo a sappo su la qualità della ps2.
Lo chiedo a fattanz su la qualità del pacco e del saturn che gli ho venduto.
Lo chiedo a Birramedia se si è mai lamentato (be una volta non gli ho tarato bene una ps2 su i dual layer ma poi a risolto dasolo su mio consiglio) della ps2 e dei vari nintendo ds.
Lo chiedo anche a shigherù anche se in ritardo se la ps2 e funzionante o pure no ?
Lo chiedo anche a dragoon chan che in fine ho riparato un problema a una ps2 che era la sua ma poi CON IL TRASPORTO !!!!!!!!!!!!!! (santo il..) i cavi della ventola sono andati in corto e hanno bruciato il fuse della ps2.

Vi chiedo di farmi da testimone voi con le vostre esperienze se effetivamente io devo passare alla storia di internet come il tirapacchi o l'ingannatore.

Quando chi mi conosce dal vivo , sa bene che se posso fare un favore o far felice qualcuno faccio pure le cose a gratis.

Pregherei anche gli amichetti di lotti quello metallaro e la ragazza che sono venuti a casa e gli ho fatto il tutto davanti gli occhi di farsi sentire , grazie !


--------------------
Segnalato !
The law of NoooooB
E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA !
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
bubigno
messaggio Tuesday 1 September 2009 - 19:44
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.386
Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23
Da: Milano
Utente Nr.: 12.378
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dexther @ Tuesday 1 September 2009 - 20:38) *
con tanto di foto.


Non conoscendoti, spero che se sei nel giusto tu venga a capo di questa spiacevolissima situazione,
ho quotato parte del tuo messaggio solo per ricordare che basta quella foto postata senza il tuo consenso per sporgere denuncia, auguri


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dexther
messaggio Tuesday 1 September 2009 - 19:55
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.802
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12
Utente Nr.: 9.212
Feedback: 3 (80%)




Grazie.


--------------------
Segnalato !
The law of NoooooB
E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA !
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
stelladimare
messaggio Tuesday 1 September 2009 - 19:59
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.202
Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33
Da: Erehwon
Utente Nr.: 36.781
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
0791-1761-0364
Dream Code Animal Crossing NL:
7700-2188-1621



CITAZIONE (bubigno @ Tuesday 1 September 2009 - 20:44) *
ho quotato parte del tuo messaggio solo per ricordare che basta quella foto postata senza il tuo consenso per sporgere denuncia, auguri


Concordo e aggiungo che, oltre alla foto, il messaggio è passibile di denuncia anche per altri motivi. Ricordiamoci che in Itala, quando si parla o si scrive in pubblico bisogna stare molto attenti ai termini che si usano, altrimenti si incorre nel reato di diffamazione.

Ad esempio un'affermazione come "Tizio non mi ha ancora spedito il prodotto che gli ho pagato un mese fa" probabilmente non sarebbe considerata diffamatoria, mentre la frase "Tizio non fa che truffare il prossimo" sicuramente lo è, senza contare che il termine "truffa" andrebbe proprio evitato perché identifica un reato: non si può accusare con leggerezza e in un forum pubblico una persona di avere commesso un reato.

Auguri anche da parte mia.


--------------------
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ronflex
messaggio Tuesday 1 September 2009 - 20:04
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.935
Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05
Da: Sant'Angelo in Vado (PU)
Utente Nr.: 26.446
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (bubigno @ Tuesday 1 September 2009 - 20:44) *
Non conoscendoti, spero che se sei nel giusto tu venga a capo di questa spiacevolissima situazione,
ho quotato parte del tuo messaggio solo per ricordare che basta quella foto postata senza il tuo consenso per sporgere denuncia, auguri

Beh, credo proprio sia nel giusto, una persona consapevole di aver compiuto tali truffe non si sbatterebbe tanto e non chiamerebbe in causa nomi importanti del network, ma si dileguerebbe.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dexther
messaggio Tuesday 1 September 2009 - 20:37
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.802
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12
Utente Nr.: 9.212
Feedback: 3 (80%)




Ronflex non sono un santo, e alle volte preso dalla rabbia ho fatto di proposito quello di spedire in ritardo per le parolacce prese.
Cè una persona che si chiama Gianni a cui mi scuso pubblicamente se in un anno non ho avuto più il tempo materiale per riparargli il ds ecc ecc.
Putroppo ho cambiato lavoro parecchie volte, oltre al fatto che sono rimasto anche sul lastrico e senza lavoro per parecchio tempo.
Di fatti se spedivo in ritardo era per un motivo semplice.
Non avevo i soldi per spedire, o i pagamenti mi arrivavano in ritardo, e pur di non chiedere 10 euro a nessuno per spedire.
Ho avuto momenti difficili e putroppo quei soldi mi servivano anche per fare la spesa.
Non mi vergogno a dirlo e manoco mi frega se faccio la faccia del pezzente.
Ma ci sono anche motivazioni plausibili a tutto, e non si può sempre vedere la facciata delle cose senza sapere le rotture di palle che ci sono dietro.

Guardate che con tutte le storie create sopra io ora ho:
Una cattiva reputazione OVUNQUE basta che parla un non sò chi sia e mi eliminano la possibilità di poter vendere su un forum.
Dicono che sono stato bannato da parecchi forum, quando gli unici due sono nextRL e Sakuforum.
Sakuforum poi mi fa ridere.
Ho detto che facevo kendo - no non e vero.
Che riparavo videogiochi da bar e che ho lavorato per ams tramite rete franco - no non è vero.
Che cantavo - no non è vero.
Che ho fatto musiche per alcuni giochi per c64 - no non è vero.
Senza mai venire a sapere (fatemi sapere come fai se non mi conosci e non vivi con me le eperienze della vita)
Alla fine talmente avevo le palle piene che ho detto.
Mi chiamo Simone Rincione Pietro
Vivo a via dell'Appagliatore 96
00121 Roma.
E sfido chiunque a venire da me e gli porgo tutta la mia vita.
Contratti,foto, i videogiochi che possiedo, TUTTO io non mi vergogno e non mi nascondo da nessuno.
Se ero un truffatore mi dileguavo e non mi incazzavo come un osseso se non penso di aver almeno in parte RAGIONE !


--------------------
Segnalato !
The law of NoooooB
E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA !
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Tuesday 1 September 2009 - 21:03
Messaggio #7

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




A parte un appoggio morale a dexther, questa è forse la prima discussione che ha scritto che riesco a capire chiaramente... saranno almeno 2 anni che non fa post chiari e sibillini come questi
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Tuesday 1 September 2009 - 21:09
Messaggio #8

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



Dex il problema è che quando ti offri per una vendita/riparazione/affare o quant'altro, alla gente non importa nulla delle tue peripezie personali perchè se ti fai pagare per un servizio e non lo offri, o lo offri con ritardo passi dalla parte del torto.

Massima solidarietà per la tua storia personale, che poi potrebbe essere quella di ognuno di tutti noi, specie in questo momento di crisi, ma tuttavia non credo che questo thread, o questo modo sia quello giusto per risolvere i tuoi pregressi problemi con i vari mercatini.

wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dexther
messaggio Tuesday 1 September 2009 - 21:23
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.802
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12
Utente Nr.: 9.212
Feedback: 3 (80%)




Dragon Chan...
A me sinceramente non me ne frega nulla di vendere qui su internet o altro.
L'unica cosa che non va e chi mi si infanghi il mio nome , il mio essere tutto quello che sono.
Sono passati anni da tutti sti casini , l'ultimo e stato con strafigolatino.
Cavolo , mi contatta per un microgba e nel conto anche un sp e giochi tutto a 40 euro.
Non gli importava se con 40 euro aveva un microgba con 3 o 4 giochi del nintendo game boy e uno per microgba PIù !un gameboy sp.
Vedi tu hai spedito una ps2 a sappo e a avuto il problema della ventola, io il problema del tasto (Stilgar quando gli ho dato il 600 che si e ritrovata la mascherina staccata del mio amiga 600 , che doveva fare ? venire a roma e linciarmi ? no ma detto qguarda tutto ok però lap rossima volta stai più attento, e vi giuro avevo usato carta scopiettina per fare il tutto).
In definitiva quello che voglio dire è.
Io se devo vendere qualche cosa lo faccio qui o altrove, ma spesso lo faccio su altri lidi (amicizie o con pasquale un mio amico carabiniere)
Fortunatamente ora non stò vivendo un periodo di crisi, ma di certo non me la passo bene perchè tra il passagio dal vecchio lavoro al nuovo ho perso 250 euro dei 10 giorni lavorativi che non ma pagato la cara Service-tech per passare a Service-Trade (siquella che ripara i vostri wii e ds).
Pensate che sono stato voluto li dentro perchè ho riparato una psp al direttore di questa società e manco sapevo chi sia.
Scusate la superbia e .. però una botta di culo.
Ps.. mandate un curriculum alla Service-Trade se siete di Roma con riferimenti Fiumicino , cercano personale e perfavore .. non ci sputate sopra a un lavoro da 1200 euri wink.gif


--------------------
Segnalato !
The law of NoooooB
E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA !
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 03:35
Messaggio #10

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



Mi dispiace per quella pagina, è veramente da denuncia, e mi dispiace anche che tu abbia passato dei problemi, però non puoi sapere se le persone che ti hanno affidato un lavoro, abbiano anch'esse i loro problemi.
E se ritardando una spedizione hai fatto predere dei soldi a qualcuno?Magari di una vendita di consolle riparata?
Ciò che vale per te, vale anche per gli altri smile.gif

Ciò non toglie che "truffa" e foto siano da togliere da quel tread.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MaxPower
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 05:49
Messaggio #11

Watcher of the Watchmen
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 11.994
Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02
Da: Lucca
Utente Nr.: 3.066
Feedback: 77 (100%)

Codice Amico Switch:
0328-1985-4983
Codice Amico 3DS:
3609-1016-7022
Nintendo Network ID:
MaxPowerITA



CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 2 September 2009 - 04:35) *
Mi dispiace per quella pagina, è veramente da denuncia, e mi dispiace anche che tu abbia passato dei problemi, però non puoi sapere se le persone che ti hanno affidato un lavoro, abbiano anch'esse i loro problemi.
E se ritardando una spedizione hai fatto predere dei soldi a qualcuno?Magari di una vendita di consolle riparata?
Ciò che vale per te, vale anche per gli altri smile.gif

Ciò non toglie che "truffa" e foto siano da togliere da quel tread.

Guardate che quella pagina e in particolare il thread che parla di Dexter è semplicemente una collezione di post presi dai forum: due come minimo sono presi da gbarl/nextrl.
Chi dovrebbe denunciare? l'autore della raccolta di post? suvvia....


--------------------

Se vuoi vedere quali console ho in casa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.2 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Vinaccia Pal
Nintendo 3DS Aqua Blue
Nintendo 3DS XL Zelda Edition
Nintendo 2DS Red & White
Nintendo New 3DS Ambassador Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 + Maximus AVR Usb + NeoJailbreak
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Gears of War 3 Limited Edition + HD 250GB
Xbox ONE Day One Edition
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mentz
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 07:29
Messaggio #12

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.771
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 1 September 2009 - 21:09) *
Dex il problema è che quando ti offri per una vendita/riparazione/affare o quant'altro, alla gente non importa nulla delle tue peripezie personali perchè se ti fai pagare per un servizio e non lo offri, o lo offri con ritardo passi dalla parte del torto.


Esatto...
Ho letto la sezione su quel forum e non posso dare torto a coloro che hanno avuto dei disagi in una trattativa...

Dexther non può far altro che che "scusarsi" per i disguidi facendo capire che una persona che comunque s'impegna affinché tutta la trattativa si completi nel migliore dei casi...


--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
stelladimare
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 07:31
Messaggio #13

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.202
Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33
Da: Erehwon
Utente Nr.: 36.781
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
0791-1761-0364
Dream Code Animal Crossing NL:
7700-2188-1621



CITAZIONE (MaxPower @ Wednesday 2 September 2009 - 06:49) *
Guardate che quella pagina e in particolare il thread che parla di Dexter è semplicemente una collezione di post presi dai forum: due come minimo sono presi da gbarl/nextrl.
Chi dovrebbe denunciare? l'autore della raccolta di post? suvvia....


Guarda che proprio in cima alla raccolta, l'autore della stessa ha scritto testualmente "Dexther non fa altro che truffare la gente", e credimi, in questa frase gli estremi della diffamazione ci sono. Questo indipendentemente dal fatto che gli episodi raccontati siano veri o meno.

Ti faccio un altro esempio: ho frequentato il forum di un'associazione di consumatori, dove tempo addietro si è parlato a lungo di un'azienda di commercio on-line (ora chiusa) che, da quando evidentemente ha cominciato a navigare in cattive acque, incassava i pagamenti dei clienti e poi spediva la merce con mesi di ritardo o addirittura non spediva per niente. Persino in quel caso i responsabili del forum, per evitare grane giudiziarie, invitavano gli utenti a limitarsi a raccontare i fatti senza usare termini come "truffa", e non solo, se qualche utente inviperito si lasciava comunque scappare parole come truffa, furto o ladri, queste parole venivano censurate e sostituite con puntini di sospensione. Naturalmente, trattandosi di un'importante associazione di consumatori, sono assistiti da un legale ed è stato lui a consigliarli in questo modo.


--------------------
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 07:53
Messaggio #14

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



Il problema è che, molto spesso, i forum sono frequentate da persone di tutti i tipi e non si può pretendere che tutti abbiano cognizione del significato di alcuni termini come ad esempio "diffamazione", o comportamenti che integrino questa o quella figura di reato.

Posso solo capire la delusione, l'incazzatura di chi affidando i propri soldi ad uno sconosciuto si trova poi con un pugno di mosche in mano. Mettetevi nei suoi panni; cosa diavolo gliene può fregare dei problemi personali del suo interlocutore? Questo per dire che secondo me Dexther è fortunato a non essersi mai beccato una denuncia, visto che per sua stessa ammissione i suoi comportamenti sono stati reiterati. E in questo caso, la sua buona fede a niente vale perchè è ovviamente dalla parte del torto.

Ora, secondo me, la cosa migliore da fare, anzichè aprire questo thread era quello di contattare gli amministratori di quel forum o di reiscriversi pregando di togliere la sua foto dal web, minacciando anche azioni legali, se necessario. Oltre che ovviamente le dovute scuse a tutti gli utenti di quel foro che hanno avuto da ridire con lui.

Noi stessi qui, abbiamo vissuto tantissimo tempo fa la "Sckizzo story" con parecchi utenti che pagarono in anticipo un ds lite mai giunto a destinazione poi. Sono cose che ti lasciano con l'amaro in bocca inutile dirlo.

E a Dexther dico che sta facendo confusione. La PS2 la vendetti a Shigeru assolutamente perfettamente funzionante; dopo qualche giorno Shigeru mi disse di aver sentito puzza di bruciato e che forse era la ventola che aveva smesso di funzionare, motivo per cui la ps2 si surriscaldava e si bloccava. Qualcosa durante il trasporto o magari la sfiga aveva causato il problema e tu l'hai riparata. Io non ho mai venduto ps2 a sappo smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alienwarez
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 07:53
Messaggio #15

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 241
Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 19:36
Utente Nr.: 31.402
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dexther @ Tuesday 1 September 2009 - 21:37) *
Ronflex non sono un santo, e alle volte preso dalla rabbia ho fatto di proposito quello di spedire in ritardo per le parolacce prese.
Cè una persona che si chiama Gianni a cui mi scuso pubblicamente se in un anno non ho avuto più il tempo materiale per riparargli il ds ecc ecc.


Se lavorassi seriamente queste cose non ti sarebbero successe.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MaxPower
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 08:21
Messaggio #16

Watcher of the Watchmen
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 11.994
Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02
Da: Lucca
Utente Nr.: 3.066
Feedback: 77 (100%)

Codice Amico Switch:
0328-1985-4983
Codice Amico 3DS:
3609-1016-7022
Nintendo Network ID:
MaxPowerITA



CITAZIONE (stelladimare @ Wednesday 2 September 2009 - 08:31) *
Guarda che proprio in cima alla raccolta, l'autore della stessa ha scritto testualmente "Dexther non fa altro che truffare la gente", e credimi, in questa frase gli estremi della diffamazione ci sono. Questo indipendentemente dal fatto che gli episodi raccontati siano veri o meno.

Ma se per sua stessa ammissione dice che ha fatto di proposito di spedire in ritardo e non di uno/due giorni (basta leggere le esperienze riportate in quel thread):
CITAZIONE (Dexther @ Tuesday 1 September 2009 - 21:37) *
Ronflex non sono un santo, e alle volte preso dalla rabbia ho fatto di proposito quello di spedire in ritardo per le parolacce prese.
Cè una persona che si chiama Gianni a cui mi scuso pubblicamente se in un anno non ho avuto più il tempo materiale per riparargli il ds ecc ecc.


L'autore del thread avrà scritto che dexther truffa la gente ma imho ha mille scusanti: chi, leggendo tutti quei casi di riparazioni andate male o per le lunghe non sarebbe portato a pensare che dexther sia da evitare perchè un truffatore?


--------------------

Se vuoi vedere quali console ho in casa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.2 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Vinaccia Pal
Nintendo 3DS Aqua Blue
Nintendo 3DS XL Zelda Edition
Nintendo 2DS Red & White
Nintendo New 3DS Ambassador Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 + Maximus AVR Usb + NeoJailbreak
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Gears of War 3 Limited Edition + HD 250GB
Xbox ONE Day One Edition
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dexther
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 08:35
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.802
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12
Utente Nr.: 9.212
Feedback: 3 (80%)




TI sei dimenticato un caso tipico di nome DANIIX ?
Io non sono una spa e comunque sono qui.
Altra cosa importante tutte le discussioni sono prese da GBArl e NExtRl dove SOLO in questi due forum ho trovato problemi.
Fatemi esempi di altri forum al di fuori del network RL.
E fattelo dire dalle persone soddisfatte di me.
E comunque i casi si possono spiegare benissimo unilateralmente con la calma.
Per farvi una esempio una denuncia me la sono beccata dal signor pappinist.
Per 30 euro io dovevo vedergli una due ps2 (avete notato DUE PS2)
Una con il problema dovuto a un fulmine, un altra dovevo rifargli tutte le bobbine e cambiare ba più chip di controllo.
Se sono stato due mesi e per
Prima di tutto io lavoro e ho una vita e TUTTI sanno che non sono una spa come Recovery bios che continua a lucrare su tutti dato che è l'ultima spiaggia per le personcine che rivogliono la loro povera consoll funzionante.
E secondo servivano pezzi di ricambio.
Se io ti riparo una stronzatella come i fusibili dul ds
ci metto nulla
A shigherù ho fatto aspettare un pò perchè sapeva che avevo problemi nelle spedizionio.
Sappiate che non mi fido più di mia madre perchè grazie a lei che mi sono beccato una altro problema riguardante la "truffa dell'hd della xbox360"
Morale della favola io gli chiedo il j3 lei mi fa un pacco ordinario perchè non sapeva come fare la compilazione...
Lei per non farmi preoccupare ma detto che non trovava la ricevuta.
Era il periodo di natale dove le poste avevano disservizi tanto vero che un DS lite venduto era arrivato dopo 5 giorni e l'hd non si è mai visto !
Morale della favola , una marea di insulti e tutta la discussione su la chat di irc , io che non gli credevo perchè non mi fidavo.
Parlo del signor Gospel a cui ho chiesto copia dei documenti e una richiesta firmata per un risarcimento alle poste.
Morale della favola ... ho perso 50 euro e ho fatto una figuraccia , anche colpa del mio carattere troppo orgoglioso.
Poi se andiamo a vedere la prima truffa e partita da quel signore di Gnor il grande.
Non gli dò un adattatore micro sd perchè mi sono scordato.
Ma gli dò tutto il materiale funzionante con memoria Kingston.
Tutti sapevano che su le M3 perfect per non avere problemi con i save quando spegni e salvi un gioco devi RI ACCENDERE il ds.
Lui non lo faceva ecco il risultato della truffa 1.
E li e iniziato tutto il calvario...
Pensate , ho spedito cose anche in america, Sono Dexther2k1 su Ebay e non ho un feedback negatico.
Comunque ritornando al discorso Pappinist.
Lui ora deve pagare 30 euro di spese processuarie , e la polizia postale di trastevere quando ho raccontato tutta la storia e gli ho fatto leggere anche le risposte e tutto mi hanno detto" ma si può per 30 euro fare una storia del genere? avessi fregato o trattenuto saresti pure passibile di reato ... ma non si può fare una cosa del genere considerando che per 30 euro ti sei fatto tutto stò sbattimento e poi pure il ringrazio".
Ora calcolate questo.
Io ho comprato un televisore della inno-hit 37 pollici ed è in garanzia.
Per sapere dove portarlo ho dovuto chiamare un
199 , dare il numero di scontrino e dove ho comprato il telefono.
Farmi dare il telefono della assistenza.
Pagare 30 euro per il ritiro del televisore.
Apsettare 15 giorni lavorativi SE si può riparare qui.
Altrimenti altri 15 giorni più la spedizione e un tempo di minimo 20 giorni lavorativi su spedizioni e altro per avere il tv funzionante.
Altra cosa ... altre 30 euro per farmi riportare il tv a casa ...
La fistanza da casa mia e acilia sono manco 10 kilometri.
Capite come funziona una assistenza SERIA ?

CITAZIONE
L'autore del thread avrà scritto che dexther truffa la gente ma imho ha mille scusanti: chi, leggendo tutti quei casi di riparazioni andate male o per le lunghe non sarebbe portato a pensare che dexther sia da evitare perchè un truffatore?


Ma tu ste persone te le sei mai ritrovate su messanger che ti infestano l'anima ogni santo giorno 24 su 24 ?
E poi la vuoi sapere la verità ? questi sono tutti amici del full metal gabiel , e me li mandava lui.
Contattatelo su msn e contattate peru l'enigmista (hakermax91) che ANCORA ho su msn e gli faccio vari favori da ANNI ! pensate la pazienza mia che dopo questi casini ancora somatizzo e lasci stare perchè comunque sono dei pischelli ?


--------------------
Segnalato !
The law of NoooooB
E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA !
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MaxPower
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 08:59
Messaggio #18

Watcher of the Watchmen
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 11.994
Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02
Da: Lucca
Utente Nr.: 3.066
Feedback: 77 (100%)

Codice Amico Switch:
0328-1985-4983
Codice Amico 3DS:
3609-1016-7022
Nintendo Network ID:
MaxPowerITA



Come già ti dissi, proprio perchè non sei una azienda non dovevi metterti a proporti per le riparazioni a destra e a manca: se uno prende un impegno, quale che sia, o lo mantiene o passa dalla parte del torto.

Di compravendite su gbarl e nextrl ce ne sono state un botto fra miriadi di utenti e solo a te è successo di ritrovarsi nei casini 4 volte: non sarà solo colpa tua ma di sicuro una parte di colpa ce l'hai, non vedo a cosa serva questa "auto assoluzione" in pubblico.

CITAZIONE
CITAZIONE
L'autore del thread avrà scritto che dexther truffa la gente ma imho ha mille scusanti: chi, leggendo tutti quei casi di riparazioni andate male o per le lunghe non sarebbe portato a pensare che dexther sia da evitare perchè un truffatore?


Ma tu ste persone te le sei mai ritrovate su messanger che ti infestano l'anima ogni santo giorno 24 su 24 ?
E poi la vuoi sapere la verità ? questi sono tutti amici del full metal gabiel , e me li mandava lui.
Contattatelo su msn e contattate peru l'enigmista (hakermax91) che ANCORA ho su msn e gli faccio vari favori da ANNI ! pensate la pazienza mia che dopo questi casini ancora somatizzo e lasci stare perchè comunque sono dei pischelli ?

Ribadisco un concetto molto semplice: non te l'ha ordinato nessuno di metterti a fare riparazioni a destra e a manca senza manco avere una partita iva, senza pagarci le tasse etc... quindi io fossi in te starei solamente zitto e mi attaccherei al tram se ti sei ritrovato ad avere a che fare con persone che "ti infestano l'anima".

Vogliamo parlare di tutto quello che hai guadagnato senza pagarci un cent di tasse? smile.gif


--------------------

Se vuoi vedere quali console ho in casa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.2 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Vinaccia Pal
Nintendo 3DS Aqua Blue
Nintendo 3DS XL Zelda Edition
Nintendo 2DS Red & White
Nintendo New 3DS Ambassador Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 + Maximus AVR Usb + NeoJailbreak
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Gears of War 3 Limited Edition + HD 250GB
Xbox ONE Day One Edition
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
stelladimare
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 09:13
Messaggio #19

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.202
Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33
Da: Erehwon
Utente Nr.: 36.781
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
0791-1761-0364
Dream Code Animal Crossing NL:
7700-2188-1621



CITAZIONE (MaxPower @ Wednesday 2 September 2009 - 09:21) *
Ma se per sua stessa ammissione dice che ha fatto di proposito di spedire in ritardo e non di uno/due giorni (basta leggere le esperienze riportate in quel thread):
L'autore del thread avrà scritto che dexther truffa la gente ma imho ha mille scusanti: chi, leggendo tutti quei casi di riparazioni andate male o per le lunghe non sarebbe portato a pensare che dexther sia da evitare perchè un truffatore?


Continuiamo a non capirci e a parlare di due cose diverse: tu stai parlando della sostanza e io parlo della forma. Ti ripeto che, affinché scatti la diffamazione, non ha importanza la veridicità delle accuse mosse: ha importanza il modo in cui il fatto viene raccontato in pubblico (la diffamazione è sostanzialmente un reato di offesa).

Con le leggi italiane basta una minima disattenzione per passare dalla parte del torto pur avendo magari ragione su altri aspetti.


--------------------
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MaxPower
messaggio Wednesday 2 September 2009 - 09:23
Messaggio #20

Watcher of the Watchmen
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 11.994
Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02
Da: Lucca
Utente Nr.: 3.066
Feedback: 77 (100%)

Codice Amico Switch:
0328-1985-4983
Codice Amico 3DS:
3609-1016-7022
Nintendo Network ID:
MaxPowerITA



CITAZIONE (stelladimare @ Wednesday 2 September 2009 - 10:13) *
Continuiamo a non capirci e a parlare di due cose diverse: tu stai parlando della sostanza e io parlo della forma. Ti ripeto che, affinché scatti la diffamazione, non ha importanza la veridicità delle accuse mosse: ha importanza il modo in cui il fatto viene raccontato in pubblico (la diffamazione è sostanzialmente un reato di offesa).

Con le leggi italiane basta una minima disattenzione per passare dalla parte del torto pur avendo magari ragione su altri aspetti.

Ok.

Per lo stesso concetto che hai espresso nella tua ultima frase io mi metto nei panni di dexther: lui cosa vuole fare? denunciare questo tipo per diffamazione? se ne rende conto che bene o male verrebbe fuori un dibattito su quanto scritto da quelle quattro persone e che dovrebbe rendere conto della sua attività di riparazioni al nero?
fate vobis eh, ma io mi terrei le diffamazioni e me ne starei zitto in un angolino.

Mi viene anche una domanda in testa: il post è del 21 febbraio 2008 e io come tanti altri eravamo a conoscenza del suo ban da quel forum e di quel post. Possibile che lui non ne fosse a conoscenza? Mi sa tanto di no quindi mi chiedo: perchè uscirsene con questo thread a distanza di 1 anno e mezzo?
Forse perchè la denuncia di papinist (che lui ha sempre asserito non fosse vera dato che gli era stato assicurato dalle sue conoscenze nelle forze di polizia) è vera e ora si è trovato nei casini?


--------------------

Se vuoi vedere quali console ho in casa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.2 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Vinaccia Pal
Nintendo 3DS Aqua Blue
Nintendo 3DS XL Zelda Edition
Nintendo 2DS Red & White
Nintendo New 3DS Ambassador Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 + Maximus AVR Usb + NeoJailbreak
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Gears of War 3 Limited Edition + HD 250GB
Xbox ONE Day One Edition
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 11:01

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.