IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Poster Anime, dove posso trovarli??
gamba
messaggio Friday 5 September 2008 - 20:34
Messaggio #1

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.921
Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05
Da: Bergamo
Utente Nr.: 3.017
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti
Come sempre quando mi occorre qualcosa siete i primi a saperlo tongue.gif

Ebbene come da titolo dove posso trovare (online ma anche non) dei poster di dimensioni classiche 80X40 cm o simili (anche un pelo più grandi), che raffigurano anime??

vi spiego:
ho trasformato la taverna di casa mia che era divenuta un ripostiglio, in una specie di sala giochi, tavolo da ping pong, portatile con attaccato casse collocate negli angoli della taverna per ascoltare musica e non solo, tv con le console attaccate, insomma c'è un po' di tutto

tranne l'arredamento delle pareti, inesorabilmente bianche (unica stanza di tutta casa mia che non ha colori alle pareti), quindi avevo pensato di mettere dei poster di anime e locandine di film, tutto che si sposa con il tema della stanza insomma, per un totale di 5-6 spazi da riempire

confido in voi, in quanto le mie ricerche su google non hanno dato i frutti sperati biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- gamba   Poster Anime   Friday 5 September 2008 - 20:34
- - sissy   CITAZIONE (gamba @ Friday 5 September 2008 ...   Friday 5 September 2008 - 20:40
- - Falybros   basta andare in qualche negozio che vende fumetti ...   Friday 5 September 2008 - 20:41
- - DarkDevil®   http://www.animepaper.net/ non sono poster ma lo ...   Friday 5 September 2008 - 20:48
- - gamba   CITAZIONE (sissy @ Friday 5 September 2008 ...   Friday 5 September 2008 - 20:54
- - mazzolatore   Guarda nel reparto dei poster degli ipermercati, c...   Friday 5 September 2008 - 21:29


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 21:32

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.