IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> Il Nintendo DS è la console più venduta della storia
Robertino75
messaggio Saturday 15 December 2012 - 13:49
Messaggio #61

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



chiaro che quando si và nel campo della soggettività una console può non piacere a tutti ma penso che sia innegabile che il DS abbia uno dei parchi titoli più vasto, poi può piacere o meno e si possono trovare pochi o tanti giochi di proprio gradimento(dipende dai propri gusti).
unico "appunto" a megamanx mi parli di giochi con personaggi pucciosi che non sopporti e poi mi porti come esempio theathrhytm final fantasy che personaggi più pucciosi di cosi non si può?laugh.gif


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megamanx
messaggio Saturday 15 December 2012 - 14:02
Messaggio #62

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 950
Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28
Da: Bari
Utente Nr.: 6.470
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3952-7124-2610
Nintendo Network ID:
DanielMars



CITAZIONE (Robertino75 @ Saturday 15 December 2012 - 13:49) *
chiaro che quando si và nel campo della soggettività una console può non piacere a tutti ma penso che sia innegabile che il DS abbia uno dei parchi titoli più vasto, poi può piacere o meno e si possono trovare pochi o tanti giochi di proprio gradimento(dipende dai propri gusti).
unico "appunto" a megamanx mi parli di giochi con personaggi pucciosi che non sopporti e poi mi porti come esempio theathrhytm final fantasy che personaggi più pucciosi di cosi non si può?laugh.gif




hahaha hai proprio ragione, forse sarà stato proprio questo a farmelo vendere dopo 15 giorni dal dayone biggrin.gif


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Goten96
messaggio Sunday 16 December 2012 - 20:41
Messaggio #63

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 583
Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36
Da: Veneto
Utente Nr.: 28.730
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1994-4713-2810



E pensare che gioco ancora con il DS "ciccio" :')
E' stata la mia prima console! Complimenti! clap.gif


--------------------
There is energy all around us.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SilverM
messaggio Sunday 16 December 2012 - 21:30
Messaggio #64

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 258
Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 15:02
Utente Nr.: 55.916
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (megamanx @ Saturday 15 December 2012 - 13:27) *
regà per me giochi tipo Phoenix Wright o i megaman zx non sono seri. Sul DS ho apprezzato giusto due Castlevania, New Super Mario e Pokemon. Di picchiaduro neanche l'ombra, a parte il pessimo Guilty Gears. Altri generi che mi hanno deluso sono quelli di guida (salvo Moto Racer che era davvero ben fatto). Il resto quasi prettamente rpg (di cui molti remake o seguiti non all'altezza come Golden Sun 3) e titoli prettamente nipponici come il già citato Phoenix. Ah già, una mostruosa quantità di casual games.

E' sottinteso che sono opinioni personali, onestamente mi aspettavo qualcosina di più. Non ho trovato soddisfazione neanche nei Megaman che mi sono sembrati alquanto infantili, stesso giudizio per la grafica degli rpg, che per quanto non rappresenti un fattore rilevante in questo genere non ce l'ho proprio fatta a vedere quei personaggi pucciosi, ho preferito i Final Fantasy originali. Poi quel Golden Sun 3 puccioso pure..


Trovo molta più varietà nella limitata libreria del 3DS a dir la verità, che pur avendo meno titoli per ovvie ragioni di tempo riesce a coprire l'intero panorama videoludico con titoli di notevole spessore, da Street Figher IV a Ridge Racer, da Metal Gear a Resident Evil, da New Super Mario 2 a Final Fantasy Theathrhytm.

Ma forse sono io che non ho apprezzato questa console notworthy.gif Ma imho non è adatta a tutti i palati.


Bè, che certi giochi non ti piacciano è ok, i gusti sono gusti, lo dico sempre, ma pensare che Phoenix Wright non sia serio(dove si parla di omicidi e rapimenti) e pokémon si(dove si parla di catturare creaturine pucciose) a me sembra strano XD (ben inteso a me piacciono sia Phoenix che Pokémon, eh).
Per quanto riguarda Golden Sun 3, a me sembra molto simile ai predecessori, solo con grafica veramente 3d, e non come i primi 2(con, come la chiamo io, il finto 3d).


--------------------
Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/


Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le età, che pochi conoscono,
ma che sono comunque da giocare:
http://underratedgems.blogspot.com/

Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi):
http://traversetown.forumfree.it/

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Legend of Zelda: Completato (NES)
The Legend of Zelda II Adventure of Link: Completato (NES)
The Legend of Zelda A Link to the Past: Completato (GBA)
The Legend of Zelda Link's Awakening DX: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Ocarina of Time: Completato (N64)
The Legend of Zelda Majora's Mask: Completato (N64)
The Legend of Zelda Oracle of Season: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Oracle of Ages: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Four Sword: Completato (DSiWare)
The Legend of Zelda Four Sword Adventure: Completato (NGC)
The Legend of Zelda The Wind Waker: Completato (NGC)
The Legend of Zelda The Minish Cap: Completato (GBA)
The Legend of Zelda Twillight Princess: Completato (Wii)
The Legend of Zelda Phantom Hourglass: Completato (NDS)
The Legend of Zelda The Spirit Tracks: Completato (NDS)
The Legend of Zelda Skyward Sword: Completato (Wii)


E ora Metroid!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Metroid(Zero Mission): Completato (GBA)
Metroid Prime: Completato (Wii)
Metroid Prime Hunters: Completato (NDS)
Metroid Prime 2 Echoes: In corso (Wii)
Metroid Prime 3 Corruption: 0% (Wii)
Metroid II Return of Samus: 0% (GBC)
Super Metroid: 0% (SNES)
Metroid Other M: 0% (Wii)
Metroid Fusion: 0% (GBA)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 22:04

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.