IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
8 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Quale fobia avete?
Hakkai
messaggio Saturday 19 September 2009 - 22:53
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.619
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19
Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji



Grazie all'uscita del gioco sui ragnetti, m'è venuto in mente di creare questo topic.

Qual'è la vostra fobia?

Per quanto riguarda la mia, sono ovviamente i ragni, siano essi minuscoli o grandi come cavalli cambia poco...mi mettono angoscia, inizio a sudare, salgo su sedie/tavoli o scappo dalla stanza/luogo dove sono chiamando aiuto eek.gif
Anche il solo vedere un documentario su questi esserini, una foto, mi fa scattare una psicosi, come il sentirmeli addosso o cose del genere.

Pare che dietro ogni fobia vi sia un motivo "psicologico", adesso non trovo un articolo molto interessante secondo il quale questa fobia rappresenta la paura di essere imprigionato in una "rete" o, in alternativa, qualcosa legato al concetto fallico della madre...ma con precisione non ricordo. Appena trovo l'articolo, lo copio qui biggrin.gif

Magari in questo topic ci si confronta un pò sulle nostre esperienze e fobie, magari ci aiutiamo biggrin.gif


--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Saturday 19 September 2009 - 22:59
Messaggio #2

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (Hakkai @ Saturday 19 September 2009 - 23:53) *
Grazie all'uscita del gioco sui ragnetti, m'è venuto in mente di creare questo topic.

Qual'è la vostra fobia?[u]

Per quanto riguarda la mia, sono ovviamente i ragni, siano essi minuscoli o grandi come cavalli cambia poco...mi mettono angoscia, inizio a sudare, salgo su sedie/tavoli o scappo dalla stanza/luogo dove sono chiamando aiuto eek.gif
Anche il solo vedere un documentario su questi esserini, una foto, mi fa scattare una psicosi, come il sentirmeli addosso o cose del genere.

Pare che dietro ogni fobia vi sia un motivo "psicologico", adesso non trovo un articolo molto interessante secondo il quale questa fobia rappresenta la paura di essere imprigionato in una "rete" o, in alternativa, qualcosa legato al concetto fallico della madre...ma con precisione non ricordo. Appena trovo l'articolo, lo copio qui biggrin.gif

Magari in questo topic ci si confronta un pò sulle nostre esperienze e fobie, magari ci aiutiamo biggrin.gif

thread molto interessante, sono sincera smile.gif
uhm..per i ragni ho un ribrezzo particolare: non mi fanno paura, ma schifo...ed evito di toccarli e/o ammazzarli per questo.
La mia pseudo fobia è l'acqua, da intendersi come luogo di balneazione: anche se tocco, io i piedi nel mare non ce li metto...sarà perchè non so nuotare, forse pinch.gif


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nemega
messaggio Saturday 19 September 2009 - 23:04
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.411
Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00
Da: Novara
Utente Nr.: 15.454
Feedback: 0 (0%)




a me fanno orrore gli insetti... se sono volanti e fanno molto rumore peggio ancora.

Non riesco neanche a sopportare una farfalla notturna che gira attorno alla lampada... una farfalla capite?!

poi bruchi, vermi, millepiedi.. tutto uno schifo...


--------------------
Giovanni Auditore
giovanniauditore.it
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Paolino17ndsl
messaggio Saturday 19 September 2009 - 23:13
Messaggio #4

The Master Painter
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.488
Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52
Da: Death City
Utente Nr.: 23.952
Feedback: 0 (0%)




Io ho una forte fobia per le api, oltre ad esserne allergico ho avuto anche una brutta esperienza da bambino biggrin.gif


--------------------

MVA!


"Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Papero
messaggio Saturday 19 September 2009 - 23:55
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.029
Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04
Da: Fogland
Utente Nr.: 7.393
Feedback: 1 (100%)




Tra gli insetti: le cavallette, le cimici, le falene e gli scarafaggi.
Provo anche un gran senso di disagio/fastidio di fronte ai broccoli romani. ph34r.gif


--------------------
Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
.Gard
messaggio Saturday 19 September 2009 - 23:57
Messaggio #6

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 269
Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12
Da: Napoli
Utente Nr.: 24.420
Feedback: 1 (100%)




Paura dei pagliacci.


--------------------
Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virgo90
messaggio Saturday 19 September 2009 - 23:58
Messaggio #7

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 474
Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 21:00
Utente Nr.: 15.663
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4038-5982-4849



Oddio.... ne ho cosi tante xD

Odio insetti e cose ribrezzevoli simili..... gli strilli di un maschio possono essere più acuti di quelli di una donna isterica o.o

Odio i serpenti da quando me ne son trovato uno in camera (abito all'ottavo piano su un palazzo con le facciate lisce d'acciaio..... mistero)

odio l'altezza...... mi sento svenireeee

odio il mare se c'è gente a fare i pirla (mi sento affogareeeee)

e.....le mie mie due più grandi fobie sin da piccolo sono 2 dopo tutto....

-I ROBOT UMANOIDI. di quei robot CATTIVI con tutti i cavi scoperti, che fanno suoni elettrici terrificanti e...... bhè brutti

e in primis....

GLI ALIENI!: si li temo.... e credo nella vita extre-terrestre
li vedo ovunque.... li sento ovunque..... e se per curiosità mi metto a vedere siti che ne parlano sudo freddo, sto male e me li sento alle spalle....
*mi sono appena girato per assicurarmi di essere solo....*


sono pazzo U__U


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hakkai
messaggio Saturday 19 September 2009 - 23:58
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.619
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19
Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji



CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 19 September 2009 - 23:59) *
thread molto interessante, sono sincera smile.gif
uhm..per i ragni ho un ribrezzo particolare: non mi fanno paura, ma schifo...ed evito di toccarli e/o ammazzarli per questo.
La mia pseudo fobia è l'acqua, da intendersi come luogo di balneazione: anche se tocco, io i piedi nel mare non ce li metto...sarà perchè non so nuotare, forse pinch.gif


1)Mi fa piacere che ti piaccia l'argomento biggrin.gif
2)I ragni non riesco nemmeno ad ammazzarli. Sono un ex cestista, la mira non mi manca...ma quando provo a lanciare qualcosa contro, ho talmente tanto..come dire schifo-ribrezzo-paura, da non colpirlo nemmeno lontanamente!Ovviamente mia madre, la mia rambo personale, finchè non lo trova e ammazza non la lascio in pace.
3)La paura dell'acqua ho trovato questo su wikipedia:

Per la psichiatria l'idrofobia designa la paura dell'acqua o del nuoto. È comune la forma moderata, che consiste nella paura di acque profonde in generale, ma anche dell'annegamento.

Una delle principali cause di questo tipo di fobia è sicuramente un trauma subito generalmente da piccoli con i liquidi. La maggioranza degli idrofobici non è in grado di nuotare e nei casi più gravi non riesce nemmeno a mettere la testa sott'acqua anche per brevissimi periodi.


immagino tu sapessi già tutto ciò....per caso da giovane hai avuto qualche particolare esperienza negativa?
Ti dirò...un tempo anche io avevo una leggera paura simile alla tua (in particolare dei luoghi profondi: in barca non mi ci buttavo mai a mare biggrin.gif) e il nuoto, come attività sportiva, mi ha aiutato molto ad acquire maggiore sicurezza. Secondo me non sarebbe una cattiva idea iscriversi ad un corso, magari boh...anche durante l'orario per bambini. smile.gif


--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Sunday 20 September 2009 - 08:03
Messaggio #9

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (Virgo90 @ Sunday 20 September 2009 - 00:58) *
Oddio.... ne ho cosi tante xD

Odio insetti e cose ribrezzevoli simili..... gli strilli di un maschio possono essere più acuti di quelli di una donna isterica o.o

Odio i serpenti da quando me ne son trovato uno in camera (abito all'ottavo piano su un palazzo con le facciate lisce d'acciaio..... mistero)

odio l'altezza...... mi sento svenireeee

odio il mare se c'è gente a fare i pirla (mi sento affogareeeee)

e.....le mie mie due più grandi fobie sin da piccolo sono 2 dopo tutto....

-I ROBOT UMANOIDI. di quei robot CATTIVI con tutti i cavi scoperti, che fanno suoni elettrici terrificanti e...... bhè brutti

e in primis....

GLI ALIENI!: si li temo.... e credo nella vita extre-terrestre
li vedo ovunque.... li sento ovunque..... e se per curiosità mi metto a vedere siti che ne parlano sudo freddo, sto male e me li sento alle spalle....
*mi sono appena girato per assicurarmi di essere solo....*
sono pazzo U__U

sei pazzo si U__U
però il serpente in camera è inquietante...




CITAZIONE (Hakkai @ Sunday 20 September 2009 - 00:58) *
1)Mi fa piacere che ti piaccia l'argomento biggrin.gif
2)I ragni non riesco nemmeno ad ammazzarli. Sono un ex cestista, la mira non mi manca...ma quando provo a lanciare qualcosa contro, ho talmente tanto..come dire schifo-ribrezzo-paura, da non colpirlo nemmeno lontanamente!Ovviamente mia madre, la mia rambo personale, finchè non lo trova e ammazza non la lascio in pace.
3)La paura dell'acqua ho trovato questo su wikipedia:

Per la psichiatria l'idrofobia designa la paura dell'acqua o del nuoto. È comune la forma moderata, che consiste nella paura di acque profonde in generale, ma anche dell'annegamento.

Una delle principali cause di questo tipo di fobia è sicuramente un trauma subito generalmente da piccoli con i liquidi. La maggioranza degli idrofobici non è in grado di nuotare e nei casi più gravi non riesce nemmeno a mettere la testa sott'acqua anche per brevissimi periodi.


immagino tu sapessi già tutto ciò....per caso da giovane hai avuto qualche particolare esperienza negativa?
Ti dirò...un tempo anche io avevo una leggera paura simile alla tua (in particolare dei luoghi profondi: in barca non mi ci buttavo mai a mare biggrin.gif) e il nuoto, come attività sportiva, mi ha aiutato molto ad acquire maggiore sicurezza. Secondo me non sarebbe una cattiva idea iscriversi ad un corso, magari boh...anche durante l'orario per bambini. smile.gif

umh, si dell'acqua avevo letto ma non ho mai avuto un trauma simile..anzi, a differenza di molti bambine/i non avevo problemi a prendere medicine o cos'altro.
CITAZIONE
La maggioranza degli idrofobici non è in grado di nuotare e nei casi più gravi non riesce nemmeno a mettere la testa sott'acqua anche per brevissimi periodi
questo è esatto..mi da proprio fastidio sentirmi soffocare, come metto la testa sotto è come se iniziassi a morire laugh.gif
ho anche fatto sperimenti nelle vasca da bagno..mi immergo sino al collo e ok..qando cerco di andare giù con il resto della testa iniziano gli attacchi di panico: e credimi è 1000 volte peggio pinch.gif
sta di fatto che non vado mai al mare..che tra l'altro non mi piace.


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Sunday 20 September 2009 - 08:20
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Hakkai @ Sunday 20 September 2009 - 00:58) *
2)I ragni non riesco nemmeno ad ammazzarli. Sono un ex cestista, la mira non mi manca...ma quando provo a lanciare qualcosa contro, ho talmente tanto..come dire schifo-ribrezzo-paura, da non colpirlo nemmeno lontanamente!Ovviamente mia madre, la mia rambo personale, finchè non lo trova e ammazza non la lascio in pace.

Pure a me i ragni mi fanno schifo.
Io però se alla sera vedo un ragno, non vado a letto fino a quando non lo ho ucciso (anche se quelli più grandi non riesco ad ucciderli, mi fanno troppa paura. sad.gif ).
A volte comunque non gli faccio niente, soprattutto quando non sono in camera mia! biggrin.gif
La mia non la definisco proprio una fobia, solo mi fanno molto schifo. smile.gif

@virgo90: un serpente?! eek.gif
Io avrei fatto un salto... eek.gif
Ma da dove è arrivato? 39.gif


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MarioInside
messaggio Sunday 20 September 2009 - 08:26
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.673
Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28
Da: Aperture Science
Utente Nr.: 30.509
Feedback: 0 (0%)




io ho avuto paura dell'acqua fino a quanto ho imparato a nuotare (ques'anno)
la palestra della scuola era inagibile e ci avevano mandato aggratis in piscina tongue.gif
poi uno mi ha spinto in piscina e cominiciai a imparare da solo (istruttore nullafacente yawn2.gif )
però mi devo tuffare con gli occhialini.
Senza devo assolutamente salire sopra, sennò non sò perchè mi viene timore!
Fobie ora non ne ho, quand'ero piccolo mi pare che mentre giocavo ad half life col pc (4-5 anni) o ad urban chaos volevo che mi accompagnavano in camera per paura di vedere mostri xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
EmaTheLegend
messaggio Sunday 20 September 2009 - 08:33
Messaggio #12

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.057
Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32
Da: Parma, Italia
Utente Nr.: 36.001
Feedback: 0 (0%)




Davvero una bella domanda smile.gif
L'unica fobia se così si può chiamare che ho è la paura che ci sia qualche ladro/tipo malintenzionato in casa mia di notte ph34r.gif ph34r.gif . Quando capita che rimango a casa da solo certe sere spesso credo di sentire dei rumori e ciò mi mette paura. Sarà x questo motivo che tengo sempre la pistola a pallini carica sotto il letto giggle.gif ?? Per il resto non ho paura di nulla : nè di insetti, di ragni, dell'acqua, dell'altezza ....


--------------------
Computer, Consolles e Flashcard :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
NINTENDO DS BLU CICCIO
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
R4 Revolution for NDS/NDSL ORIGINALE
SuperCard Mini SD SLOT 2

NINTENDO WII v3.4E
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Homebrew Channel
Backup Launcher Gamma

NINTENDO DSi
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Super Card DSoneI

Le mie userbars :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sto giocando a : Mario Kart WII
Sto giocando a : GTA Chinatown Wars

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nariky
messaggio Sunday 20 September 2009 - 08:38
Messaggio #13

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.429
Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01
Da: Ma anche no!
Utente Nr.: 36.897
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Hakkai @ Saturday 19 September 2009 - 23:53) *
Grazie all'uscita del gioco sui ragnetti, m'è venuto in mente di creare questo topic.

Qual'è la vostra fobia?

Per quanto riguarda la mia, sono ovviamente i ragni, siano essi minuscoli o grandi come cavalli cambia poco...mi mettono angoscia, inizio a sudare, salgo su sedie/tavoli o scappo dalla stanza/luogo dove sono chiamando aiuto eek.gif
Anche il solo vedere un documentario su questi esserini, una foto, mi fa scattare una psicosi, come il sentirmeli addosso o cose del genere.

Pare che dietro ogni fobia vi sia un motivo "psicologico", adesso non trovo un articolo molto interessante secondo il quale questa fobia rappresenta la paura di essere imprigionato in una "rete" o, in alternativa, qualcosa legato al concetto fallico della madre...ma con precisione non ricordo. Appena trovo l'articolo, lo copio qui biggrin.gif

Magari in questo topic ci si confronta un pò sulle nostre esperienze e fobie, magari ci aiutiamo biggrin.gif

Siamo uguali. Pensa che 3-4 giochi dell'xbox non li ho ancora completati (li ho da circa 4 anni) perchè a un certo punto del gioco ci sono i ragni....è più forte di me all'inizio paro spavaldo ma se mi si avvicina un ragno inizio a fare come questa emoticon frantic4yc.gif pinch.gif solo una volta sono riuscito a ucciderne uno che stava entrando nel dsi eheh yahoo.gif

X emathelegend : Anche io come te ho paura che c'è qualche malintenzionato in casa però è peggiore la paura dei ragni XD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Green day punk
messaggio Sunday 20 September 2009 - 09:09
Messaggio #14

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 445
Iscritto il: Fri 18 September 2009 - 18:23
Da: dove non vorrei essere
Utente Nr.: 40.433
Feedback: 0 (0%)




bella discussione, io ho paura dell'altezza
gia appena mi affaccio dal balcone rimango bloccato, l'anno scorso non sono potuto andare in gita perchè si doveva andare in aereo
perchè sta fobia proprio a me uffa


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
stelladimare
messaggio Sunday 20 September 2009 - 09:12
Messaggio #15

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.202
Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33
Da: Erehwon
Utente Nr.: 36.781
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
0791-1761-0364
Dream Code Animal Crossing NL:
7700-2188-1621



CITAZIONE (Nemega @ Sunday 20 September 2009 - 00:04) *
a me fanno orrore gli insetti... se sono volanti e fanno molto rumore peggio ancora.

Non riesco neanche a sopportare una farfalla notturna che gira attorno alla lampada... una farfalla capite?!


Anche a me! Qualche sera fa mi è entrata in casa una mega-farfalla notturna, non se ne voleva più andare e faceva un rumore pazzesco. Le ho spruzzato addosso praticamente una mezza bombola di insetticida e ho continuato finché non l'ho vista schiattare. Naturalmente, con quell'aria satura di insetticida stavo per schiattare anch'io! eek.gif


--------------------
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Antonio 1991
messaggio Sunday 20 September 2009 - 09:15
Messaggio #16

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 256
Iscritto il: Sat 6 December 2008 - 18:08
Utente Nr.: 32.749
Feedback: 6 (100%)




Le mie fobie riguardano le galline,i polli,i tacchini e gli struzzi.
Per prima cosa li odio con tutto me stesso,poi ho una certa paura(inspiegabile)...ah un'altra cosa,mi viene voglia di prenderli a calci(non chiamate gli ambientalisti)!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
stelladimare
messaggio Sunday 20 September 2009 - 09:27
Messaggio #17

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.202
Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33
Da: Erehwon
Utente Nr.: 36.781
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
0791-1761-0364
Dream Code Animal Crossing NL:
7700-2188-1621



CITAZIONE (.Gard @ Sunday 20 September 2009 - 00:57) *
Paura dei pagliacci.


Hai letto It di Stephen King? eek.gif


--------------------
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Green day punk
messaggio Sunday 20 September 2009 - 09:30
Messaggio #18

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 445
Iscritto il: Fri 18 September 2009 - 18:23
Da: dove non vorrei essere
Utente Nr.: 40.433
Feedback: 0 (0%)




ho scordato che ho la paura delle tartarughe, me fanno schifo
chi ha questa fobia??(credo nessuno)


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pppino
messaggio Sunday 20 September 2009 - 09:52
Messaggio #19

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 318
Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 16:33
Da: Ignoto
Utente Nr.: 19.961
Feedback: 0 (0%)




[OT] ma sono l'unico che coltiva ragni in casa???Ho un bell'esemplare tutto nero e grosso quanto un pennino da pollice per ds pinch.gif (non sapevo a cosa paragonarlo) che vive sulle scale che portano in soffitta... giggle.gif [/OT]
Tornando IT io ho paura solo di tre cose...le api, i serpenti, e l'altezza linguetta.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Temujin
messaggio Sunday 20 September 2009 - 09:52
Messaggio #20

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 209
Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 11:48
Utente Nr.: 19.066
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Virgo90 @ Sunday 20 September 2009 - 00:58) *
GLI ALIENI!: si li temo.... e credo nella vita extre-terrestre
li vedo ovunque.... li sento ovunque..... e se per curiosità mi metto a vedere siti che ne parlano sudo freddo, sto male e me li sento alle spalle....
*mi sono appena girato per assicurarmi di essere solo....*
sono pazzo U__U


friends.gif Amico mio anch'io ho una fo***ta paura degli alieni! Appena fanno quei documentari estivi sugli Ufo oppure una puntata di Voyager dove escono in mezzo ogni 3 o 4... cambio canale! Oppure cerco di sentire mettendo la mano davanti per non guardare... ma poi rischio di non dormire la notte! Ho paura di quelli simili ai "grigi" di X-files... eek.gif mamma mia! (Però qualsiasi Film da Star Wars a Star Trek da Men in Black ad Independence Day lo vedo tranquillamente! Anzi mi piacciono un sacco!)
Da piccolo poi avevo paura di Falcor (Il drago Fortuna della Storia Infinita) ed ET! Poi indagandoci anche sopra l'ho superata! Ho avuto paura di ET perché da piccolo entrai in un negozio dove c'era un poster gigante e mi dissero una cosa del tipo "questo ti mangia"... oppure perché assomigliava ad una (povera) tartaruga imbalsamata che stava a casa di mia nonna (ma non avevo proprio paura di quella... forse mi dissero qualcosa per mettermela per evitare di salirci sopra! biggrin.gif ) Quella fobia l'avrò associata alla Storia Infinita dove esce quella specie di Tartaruga gigante che allunga il suo collo... ed avrò passato quella paura a Falcor! (L'unico bambino che uscì dal cinema piangendo fui io! biggrin.gif )
Ultimamente ho anche un pò di paura dei fulmini... perché qualche anno fa me ne cadde uno ad una decina di metri di distanza... e dopo poco un mesetto altro un pò più lontano.
Poi le zanzare... ma non ne ho paura le voglio solo ammazzare per il casino che fanno! Quelle le odio e basta! pinch.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 7 June 2024- 13:20

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.