IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> [ANDROID] DraStic emulatore DS per Android
WeirdAlYankovic
messaggio Monday 28 September 2015 - 15:58
Messaggio #41

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (Litos @ Sunday 27 September 2015 - 10:23) *
Ciao, volevo chiederti, ma questa cosa dell'HD si nota tanto rispetto alla versione normale? Ho provato la demo e se con la pro posso avere una qualità migliore lo comprerei.
Cambia molto di qualità?


Cambia molto in alcuni giochi, e MOLTISSIMO in altri XD, principalmente l'effetto si nota un pochino meno ovviamente nei giochi 2d che non possono beneficiarne ed in quei giochi come Dementium che fa un larghissimo uso di textures a bassa risoluzione, ma anche li si nota e come...

Definizione STANDARD:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Definizione MIGLIORATA:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


CITAZIONE (robbie @ Monday 28 September 2015 - 16:41) *
Io che l'ho acquistato non capisco ancora cosa impostare per avere l' HD ma forse se mi soffermo un po ti saprò dire meglio. Secondo me sarebbe è importante impostare anche i filtri per avere una risoluzione buona.

Se lo hai acquistato devi solo scaricarlo dal playstore (magari cancellando prima il vecchio, francamente non ricordo), poi dalle impostazioni>Video, abiliti "High-Resolution 3D Rendering", riavvii l'applicazione e sei apposto.

Motivo della modifica: per foto di grandi dimensioni è meglio usare lo spoiler.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
robbie
messaggio Monday 28 September 2015 - 20:41
Messaggio #42

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 324
Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 18:27
Utente Nr.: 25.513
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Monday 28 September 2015 - 16:58) *
CITAZIONE (Litos @ Sunday 27 September 2015 - 10:23) *
Ciao, volevo chiederti, ma questa cosa dell'HD si nota tanto rispetto alla versione normale? Ho provato la demo e se con la pro posso avere una qualità migliore lo comprerei.
Cambia molto di qualità?


Cambia molto in alcuni giochi, e MOLTISSIMO in altri XD, principalmente l'effetto si nota un pochino meno ovviamente nei giochi 2d che non possono beneficiarne ed in quei giochi come Dementium che fa un larghissimo uso di textures a bassa risoluzione, ma anche li si nota e come...

Definizione STANDARD:
CUT

Definizione MIGLIORATA:
CUT

CITAZIONE (robbie @ Monday 28 September 2015 - 16:41) *
Io che l'ho acquistato non capisco ancora cosa impostare per avere l' HD ma forse se mi soffermo un po ti saprò dire meglio. Secondo me sarebbe è importante impostare anche i filtri per avere una risoluzione buona.

Se lo hai acquistato devi solo scaricarlo dal playstore (magari cancellando prima il vecchio, francamente non ricordo), poi dalle impostazioni>Video, abiliti "High-Resolution 3D Rendering", riavvii l'applicazione e sei apposto.



Credo di avere quell'opzione "High-Resolution 3D Rendering" ma centrano qualche cosa i filtri nelle migliorie grafiche?

Motivo della modifica: un po' di attenzione con i quote, meglio evitare video e foto (quando hanno un'alta risoluzione).
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Monday 28 September 2015 - 21:01
Messaggio #43

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (robbie @ Monday 28 September 2015 - 21:41) *
Credo di avere quell'opzione "High-Resolution 3D Rendering" ma centrano qualche cosa i filtri nelle migliorie grafiche?


Beh questa particolare opzione migliora solo la risoluzione, ma anche cambiare il tipo di antialising aiuta a migliorare l'aspetto, quindi si.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 19:06

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.