IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
6 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> 0080 - Resident Evil Revelations - EURO
Arthas
messaggio Thursday 26 January 2012 - 12:35
Messaggio #21

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.468
Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03
Da: Roma
Utente Nr.: 11.752
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90



Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE?


--------------------
Sono su:
--------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Thursday 26 January 2012 - 15:02
Messaggio #22

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 26 January 2012 - 11:51) *
Beh, c'era sempre il margine di dubbio, non era garantito... XD

Veramente no, c'era un video con i vari doppiaggi che girava da tempo, e mi pare fosse scritto anche nella pagina ufficiale Nintendo biggrin.gif E' che uno i dubbi se li fa venire! laugh.gif

Comunque, chi l'ha preso può dirmi velocemente che livelli di difficoltà sono disponibili all'inizio? Sempre se siano selezionabili senza dover prima finire il gioco, ovvio.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 26 January 2012 - 15:24
Messaggio #23

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



QUOTE (Arthas @ Thursday 26 January 2012 - 12:35) *
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE?

se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action.

Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 26 January 2012 - 15:25


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Thursday 26 January 2012 - 15:40
Messaggio #24

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (Gid @ Thursday 26 January 2012 - 15:02) *
CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 26 January 2012 - 11:51) *
Beh, c'era sempre il margine di dubbio, non era garantito... XD

Veramente no, c'era un video con i vari doppiaggi che girava da tempo, e mi pare fosse scritto anche nella pagina ufficiale Nintendo biggrin.gif E' che uno i dubbi se li fa venire! laugh.gif
Ok, sono coniglione, avrei potuto risparmiare qualche soldino... 42.gif


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arthas
messaggio Thursday 26 January 2012 - 15:47
Messaggio #25

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.468
Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03
Da: Roma
Utente Nr.: 11.752
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90



QUOTE (Robertino75 @ Thursday 26 January 2012 - 15:24) *
QUOTE (Arthas @ Thursday 26 January 2012 - 12:35) *
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE?

se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action.

quello che però manca a left 4 dead (che ho già giocato solo perché appassionato del filone zombie) è un atmosfera terrorizzante... sei armato fino ai denti...


--------------------
Sono su:
--------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kenmasta89
messaggio Thursday 26 January 2012 - 15:58
Messaggio #26

The full extent of the jam
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.315
Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00
Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma)
Utente Nr.: 25.235
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0791-5172-2789
Nintendo Network ID:
Kenmasta89



QUOTE (Robertino75 @ Thursday 26 January 2012 - 15:24) *
QUOTE (Arthas @ Thursday 26 January 2012 - 12:35) *
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE?

se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action.

Peccato che sono talmente facili che alcuni li fai a casaccio (Parlo dei primi 3)

Messaggio modificato da kenmasta89 il Thursday 26 January 2012 - 15:59


--------------------
株式会社ケイブ

ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2

ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2

ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640

Evac industry supporter

03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace.

QUOTE (Gemini)
So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 26 January 2012 - 16:00
Messaggio #27

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



QUOTE (kenmasta89 @ Thursday 26 January 2012 - 15:58) *
QUOTE (Robertino75 @ Thursday 26 January 2012 - 15:24) *
QUOTE (Arthas @ Thursday 26 January 2012 - 12:35) *
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE?

se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action.

Peccato che sono talmente facili che alcuni li fai a casaccio (Parlo dei primi 3)

a casaccio?ma che dici? 42.gif
p.s : che poi vorrei capire qual'è il collemento tra facile e casaccio...visto che significano due cose completamente diverse, un'enigma può essere facile quanto ti pare ma segue sempre uno schema che non può essere risolto in maniera casuale...se poi intendevi dire qualcos'altro ti sei espresso male.

Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 26 January 2012 - 16:15


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Thursday 26 January 2012 - 17:03
Messaggio #28

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (Arthas @ Thursday 26 January 2012 - 16:47) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 26 January 2012 - 15:24) *
CITAZIONE (Arthas @ Thursday 26 January 2012 - 12:35) *
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE?

se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action.

quello che però manca a left 4 dead (che ho già giocato solo perché appassionato del filone zombie) è un atmosfera terrorizzante... sei armato fino ai denti...

che ragionamento strano....
in un gioco d'azione dubito molto seriamente che si viene terrorizzati da qualcosa visto considerando che sempre in un gioco d'azione si parte così armati da perdere la tensione di quel qualcosa che ti vedrai sbucare dall'angolino
se invece il tuo equipaggiamento è sempre agli sgoccioli o al risparmio allora c'è un bel po di probabilità che sei capitato in un genere survival..genere che con gli horror calza a pennello...
lo sono i tre resident evil della ps1,lo è dead space 1 e 2 messi a difficoltà elevate,doom3 a difficoltà alta,lo è un pochino pochino resident evil 4..c'è pure il primo dino crisis
e infine no! non lo sono giochi come i resident evil 5 e 6,l'operation racoon city,left4dead 1 e 2 e dead rising 1 e 2 e dead island...dino crisis 2 e il 3 non lo sono nemmeno loro,c'è da chiedersi perchè?
quelli casomai sono tps per casualgamers...titoli stravotati all'azione per mocciosi eccitati con l'intento di sterminare per puro divertimento milioni e milioni di zombi in compagnia del collega di merende o online
se invece vuoi sapere lo stile che adotterà il revelation per 3ds? survival horror wink.gif

Messaggio modificato da sonicco il Thursday 26 January 2012 - 17:05
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Django
messaggio Thursday 26 January 2012 - 17:08
Messaggio #29

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 492
Iscritto il: Mon 13 April 2009 - 20:13
Da: sicilia
Utente Nr.: 36.408
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3DS 1246-9007-4232



ma poi i primi resident evil facili, casaccio? ma di dove? LOL fatti il primo a casaccio cosi arrivato alla guardiola ti fanno un *ass-istenza* pazzesca.

EDIT: voglio alone in the dark 4 per 3ds. punto.

Messaggio modificato da Django il Thursday 26 January 2012 - 17:10
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kenmasta89
messaggio Thursday 26 January 2012 - 17:29
Messaggio #30

The full extent of the jam
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.315
Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00
Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma)
Utente Nr.: 25.235
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0791-5172-2789
Nintendo Network ID:
Kenmasta89



QUOTE (Django @ Thursday 26 January 2012 - 17:08) *
ma poi i primi resident evil facili, casaccio? ma di dove? LOL fatti il primo a casaccio cosi arrivato alla guardiola ti fanno un *ass-istenza* pazzesca.

Ma leggete bene quello che scrivo?
Ho detto alcuni tipo:
Bio 1 : il tastierino vicino la stanza del Plant 42
Bio 2 : quando devi risistemare il voltaggio per aprire l'armeria dove trovi il mitragliatore e lo zaino
Bio 3 : Non ricordo bene quale era visto che l'avrò giocato si e no un paio di volte, ma era simile al tastierino del primo.

Fatti tutti e tre a caso a differenza dell'enigma dei quadri di Bio 1 e altri...

FINE OT


--------------------
株式会社ケイブ

ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2

ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2

ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640

Evac industry supporter

03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace.

QUOTE (Gemini)
So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mentz
messaggio Thursday 26 January 2012 - 17:41
Messaggio #31

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.771
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)




QUOTE (Vash @ Thursday 26 January 2012 - 11:34) *
maledizione capcom....sono a tanto così da prendere 3ds+re!! ci sono bundle in giro che voi sappiate? (anche non ufficiali)


Amazon Italia...


--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 26 January 2012 - 18:58
Messaggio #32

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



QUOTE (kenmasta89 @ Thursday 26 January 2012 - 17:29) *
QUOTE (Django @ Thursday 26 January 2012 - 17:08) *
ma poi i primi resident evil facili, casaccio? ma di dove? LOL fatti il primo a casaccio cosi arrivato alla guardiola ti fanno un *ass-istenza* pazzesca.

Ma leggete bene quello che scrivo?
Ho detto alcuni tipo:
Bio 1 : il tastierino vicino la stanza del Plant 42
Bio 2 : quando devi risistemare il voltaggio per aprire l'armeria dove trovi il mitragliatore e lo zaino
Bio 3 : Non ricordo bene quale era visto che l'avrò giocato si e no un paio di volte, ma era simile al tastierino del primo.

Fatti tutti e tre a caso a differenza dell'enigma dei quadri di Bio 1 e altri...

FINE OT

quindi siccome alcuni enigmi sono facili il gioco non si basa sugli enigmi, perchè io ho detto questo e tu questo mi hai "contestasto".
pure nel dott. lyton ci sono degli enigmi che sono semplici e allora?non credo che questo renda la parte degli enigmi meno importante.


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arthas
messaggio Thursday 26 January 2012 - 19:52
Messaggio #33

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.468
Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03
Da: Roma
Utente Nr.: 11.752
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90



QUOTE (sonicco @ Thursday 26 January 2012 - 17:03) *
QUOTE (Arthas @ Thursday 26 January 2012 - 16:47) *
QUOTE (Robertino75 @ Thursday 26 January 2012 - 15:24) *
QUOTE (Arthas @ Thursday 26 January 2012 - 12:35) *
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE?

se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action.

quello che però manca a left 4 dead (che ho già giocato solo perché appassionato del filone zombie) è un atmosfera terrorizzante... sei armato fino ai denti...

che ragionamento strano....
in un gioco d'azione dubito molto seriamente che si viene terrorizzati da qualcosa visto considerando che sempre in un gioco d'azione si parte così armati da perdere la tensione di quel qualcosa che ti vedrai sbucare dall'angolino
se invece il tuo equipaggiamento è sempre agli sgoccioli o al risparmio allora c'è un bel po di probabilità che sei capitato in un genere survival..genere che con gli horror calza a pennello...
lo sono i tre resident evil della ps1,lo è dead space 1 e 2 messi a difficoltà elevate,doom3 a difficoltà alta,lo è un pochino pochino resident evil 4..c'è pure il primo dino crisis
e infine no! non lo sono giochi come i resident evil 5 e 6,l'operation racoon city,left4dead 1 e 2 e dead rising 1 e 2 e dead island...dino crisis 2 e il 3 non lo sono nemmeno loro,c'è da chiedersi perchè?
quelli casomai sono tps per casualgamers...titoli stravotati all'azione per mocciosi eccitati con l'intento di sterminare per puro divertimento milioni e milioni di zombi in compagnia del collega di merende o online
se invece vuoi sapere lo stile che adotterà il revelation per 3ds? survival horror wink.gif


Appunto quello che intendo io è un survival, ma non ho mai amato gli enigmi che ci posso fare XD chiedevo solo se era un survival ma con una dose minore di enigmi XD


--------------------
Sono su:
--------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Flick
messaggio Thursday 26 January 2012 - 20:21
Messaggio #34

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.656
Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12
Da: Roma
Utente Nr.: 892
Feedback: 22 (95.8%)

Codice Amico 3DS:
0087-2632-2113
Nintendo Network ID:
FlickU



A mediaworld sta a 54,90 con il bundle (circle pad + gioco) tutto in un'unica confezione; E 19,90 + 44,90 per il circle pad a parte + gioco a parte.


--------------------
1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco;
3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole.
4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo.

CODICE AMICO 3DS:
0087-2632-2113

Nintendo Network ID:
FlickU
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Thursday 26 January 2012 - 21:01
Messaggio #35

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (Arthas @ Thursday 26 January 2012 - 20:52) *
CITAZIONE (sonicco @ Thursday 26 January 2012 - 17:03) *
CITAZIONE (Arthas @ Thursday 26 January 2012 - 16:47) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 26 January 2012 - 15:24) *
CITAZIONE (Arthas @ Thursday 26 January 2012 - 12:35) *
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE?

se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action.

quello che però manca a left 4 dead (che ho già giocato solo perché appassionato del filone zombie) è un atmosfera terrorizzante... sei armato fino ai denti...

che ragionamento strano....
in un gioco d'azione dubito molto seriamente che si viene terrorizzati da qualcosa visto considerando che sempre in un gioco d'azione si parte così armati da perdere la tensione di quel qualcosa che ti vedrai sbucare dall'angolino
se invece il tuo equipaggiamento è sempre agli sgoccioli o al risparmio allora c'è un bel po di probabilità che sei capitato in un genere survival..genere che con gli horror calza a pennello...
lo sono i tre resident evil della ps1,lo è dead space 1 e 2 messi a difficoltà elevate,doom3 a difficoltà alta,lo è un pochino pochino resident evil 4..c'è pure il primo dino crisis
e infine no! non lo sono giochi come i resident evil 5 e 6,l'operation racoon city,left4dead 1 e 2 e dead rising 1 e 2 e dead island...dino crisis 2 e il 3 non lo sono nemmeno loro,c'è da chiedersi perchè?
quelli casomai sono tps per casualgamers...titoli stravotati all'azione per mocciosi eccitati con l'intento di sterminare per puro divertimento milioni e milioni di zombi in compagnia del collega di merende o online
se invece vuoi sapere lo stile che adotterà il revelation per 3ds? survival horror wink.gif


Appunto quello che intendo io è un survival, ma non ho mai amato gli enigmi che ci posso fare XD chiedevo solo se era un survival ma con una dose minore di enigmi XD

bhe dalla demo del revelation si partiva con un piccolo enigma biggrin.gif sicuramente si saranno sbizzarriti a metterne altri(credo..)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Thursday 26 January 2012 - 21:26
Messaggio #36

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.425
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Speriamo sia vero, non mi dispiacerebbe tornare ai vecchi enigmi di RE. smile.gif


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Adhrast
messaggio Thursday 26 January 2012 - 21:52
Messaggio #37

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.756
Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13
Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast



CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 26 January 2012 - 21:26) *
Speriamo sia vero, non mi dispiacerebbe tornare ai vecchi enigmi di RE. smile.gif


Per la cronaca infatti da ieri sono fermo su uno di essi pinch.gif beh ho giocato poco e indagato per niente, quindi adesso vedrò se riesco a risolverlo biggrin.gif

EDIT: trovato, non avevo esplorato per niente bene! Raccomando a tutti massima attenzione nell'esplorazione, anche con il Genesis smile.gif

Messaggio modificato da Adhrast il Thursday 26 January 2012 - 22:04


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
makkot
messaggio Thursday 26 January 2012 - 22:10
Messaggio #38

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.394
Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22
Da: New Town
Utente Nr.: 9.456
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-1945-2899-4960
Codice Amico 3DS:
3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA
Nintendo Network ID:
makkot



nel frattempo in Nord America spuntano le foto delle cover del gioco che riportano un inesorabile errore di battitura...
non vorrei essere nei panni del poveretto di turno...



--------------------
Dal 1976 nato per giocare


» Clicca per leggere lo Spoiler! «

anonimo:
Dico solo una cosa:
GTA3 per sistemi Apple era in vendita a 0,79 centesimi questo weekend.

makkot:
Dico solo una cosa
Giocare senza bottoni è come scopare senza il pisello.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tizio Verde
messaggio Thursday 26 January 2012 - 22:13
Messaggio #39

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 772
Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39
Utente Nr.: 17.757
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
2019-9642-6228



CITAZIONE (makkot @ Thursday 26 January 2012 - 22:10) *
nel frattempo in Nord America spuntano le foto delle cover del gioco che riportano un inesorabile errore di battitura...
non vorrei essere nei panni del poveretto di turno...

Io invece sì, se correggono l'errore le copertine errate potrebbero prendere valore.


--------------------
May the sun be with you


Visita il mercatino del Sole!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Thursday 26 January 2012 - 22:13
Messaggio #40

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



Questa è da epic facepalm.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 29 April 2024- 04:02

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.