IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
6 Pagine V  « < 4 5 6  
Reply to this topicStart new topic
> 0080 - Resident Evil Revelations - EURO
WALFER
messaggio Friday 6 April 2012 - 15:53
Messaggio #101

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.475
Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20
Da: Provincia di Monza e Brianza
Utente Nr.: 1.219
Feedback: 2 (100%)




QUOTE (maki-oh @ Friday 6 April 2012 - 16:35) *
ho scaricato la demo... volevo chiedere una cosa, ma è normale che non puoi muoverti quando miri o sono io che sono incapace (molto probabile)
e un'altra cosa... un po fuori ot ma già che sono qui xD... a quanto lo posso trovare ilo circle pad?? xD

certo che ti puoi spostare mentre miri a differenze di quanto visto in RE4 e 5, controlla le impostazioni dei comandi; io uso il cpp e per mirare si usa il secondo analogico mentre il primo si usa per il movimento del personaggio
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Friday 6 April 2012 - 16:25
Messaggio #102

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.425
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Se non sbaglio di listino il circle pad pro sta a 20 euro, però se cerchi su siti uk dovresti risparmiare qualcosa. Altrimenti lo trovi in bundle con RE, ma da quanto ne so ormai è difficile trovarlo.


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
maki-oh
messaggio Saturday 7 April 2012 - 17:37
Messaggio #103

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 23
Iscritto il: Tue 27 March 2012 - 16:33
Da: Varese
Utente Nr.: 58.079
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (WALFER @ Friday 6 April 2012 - 16:53) *
CITAZIONE (maki-oh @ Friday 6 April 2012 - 16:35) *
ho scaricato la demo... volevo chiedere una cosa, ma è normale che non puoi muoverti quando miri o sono io che sono incapace (molto probabile)
e un'altra cosa... un po fuori ot ma già che sono qui xD... a quanto lo posso trovare ilo circle pad?? xD

certo che ti puoi spostare mentre miri a differenze di quanto visto in RE4 e 5, controlla le impostazioni dei comandi; io uso il cpp e per mirare si usa il secondo analogico mentre il primo si usa per il movimento del personaggio


mah strano, quando premo il tasto per mirare l'analogico mi fa spostara la mira del dell'arma...
che debba usare i tasti per muovermi, tenere premuto R per attivare il mirino e spostare la mira con l'analogico?? sarebbe il top del contorsionistmo!!! xD
penso proprio che mi comprerò il pad!!!

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 6 April 2012 - 17:25) *
Se non sbaglio di listino il circle pad pro sta a 20 euro, però se cerchi su siti uk dovresti risparmiare qualcosa. Altrimenti lo trovi in bundle con RE, ma da quanto ne so ormai è difficile trovarlo.


20 euro è ottimo come prezzo, penso proprio che lko prenderò, dato che il genere che mi paice giocare è questo e leggendo le varie opinioni è utile e ti facilita il gioco!!

Messaggio modificato da maki-oh il Saturday 7 April 2012 - 17:39
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AndreaLiteO
messaggio Thursday 20 March 2014 - 12:50
Messaggio #104

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 83
Iscritto il: Sat 29 May 2010 - 14:00
Da: Provincia di Cremona
Utente Nr.: 46.975
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0817-4214-0309



Buongiorno a tutti!
Credo che molti di voi questo gioco l'avranno già "dimenticato" data la datazione.. ^^
A me piacerebbe invece giocarlo in questo periodo! E sarei intenzionato all'acquisto..ma avrei qualche domandina se me lo permettete..
Intanto spero di non aver sbagliato il posto in cuiscrivere..nel caso mi scuso un sacco!!

1. Vorrei delle impressioni da chi lo ha giocato/lo sta giocando, pareri sulla giocabilità e sul gameplay (sarebbe il mio primo gioco della serie)
2. Vorrei sapere anche se i server per giocare OnLine sono ancora "giocabili" [se sono ancora attivi e se la gente lo gioca ancora oggi]
3. E possibile giocarlo bene anche senza il CirclePad (Consigliato da Nintendo)? Sto giocando anche MHTri senza, e non ho ancora avuto problemi smile.gif
4. Elementi di personalizzazione armi/customizzazione personaggi, creazioni varie ce ne sono? [magari sparo cavolate! Ma mi sembrava di aver letto qualcosa smile.gif]
5. Consigliate l'acquisto?

Ringrazio tutti coloro che mi sapranno dare un informazione in più, un consiglio, un parere anche discordante, che mi "remi contro"

Grazie
Andrea


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
giuppo
messaggio Thursday 20 March 2014 - 13:26
Messaggio #105

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 97
Iscritto il: Sun 17 July 2011 - 22:54
Da: Cosenza
Utente Nr.: 55.135
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0645-5748-0538
Nintendo Network ID:
Giuppo



CITAZIONE (AndreaLiteO @ Thursday 20 March 2014 - 12:50) *
Buongiorno a tutti!
Credo che molti di voi questo gioco l'avranno già "dimenticato" data la datazione.. ^^
A me piacerebbe invece giocarlo in questo periodo! E sarei intenzionato all'acquisto..ma avrei qualche domandina se me lo permettete..
Intanto spero di non aver sbagliato il posto in cuiscrivere..nel caso mi scuso un sacco!!

1. Vorrei delle impressioni da chi lo ha giocato/lo sta giocando, pareri sulla giocabilità e sul gameplay (sarebbe il mio primo gioco della serie)
2. Vorrei sapere anche se i server per giocare OnLine sono ancora "giocabili" [se sono ancora attivi e se la gente lo gioca ancora oggi]
3. E possibile giocarlo bene anche senza il CirclePad (Consigliato da Nintendo)? Sto giocando anche MHTri senza, e non ho ancora avuto problemi smile.gif
4. Elementi di personalizzazione armi/customizzazione personaggi, creazioni varie ce ne sono? [magari sparo cavolate! Ma mi sembrava di aver letto qualcosa smile.gif]
5. Consigliate l'acquisto?

Ringrazio tutti coloro che mi sapranno dare un informazione in più, un consiglio, un parere anche discordante, che mi "remi contro"

Grazie
Andrea



Ciao, l'ho comprato poco tempo fa posso dirti che:

1) ha una buona giocabilità ed il gameplay mi ricorda quello dei primi titoli che a me piace molto, visuale in terza persona da dietro. Poi quando spari diventa temporaneamente in prima persona per mirare meglio. La forza è sicuramente la storia, molto curata ed interessante, insieme ai dialoghi completamente in italiano. Un gioco che ti viene voglia di finire insomma.

2) non ho mai provato a giocare on line, mi spiace.

3) si può giocare senza problemi senza Cicle Pad, ma personalmente lo consiglio molto, perchè senza i comandi sono molto scomodi. All'inizio ci giocavo senza, poi l'ho comprato appositamente per questo titolo e sono molto soddisfatto dell'acquisto.

4) non ho notato opzioni per personalizzare i personaggi.

5) te lo consiglio, a me è piaciuto molto.

Spero di esserti stato utile smile.gif ciao.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AndreaLiteO
messaggio Friday 21 March 2014 - 10:21
Messaggio #106

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 83
Iscritto il: Sat 29 May 2010 - 14:00
Da: Provincia di Cremona
Utente Nr.: 46.975
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0817-4214-0309



CITAZIONE (giuppo @ Thursday 20 March 2014 - 13:26) *
Ciao, l'ho comprato poco tempo fa posso dirti che:

1) ha una buona giocabilità ed il gameplay mi ricorda quello dei primi titoli che a me piace molto, visuale in terza persona da dietro. Poi quando spari diventa temporaneamente in prima persona per mirare meglio. La forza è sicuramente la storia, molto curata ed interessante, insieme ai dialoghi completamente in italiano. Un gioco che ti viene voglia di finire insomma.

2) non ho mai provato a giocare on line, mi spiace.

3) si può giocare senza problemi senza Cicle Pad, ma personalmente lo consiglio molto, perchè senza i comandi sono molto scomodi. All'inizio ci giocavo senza, poi l'ho comprato appositamente per questo titolo e sono molto soddisfatto dell'acquisto.

4) non ho notato opzioni per personalizzare i personaggi.

5) te lo consiglio, a me è piaciuto molto.

Spero di esserti stato utile smile.gif ciao.


Ciao! Grazie mille per le risposte!! Sono davvero tentatissimo all'acquisto!! CirclePad magari in un successivo momento wink.gif
Un ultimissima info se posso domandare al Forum..sicuramente è una mia turba mentale [mi sembra di aver già letto comunque qualcosa]:

Ma se acquisto il gioco nello store UK, il MultiLingua comprenderà sicuramente l'Italiano? Non ci sono in giro versioni con Lingua Inglese/Francese/Spagnola ecc.. vero?! biggrin.gif

Attendendo vostre risposte ringrazio tutti!!
Andrea


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Friday 21 March 2014 - 10:35
Messaggio #107

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Anche a mio cugino è capitato di comprare un gioco in Italia con copertina in spagnolo, Crash l'ira di Cortex, sulla copertina c'è scritto "Crash Bandicoot la venganza de Cortex" io non l'avrei comprato al posto suo, come collezionista sono anche un maniaco delle copertine (Ho comprato Cruis'n World 2 volte da eBay perchè volevo la scatola in italiano) ed è anche il motivo per la quale non compro giochi del Nintendo 64 dalla Germania anche se costano poco e la lingua del gioco è la stessa.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AndreaLiteO
messaggio Friday 21 March 2014 - 10:43
Messaggio #108

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 83
Iscritto il: Sat 29 May 2010 - 14:00
Da: Provincia di Cremona
Utente Nr.: 46.975
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0817-4214-0309



CITAZIONE (Butterhands @ Friday 21 March 2014 - 10:35) *
Anche a mio cugino è capitato di comprare un gioco in Italia con copertina in spagnolo, Crash l'ira di Cortex, sulla copertina c'è scritto "Crash Bandicoot la venganza de Cortex" io non l'avrei comprato al posto suo, come collezionista sono anche un maniaco delle copertine (Ho comprato Cruis'n World 2 volte da eBay perchè volevo la scatola in italiano) ed è anche il motivo per la quale non compro giochi del Nintendo 64 dalla Germania anche se costano poco e la lingua del gioco è la stessa.


Ciao smile.gif
Grazie perla dritta! wink.gif Allafine ho acquistato la versione con Scatola e Manuale in ITA; la differenza tra una e l'altra era appena di 1.50€ (con la versione inglese avevo anche il pagamento delle spese spedizione che con la versione Ita non ho!) ^^
Mercoledì dovrebbe arrivare il pacco..speriamo che il titolo mi coinvolga! biggrin.gif


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Friday 21 March 2014 - 10:58
Messaggio #109

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Puoi stare tranquillo, è davvero molto bello, adoro il genere horror. ^^


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AndreaLiteO
messaggio Friday 21 March 2014 - 11:34
Messaggio #110

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 83
Iscritto il: Sat 29 May 2010 - 14:00
Da: Provincia di Cremona
Utente Nr.: 46.975
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0817-4214-0309



CITAZIONE (Butterhands @ Friday 21 March 2014 - 10:58) *
Puoi stare tranquillo, è davvero molto bello, adoro il genere horror. ^^


Ti ringrazio ^^
Non avendo mai giocato un titolo del genere (seppur conoscendo la serie) ed uscendo completamente dal "range" dei miei gusti [di solito punto agli RPG], spero davvero di divertirmi un sacco biggrin.gif . Che forse mi ha attratto molto è stato anche l'OnLine mode..spero di trovare un sacco di gente che come me si sveglia tardi nell'acquisto di giochi XD


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Friday 21 March 2014 - 12:06
Messaggio #111

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Sì anch'io sono più che altro tipo da RPG (anche se di recente gioco anche a qualche racer) ma questo gioco mi è piaciuto molto e poi delle piccole parti da RPG le ha, dato che devi tornare indietro con degli strumenti specifici e cose del genere. wink.gif


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AndreaLiteO
messaggio Friday 21 March 2014 - 12:53
Messaggio #112

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 83
Iscritto il: Sat 29 May 2010 - 14:00
Da: Provincia di Cremona
Utente Nr.: 46.975
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0817-4214-0309



CITAZIONE (Butterhands @ Friday 21 March 2014 - 12:06) *
Sì anch'io sono più che altro tipo da RPG (anche se di recente gioco anche a qualche racer) ma questo gioco mi è piaciuto molto e poi delle piccole parti da RPG le ha, dato che devi tornare indietro con degli strumenti specifici e cose del genere. wink.gif


Good Good wink.gif
Grazie mille per i consigli! Non vedo l'ora che arrivi per iniziarlo!!
Buon Game!


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  « < 4 5 6
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 29 April 2024- 01:17

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.