IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Protezione schermi
supergont
messaggio Tuesday 14 November 2006 - 14:39
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 542
Iscritto il: Sat 21 October 2006 - 22:22
Utente Nr.: 14.074
Feedback: 1 (100%)




Ciao, Su ebay ho trovato queste protezioni per ds lite della 3M

http://cgi.ebay.it/24x-Protezione-di-displ...9QQcmdZViewItem

Qualcune le ha mai usate ??
Tenendo conto del costo ripetto alle Hori, e del fatto che ne sono 24, mi sembrano ok ..o no ?

Grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BaBuZzO
messaggio Tuesday 14 November 2006 - 15:25
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 574
Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 12:47
Da: SEGRETO!!! :D
Utente Nr.: 14.383
Feedback: 2 (100%)




Io uso quelle della extreme prese a mediaworld a 4 euri e qualcosa e non mi trovo male.. Se le prendi facci sapere come sono così magari le provo anch'io... happy.gif


--------------------






 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ossassin2
messaggio Tuesday 14 November 2006 - 17:06
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 150
Iscritto il: Fri 20 October 2006 - 13:26
Utente Nr.: 14.046
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (BaBuZzO @ Tuesday 14 November 2006 - 15:25) *
Io uso quelle della extreme prese a mediaworld a 4 euri e qualcosa e non mi trovo male.. Se le prendi facci sapere come sono così magari le provo anch'io... happy.gif

Anche io ne ho una delle Extreme. Ma anche tu hai notato una diminuzione di sensibilità al touch-screen? Oppure è il mio schermo che se ne sta andando a quel paese?

HAIL by 8=8


--------------------
- www.debelitans.com -
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Tuesday 14 November 2006 - 20:10
Messaggio #4

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




assolutamente sconsigliate quelle dell'atomic....hai mai provato a bagnare leggermente uno schermo lcd?ecco, con quelle si vede così....


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
koda
messaggio Tuesday 14 November 2006 - 21:42
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.109
Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52
Da: pianeta terra
Utente Nr.: 13.983
Feedback: 3 (100%)




anche a me interessava! volevo prendele ma non ero sicuro sulla qualità!

allora c'è qualche volontario/testimone???

bye
Koda
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dan XVIII
messaggio Tuesday 14 November 2006 - 22:05
Messaggio #6

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.016
Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02
Utente Nr.: 2.986
Feedback: 65 (100%)




Io uso le Hori e dire che sono perfette è poco tongue.gif

Indistruttibili e nitidissime biggrin.gif


--------------------
VIVA IL CINESE!

(Thanks to Spitfire_K and VGCats!)
AGAINST ALL THE INJUSTICES... OBJECTION!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-=Quake Raven=-
messaggio Wednesday 15 November 2006 - 12:28
Messaggio #7

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 115
Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 18:37
Utente Nr.: 13.354
Feedback: 0 (0%)




Io ho preso quelle dall'Atomic e non ho avuto nessun problema di visibilità, ho solo sbagliato a mettere quella del touch e nell'agolino in basso a sinistra è un pò sollevata, ma neanche li ho avuto problemi di sensibilità
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Wednesday 15 November 2006 - 17:52
Messaggio #8

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (-=Quake Raven=- @ Wednesday 15 November 2006 - 12:28) *
Io ho preso quelle dall'Atomic e non ho avuto nessun problema di visibilità, ho solo sbagliato a mettere quella del touch e nell'agolino in basso a sinistra è un pò sollevata, ma neanche li ho avuto problemi di sensibilità



bo, a me si vede malissimo!!! dove le hai prese? io su ultragames, 2 per lo schermo sup 4 per il touch e 2 pennini in regalo....certo le ho pagate poco ma mi son sembrate sempre una fragatura....
ora non uso nessuna protezione....tanto sono l'unico pirla che riesce a graffiare il superiore e a lasciare intatto il touch..... pinch.gif


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luhhha
messaggio Sunday 19 November 2006 - 22:19
Messaggio #9

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 93
Iscritto il: Fri 16 December 2005 - 09:02
Da: Firenze
Utente Nr.: 9.415
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (supergont @ Tuesday 14 November 2006 - 14:39) *
Ciao, Su ebay ho trovato queste protezioni per ds lite della 3M

http://cgi.ebay.it/24x-Protezione-di-displ...9QQcmdZViewItem

Qualcune le ha mai usate ??
Tenendo conto del costo ripetto alle Hori, e del fatto che ne sono 24, mi sembrano ok ..o no ?

Grazie


stavo per aprire un topic con la stessa domanda... a questo punto mi accodo volentieri al tuo

CITAZIONE (Dan XVIII @ Tuesday 14 November 2006 - 22:05) *
Io uso le Hori e dire che sono perfette è poco tongue.gif

Indistruttibili e nitidissime biggrin.gif


in questo quoto abbestia... ce l'ho su PSP e sembra che non ci sia. Il fatto è che su eBay le Hori sono troppo care... e non saprei proprio dove cercarle altrimenti.

In questo momento le trovo solo a 12€ (spedizione compresa) e mi sembra una spesa eccessiva visto che è un solo pezzo (cioè 2 pellicole)


--------------------


to be honest, I don't know what I'm looking for...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
koda
messaggio Monday 20 November 2006 - 07:48
Messaggio #10

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.109
Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52
Da: pianeta terra
Utente Nr.: 13.983
Feedback: 3 (100%)




io ho cmq visto 2 Hori a 10 in negozio ph34r.gif

5 euro per un pezzettino di carta trasparente e appiccicosa??? blink.gif blink.gif blink.gif
cose da pazzi!

bye
Koda
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 18:45

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.