IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Broken Circle per GBA ora freeware!
batblaster
messaggio Wednesday 10 June 2009 - 10:37
Messaggio #21

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 452
Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34
Utente Nr.: 1.558
Feedback: 0 (0%)




@ Fattanz:

Fondi non limitati ma limitatissimi ma e' anche vero che i disegni originali sono stati fatti da persone che sono veri professionisti, uno di questi lavora oggi in Marvel ed e' veramente bravo. Purtroppo lo scaling e la riduzione ad oggetti di 32 o 64 pixels ti fa perdere una marea di dettaglio.

Il gioco non e' facilissimo ma con un po' di esperienza e pratica nell'adottare una buona tecnica di battaglia si puo' superare qualsiasi ostacolo... Fu scelto cosi' anche per non annoiare e fare in modo di poterlo finire senza mai perdere o comunque senza mai avere difficolta'.

Vi consiglio di andare avanti e giocarlo il piu' possibile per vederne la varieta' e la cura di tantissime cose...

Ci sono moltissime scenette di intermezzo piene di piccoli particolari , ci sono villaggi ben assortiti e con ambientazioni diverse , i bg delle battaglie sono stati studiati in base alla zona esterna in cui ci si trova. Giocatelo e vedrete che rimarrete piu' soddisfatti che non.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Wednesday 10 June 2009 - 10:59
Messaggio #22

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (batblaster @ Wednesday 10 June 2009 - 11:37) *
@ Fattanz:

Fondi non limitati ma limitatissimi ma e' anche vero che i disegni originali sono stati fatti da persone che sono veri professionisti, uno di questi lavora oggi in Marvel ed e' veramente bravo. Purtroppo lo scaling e la riduzione ad oggetti di 32 o 64 pixels ti fa perdere una marea di dettaglio.

Il gioco non e' facilissimo ma con un po' di esperienza e pratica nell'adottare una buona tecnica di battaglia si puo' superare qualsiasi ostacolo... Fu scelto cosi' anche per non annoiare e fare in modo di poterlo finire senza mai perdere o comunque senza mai avere difficolta'.

Vi consiglio di andare avanti e giocarlo il piu' possibile per vederne la varieta' e la cura di tantissime cose...

Ci sono moltissime scenette di intermezzo piene di piccoli particolari , ci sono villaggi ben assortiti e con ambientazioni diverse , i bg delle battaglie sono stati studiati in abse alla zona esterna in cui ci si trova.

Ho appena fatto un partita veloce(sono arrivato al primo villaggio, poi savestate perchè la batteria della Psp è al minimo)ecco le mie impressioni acerbe:
Mi è piaciuta molto l'introduzione di Bjorn, scritta bene per quanto forse non originalissima(ovviamente, essendo l'inizio è un aspetto poco giudicabile).
Molto belli i disegni di intermezzo, nei portrait dei personaggi però la perdita di dettaglio è evidente, forse si poteva optare per qualcosa di più semplice e chiaro.
Sistema di combattimento interessante sin dal tutorial, il livello di difficoltà è evidentemente superiore all'ondata di fottuti Jrpg da quattro soldi che ci propinano di questi tempi, se sviluppato a dovere nel corso del gioco sono sicuro mi toglierà grosse soddisfazioni, à la Dragon Quest per intenderci.
Molto apprezzata la trasparenza degli edifici quando ci si passa dietro.

In conclusione:dalle premesse mi sembra un lavoro piuttosto curato e dall'intenzione di allontanarsi dai canoni soliti degli Rpg attuali, anche il fatto di poter morire contro qualunque nemico riporta la mente ai giochi di ruolo del passato, dove di fatto l'eroe è il giocatore, non lo sprite su schermo.

Veramente lodevole!


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
batblaster
messaggio Wednesday 10 June 2009 - 13:03
Messaggio #23

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 452
Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34
Utente Nr.: 1.558
Feedback: 0 (0%)




Grazie ancora per il tuo commento, purtroppo il gioco originale, come scritto sul sito , era stato pensato con piu' colori e piu' cose ma anche causa una serie di tagli impostici dal primo publisher non potemmo che scnedere di dimensione senza pero' snaturalizzare tutti i disegni.

Quelli delle battaglie sono di sicuro i piu' curati ma ci sta una varieta' enorme di omini e non che si incontreranno durante il gioco che non fara' rimpiangere... Credimi noi siamo sempre stati convinti che se lo avessimo finito prima lo avremmo potuto vendere bene.

E' comunque notizia di poche ore fa che abbiamo avuto una richiesta per una possibile versione DS anche se noi al momento saremmo piu' propensi a crearne uno completamente nuovo che non un restyling dello stesso.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
syfer83
messaggio Wednesday 10 June 2009 - 13:54
Messaggio #24

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 158
Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 14:46
Utente Nr.: 26.713
Feedback: 0 (0%)




Che belle queste schermate! L'aspetto sembra molto più decente di tanti altri giochi su gba. Lo voglio provare subito!

Edit:

L'ho provato, mi è piaciuto molto. Mi piacciono gli sprite e le animazioni, ed anche il sistema di combattimento. Ci ho giocato 2 volte e sono morto 2 volte! in effetti i combattimenti possono volgere a tuo sfavore in un attimo.
Quello che non mi piace è che nonostante io salvi se muoio ricomincio dall'inizio della mappa e non da dove ho salvato. Forse sono io che non ho trovato l'opzione giusta, ma se si potesse reiniziare da dove salvo ci starei già giocando tantissimo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Toy-re
messaggio Thursday 11 June 2009 - 23:10
Messaggio #25

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 397
Iscritto il: Thu 14 October 2004 - 18:46
Utente Nr.: 2.246
Feedback: 0 (0%)




Bravo!!! ce ne fosserò di + di giochi così in giro sarebbe meglio.
Spero che riuscirai presto a trovare un distributore e fare un nuovo gioco (e soldi che te li meriti)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
batblaster
messaggio Friday 12 June 2009 - 08:23
Messaggio #26

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 452
Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34
Utente Nr.: 1.558
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (syfer83 @ Wednesday 10 June 2009 - 19:54) *
Che belle queste schermate! L'aspetto sembra molto più decente di tanti altri giochi su gba. Lo voglio provare subito!

Edit:

L'ho provato, mi è piaciuto molto. Mi piacciono gli sprite e le animazioni, ed anche il sistema di combattimento. Ci ho giocato 2 volte e sono morto 2 volte! in effetti i combattimenti possono volgere a tuo sfavore in un attimo.
Quello che non mi piace è che nonostante io salvi se muoio ricomincio dall'inizio della mappa e non da dove ho salvato. Forse sono io che non ho trovato l'opzione giusta, ma se si potesse reiniziare da dove salvo ci starei già giocando tantissimo.


Onestamente il save vero e proprio dovrebbe funzionare proprio sul posto , se salvi e ricarichi lui ti fa ripartire da dove stavi ma se muori dopo una battaglia e fai riprova lui ti mette ad inizio mappa.

CITAZIONE (Toy-re @ Friday 12 June 2009 - 05:10) *
Bravo!!! ce ne fosserò di + di giochi così in giro sarebbe meglio.
Spero che riuscirai presto a trovare un distributore e fare un nuovo gioco (e soldi che te li meriti)


Pubblicare questo GBA e' impossibile , farne 1 nuovo e' una cosa che stiamo vagliando...



Se qualcuno avesse problemi con l'ORSO vi do un consiglio che e' di non accanirvi con attacchi di Bjorn...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkrai95
messaggio Sunday 21 June 2009 - 23:06
Messaggio #27

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.924
Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49
Utente Nr.: 33.680
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0516-7256-0525



o skaricaot il giko ma nn parte, ke fakkio?????'''''
[Finto warezzone mode OFF xD]

Bellissimo! Complimenti al creatore!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 19:54

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.