IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Custodia nintendo 2ds xl
Glimmer*
messaggio Wednesday 24 January 2018 - 23:35
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 843
Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03
Utente Nr.: 38.191
Feedback: 0 (0%)




Ho acquistato un nintendo 2ds xl. Ho preso anche la sua pellicola, ma tutti quei tasti, specie l'accensione nella costina frontale, lo rende difficile da maneggiare e altrettanto delicato.
Vorrei prendere una custodia per proteggerlo al meglio, ma non so, quale sia la migliore scelta: alluminio, plastica o o silicone?
Vi chiedo lumi perchè quelle in sicolone, sembrano cosi aderenti da poter diventare appiccicosem quelle in alluminiuo, danno l'idea che possano graffiare la scoca, e quelle in plastica, di poca resistenza.
Attendo vostri consigli, grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Thursday 25 January 2018 - 12:33
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (Glimmer* @ Wednesday 24 January 2018 - 23:35) *
Ho acquistato un nintendo 2ds xl. Ho preso anche la sua pellicola, ma tutti quei tasti, specie l'accensione nella costina frontale, lo rende difficile da maneggiare e altrettanto delicato.
Vorrei prendere una custodia per proteggerlo al meglio, ma non so, quale sia la migliore scelta: alluminio, plastica o o silicone?
Vi chiedo lumi perchè quelle in sicolone, sembrano cosi aderenti da poter diventare appiccicosem quelle in alluminiuo, danno l'idea che possano graffiare la scoca, e quelle in plastica, di poca resistenza.
Attendo vostri consigli, grazie


Dipende dalla forma della cover in particolare, ma in linea di massima: L plastica rigida (quella trasparente), lo protegge parzialmente dai graffi alla scocca ma non tanto dagli urti, il silicone lo protegge meglio dagli urti ma a mio parere ne peggiora eccessivamente l'estetica, l'alluminio dipende tantissimo dal design, io non lo ho mai apprezzato comunque e secondo come è fatta la cover colleziona bozzi e ammacature come una vecchia banana... Io preferisco una custodia morbida a sacchetto (ne ho commissionata una su misura a mia sorella XD) per proteggerlo durante il trasporto... Tanto mentre lo hai in mano rischia poco.

Di recente ne ho comprata una cinese da due euro su aliexpress e quando 3 mesi dopo l'ordine (si... 3 mesi...) è arrivata, ho verificato che era stata stampata malissimo e non teneva l'incastro sulla console, restando aperta su un lato... Cestinata dopo 20 secondi.

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Thursday 25 January 2018 - 12:39
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 24 April 2024- 11:44

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.