IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Prezzo PS3 FAT no Bluray
ulaula
messaggio Friday 15 December 2017 - 21:23
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




Ragazzi una mano, più che altro devo farmi una idea.
Sto cercando una PS3 FAT, quanto potrà valere una con 60GB e il blueray rotto, non legge più niente?
Il resto va tutto perfettamente.
50€, 30€ ????
Grazie

Messaggio modificato da ulaula il Friday 15 December 2017 - 21:25


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Friday 15 December 2017 - 21:40
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (ulaula @ Friday 15 December 2017 - 21:23) *
Ragazzi una mano, più che altro devo farmi una idea.
Sto cercando una PS3 FAT, quanto potrà valere una con 60GB e il blueray rotto, non legge più niente?
Il resto va tutto perfettamente.
50€, 30€ ????
Grazie


Una 60gb originale retrocompatibile ps2? (quella con i dettagli cromati e 4 usb frontali) direi un 45€ con pad e accessori, con tutta la scatola i manuali e tutti gli accessori in buone condizioni anche 60+, solo console massimo una 30na.
Poi dipende se è già stata aperta per qualsiasi ragione e manca il sigillo il prezzo crolla, quasi non vale nulla (in quel caso NON COMPRARLA neanche a 30 euro.).

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Friday 15 December 2017 - 21:43
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Friday 15 December 2017 - 22:14
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



A proposito di 60 GB, per l'ylod è facilmente riparabile?


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALFER
messaggio Friday 15 December 2017 - 22:27
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.475
Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20
Da: Provincia di Monza e Brianza
Utente Nr.: 1.219
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (Butterhands @ Friday 15 December 2017 - 22:14) *
A proposito di 60 GB, per l'ylod è facilmente riparabile?

se intendi in modo definitivo o quasi direi di no perchè serve competenza e attrezzatura professionale per fare il reballing completo del BGA
Se invece vuoi cimentarti in soluzioni homemade più o meno durature e non sempre efficaci utilizzando pistola ad aria calda e flussante allora ci puoi provare

@ulaula

Cosa intendi con lettore rotto? Perchè il laser lo puoi sostituire "facilmente" e recuperare la console se non ha altri problemi ma se invece è guasta la logic board del drive che ha la key associata alla scheda madre è un altra storia perchè non puoi semplicemente cambiarla con un altra

Messaggio modificato da WALFER il Friday 15 December 2017 - 22:32
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Friday 15 December 2017 - 22:35
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 15 December 2017 - 21:40) *
CITAZIONE (ulaula @ Friday 15 December 2017 - 21:23) *
Ragazzi una mano, più che altro devo farmi una idea.
Sto cercando una PS3 FAT, quanto potrà valere una con 60GB e il blueray rotto, non legge più niente?
Il resto va tutto perfettamente.
50€, 30€ ????
Grazie


Una 60gb originale retrocompatibile ps2? (quella con i dettagli cromati e 4 usb frontali) direi un 45€ con pad e accessori, con tutta la scatola i manuali e tutti gli accessori in buone condizioni anche 60+, solo console massimo una 30na.
Poi dipende se è già stata aperta per qualsiasi ragione e manca il sigillo il prezzo crolla, quasi non vale nulla (in quel caso NON COMPRARLA neanche a 30 euro.).


Grazie raga, parliamo solo della console + pad, e ovviamente cavi, il resto nulla.

CITAZIONE
Cosa intendi con lettore rotto? Perchè il laser lo puoi sostituire "facilmente" e recuperare la console se non ha altri problemi ma se invece è guasta la logic board del drive che ha la key associata alla scheda madre è un altra storia perchè non puoi semplicemente cambiarla con un altra


Semplicemente, persone che hanno ritardo in dietro le loro fat non funzionanti perchè non leggevano più niente per farle valutare. Adesso però mi hai messo la pulce nell'orecchio. Perché anche volando con la logic board rotta, non si può modificare via software.

Messaggio modificato da ulaula il Friday 15 December 2017 - 22:39


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Friday 15 December 2017 - 23:30
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (ulaula @ Friday 15 December 2017 - 22:35) *
Semplicemente, persone che hanno ritardo in dietro le loro fat non funzionanti perchè non leggevano più niente per farle valutare. Adesso però mi hai messo la pulce nell'orecchio. Perché anche volando con la logic board rotta, non si può modificare via software.


Se la daughterboard del lettore ha un problema dovrebbe restituirti un codice di errore senza nemmeno tentare la lettura e infilare il disco non produrrebbe alcun risultato, in quel caso, per sostituire suttetta scheda serve una procedura tale "remarry" che se non erro prevede il downgrade del firmware ed altre manovre per accoppiare la nuova scheda alla console che i più esperti ti sapranno spiegare meglio di me... Invece se il disco gira, il lettore emette strani rumori ma il gioco non parte con tutta probabilità basta cambiare il gruppo ottico kem xxx, o al massimo la slitta kes xxx e te la cavi con qualche decina di euro acquistando dalla cina con furore.

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Saturday 16 December 2017 - 14:48
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Sunday 17 December 2017 - 14:46
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




Ok, trovata, PS3 FAT 500GB con cavetteria, senza scatola, e libretti vari, con Joypad semi funzionante (frega niente, ne ho 3 in casa) e hdmi rotto, quindi sto usando il component (che mi va bene uguale), alla modica cifra di 35 euro.
Come vi sembra, ho preso un cetriolo?

Messaggio modificato da ulaula il Sunday 17 December 2017 - 14:47


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Sunday 17 December 2017 - 16:05
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (ulaula @ Sunday 17 December 2017 - 14:46) *
Ok, trovata, PS3 FAT 500GB con cavetteria, senza scatola, e libretti vari, con Joypad semi funzionante (frega niente, ne ho 3 in casa) e hdmi rotto, quindi sto usando il component (che mi va bene uguale), alla modica cifra di 35 euro.
Come vi sembra, ho preso un cetriolo?


Beh, il solo hard disk da 500 vale minimo 20€, quindi direi che il prezzo può andare dato che disponi del cavo component che veicola tranquillamente la risoluzione massima della ps3... Il connettore hdmi lo hai esameinato? Perchè io ne ho riparate alcune radrizzando con uno spillo un pò uncinato i contatti, ci vuole un po di pazienza e una buona vista ma si può fare, altrimenti un nuovo connettore costa pochi centesimi dalla cina e con un po di attrezzatura puoi cambiartelo anche da solo... Il pad poi 9 su 10 basta pulirlo e mettere un piccolo spessore sui contatti tra la pellicola conduttiva e la motherboard per risolvere ogni cosa.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Sunday 17 December 2017 - 16:15
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Sunday 17 December 2017 - 16:05) *
CITAZIONE (ulaula @ Sunday 17 December 2017 - 14:46) *
Ok, trovata, PS3 FAT 500GB con cavetteria, senza scatola, e libretti vari, con Joypad semi funzionante (frega niente, ne ho 3 in casa) e hdmi rotto, quindi sto usando il component (che mi va bene uguale), alla modica cifra di 35 euro.
Come vi sembra, ho preso un cetriolo?


Beh, il solo hard disk da 500 vale minimo 20€, quindi direi che il prezzo può andare dato che disponi del cavo component che veicola tranquillamente la risoluzione massima della ps3... Il connettore hdmi lo hai esameinato? Perchè io ne ho riparate alcune radrizzando con uno spillo un pò uncinato i contatti, ci vuole un po di pazienza e una buona vista ma si può fare, altrimenti un nuovo connettore costa pochi centesimi dalla cina e con un po di attrezzatura puoi cambiartelo anche da solo... Il pad poi 9 su 10 basta pulirlo e mettere un piccolo spessore sui contatti tra la pellicola conduttiva e la motherboard per risolvere ogni cosa.


Grazie per la dritta, ma la tengo cosi, che funziona benone, poi un giorno se avrò voglia, ci metterò le mani, ma ripeto con il component si vede benissimo e in hd per cui, va bene cosi. Per il pad ne ho 3, farne andare uno nel secchio, scoccia, ma pazienza.

Messaggio modificato da ulaula il Sunday 17 December 2017 - 16:15


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DNIN
messaggio Thursday 21 December 2017 - 05:04
Messaggio #10

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 708
Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15
Utente Nr.: 60.419
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ulaula @ Sunday 17 December 2017 - 14:46) *
Ok, trovata, PS3 FAT 500GB con cavetteria, senza scatola, e libretti vari, con Joypad semi funzionante (frega niente, ne ho 3 in casa) e hdmi rotto, quindi sto usando il component (che mi va bene uguale), alla modica cifra di 35 euro.
Come vi sembra, ho preso un cetriolo?


il prezzo e' buono ma calcola che le fat avevano il probleme di surriscaldamento ne comprai pure io una usata la prima cosa che feci fu sostituire l hd interno con uno da 750 gb la console duro' un annennto poi ha cominciato ad avviarsi e spegneri subito dopo ora ho una slim sempre con cfw ed e' piu' affidabile da quello che leggo in giro detto questo fatti due conti non vorrei che dopo pochi mesi ti ritrovi una ps3 con led giallo come e' successo a me e calcola che ci giocavo giusto quell oretta neanche al giorno


--------------------
"Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU


OGGI SONO QUI APRILE 2015

*Immagine rimossa - Lo Staff*



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Thursday 21 December 2017 - 12:37
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (DNIN @ Thursday 21 December 2017 - 05:04) *
CITAZIONE (ulaula @ Sunday 17 December 2017 - 14:46) *
Ok, trovata, PS3 FAT 500GB con cavetteria, senza scatola, e libretti vari, con Joypad semi funzionante (frega niente, ne ho 3 in casa) e hdmi rotto, quindi sto usando il component (che mi va bene uguale), alla modica cifra di 35 euro.
Come vi sembra, ho preso un cetriolo?


il prezzo e' buono ma calcola che le fat avevano il probleme di surriscaldamento ne comprai pure io una usata la prima cosa che feci fu sostituire l hd interno con uno da 750 gb la console duro' un annennto poi ha cominciato ad avviarsi e spegneri subito dopo ora ho una slim sempre con cfw ed e' piu' affidabile da quello che leggo in giro detto questo fatti due conti non vorrei che dopo pochi mesi ti ritrovi una ps3 con led giallo come e' successo a me e calcola che ci giocavo giusto quell oretta neanche al giorno


Sulle prime 40/60gb hai ragione, c'è da esser preoccupati laugh.gif ... Mio fratello ha una 80gb mi pare dal 2009, la usa tutti i santi giorni per ore al giorno, d'inverno e d'estate, mai perso un colpo è ancora silenziosissima, è sopravvissuta a 3 gamepad e un'infinità di cali di tensione senza cure particolari e senza mai aver richiesto alcuna manutenzione.
Dipende tutto dal processo produttivo della gpu del modello in questione, le prime erano a 90nm quindi consumavano e scaldavano molto di più, le ultime fat a 65nm ed a trattarle bene sono molto affidabili... Quì c'è una tabella per capire a quale produzione appartiene la console in questione:

https://en.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3..._specifications

Se quella di ulaula appartiene alle serie a 90nm, sarebbe da considerare un cambio di pasta termica preventivo, ma da qualcuno che lo faccia anche sotto gli heat spreader che separano i die dalla superfice di contatto del dissipatore, altrimenti è come farsi fresco con il ventaglio in pieno agosto, ma portando su 4 maglioni e una muta da sub.

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Thursday 21 December 2017 - 16:08
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Thursday 21 December 2017 - 15:06
Messaggio #12

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Qualcuno aveva detto che la 40 giga era più soggetta della 60, ma considerando che la CPU è a 65 nm contro i 90 della 60 mi sembra strano... Il mio modello di 40 G ha ancora i 90 nm di GPU, ma mi fa strano pensare possa essere peggiore della 60... Comunque una curiosità, nessuno sa rispondermi, ma se la 80 ha meno nanometri, è possibile mettere la CPU e la GPU in una 60 giga per avere minori surriscaldamenti ma la retrocompatibilità?

Poi soprattutto non riesco a capire come possa essere possibile scaricare i giochi PS2 dallo store ma non sia possibile avviarli dal disco originale... Ma allora questo graphic synthetizer ed emotion engine a cosa servivano? A farglieli leggere dal disco? Io non capisco...


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Thursday 21 December 2017 - 16:06
Messaggio #13

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 21 December 2017 - 15:06) *
Qualcuno aveva detto che la 40 giga era più soggetta della 60, ma considerando che la CPU è a 65 nm contro i 90 della 60 mi sembra strano... Il mio modello di 40 G ha ancora i 90 nm di GPU, ma mi fa strano pensare possa essere peggiore della 60... Comunque una curiosità, nessuno sa rispondermi, ma se la 80 ha meno nanometri, è possibile mettere la CPU e la GPU in una 60 giga per avere minori surriscaldamenti ma la retrocompatibilità?

Poi soprattutto non riesco a capire come possa essere possibile scaricare i giochi PS2 dallo store ma non sia possibile avviarli dal disco originale... Ma allora questo graphic synthetizer ed emotion engine a cosa servivano? A farglieli leggere dal disco? Io non capisco...


Da noi solo il modello da 60 aveva la retrocompatibilità (solo software), e oltre questo i chip erano stampati con processo produttivo a 90nm, mentre le nostre 80gb sono sempre a 65nm. I chip non sono intercambiabili da una motherboard all'altra, non puoi scambiare una cpu/gpu tra una 90 e una 65nm perchè hanno architetture diverse, è un pò come cercare di mettere un i7 920 per socket 1366, in una scheda con socket 1151... E poi scusa quale sarebbe la logica nel mettere i chip di una 60gb (90nm) in una 80 (65nm)? anche se la cosa fosse possibile, otterresti solo una 80gb che scalda di più, senza alcuna retrocompatibilità dato che questa la si deve ai chip supplmentari in giappone e da noi solo al software che emula la ps2...
Comunque circa la maggiore fragilità delle 40 rispetto alle 60gb non ho mai sentito nulla (se parliamo sempre di pal, perchè esiste la 60gb a 65nm ma solo ntsc)... Anche perchè sostanzialmente sono identiche se escludiamo che la 60gb ha in più due porte usb, le finiture "cromate", il cassettino che si apre con sotto il lettore di memorie flash e la retrocompatibilità software.

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Thursday 21 December 2017 - 16:13
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DNIN
messaggio Thursday 21 December 2017 - 16:58
Messaggio #14

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 708
Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15
Utente Nr.: 60.419
Feedback: 0 (0%)




per chiarezza la mia era una fat 80 gb e il bluray non l' ho mai usato


--------------------
"Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU


OGGI SONO QUI APRILE 2015

*Immagine rimossa - Lo Staff*



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Thursday 21 December 2017 - 17:55
Messaggio #15

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 21 December 2017 - 17:06) *
CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 21 December 2017 - 15:06) *
Qualcuno aveva detto che la 40 giga era più soggetta della 60, ma considerando che la CPU è a 65 nm contro i 90 della 60 mi sembra strano... Il mio modello di 40 G ha ancora i 90 nm di GPU, ma mi fa strano pensare possa essere peggiore della 60... Comunque una curiosità, nessuno sa rispondermi, ma se la 80 ha meno nanometri, è possibile mettere la CPU e la GPU in una 60 giga per avere minori surriscaldamenti ma la retrocompatibilità?

Poi soprattutto non riesco a capire come possa essere possibile scaricare i giochi PS2 dallo store ma non sia possibile avviarli dal disco originale... Ma allora questo graphic synthetizer ed emotion engine a cosa servivano? A farglieli leggere dal disco? Io non capisco...


Da noi solo il modello da 60 aveva la retrocompatibilità (solo software), e oltre questo i chip erano stampati con processo produttivo a 90nm, mentre le nostre 80gb sono sempre a 65nm. I chip non sono intercambiabili da una motherboard all'altra, non puoi scambiare una cpu/gpu tra una 90 e una 65nm perchè hanno architetture diverse, è un pò come cercare di mettere un i7 920 per socket 1366, in una scheda con socket 1151... E poi scusa quale sarebbe la logica nel mettere i chip di una 60gb (90nm) in una 80 (65nm)? anche se la cosa fosse possibile, otterresti solo una 80gb che scalda di più, senza alcuna retrocompatibilità dato che questa la si deve ai chip supplmentari in giappone e da noi solo al software che emula la ps2...
Comunque circa la maggiore fragilità delle 40 rispetto alle 60gb non ho mai sentito nulla (se parliamo sempre di pal, perchè esiste la 60gb a 65nm ma solo ntsc)... Anche perchè sostanzialmente sono identiche se escludiamo che la 60gb ha in più due porte usb, le finiture "cromate", il cassettino che si apre con sotto il lettore di memorie flash e la retrocompatibilità software.
Ah ma io infatti volevo fare l'inverso per avere una 60 GB che scaldasse meno...

Comunque allora se l'emulazione era via software perché nei modelli successivi è stata rimossa?

E se invece non era via software, perché i dischi originali non sono supportati ma le versioni degli store digitali sì? Eppure sembra che siano sempre gli stessi giochi...


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Thursday 21 December 2017 - 18:01
Messaggio #16

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 21 December 2017 - 12:37) *
Se quella di ulaula appartiene alle serie a 90nm, sarebbe da considerare un cambio di pasta termica preventivo, ma da qualcuno che lo faccia anche sotto gli heat spreader che separano i die dalla superfice di contatto del dissipatore, altrimenti è come farsi fresco con il ventaglio in pieno agosto, ma portando su 4 maglioni e una muta da sub.


Ho guardato la tabella la mia è con il seriale CECHLxx (non ricordo il numero, ma ricordo la L alla fine delle lettere).
Per cui siamo con i 65nm, e un hd da 500GB, direi che va bene


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
freelander
messaggio Thursday 21 December 2017 - 20:20
Messaggio #17

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 38
Iscritto il: Mon 21 August 2017 - 12:40
Utente Nr.: 64.871
Feedback: 0 (0%)




Attenzione a smanettare sul Cell, che se s' incazza...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Thursday 21 December 2017 - 21:17
Messaggio #18

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (DNIN @ Thursday 21 December 2017 - 16:58) *
per chiarezza la mia era una fat 80 gb e il bluray non l' ho mai usato

Beh, a questo punto direi sfortuna tongue.gif... Del resto talvolta finiscono col led giallo anche le slim e le ultraslim (queste ultime sono di una qualità costruttiva imbarazzante), comunque le fat 80/160gb sono le migliori a mio parere, assieme alle prime slim, quelle con il lettore dotato di daughterboard separata dalla scheda madre.

CITAZIONE (Butterhands' date='Thursday 21 December 2017 - 17:55) *
Ah ma io infatti volevo fare l'inverso per avere una 60 GB che scaldasse meno...

Comunque allora se l'emulazione era via software perché nei modelli successivi è stata rimossa?

E se invece non era via software, perché i dischi originali non sono supportati ma le versioni degli store digitali sì? Eppure sembra che siano sempre gli stessi giochi...

Il mio parere (non so se è esattamente così) è che l'emulazione sia stata fatta fuori esattamente per poter vendere gli stessi giochi nello store digitale, i quali immagino siano compatibili unicamente perchè hanno incluso un'emulatore, più o meno quello che fa capcom con alcune trasposizioni su pc.

CITAZIONE (ulaula @ Thursday 21 December 2017 - 18:01) *
Ho guardato la tabella la mia è con il seriale CECHLxx (non ricordo il numero, ma ricordo la L alla fine delle lettere).
Per cui siamo con i 65nm, e un hd da 500GB, direi che va bene

Di lusso direi ...

CITAZIONE (freelander @ Thursday 21 December 2017 - 20:20) *
Attenzione a smanettare sul Cell, che se s' incazza...
CUT.

Ok, ban immediato e fucilazione in piazza per questa stralol.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Friday 22 December 2017 - 01:23
Messaggio #19

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Infatti, come temevo, per motivi di marketing... Quindi avere una 60 giga che non si rompa è impossibile. XD

Messaggio modificato da Butterhands il Friday 22 December 2017 - 01:23


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Friday 22 December 2017 - 11:35
Messaggio #20

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 21 December 2017 - 21:17) *
Di lusso direi ...


Anche se i giochi PS2 non vanno, neanche via Emu. Sempre e solamente schermata nera. (PS le ho provate tutte, almeno credo).
La cosa che mi fa più rabbia, che un ragazzo su youtube ha il mio stesso modello, e fa partire i PS2 senza problemi. Mai una gioia
PSP e PS3 uno spettacolo.

Messaggio modificato da ulaula il Friday 22 December 2017 - 11:36


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 14:16

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.