IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V  « < 3 4 5  
Closed TopicStart new topic
> Ma è vero oppure no?
Gid
messaggio Saturday 16 April 2011 - 19:02
Messaggio #81

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (Nintendo 3DS! @ Saturday 16 April 2011 - 20:00) *
Comunque, da quello che mi avete detto, finora NON sono ancora state create delle Flashcard per Nintendo 3DS, giusto? Ma sapete qualche anticipo di qualcosa? Qualche soffiata? No, perché io ho visto che ci sono dei video in cui fanno vedere che riescono a piratare il 3DS, ma c'è sempre il rischio di questa novità di protezione contro le Flashcard della Nintendo e quindi volevo sapere se almeno c'è stata qualche conferma o smentita che funzionano oppure no, dopo averle testate. Sempre che qualcuno abbia già provato...

Non è che "si prova" e magicamente nascono le flashcard per 3DS, eh. XD Si ha a che fare con una macchina della quale non si sa nulla, è completamente nuova, i passi da fare sono tantissimi e l'hacking è ancora terribilmente acerbo. No, non ci sono sviluppi concreti e non ci sono flashcard per Nintendo 3DS, mettiamola così. smile.gif
L'unica cosa che si può fare è dumpare il save dai giochi 3DS e decriptarli (i save), il resto è fuffa.

Mi sa che c'è ancora qualcosa di non chiaro dato che è stato detto almeno 5 volte nel thread. XD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Saturday 16 April 2011 - 19:02
Messaggio #82

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (venerdi17 @ Saturday 16 April 2011 - 10:32) *
CITAZIONE (Leon89 @ Friday 15 April 2011 - 22:47) *
CITAZIONE (frankbel @ Friday 15 April 2011 - 23:24) *
"Nintendo la considera illegale"... cosa vuol dire? Non è Nintendo a stabilire le leggi, nè tantomeno le pene.
La flashcard è legalissima, perché venduta senza codici che infrangono copyrights. Se poi ti scarichi i giochi da emule e li carichi sulla flash, allora sono fatti tuoi e questo è perseguito (con molta debolezza) dalla legge vigente.

E' lo stesso discorso che vale per tante cose. Se hai un masterizzatore e dei CD vergini, non commetti alcuna infrazione. Se poi ci masterizzi cose che non hai pagato, beh sono fatti tuoi.


Quoto, però aggiungo che la Nintendo ha la possibilità (e l'interesse) di bloccare le flashcard come più gli aggrada, ed ha ragione e leggi dalla sua parte. Non credo che arrivino a brickare la console, più semplicemente potrebbero disabilitare le funzioni online o cose del genere.


quoto ma aggiungo che se il produttore (Nintendo) vieta l'inserimento di cartucce non prodotte su sua licenza (flashcard) sul 3ds, e ti si blocca la console mentre lo fai, la garanzia non copre ed è legale così



Beh,la psp3000 di mio fratello ricordo che se provava a softmoddarla,gli briccava la batteria per una decina di minuti e non dava tensione...quindi,possono sempre inventarsi un semibrick come questo...


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuel90
messaggio Saturday 16 April 2011 - 19:09
Messaggio #83

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Wed 12 January 2011 - 20:52
Utente Nr.: 52.376
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Nintendo 3DS! @ Saturday 16 April 2011 - 20:00) *
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Saturday 16 April 2011 - 18:54) *
CITAZIONE (Nintendo 3DS! @ Saturday 16 April 2011 - 19:52) *
Ok, ma le SH cosa sono?

Sh= Software House, cioè le case che sviluppano i giochi.

Ok, grazie. happy.gif

Comunque, da quello che mi avete detto, finora NON sono ancora state create delle Flashcard per Nintendo 3DS, giusto? Ma sapete qualche anticipo di qualcosa? Qualche soffiata? No, perché io ho visto che ci sono dei video in cui fanno vedere che riescono a piratare il 3DS, ma c'è sempre il rischio di questa novità di protezione contro le Flashcard della Nintendo e quindi volevo sapere se almeno c'è stata qualche conferma o smentita che funzionano oppure no, dopo averle testate. Sempre che qualcuno abbia già provato...

le flashcard ci sono, ma funzionano solo con i backup di rom del ds e sicuramente non saranno mai compatibili con i backup(se ci saranno) di giochi del 3DS.

la acekard 2i che ho usato io è un esempio, l'ho provata e me la legge, infatti nel diario mi è anche rimasta l'icona dal ak2i e l'ho cancellata sperando che non sia vero che in un futuro aggiornamento lo blocchino in caso di utilizzo di flashcard
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Saturday 16 April 2011 - 19:13
Messaggio #84

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



CITAZIONE (manuel90 @ Saturday 16 April 2011 - 20:09) *
le flashcard ci sono, ma funzionano solo con i backup di rom del ds e sicuramente non saranno mai compatibili con i backup(se ci saranno) di giochi del 3DS.

la acekard 2i che ho usato io è un esempio, l'ho provata e me la legge, infatti nel diario mi è anche rimasta l'icona dal ak2i e l'ho cancellata sperando che non sia vero che in un futuro aggiornamento lo blocchino in caso di utilizzo di flashcard

No aspetta, non confondiamo le idee. Non ci sono Flashcard 3DS, ma le Flashcard per DS riescono ad essere lette sul 3DS e e partire in DS MODE
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuel90
messaggio Saturday 16 April 2011 - 19:19
Messaggio #85

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Wed 12 January 2011 - 20:52
Utente Nr.: 52.376
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (CityHunter1996 @ Saturday 16 April 2011 - 20:13) *
CITAZIONE (manuel90 @ Saturday 16 April 2011 - 20:09) *
le flashcard ci sono, ma funzionano solo con i backup di rom del ds e sicuramente non saranno mai compatibili con i backup(se ci saranno) di giochi del 3DS.

la acekard 2i che ho usato io è un esempio, l'ho provata e me la legge, infatti nel diario mi è anche rimasta l'icona dal ak2i e l'ho cancellata sperando che non sia vero che in un futuro aggiornamento lo blocchino in caso di utilizzo di flashcard

No aspetta, non confondiamo le idee. Non ci sono Flashcard 3DS, ma le Flashcard per DS riescono ad essere lette sul 3DS e e partire in DS MODE

ovviamente, non sono per 3ds ma sono per dsi e in piu compatibili con il 3ds in dsmode
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nintendo 3DS!
messaggio Saturday 16 April 2011 - 20:23
Messaggio #86

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 29
Iscritto il: Fri 15 April 2011 - 19:07
Da: Sacro Antro di Ghiaccio! *.*
Utente Nr.: 53.993
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112-3409-4084



CITAZIONE (Gid @ Saturday 16 April 2011 - 19:02) *
CITAZIONE (Nintendo 3DS! @ Saturday 16 April 2011 - 20:00) *
Comunque, da quello che mi avete detto, finora NON sono ancora state create delle Flashcard per Nintendo 3DS, giusto? Ma sapete qualche anticipo di qualcosa? Qualche soffiata? No, perché io ho visto che ci sono dei video in cui fanno vedere che riescono a piratare il 3DS, ma c'è sempre il rischio di questa novità di protezione contro le Flashcard della Nintendo e quindi volevo sapere se almeno c'è stata qualche conferma o smentita che funzionano oppure no, dopo averle testate. Sempre che qualcuno abbia già provato...

Non è che "si prova" e magicamente nascono le flashcard per 3DS, eh. XD Si ha a che fare con una macchina della quale non si sa nulla, è completamente nuova, i passi da fare sono tantissimi e l'hacking è ancora terribilmente acerbo. No, non ci sono sviluppi concreti e non ci sono flashcard per Nintendo 3DS, mettiamola così. smile.gif
L'unica cosa che si può fare è dumpare il save dai giochi 3DS e decriptarli (i save), il resto è fuffa.

Mi sa che c'è ancora qualcosa di non chiaro dato che è stato detto almeno 5 volte nel thread. XD

Basta che mi dicevi se c'erano oppure no. Non occorre scaldarsi tanto e farne un dramma smile.gif E comunque, so perfettamente che le Flashcard non nascono "così", ma la mia era solo una domanda... °° Non so se ti è ancora chiaro. XD Ovvio che non avevo capito, con tutto il tempo perso sulla legalità/non legalità, con frasi fraintese... etc. Anche io ho ripetuto varie volte le stesse cose invano. Era un caos, non era facile nemmeno capire di che cosa si stava parlando, per qualche momento. Vabbè lasciamo perdere rolleyes.gif, tanto la risposta secca e chiara l'ho già avuta e mi basta.

Grazie per i chiarimenti. Potete anche chiudere il Topic. Ciao. happy.gif

Messaggio modificato da Nintendo 3DS! il Saturday 16 April 2011 - 20:35


--------------------
Benvenuti nella mia firma! ;)

Per connessioni WFC con Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca:

Pokémon Versione Nera:


Nome: Ash
Codice amico: aspettate che batta la prima palestra e poi lo metterò!


Pokémon Versione Bianca:

Nome: Kuro
Codice Amico: 2752-0326-0149

Grazie per la visione della mia firma! Ciao a tutti! ;)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
davidfiorentino
messaggio Saturday 16 April 2011 - 20:26
Messaggio #87

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 733
Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30
Da: Borgo San Lorenzo, Firenze
Utente Nr.: 45.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0447-5798-9610
Dream Code Animal Crossing NL:
6100-2772-0334



Citando me stesso nella prima pagina! rolleyes.gif

CITAZIONE
Le flashcard che vanno su 3ds sono le stesse ce vanno su DSi, ma non tutte e fanno partire solo giochi DS...non esistono flash che fanno partire giochi 3DS.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nintendo 3DS!
messaggio Saturday 16 April 2011 - 20:35
Messaggio #88

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 29
Iscritto il: Fri 15 April 2011 - 19:07
Da: Sacro Antro di Ghiaccio! *.*
Utente Nr.: 53.993
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112-3409-4084



CITAZIONE (davidfiorentino @ Saturday 16 April 2011 - 20:26) *
Citando me stesso nella prima pagina! rolleyes.gif

CITAZIONE
Le flashcard che vanno su 3ds sono le stesse ce vanno su DSi, ma non tutte e fanno partire solo giochi DS...non esistono flash che fanno partire giochi 3DS.


Lo so, ma poi sono insorti gli altri argomenti e c'era tutto un caos. Non fare l'ironico... rolleyes.gif

Chiudere, per favore.

Messaggio modificato da Nintendo 3DS! il Saturday 16 April 2011 - 20:35


--------------------
Benvenuti nella mia firma! ;)

Per connessioni WFC con Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca:

Pokémon Versione Nera:


Nome: Ash
Codice amico: aspettate che batta la prima palestra e poi lo metterò!


Pokémon Versione Bianca:

Nome: Kuro
Codice Amico: 2752-0326-0149

Grazie per la visione della mia firma! Ciao a tutti! ;)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Saturday 16 April 2011 - 20:38
Messaggio #89

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (Nintendo 3DS! @ Saturday 16 April 2011 - 21:23) *
Basta che mi dicevi se c'erano oppure no. Non occorre scaldarsi tanto e farne un dramma smile.gif E comunque, so perfettamente che le Flashcard non nascono "così", ma la mia era solo una domanda... °° Non so se ti è ancora chiaro. XD Ovvio che non avevo capito, con tutto il tempo perso sulla legalità/non legalità, con frasi fraintese... etc. Anche io ho ripetuto varie volte le stesse cose invano. Era un caos, non era facile nemmeno capire di che cosa si stava parlando, per qualche momento. Vabbè lasciamo perdere rolleyes.gif, tanto la risposta secca e chiara l'ho già avuta e mi basta.

Grazie per i chiarimenti. Potete anche chiudere il Topic. Ciao. happy.gif

Se questo è scaldarsi non hai visto niente, tranquillo che sono calmissimo. biggrin.gif E' che appunto, al di là del fattore legalità ingigantito fin troppo, il discorso "flashcard su 3DS sì o no" (che dopo le prime due pagine è appunto andato perso, essendo due temi divesi) ha già avuto diverse risposte, mi pare anche chiare. ;)
Bon, quindi!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nintendo 3DS!
messaggio Sunday 17 April 2011 - 14:58
Messaggio #90

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 29
Iscritto il: Fri 15 April 2011 - 19:07
Da: Sacro Antro di Ghiaccio! *.*
Utente Nr.: 53.993
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112-3409-4084



CITAZIONE (Gid @ Saturday 16 April 2011 - 20:38) *
CITAZIONE (Nintendo 3DS! @ Saturday 16 April 2011 - 21:23) *
Basta che mi dicevi se c'erano oppure no. Non occorre scaldarsi tanto e farne un dramma smile.gif E comunque, so perfettamente che le Flashcard non nascono "così", ma la mia era solo una domanda... °° Non so se ti è ancora chiaro. XD Ovvio che non avevo capito, con tutto il tempo perso sulla legalità/non legalità, con frasi fraintese... etc. Anche io ho ripetuto varie volte le stesse cose invano. Era un caos, non era facile nemmeno capire di che cosa si stava parlando, per qualche momento. Vabbè lasciamo perdere rolleyes.gif , tanto la risposta secca e chiara l'ho già avuta e mi basta.

Grazie per i chiarimenti. Potete anche chiudere il Topic. Ciao. happy.gif

Se questo è scaldarsi non hai visto niente, tranquillo che sono calmissimo. biggrin.gif E' che appunto, al di là del fattore legalità ingigantito fin troppo, il discorso "flashcard su 3DS sì o no" (che dopo le prime due pagine è appunto andato perso, essendo due temi divesi) ha già avuto diverse risposte, mi pare anche chiare. ;)
Bon, quindi!

Come no... biggrin.gif Guarda che già alla prima pagina si è iniziato a parlare della legalità o no! xD E' che le risposte le ho avute, appunto, DOPO il gran discorso legalità/non legalità (al quale hai anche dato il tuo gran contributo... rolleyes.gif)! Ribadisco: era un caos e non è colpa mia, che volevo solo delle chiare risposte fin da subito su uno specifico argomento, e non su come diventare avvocati e difendere la legge o meno. ;)

Comunque, le risposte le avute in qualche modo e ora si potrebbe chiudere il Topic senza alcun'altra risposta di nessuno? Grazie e ciao. biggrin.gif

Messaggio modificato da Nintendo 3DS! il Sunday 17 April 2011 - 15:03


--------------------
Benvenuti nella mia firma! ;)

Per connessioni WFC con Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca:

Pokémon Versione Nera:


Nome: Ash
Codice amico: aspettate che batta la prima palestra e poi lo metterò!


Pokémon Versione Bianca:

Nome: Kuro
Codice Amico: 2752-0326-0149

Grazie per la visione della mia firma! Ciao a tutti! ;)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Sunday 17 April 2011 - 15:20
Messaggio #91

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



CITAZIONE (Nintendo 3DS! @ Sunday 17 April 2011 - 15:58) *
Come no... biggrin.gif Guarda che già alla prima pagina si è iniziato a parlare della legalità o no! xD E' che le risposte le ho avute, appunto, DOPO il gran discorso legalità/non legalità (al quale hai anche dato il tuo gran contributo... rolleyes.gif)! Ribadisco: era un caos e non è colpa mia, che volevo solo delle chiare risposte fin da subito su uno specifico argomento, e non su come diventare avvocati e difendere la legge o meno. ;)

Comunque, le risposte le avute in qualche modo e ora si potrebbe chiudere il Topic senza alcun'altra risposta di nessuno? Grazie e ciao. biggrin.gif

Veramente la risposta l'hai avuto già al quarto messaggio, molto prima che si iniziasse a parlare della legalità
CITAZIONE (Gid @ Friday 15 April 2011 - 21:15) *
Veramente è scritta più o meno dappertutto, pure tra queste pagine. smile.gif Ma appunto, non si sa nulla di certo.
Comunque a maggior ragione, rimuovo la fonte anche perché si tratta di un sito con le nostre stesse tematiche, ergo concorrente... il regolamento!

No, non esistono flashcard per i giochi 3DS, lol.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nintendo 3DS!
messaggio Sunday 17 April 2011 - 15:34
Messaggio #92

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 29
Iscritto il: Fri 15 April 2011 - 19:07
Da: Sacro Antro di Ghiaccio! *.*
Utente Nr.: 53.993
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112-3409-4084



CITAZIONE (CityHunter1996 @ Sunday 17 April 2011 - 15:20) *
CITAZIONE (Nintendo 3DS! @ Sunday 17 April 2011 - 15:58) *
Come no... biggrin.gif Guarda che già alla prima pagina si è iniziato a parlare della legalità o no! xD E' che le risposte le ho avute, appunto, DOPO il gran discorso legalità/non legalità (al quale hai anche dato il tuo gran contributo... rolleyes.gif )! Ribadisco: era un caos e non è colpa mia, che volevo solo delle chiare risposte fin da subito su uno specifico argomento, e non su come diventare avvocati e difendere la legge o meno. ;)

Comunque, le risposte le avute in qualche modo e ora si potrebbe chiudere il Topic senza alcun'altra risposta di nessuno? Grazie e ciao. biggrin.gif

Veramente la risposta l'hai avuto già al quarto messaggio, molto prima che si iniziasse a parlare della legalità
CITAZIONE (Gid @ Friday 15 April 2011 - 21:15) *
Veramente è scritta più o meno dappertutto, pure tra queste pagine. smile.gif Ma appunto, non si sa nulla di certo.
Comunque a maggior ragione, rimuovo la fonte anche perché si tratta di un sito con le nostre stesse tematiche, ergo concorrente... il regolamento!

No, non esistono flashcard per i giochi 3DS, lol.

Veramente io l'ho letta, ma ne volevo delle altre.
CITAZIONE (Nintendo 3DS @ Friday 15 April 2011 - 20:21) *
Ok per la tua risposta, ma ne voglio altre di altri utenti.


E comunque, ho appena detto che non volevo nessun'altra risposta di nessuno, sai. biggrin.gif
CITAZIONE (Nintendo 3DS @ Sunday 17 April 2011 - 15:58) *
Comunque, le risposte le avute in qualche modo e ora si potrebbe chiudere il Topic senza alcun'altra risposta di nessuno? Grazie e ciao.


Messaggio modificato da Nintendo 3DS! il Sunday 17 April 2011 - 15:55


--------------------
Benvenuti nella mia firma! ;)

Per connessioni WFC con Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca:

Pokémon Versione Nera:


Nome: Ash
Codice amico: aspettate che batta la prima palestra e poi lo metterò!


Pokémon Versione Bianca:

Nome: Kuro
Codice Amico: 2752-0326-0149

Grazie per la visione della mia firma! Ciao a tutti! ;)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Sunday 17 April 2011 - 15:47
Messaggio #93

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (Nintendo 3DS! @ Sunday 17 April 2011 - 16:34) *
Veramente io l'ho letta, ma ne volevo delle altre.
CITAZIONE (Nintendo 3DS @ Friday 15 April 2011 - 20:21) *
Ok per la tua risposta, ma ne voglio altre di altri utenti.


E comunque, ho appena detto che non volevo nessun'altra risposta di nessuno, sai. biggrin.gif
CITAZIONE (Nintendo 3DS @ Friday 17 April 2011 - 14:58) *
Comunque, le risposte le avute in qualche modo e ora si potrebbe chiudere il Topic senza alcun'altra risposta di nessuno? Grazie e ciao.


probabilmente l'ha letto, ma nel caso vorrebbe sentirselo dire da altri. laugh.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nintendo 3DS!
messaggio Sunday 17 April 2011 - 15:57
Messaggio #94

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 29
Iscritto il: Fri 15 April 2011 - 19:07
Da: Sacro Antro di Ghiaccio! *.*
Utente Nr.: 53.993
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112-3409-4084



CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 17 April 2011 - 15:47) *
CITAZIONE (Nintendo 3DS! @ Sunday 17 April 2011 - 16:34) *
Veramente io l'ho letta, ma ne volevo delle altre.
CITAZIONE (Nintendo 3DS @ Friday 15 April 2011 - 20:21) *
Ok per la tua risposta, ma ne voglio altre di altri utenti.


E comunque, ho appena detto che non volevo nessun'altra risposta di nessuno, sai. biggrin.gif
CITAZIONE (Nintendo 3DS @ Friday 17 April 2011 - 14:58) *
Comunque, le risposte le avute in qualche modo e ora si potrebbe chiudere il Topic senza alcun'altra risposta di nessuno? Grazie e ciao.


probabilmente l'ha letto, ma nel caso vorrebbe sentirselo dire da altri. laugh.gif

No, volevo altre risposte di altri Utenti. Altri chiarimenti, magari sapevano qualcos'altro in più. Mica leggo la prima risposta e tanti saluti. Semmai, a te dovrebbero ripeterti più volte il significato delle frasi, dato che non ci capisci una mazza.

Comunque, basta OT. Se volete, potete continuare ancora a sfottermi quanto volete, ma non contatete su di me. Anzi, potete risparmiarvi la fatica di rispondere, tanto adesso so le risposte e me ne vado da questo santo Topic. Così vi lascio da soli a continuare a fare i capricci... Vi ignorerò, state tranquilli. Ciao, ciao. biggrin.gif

Messaggio modificato da Nintendo 3DS! il Sunday 17 April 2011 - 16:01


--------------------
Benvenuti nella mia firma! ;)

Per connessioni WFC con Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca:

Pokémon Versione Nera:


Nome: Ash
Codice amico: aspettate che batta la prima palestra e poi lo metterò!


Pokémon Versione Bianca:

Nome: Kuro
Codice Amico: 2752-0326-0149

Grazie per la visione della mia firma! Ciao a tutti! ;)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Sunday 17 April 2011 - 16:01
Messaggio #95

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



ah! bene a sapersi, tra l'altro da come si è dipanata la discussione pareva tutt'altro (ovvero: chiedo finchè qualcumno mi da conferma di quello che penso).. in ogni caso la mia battuta voleva significare: "al limite sarà un moderatore o chi ne ha l'autorità a chiudere la discussione, se lo riterrà opportuno". smile.gif

edit:

CITAZIONE (Nintendo 3DS! @ Sunday 17 April 2011 - 16:57) *
Semmai, a te dovrebbero ripeterti più volte il significato delle frasi, dato che non ci capisci una mazza.

prego? abbiamo mai pranzato assieme? ti consiglio di moderare i termini, soprattutto quando ti rivolgi in questa maniera a chi fin'ora non era mai intervenuto.

Messaggio modificato da uriel7 il Sunday 17 April 2011 - 16:03


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Sunday 17 April 2011 - 16:05
Messaggio #96

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 17 April 2011 - 17:01) *
ah! bene a sapersi, tra l'altro da come si è dipanata la discussione pareva tutt'altro (ovvero: chiedo finchè qualcumno mi da conferma di quello che penso).. in ogni caso la mia battuta voleva significare: "al limite sarà un moderatore o chi ne ha l'autorità a chiudere la discussione, se lo riterrà opportuno". smile.gif

Anche perchè qua su GBArl vige la regola: "Se la risposta non arriva entro il quinto post la risposta è gratis" biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Sunday 17 April 2011 - 16:08
Messaggio #97

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Scusate, torno adesso dalle nuvole. Ho sbagliato forum o l'utenza si è rincoglionita di colpo?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Sunday 17 April 2011 - 16:12
Messaggio #98

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (Nintendo 3DS! @ Sunday 17 April 2011 - 16:57) *
No, volevo altre risposte di altri Utenti. Altri chiarimenti, magari sapevano qualcos'altro in più. Mica leggo la prima risposta e tanti saluti. Semmai, a te dovrebbero ripeterti più volte il significato delle frasi, dato che non ci capisci una mazza.

Comunque, basta OT. Se volete, potete continuare ancora a sfottermi quanto volete, ma non contatete su di me. Anzi, potete risparmiarvi la fatica di rispondere, tanto adesso so le risposte e me ne vado da questo santo Topic. Così vi lascio da soli a continuare a fare i capricci... Vi ignorerò, state tranquilli. Ciao, ciao. biggrin.gif

Se è per questo la mia non è stata l'unica risposta, ma lasciamo perdere. Oltretutto sto qui giorno per giorno e scartabello con news su hacking 3DS giornalmente, in caso non fossi stato sicuro della cosa avrei messo accuratamente un "credo/penso/non sono sicuro" visto che cerco sempre di non far fraintendere le mie frasi. smile.gif
Nessuno credo che qui ti stia sfottendo, né siamo stati qui a parlare per 5 pagine perché facciamo i capricci e non abbiamo niente da fare: sono state esposte delle cose non nel migliore dei modi e che potevano essere fraintese, visto che il topic lo possono leggere tutti e che regolarmente ci sono persone che se ne riescono con informazioni errate (tipo: "le rom scaricate sono legali per 24 ore" e baggianate simili) evidentemente ci si è sentiti in dovere di precisare. Tranquillo che non siamo soliti prendercela con i nuovi arrivati senza motivo, altrimenti il forum sarebbe decisamente più deserto e meno accogliente di come invece è.
Detto ciò penso che il buon uriel non c'entri una fava col discorso qui preso in esame, quindi francamente la risposta piccata a lui data, per i miei gusti, era anche evitabile (lo stesso vale per quella di Virpe qua sopra, ma va bè).

Comunque chiudo questa pantomima che si è andati pure oltre, in caso si voglia riprendere l'argomento ci sono altri thread in proposito.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  « < 3 4 5
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 18:28

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.