IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> [Recensione] Ridge Racer 3D, A 300 all'ora in 3 dimensioni!
AlfiereDonnaRe
messaggio Monday 15 August 2011 - 18:47
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46
Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482



Ridge Racer 3D


Genere: Corse
Data di uscita: 25 Marzo 2011
Publisher: Namco-Bandai
Online: No

La line-up del 3DS è scarsa, con pochi giochi divertenti? Probabilmente si, ma tra questi figura sicuramente il primo capitolo della serie Ridge Racer per 3DS. Andiamo con ordine a recensirlo:





Dopo uno splendido video d'introduzione, siamo accolti dalla schermata del titolo (che, se visto con il 3D attivato, dà un fantastico effetto di uscita dallo schermo), e dall'opzione "Continua-Nuova partita"

Modalità di gioco

Tra le modalità di gioco troviamo:

-Giocatore Singolo:
esso si divide in Gran Premio, ovvero "l'avventura", Gara Veloce (una serie di 3-4 gare scelte automaticamente in base alle preferenze di gioco), Gara Normale (tutto scelto dal giocatore), Sfida a tempo e il Duello StreetPass.

-Versus:
dove si può gareggiare con altri amici in modalità wireless

-Record

-Multimedia

-Opzioni

-Garage


Prime impressioni

Il gioco è sembrato subito piacevole, in puro stile arcade della serie, la grafica è ottima, così come la giocabilità...
Durante le gare ho incontrato solamente un rallentamento in una specifica pista.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che molte auto presentano caratteristiche da muscle car, come il rombo del motore "cattivo" o il motore che sporge dal cofano dell'auto in copertina (ovviamente giocabile)..
Le auto si dividono in 4 modelli, suddivisi dalla potenza dei cavalli e dalla velocità massima raggiungibile.
La prima volta che si gioca verrà chiesto se come icona si desidera utilizzare il proprio mii, una propria foto, oppure un proprio disegno. In seguito l'icona sarà visibile agli altri giocatori in modalità versus.


Più e Meno

Più:
-Grafica molto buona
-Effetto 3D perfetto
-Giocabilità eccezionale
-Livello di difficoltà discreto negli ultimi GP
-Miglior titolo di corse disponibile per 3DS
-Rallentamenti durante il gioco praticamente assenti
-Macchina bonus sbloccabile guidata da un piccolo essere giallo che mangia palline in un labirinto tongue.gif
-La prova che il 3DS farà bene
Meno:
-Assenza dell'online. Chiaro segnale che è stato progettato un pò di fretta per renderlo disponibile al lancio
-Caricamento da una corsa all'altra lunghetto
-...e dopo che si ha finito tutto?
Giudizio:
Nonostante sia stato più di 10 minuti a pensare per trovare soltanto tre difetti, l'assenza dell'online fà perdere voti preziosi a Ridge Racer...Veramente, ma veramente peccato..

Voto finale: 8


Messaggio modificato da AlfiereDonnaRe il Tuesday 16 August 2011 - 14:21


--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482




My Passion
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sephy7
messaggio Monday 15 August 2011 - 18:52
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 713
Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38
Utente Nr.: 19.766
Feedback: 4 (100%)




D'accordo su tutto.
E' ridge racer ed è 3D, ogni fan storico dovrebbe averne già una copia da battaglia.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
★..RICHY..★
messaggio Monday 15 August 2011 - 18:57
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 579
Iscritto il: Fri 7 January 2011 - 13:38
Utente Nr.: 52.257
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2793-0725-8600



anchio sono d'accordo su tutto (bellissimo gioco xD) però non potendo prendermi tutti i giochi che voglio penso che punterò su mario kart o kid icarus: uprising. biggrin.gif

Messaggio modificato da ★..RICHY..★ il Monday 15 August 2011 - 18:58


--------------------




∼codice amico nintendo 3ds: 2793-0725-8600
∼RICHY⎢codice amico pokemon nero: 3439-5049-8787∼
∼guida a Super Scribblenauts∼
500 posts il 3/09/2011 alle 16.04
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Roxaskh
messaggio Monday 15 August 2011 - 19:00
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 929
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43
Da: Nocera Inferiore
Utente Nr.: 14.190
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-0870-1903



Grazie mille per questa recensione,ma anche io aspetto mario kart,soprattutto per la presenza dell'online


--------------------






 Go to the top of the page
 
+Quote Post
eXo.
messaggio Monday 15 August 2011 - 19:14
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 809
Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47
Da: Arezzo
Utente Nr.: 33.673
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4914-7161-6116
Nintendo Network ID:
nabbestia



Bella recensione...a breve lo prenderò senza dubbio wink.gif

Comprai il primo ridge racer su ds e ne rimasi soddisfatto


--------------------



CODICE AMICO 3DS: 4914 7161 6116
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlfiereDonnaRe
messaggio Monday 15 August 2011 - 19:16
Messaggio #6

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46
Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482



Beh, su internet si trova anche a meno di 30 euro...Penso vali la pena per chi lo considera un acquisto secondario e non l'ha ancora


--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482




My Passion
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Monday 15 August 2011 - 19:26
Messaggio #7

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



Io lo comprai a 22 Euro per esempio, da Amazon.fr (tanto il gioco è Multi5). smile.gif

Sono d'accordo su quello che hai scritto, però avrei gradito una recensione più curata (e magari evita di spoilerare la macchine sbloccabili)...
Avevo intenzione di recensire questo titolo anch'io, ma sto procedendo troppo lentamente nel gioco a causa del mio impegno primario. sad.gif

Messaggio modificato da SpeedShine il Monday 15 August 2011 - 19:30
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Monday 15 August 2011 - 19:38
Messaggio #8

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (SpeedShine @ Monday 15 August 2011 - 20:26) *
Io lo comprai a 22 Euro per esempio, da Amazon.fr (tanto il gioco è Multi5). smile.gif

Sono d'accordo su quello che hai scritto, però avrei gradito una recensione più curata (e magari evita di spoilerare la macchine sbloccabili)...
Avevo intenzione di recensire questo titolo anch'io, ma sto procedendo troppo lentamente nel gioco a causa del mio impegno primario. sad.gif

pensa che un mio amico mi ha erroneamente cancellato il mio salvataggio posto al 70eRotti% circa. sad.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Monday 15 August 2011 - 19:56
Messaggio #9

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



CITAZIONE (uriel7 @ Monday 15 August 2011 - 20:38) *
pensa che un mio amico mi ha erroneamente cancellato il mio salvataggio posto al 70eRotti% circa. sad.gif

Io non credo che lo chiamerei più "amico"... mellow.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlfiereDonnaRe
messaggio Monday 15 August 2011 - 20:03
Messaggio #10

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46
Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482



CITAZIONE (SpeedShine @ Monday 15 August 2011 - 20:56) *
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 15 August 2011 - 20:38) *
pensa che un mio amico mi ha erroneamente cancellato il mio salvataggio posto al 70eRotti% circa. sad.gif

Io non credo che lo chiamerei più "amico"... mellow.gif



Come ottenere il massimo danno con il minimo sforzo biggrin.gif


--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482




My Passion
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ufo999
messaggio Monday 15 August 2011 - 21:40
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.669
Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07
Da: outer space
Utente Nr.: 8.500
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711



da fan della serie l'ho preso subito e sarà il primo titolo che giocherò.
sono contento che piaccia a molti?
non si capisce se lo hai finito o no.
la caratteristica di RR è che le ultime sfide sono al limite del possibile, è ancora così?

alla tua domanda, e dopo che si è finito? boh o lo tieni per collezione o lo rivendi direi io tongue.gif




--------------------


BROUGHT TO YOU BY:





QUOTES:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain


Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dark Light.
messaggio Monday 15 August 2011 - 21:47
Messaggio #12

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 77
Iscritto il: Sun 22 November 2009 - 17:15
Utente Nr.: 41.622
Feedback: 0 (0%)




bella recenzione,non comprerò questo titolo proprio per l'assenza dell'on line che limita molto il tempo da passare in game,anche se non dubito della qualità di un RR che gioco dal periodo della cara ps one...


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Tuesday 16 August 2011 - 02:25
Messaggio #13

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Certo, l'assenza del multyplayer online si fa sentire, ma non sottovalutate la longevità di questo titolo: oltre ad essere davvero ricco di materiale, poi si fa d'un bastardo che per finirlo ci sarà davvero da smadonnare! biggrin.gif

Tornando alla recensione in se (a proposito, il "recension" è solo un refuso... spero!): troppo striminzita, non accenni alle piste presenti (quasi tutte riprese dai vecchi titoli con due spettacolari aggiunte), non accenni ai miglioramenti apportati al gameplay dall'effetto stereoscopico, non riporti il fatto che è presente UN SOLO salvataggio, non citi la curva di difficoltà, allo stile di guida rigorosamente incentrato sulle derapate (RR è un arcade dall'aspetto di un racing game... Dai per scontato che chi legge conosca la serie)... Insomma, ora come ora pare solo una bozza su cui basare il Testo vero e proprio (infatti la maggior parte dei contenuti è espressa sotto forma di elenco... Se è una scelta voluta, beh, niente da dire se non che persojalmente non l'apprezzo più di tanto).

Detto questo (per quanto possa apparire supponente, spero di poterti essere d'aiuto) arriviamo alla mia personale avversione per i "voti": il tuo 8 potrebbe essere il mio (per assurdo) 6... Molto meglio giustificare la valutazione personale con un "giudizio", imho. wink.gif

Messaggio modificato da uriel7 il Tuesday 16 August 2011 - 02:28


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Tuesday 16 August 2011 - 03:01
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 16 August 2011 - 03:25) *
Certo, l'assenza del multyplayer online si fa sentire, ma non sottovalutate la longevità di questo titolo: oltre ad essere davvero ricco di materiale, poi si fa d'un bastardo che per finirlo ci sarà davvero da smadonnare! biggrin.gif

Tornando alla recensione in se (a proposito, il "recension" è solo un refuso... spero!): troppo striminzita, non accenni alle piste presenti (quasi tutte riprese dai vecchi titoli con due spettacolari aggiunte), non accenni ai miglioramenti apportati al gameplay dall'effetto stereoscopico, non riporti il fatto che è presente UN SOLO salvataggio, non citi la curva di difficoltà, allo stile di guida rigorosamente incentrato sulle derapate (RR è un arcade dall'aspetto di un racing game... Dai per scontato che chi legge conosca la serie)... Insomma, ora come ora pare solo una bozza su cui basare il Testo vero e proprio (infatti la maggior parte dei contenuti è espressa sotto forma di elenco... Se è una scelta voluta, beh, niente da dire se non che persojalmente non l'apprezzo più di tanto).

Detto questo (per quanto possa apparire supponente, spero di poterti essere d'aiuto) arriviamo alla mia personale avversione per i "voti": il tuo 8 potrebbe essere il mio (per assurdo) 6... Molto meglio giustificare la valutazione personale con un "giudizio", imho. wink.gif


Quoto un po' su tutto. Specialmente sui voti.
Li odio. >_<
Pero' siete riusciti a farmi cambiare idea sul gioco, almeno un pochino. biggrin.gif Al momento sto infamando Pilotwings e le sue medaglie. XD Ma appena sara' scoccato il famigerato 100% mi sa che optero' per RR, se lo trovo a poco. smile.gif
Grazie!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlfiereDonnaRe
messaggio Tuesday 16 August 2011 - 14:21
Messaggio #15

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46
Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482



CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 16 August 2011 - 03:25) *
Certo, l'assenza del multyplayer online si fa sentire, ma non sottovalutate la longevità di questo titolo: oltre ad essere davvero ricco di materiale, poi si fa d'un bastardo che per finirlo ci sarà davvero da smadonnare! biggrin.gif

Tornando alla recensione in se (a proposito, il "recension" è solo un refuso... spero!): troppo striminzita, non accenni alle piste presenti (quasi tutte riprese dai vecchi titoli con due spettacolari aggiunte), non accenni ai miglioramenti apportati al gameplay dall'effetto stereoscopico, non riporti il fatto che è presente UN SOLO salvataggio, non citi la curva di difficoltà, allo stile di guida rigorosamente incentrato sulle derapate (RR è un arcade dall'aspetto di un racing game... Dai per scontato che chi legge conosca la serie)... Insomma, ora come ora pare solo una bozza su cui basare il Testo vero e proprio (infatti la maggior parte dei contenuti è espressa sotto forma di elenco... Se è una scelta voluta, beh, niente da dire se non che persojalmente non l'apprezzo più di tanto).

Detto questo (per quanto possa apparire supponente, spero di poterti essere d'aiuto) arriviamo alla mia personale avversione per i "voti": il tuo 8 potrebbe essere il mio (per assurdo) 6... Molto meglio giustificare la valutazione personale con un "giudizio", imho. wink.gif


Nono, non sei supponente, è soltanto un tuo giudizio su un mio scritto e grazie per la critica..Solamente una cosa; unico appunto quando dici
"il tuo 8 potrebbe essere il mio (per assurdo) 6... Molto meglio giustificare la valutazione personale con un "giudizio"" ...Il mio voto (8) era l'insieme di tutti i + e - elencati sopra, quindi non ho capito il tuo messaggio smile.gif

P.S. Pardòn per il titolo, ho ricontrollato ogni singola parola tranne il titolo tongue.gif


--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482




My Passion
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Tuesday 16 August 2011 - 14:36
Messaggio #16

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



nel senso che preferisco leggere, come conclusione dell'articolo, una roba tipo:

CITAZIONE
"in definitiva si tratta di un gioco molto coinvolgente, ben fatto e divertente seppur non privo di difetti e sicuramente migliorabile: un buon antipasto di quanto ci potrà offrire il genere su questa piattaforma, consigliato agli appassionati delle quattro ruote e anche a chi piace dedicarsi a sessioni di puro arcade senza velleità simulative... per tutti gli altri meglio volgere la propria attenzione altrove!"


che fa capire, secondo ME, molto di più di un impermeabile

CITAZIONE
Voto Finale: 8


detto questo, credo sia proprio lo stile dell'articolo a non entusiasmarmi: più che una recensione sembra il riassunto di un volantino pubblicitario. happy.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sephy7
messaggio Tuesday 16 August 2011 - 15:47
Messaggio #17

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 713
Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38
Utente Nr.: 19.766
Feedback: 4 (100%)




Beh è molto sbrigativa, c'è il succo ma ci sarebbe da dire ancora veramente tanto tanto su questo capitolo. Non hai menzionato ad esempio le musiche, carine ma non esaltanti come i primi inarrivabili capitoli (e un maledette casse del 3ds ci sta); poi per me l'effetto 3D più che da "uscita di schermo" ascrivibile solo a piccoli momenti (i fari posteriori al buio o le derapate estreme), mi da l'effetto più di "immersione", la prima volta che ci ho giocato sono stato totalmente rapito e catturato "dentro" al gioco. Poi quello che ha detto Uriel è giusto.
L'ultimo punto pro è una speranza vera anche per me, mi sono ricreduto tanto su questa console che stenta e stenta. Per la cronaca è su zavvi a meno di 18 sterle (in ita), e li vale fino all'ultimo penny.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlfiereDonnaRe
messaggio Tuesday 16 August 2011 - 15:48
Messaggio #18

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46
Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482



CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 16 August 2011 - 15:36) *
nel senso che preferisco leggere, come conclusione dell'articolo, una roba tipo:

CITAZIONE
"in definitiva si tratta di un gioco molto coinvolgente, ben fatto e divertente seppur non privo di difetti e sicuramente migliorabile: un buon antipasto di quanto ci potrà offrire il genere su questa piattaforma, consigliato agli appassionati delle quattro ruote e anche a chi piace dedicarsi a sessioni di puro arcade senza velleità simulative... per tutti gli altri meglio volgere la propria attenzione altrove!"


che fa capire, secondo ME, molto di più di un impermeabile

CITAZIONE
Voto Finale: 8


detto questo, credo sia proprio lo stile dell'articolo a non entusiasmarmi: più che una recensione sembra il riassunto di un volantino pubblicitario. happy.gif


Credo che tu abbia ragione...In effetti non sono mai stato bravo nello scrivere, e l'idea di fare una recensione di RR è nata come un "gioco" (oltre che ovviamente esprimere un parere e un aiuto su chi non l'ha) biggrin.gif


--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482




My Passion
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ufo999
messaggio Tuesday 16 August 2011 - 15:55
Messaggio #19

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.669
Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07
Da: outer space
Utente Nr.: 8.500
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711



per non fare la solita figura del rompiballe non ho commentato, ma ora lo faccio dato che non sono il primo tongue.gif
in effetti una recensione dovrebbe essere molto più articolata. soprattutto per un videogame che ha molti aspetti da valutare. grafica, audio, gameplay, sfruttamento del 3D, longevità. in parte hai commentato tutto ma in effetti in maniera un po' sbrigativa.
altra cosa fondamentale è poi toccare tutti gli aspetti senza però spoilerare nulla.

ripeto, come hanno fatto tutti gli altri, che questi vogliono essere solamente dei consigli e non delle critiche.

Messaggio modificato da ufo999 il Tuesday 16 August 2011 - 15:55


--------------------


BROUGHT TO YOU BY:





QUOTES:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain


Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlfiereDonnaRe
messaggio Tuesday 16 August 2011 - 16:02
Messaggio #20

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46
Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482



CITAZIONE (ufo999 @ Tuesday 16 August 2011 - 16:55) *
ripeto, come hanno fatto tutti gli altri, che questi vogliono essere solamente dei consigli e non delle critiche.



Massì, figurati, siamo in una community apposta per aiutarci smile.gif


--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482




My Passion
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 15:19

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.