IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V  « < 3 4 5  
Reply to this topicStart new topic
> PSP sempre più giu....., MILKNEWS!!!!!!!!!!!!
Sephiroth87
messaggio Wednesday 17 November 2004 - 23:01
Messaggio #81

One Winged ex-Admin
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.954
Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32
Da: A galaxy far, far away...
Utente Nr.: 1.390
Feedback: 1 (100%)




ma infatti anch'io la penso così...

se dovessi seguire solo la pubblicità o comprare la roba solo perchè è + pubblicizzata, allora non dovrei comprare il ds, ma prendermi una "bella" xbox...

c'è cmq anche da dire che anche la nintendo non sempre ha mantenuto tutte le promesse che aveva fatto...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Magician
messaggio Wednesday 17 November 2004 - 23:12
Messaggio #82

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 759
Iscritto il: Wed 14 January 2004 - 18:49
Da: RiMiNi FoReVeR
Utente Nr.: 11
Feedback: 1 (100%)




la psp sarà bella solo se faranno una versione di pes portatile se no non la comprerò.
W IL NDS!!!!!


--------------------
| MSI 890FXA-GD70 | AMD Phenom II X6 1075+ | 4x4GB DDR3 1333 Kingston | MSI geForce GT430 1GB | Monitor Samsung SyncMaster 206BW | 2xPioneer DVR111D | Windows 7 Ultimate 64bit SP1|

- TV LCD SAMSUNG LE40A656F1 - FULLHD - 55000:1
- TV LCD SAMSUNG LE40M87BD - FULLHD - 15000:1

- Microsoft Xbox 360 Slim + HD-DVD + 4 PAD NERI.

- Microsoft Xbox 360 Pro + 4PAD BIANCHI (Mio Brother).

- Sony PS3 Slim v.3.72 + 3PAD ORIGINALI + 1PAD WIRED.

- Nintendo Wii Only Original.

- Nintendo DSi XL - SuperCard DSIOne + MicroSD SanDISK 8GB.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
egramiac
messaggio Thursday 18 November 2004 - 01:27
Messaggio #83

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 919
Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43
Da: Forlì
Utente Nr.: 51
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (cloud79 @ Mercoledì 17 Novembre 2004 - 16:36)
sveglia gente.. SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIAAA!!!! più dormite e peggio sarà x tutti noi!!!!!

Svegliati tu, comprati il DS e vivi felice. Io vivrò felice con la mai PSP! tongue.gif
Cmq per quanto riguarda i titoli io i giochi più belli che ho giocato li ho giocati su playstation, e di recente su xbox, del nintendo mi è rimasto solo il bel ricordo dei giochi sul vecchio 8 bit e del mio fido GBA. X il resto mi hanno stancato sempre i soliti giochi: non so se te ne rendi conto, ma la nintendo tira avanti grazie a zelda e Mario, belli quanto vuoi, ma a me hanno parecchio stancato. E poi a chi piace la simulazione di guida (a me per esempio biggrin.gif ) non potrà mai scegliere nintendo, visto che è orientata più verso giochi più "infantili". Mi comprerei il cubo solo per 2 giochi: resident evil e metroid, degli altri non mi frega niente. Su DS ci saranno un sacco di porting da N64: mi spieghi uno come me perchè dovrebbe comprarselo appena esce? è chiaro che se usciranno le flashcard ci farò un pensiero, però io a fine marzo conto di avere la mia PSP in mano, e se la batteria durerà poco me ne comprerò un'altra! Non vedo l'ora di giocare a GT4 e a NFSU rivals con i miei amici!! drool.gif drool.gif


--------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frankbel
messaggio Thursday 18 November 2004 - 12:00
Messaggio #84

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.021
Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53
Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234



CITAZIONE (egramiac @ Giovedì 18 Novembre 2004 - 01:27)
però io a fine marzo conto di avere la mia PSP in mano, e se la batteria durerà poco me ne comprerò un'altra! Non vedo l'ora di giocare a GT4 e a NFSU rivals con i miei amici!! drool.gif drool.gif

Già ti vedo pieno di batterie... dry.gif stralol.gif

Dai per scontato ce la psp avrà una grande diffusione, vedremo. Niente si da per scontato.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlueVirusUrinate
messaggio Thursday 18 November 2004 - 12:20
Messaggio #85

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 28
Iscritto il: Thu 17 June 2004 - 14:50
Utente Nr.: 850
Feedback: 0 (0%)




I numerosi fan della saga di Konami saranno felici di sapere che una versione PSP di Pro Evolution Soccer potrà essere realtà.
In una intervista, Shingo "Seabass" Takatsuka, il produttore della serie lo ha confermato. Shingo Takatsuka si dice entusiasta della modalità multigiocatore e della possibilità di trasferire salvataggi da PSP su PS2 e viceversa, le competizioni così non avranno limiti spaziali. Attendiamo notizie più esaustive.

Questa è la notizia buona!
Questa la cattiva solita notizia ufficiale della durata delle batterie


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frankbel
messaggio Thursday 18 November 2004 - 13:01
Messaggio #86

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.021
Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53
Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234



Come da link suggerito da bluevirusurinate ecco la notizia:

In the words of the company, "PSP features an integrated high output lithium-ion battery that provides a play time of between 4 and 6 hours for game titles and continuous 4 to 5 hours for video viewing." These numbers, according to SCE, were determined with the system's luminance set to maximum (180 cd/m2) and minimum (80 cd/m2), volume set to half the maximum level, headphones used instead of speakers and wireless LAN not in use (note that the maximum luminance value rises to 200 cd/m2 when playing through AC power).

Una durata dalle 4 alle 6 ore con metà luce, metà sonoro con le cuffie (assurdo, con gli speakers che succede allora?) senza lan. Le 4 ore fanno riferimento a giochi che useranno caricamenti frequenti... come gli rpg! Inutile dire che 4 ore non durerà mai la batteria... in condizioni di utilizzo normali.
Tuttavia sarà presto disponibile una batteria da 45$ che doppierà il tempo (scarso) di utilizzo, ovviamente aumenterà anche il peso della console rendendola un piccolo mattone (mi ricorda i vecchi motorola "microtac" 8200 che con la batteria grossa diventavano davvero scomodi).
Inutile dire che la psp verrà successivamente modificata in una versione ligth, questa che a breve uscirà è veramente una fregatura.

Già mi vedo giocare a NFSU2 con gli amici e spegnersi nel bel mezzo di una breve sessione di gioco...

poteva cazzare tutto ma la batteria proprio no. Cribbio! sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
egramiac
messaggio Thursday 18 November 2004 - 13:30
Messaggio #87

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 919
Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43
Da: Forlì
Utente Nr.: 51
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (frankbel @ Giovedì 18 Novembre 2004 - 12:00)
CITAZIONE (egramiac @ Giovedì 18 Novembre 2004 - 01:27)
però io a fine marzo conto di avere la mia PSP in mano, e se la batteria durerà poco me ne comprerò un'altra! Non vedo l'ora di giocare a GT4 e a NFSU rivals con i miei amici!!  drool.gif  drool.gif

Già ti vedo pieno di batterie... dry.gif stralol.gif

Dai per scontato ce la psp avrà una grande diffusione, vedremo. Niente si da per scontato.

non do pe scontato niente, solo che siamo gia in 6 a comprarcela!!
Te li immagini i partitoni in 6!!!
Per me può anche durare 4 ore, tanto non gioco mai più di un'ora e mezzo al giorno e credo nemmeno voi!!!
Ahahah, non vedo proprio l'ora!! stralol.gif stralol.gif


--------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fabioilpazzo
messaggio Thursday 18 November 2004 - 14:44
Messaggio #88

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.598
Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33
Da: Pescara
Utente Nr.: 1.114
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (egramiac @ Giovedì 18 Novembre 2004 - 13:30)
CITAZIONE (frankbel @ Giovedì 18 Novembre 2004 - 12:00)
CITAZIONE (egramiac @ Giovedì 18 Novembre 2004 - 01:27)
però io a fine marzo conto di avere la mia PSP in mano, e se la batteria durerà poco me ne comprerò un'altra! Non vedo l'ora di giocare a GT4 e a NFSU rivals con i miei amici!!  drool.gif  drool.gif

Già ti vedo pieno di batterie... dry.gif stralol.gif

Dai per scontato ce la psp avrà una grande diffusione, vedremo. Niente si da per scontato.

non do pe scontato niente, solo che siamo gia in 6 a comprarcela!!
Te li immagini i partitoni in 6!!!
Per me può anche durare 4 ore, tanto non gioco mai più di un'ora e mezzo al giorno e credo nemmeno voi!!!
Ahahah, non vedo proprio l'ora!! stralol.gif stralol.gif

Beh è un pò 'na sola caricare la batteria ogni ora (perchè se la console la utilizzate normalmente senza le menate tipo volume audio a metà e cuffie tanto dura)...


--------------------
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Goku
messaggio Thursday 25 November 2004 - 17:36
Messaggio #89

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 46
Iscritto il: Wed 22 September 2004 - 11:30
Utente Nr.: 1.907
Feedback: 0 (0%)




Ho saputo che la data di lancio in Giappone sara 12/12/2004 e il prezzo
base sara di 20790 yen ( circa 152 euro ) e conterà la console, una batteria ricaricabile e l'adattatore AC. Poi ci sara un'altra versione che comprende la memory card da 32MB a 180 euro. Allora la durata della batteria sara di 4/6 ore
quando ci giochiamo e 4/5 quando vediamo un film. Per quando riquarda la ricarica ci voranno all'incirca 2 ore ogni volta . Comunque per me il prezzo accettabile visto usciranno bei giochi come FFAC e Metal Gear Acid e altro fischia.gif fischia.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tripsy
messaggio Saturday 27 November 2004 - 00:44
Messaggio #90

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 209
Iscritto il: Mon 29 March 2004 - 14:09
Da: Perugia
Utente Nr.: 357
Feedback: 0 (0%)




Io non vedo l'ora di stringere la mia psp tra le mani, secondo me è la migliore.

Ragazzi sapete dove posso comprarla on-line con un buon prezzo????

La voglio..... drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_MilkSan_*
messaggio Saturday 27 November 2004 - 11:00
Messaggio #91




Guests



Feedback: 0 (0%)




Allora ne avete sparate di tutti i colori... Menemale che c'è il vostro amichetto milk che vi schiarisce le ideozze!!!
Salutissssssssssssssssssss biggrin.gif stralol.gif biggrin.gif


Sony ha deciso di comunicare le prime informazioni sul lancio europeo della PSP (la sua prima console portatile), attraverso un`indagine via e-mail (che permetterà di vincere una PS2 “superbe collector” di colore rosso). PSP potrà essere prenotata dal 10 gennaio per telefono, posta o attraverso Internet. La campagna di prenotazione scadrà il 10 marzo (si deduce quindi un`uscita a metà marzo). Le persone che avranno prenotato la console, riceveranno una fodera protettiva, un cordino PSP o una T-Shirt. Ricordiamo che PSP non è una semplice console portatile, ma un vero e proprio gioiello tecnologico da cui sarà possibile ascoltare e registrare musica (formato MP3, ATRAC 3), visualizzare fotografie digitali (JPEG) o visionare video e film (Mpeg4). Di conseguenza, Sony commercializzerà un kit multimediale che comprende: Memory Stick 128 Kbits o 256 Kbits - Un cavo USB - Un software di trasferimento di musica su Memory Stick (MP3 o ATRAC3) - Un software di trasferimento d`immagine (Mpeg4, Jpeg, Dcf) – Una cuffia con telecomando integrato (Headphone). Questo kit dovrebbe essere disponibile in 2 pack: - Il kit multimediale 128 K a 49 euro con una capacità di memoria che permette fino alle 4 ore di gioco o di conservare 60 canzoni (4 album). - Il kit multimediale 256 K a 75 euro, che aumenterà le capacità della PSP permettendo di conservare fino a 120 canzoni (8 album). Il prezzo della console purtroppo non è stato ancora annunciato, ma secondo quest`indagine dovrebbe essere tra i 180 e 250 euro circa. I giochi dovrebbero essere disponibili al ragionevole prezzo di 40 euro. Tuttavia, Sony proporrà tre prezzi diversi in funzione dei kit multimediali: - la PSP “sola” a 249 euro - la PSP ed il kit multimediale 128K a 265 euro - la PSP ed il kit multimediale 256K a 285 euro.
Probabilmente ci saranno anche dei bundle, tra cui: WipeOut, Ridge Racer e Medievil. Nulla è certo, ovviamente tutte queste notizie sono da prendere con le pinze.
Garantiamo che Sony comunicherà molto rapidamente i dettagli sul lancio europeo della sua PSP!

PSP si fa sempre più bella! drool.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tripsy
messaggio Saturday 27 November 2004 - 12:53
Messaggio #92

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 209
Iscritto il: Mon 29 March 2004 - 14:09
Da: Perugia
Utente Nr.: 357
Feedback: 0 (0%)




la voglioooooooooooooooooooooooooooooooo
Non riesco ad aspettare fino a marzo, mi sono malato di PSP...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frankbel
messaggio Saturday 27 November 2004 - 14:16
Messaggio #93

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.021
Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53
Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234



CITAZIONE (MilkSan @ Sabato 27 Novembre 2004 - 11:00)
Sony commercializzerà un kit multimediale che comprende: Memory Stick 128 Kbits o 256 Kbits

In 256 Kbits non entra neanche l'intro di una canzone... dry.gif
Semmai 256 MBytes... stralol.gif attento a quando riporti news!!
Le memory stick vanno da un minimo di 16 MB fino a 256 MB ma col tempo aumenteranno di capienza.
La cosa triste è che sono le più care tra le flash memories e che sono troppo picciotte per contenere un gioco...

L'idea di usare la PSP come una sorta di walkman-riproduttore dvd-visualizzatore di immagini mi fa ribrezzo... dry.gif di fatto anche questo tipo di cose per gba non mi coinvolgono neanche lontanamente.

Spero che la PSP non si riduca ad un palmare deficente.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Saturday 27 November 2004 - 14:19
Messaggio #94

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Infatti è cioò che temo.
Nn vorrei che supportassero troppo il fattore multimedialità, e pensassero poco ai giochi veri e propri.
Bello cmq. smile.gif


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  « < 3 4 5
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 12:27

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.