IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> [Recensione] The Legend of Zelda: Four Sword
faxpayne
messaggio Sunday 2 October 2011 - 13:37
Messaggio #1

Zomba Parole
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.042
Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28
Da: Barletta
Utente Nr.: 7.623
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4811-7098-7177
Nintendo Network ID:
Shikafax



Recensione presa direttamente dal mio blog: http://coffegamespress.wordpress.com/

*Le immagini sono state prelevate casualmente da google. Con la parola Chiacchiera si intende una descrizione di un gioco o altro *esperienze ecc…*, come se qualcuno dei vostri amici vi stesse descrivendo il gioco, con quel tocco da recensione! (Carina come idea è?)*



Non ho saputo resistere: avrei voluto pubblicarla in questi giorni, ma ho deciso di pubblicarla oggi. Zelda Four Swords Anniversary Edition, è una versione rivista del vecchio ZFS per gba.


SPINGETE!!!


ZFS è il secondo remake pensato per festeggiare i 25 anni di Zelda e soci *il primo è Zelda 64 Ocarina of time 3D*. La rivisitazione è puramente riservata alla grafica, interfaccia e modalità cooperativa, mentre il gameplay per chi ha giocato a quello per GBA, non noterà differenze. Lo schermo inferiore fungerà da mappa e informazioni rapide *sfruttato a dovere a dir la mia*.


Weeeeee!


Per chi non conoscesse il titolo ZFS è un titolo principalmente pensato per il multigiocatore, dove ben 4 Link, sdoppiato per colpa di una spada leggendaria in grado di sdoppiare chi la impugna, dovranno salvare per l’ennesima volta la principessa Zelda rapita dal cattivo di turno. Avremmo molte armi a disposizione, ma al contrario degli altri Zelda ci sarà concesso di portarne solo una alla volta, tranne ovviamente la spada.


Che allegra compagnia!


Non mancheranno le rupie che stavolta serviranno a scopo di punti e di rigenerazione *per 40 rupie mi pare, se si muore, verranno prese dal nostro saldo rupie per farci continuare il gioco, nel caso andassimo a 0…*. Infatti anche se il titolo è principalmente pensato per una collaborazione, riuscirà anche a metterci a confronto una volta finito il livello con una mini classifica.


Diavolo… ero così vicino!


Ecco la classifica citata poco fa. questa sarà motivo di risate e competizioni… locali. Voci di corridoio infatti dicevano che il titolo, al contrario del precedente giocabile tramite game link *anche col Game Cube*, sarebbe stato disponibile anche per delle partite Wi-Fi… voci smentite… il titolo è disponibile solo per partite locali… i vostri 3 amici dovranno essere li accanto a voi… peccato una occasione sprecata.


MIAAAAAAAAAAAAA!


Allora tirando le somme… un remake di un gioco che ha fatto scuola su gba, a costo 0, rivista anche se in parte la grafica… sei ancora qui a leggere? Corri al canale shop Nintendo e scaricati questa piccola perla! Nonostante siano trascorsi diversi anni dall’uscita, il titolo si presenta ancora giocabile e godibile. Peccato l’illusione di una modalità multigiocatore Wi-Fi che avrebbe sicuramente aumentato la longevità del titolo.

+Four Sword = 0€
+Divertente con gli amici
+Longevo…

+/-Potevano migliorare ulteriormente l’interfaccia

-…In singolo no, si sente la mancanza di Link controllati da altri amici… ma se non avete la possibilità *come me* di giocare il titolo in compagnia…
-Solo in locale… occasione modalità Wi-fi mancata
-Per la versione 3DS si poteva usare a pieno lo schermo superiore


Messaggio modificato da faxpayne il Sunday 2 October 2011 - 20:53


--------------------


Grazie Nintendo! <3

Eventi di GBArl a cui ho partecipato:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

9° Tetris Contest GBArl... 4° posto... IO C'ERO!!!

10° Contest GBArl... 6°?...Io c'ero! Ed ero anche il miglior perdente! xD

Mario Kart Ultimate Contest... NON QUALIFICATO! T_T (Ci vediamo su Mario Kart 7! :p)

Mario Kart 7 Contest: 7° :3 Non fà una piega ahah xD

Mario Kart 7 Contest 2: Semifinali... 8° posto... ç_ç Ci rivedremo!!!

15° xD Not Bad... :3

2° Posto! :D Yay! :D

Quarti di finale... Kirbyyyyyyyyyyyy!!! ç_ç
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- faxpayne   [Recensione] The Legend of Zelda: Four Sword   Sunday 2 October 2011 - 13:37
- - LICH   edit: cancellato   Sunday 2 October 2011 - 18:32
- - AlfiereDonnaRe   "*per 40 rupie mi pare, se si muore, verranno...   Sunday 2 October 2011 - 19:45
- - faxpayne   Infatti specifico all'inizio che non è una rec...   Sunday 2 October 2011 - 20:39
- - alucard86   CITAZIONE (faxpayne @ Sunday 2 October 2011 ...   Sunday 2 October 2011 - 20:46
- - faxpayne   CITAZIONE (alucard86 @ Sunday 2 October 2011 ...   Sunday 2 October 2011 - 20:52


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 17:37

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.